Dom
01
Dic
2013
io ragazza, lui uomo....che fare?
Ho 23 anni...lui 41... ed ho una voglia matta di saltargli addosso ogni volta che lo penso...
Ci siamo visti una sola volta per un'aperitivo...poi lui mi ha detto che la differenza di età era troppa e che era meglio se io continuavo a pensare ai miei coetanei...
Ma io non mi sono scoraggiata e ho continuato a scrivergli di tanto in tanto... lui mi risponde, ma senzza grande enfasi.
Ora sono passate 2 settimane e non so che fare. Devo mollare? oppure passare ad un approccio più aggressivo, tipo con frasii più spinte e qualche foto?
Ma io dico di solito gli uomini piu maturi non vanno pazzi per la ragazzine???!!!
Io vorrei solo avere una seconda chance di fargli vedere chi sono...perchè il lato sexy di me non l'ha ancora scoperto e credo che dopo non avrebbe tutte queste remore!!!
5 commenti
rosarossa è tornata!!!!!!!!!!!!!!!
23 anni, mia cara, sei bella grande, mica ragazzina.
quoto senzacielo... se lui è stato chiaro e non ti vuole, secondo me è diventata una sfida. Vuoi vincere perché ritieni che lui non possa dirti di no, giovane e sexy.
Si vede che questo "uomo maturo" è l'eccezione alla regola, da quanto dici. Forse ci tiene di più a quello che ha già in mano e non ritiene di doverlo mettere a rischio.
Dati pace e prendi la tua strada. Puoi sedurre un uomo che possa darti tanto o di più.
daddy issues as always -_-
cambiate registro una volta tanto....
Anonima se continui ad insistere con quest'uomo farai solo una figura patetica, se fosse stato minimamente interessato a te nn saresti qui ad escogitare metodi per accalappiarlo. Non ti vuole punto e basta, evita di mandare foto osè trovo quest'idea di una tristezza incredibile, cambia obiettivo è meglio.
mah
Secondo me non gli piaci semplicemente.
Non tutti gli uomini sono attratti da tutto cio' che si muove
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a 23 anni non sei una ragazzina,sei una giovane donna.se quest uomo non é interessato non é per l età.a quanto ho capito vorresti andarci a letto,non vuoi sposarlo no?beh,nel sesso l età non si sente proprio.forse nella vita a due potrebbero esserci difficoltà per modi di vivere e di pensare diversi.forse.