Dom
24
Nov
2013
piedi
sono un ragazzo della provincia di brescia amo i piedi ci farei di tutto ma putroppo qui da me la mentalita' e' ristretta e ne fanno una malattia..non trovo nessuna disposta...
7 commenti
una coppia crea la propria sessualità in base ai desideri e alle preferenze dell uno e dell altra.ogni uomo ama qualcosa in particolare nel corpo di una donna.c é chi il sedere,chi le gambe,chi per appunto i piedi.non vedo dove sia il problema.l importante é che la sessualità sia ampia,varia e non ossessiva verso quell unica parte del corpo.
anche a me piacciono i piedi.
ma piu' che altro mi piacciono le persone che ci sono attaccate.
ogni paese o provincia può vedere i piedi come cosa perversa...non solo a Brescia o provincia....fidati! ci sono persone che adorano i piedi o perlomeno...basta fargli scoprire questa pratica nuova...
quando ti trovi a fare sesso con una ragazza cerca un approccio tranquillo..falla diciamo "sballare " non ubriacandola di alcolici ma di baci e cose dolci(purtroppo noi donne adoriamo le frasi belle ma anche i fatti ovviamentexD) ma quando stiamo per fare sesso nulla è più bello di sentirci dire che siamo sexy o cose così se mentre lo stai per fare la carichi e se CON DELICATEZZA TI AVVICINI AI PIEDI E CI FAI QUELLO CHE VUOI secondo me nessuna ti dovrebbe fermare.
p.s però calcola che non è detto che funzioni è un consiglio\tentativo
che potresti seguire
esperienza personale
sinceramente non ci trovo nulla di strano è piacevole gratificante essere adorati
scrivo per esperienza ho incontrato un ragazzo che amava la pratica di adorazione
dei piedi l'unico problema è che gli interessavano solo i miei piedi e null'altro forse
perche aveva gia una ragazza? la solita ragazza "nomale" che non comprende certe cose ....non so mi sfugge qualcosa perche la tua tipa è brutta ma e normale allora ci fai l'amore e con me che sono una bella donna vuoi solo baciare i piedi leccare e null'altro... caro feticista me lo sai spiegare ?
trasferisciti a MIlano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è che nessuna è disposta è che non fai abbastanza per renderle disponibili...