Mer
20
Nov
2013
Non vedo l'ora
Non vedo davvero l'ora che lui lasci la moglie.. Soprattutto per il sesso, cazzo, è una tortura scopare una o due volte a settimana in macchina. Non vedo l'ora di averlo tutti i giorni, tutte le notti e quanto mi pare!! Svaligerei un sexy shop e lo terrei rinchiuso minimo per una settimana!!!!-.-''
27 commenti
tranquilla che la lascia..
al mio paese si dice che chi vive sperando muore cagando..
hahahaha stella!
la domanda è: te l'ha detto che la lascia?? e se si, ci credi??? in che mondo vivi?
sveglia cara, stai per farti del male, ma veramente tanto male.
Appunto...lo dici tu stessa.."non vedo l'ora "...mi sa che non la vedrai msi l ora !!! ! ahahah
Di certo lui non vede l'ora di trombarti di nuovo!
Poi sempre in macchina che tristezza, manco in motel, si credo proprio che per come ti considera lascerà la moglie per te si si
e se invece tu
lo lasciassi per un uomo finalmente maturo?
ossia un altro sposato più vecchio di quello che ha già? Ma che consigli dai BIMBADOLCE?
ma sai leggere?
da quando maturo significa sposato e vecchio?
Per maturo intendo un uomo che sappia prendersi le sue responsabilità, un uomo che sappia rispettare e amare la propria donna.
So leggere e so scrivere. Maturo = vecchio = spesso sposato! Cerca di esser più chiara tu bimbetta!!!
Panoramico, perchè riversi le tue frustrazioni sugli altri? Non puoi semplicemente sfogarti andando in palestra o coltivando i tuoi hobby?
panoramico
maturo non vuole dire che deve essere per forza vecchio, non dipende dall'età. Su su dai, invece di punzecchiare ti offro uno spritz :-D
bimba sei stata chiara e quoto te.invece di sperare che lasci la moglie(a proposito chi di speranza campa disperato muore...)spera e datti da fare per trovare un uomo come si deve
infatti
Ha già avviato le pratiche con l'avvocato e preso in affitto un appartamento dove andrà il mese prossimo!! A' ROSICONI!!! Se a voi nessuno vi ha scelti in competizione con altri saranno problemi vostri!! Vedete meno ''Uomini e donne'' che le storie non hanno tutte un'etichetta in partenza!!
hai capito a Bonnie....
Ahahah rosiconi è stata bella, sai di solito queste storielle hanno un finale ben diverso a Bonnie, a te per fortuna sembra sia andata meglio, ripeto sembra, speriamo di non vedere qualche tuo sfogo in futuro dove ti lamenti perché ti ha già stufato il giochetto o lui è diverso da come credevi.
quoto
quoto anche io
che ingenua che sei...
così poi lo avrai tutto per te a casa, da marito magari, e lui farà la stessa cosa, dopo qualche anno, con un'altra ragazza, in macchina, e sarà il tuo turno di essere la moglie cornificata.
MA S-V-E-G-L-I-A-T-I!!!
Io smazzo invece!
No lui รจ una meraviglia
Altrimenti non avrei mai cominciato una storia cosí, non ho l'abitudine di essere l'amante.. capisco che spesso non siano storie a lieto fine ma mi da un fastidio che la gente abbia questi pregiudizi! Come quelli che mi dicono ''State benissimo insieme, siete proprio una bella coppia..'' e quando danno che è ancora sposato ''Ah no, allora no!!'' WTF?? Ci sono un sacco di coppie che divorziano tutti i giorni, io semplicemente ho cominciato ad uscire con uno che ha fatto uno sbaglio, aveva già quest'idea di divorziare e la sta portando avanti.. e potrò avere il mio lieto fine e una normalissima relazione!
Bonnie, figurati se abbiamo pregiudizi!!!!!
per fortuna in questo sito trovi solo persone con dei problemi, capaci di ascoltare e sentire, e di dare opinioni alcune volte forti.
i nostri commenti sono anche il risultato di tante esperienze, di tanti sfoghi e risposte a sfoghi, dove vediamo donne stupende e uomini splendidi, soffrire perché innamorati da una persona sposata che promette un futuro insieme. Molti di quelli che ti scrivono potrebbero avere già l'esperienza alle spalle.
Se questo uomo per te è quello giusto, elui lo dimostra, non posso dirti che CONGRATULAZIONI. Almeno una di tante, e lui coerente.
per cui, ti auguro felicità, facci sapere e dicci che sei felice.
Bonnie, ti auguro il lieto fine ma le relazioni vere e proprie cominciano nel momento in cui convivi. Noi uomini siamo tutti straordinari, meravigliosi, stupefacenti e pieni d'attenzioni prima della convivenza...il problema arriva dopo...
Quindi, goditi la tua felicità ma ricorda che il difficile comincia ora, fino ad ora è una passeggiata rispetto ad una relazione quotidiana..
Concordo con Setanta.
Grazie
Sandra e Settanta, queste sono risposte utili e intelligenti! Sandra se leggi i primi commenti capisci perché ho detto cosí! :/ meno male che c'è anche gente come voi! Sarà molto dura, lo so ma per ora sono un'esplosione di felicità al pensiero di non dovermi più nascondere, mi sembra una cosa assurda, non riesco a smettere di sorridere :) :)
@ Setanta
Solo gli uomini cambiano? ...boh, nel mio caso è successo molto più il contrario, ma sarò l'eccezione che conferma la regola...
Mai lasciare la moglie per la troia. E' come un comandamento.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non lascierà mai la moglie..tu sei solo quella dei sexy toys!!!!