Mer

20

Nov

2013

LA DONNA E' MOBILE...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ci sono cascata di nuovo...stavolta mentre mi scopava oltre al pene ha infilato anche un dito...sentivo dolore ma la cosa mi ha eccitata e ora ho voglia di essere sbattuta ancor di più..

40 commenti

La donna sarà pure mobile e io sono un mobiliere, ha detto Totò, ma tu che hai scritto al 99 per cento sei maschio. E se avesse ragione l'uno per cento invece specifica dove l'ha infilato? Ipotesi caso uno a mo di zeppola in unico contesto? Hai bisogno di nuove misure mollalo uahuahauhauahuah.

In altro contesto? Ti consiglio un menage a trois uahuahuahauha

Scherzo, credo che la dialettica usata sia maschile e se fosse donna, non si sa mai, non è un grave problema anzi :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:34 del 21-11-2013

La dialettica può essere tanto maschile quanto femminile Brigante

Avatar di SetantaSetanta alle 15:42 del 21-11-2013

anche io la penso come Brigante, non è stato scritto da una donna.

Sarà nostra intuizione o avremo così tanta esperienza??? boh.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 15:43 del 21-11-2013

Manca la terza opzione

Avatar di SetantaSetanta alle 16:07 del 21-11-2013

Si Setanta infatti quella dialettica la usano le donne nei film porno che sono prodotti per i maschi, per la maggiore da maschi e anche se da donne sanno che è per maschi, e devono necessariamente avere una dialettica maschile per fare eccitare, infatti è molto "visiva-estetica" e poco emotiva, non tipico di una donna, poi tutto è possibile, qualcuana l'ho conosciuta persino io ma non è che mi abbia dato tante emozioni, ma parlo per me ovvio. Poi "Ci sono cascata di nuovo" è una forzatura per cominciare alla svelta e passare al succo di ciò che non si vede l'ora di dire, infatti se ci pensi non vuol dire nulla, su cosa è ricascata non si capisce....poi scopata infilato dolore sbattuta, mha! Fidati è maschio e forse fa un lavoro pesante, lavora in segheria tutto il giorno uhauahuahauhauahuahauha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:11 del 21-11-2013

Per me potrebbe anche essere una donna...perché no?

Avatar di luna83luna83 alle 16:12 del 21-11-2013

ah luna tutto è possibile a me mi ha dato questa sensazione opposta sarà che mi sbaglio o questione di esperienze booooooooo !

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:15 del 21-11-2013

penso che certi termini le donne le usino certamente ma più in casi intimi e di fiducia verso il proprio partner ma ripeto può darsi che mi sbagli

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:16 del 21-11-2013

Quello che mi fa pensare ad una donna è quel "sentivo dolore"... Sciocchezza.. ma molto femminile...! 

Avatar di luna83luna83 alle 16:17 del 21-11-2013

potrebbe darsi..

ma più sembra una frase desiderata da un uomo dopo averlo fatto così come descritto.

non è una cosa importante.  Siamo giusti: potrebbe essere uomo, donna o qualunque altro, ma con una mente molto maschile (senza che ciò sia un diffetto, è solo una caratteristica)

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 16:18 del 21-11-2013

quoto sandra assolutamente d'accordo

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:19 del 21-11-2013

Oddio... Io se dovessi scrivere uno sfogo in anonimo non avrei remore nello specificare determinate situazioni, se sono successe....

Avatar di luna83luna83 alle 16:20 del 21-11-2013

Sandra, perché parli di "mente maschile"? si tratta soltanto di avere una mentalità piu aperta...

Avatar di luna83luna83 alle 16:21 del 21-11-2013

secondo me se non è solo una fantasia lei gli ha detto:" amore quel ditino lascialo da parte" e lui invece si è eccitato talmente che ha espresso la fantasia. In effetti per un uomo è molto eccitante, siamo fatti così che ci volete fare... Oddio c'è anche chi acconsente con piacere ed altro. A me comunque mi ha messo il dubbio la premessa che non vuol dire nulla, sembra quasi che inizialmente sia lui davvero a parlare e poi fantastica. Perdonate io sono pignolo e studio tutto poi forse sbaglio tutto ma è un mio difetto uhauahuahuahauhauha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:25 del 21-11-2013

non credo luna che sandra sbagli ne parla di mentalità chiusa è che almeno secondo me, ma lo dico da uomo quindi con tutti i limiti che questo comporta a riguardo del fantastico mondo femminile, la donna ci metta sempre un po' di emotività, di coinvolgimento in qualche senso, non so che esempio fare. Raramente è così netta e specifica una donna se non nel caso, come dice sandra, abbia un certo temperamento maschile. Oppure in casi di intimità e fiducia con l'altro.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:29 del 21-11-2013

ps: e nello scrivere in anonimato, entrerebbe molto a contatto con la propria emozione e lo rivelerebbe in qualche modo sapendo che altri comunque leggeranno qualcosa di molto intimo

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:31 del 21-11-2013

@ luna cara, la mente maschile è un po' diversa dalla nostra in materia di sessualità.  E' complementare, ricca soprattutto di aspetti visivi, loro vanno di più sui sensi, sul tocco, faccio; non che la donna non abbia questi pregi, ma è molto più decisa, normalmente, in ambito mentale maschile. Per una donna la parte emotiva e di pensiero è un afrodisiaco bestiale, in tanto che l'uomo agisce anche vincolato mentalmente, ma più d'istinto,  Fa parte delle ns. nature.

Vorrei chiarirti che non è un concetto di esclusione, ma un senso più marcato "di".

capisci?  anche noi donna abbiamo il nostro bel immaginario erotico, che va nutrito e curato, quel motore deve pure funzionare per noi, alimentare e scaldare la mente, il che è una premessa poi della parte fisica.  Ma se vedi, come noi nutriamo il nostro erotico è un pochino diverso.  

Spero di essermi spiegata.  

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 16:33 del 21-11-2013

@sandra io ho un concetto un po' diverso di vivere la sessualità perciò non posso approvare o contraddire ciò che dici riguardo alla diversità dei due sessi.

dico soltanto che questo anonimo potrebbe essere anche donna per come la vedo io.  

Avatar di luna83luna83 alle 16:39 del 21-11-2013

io mi dileguo perchè se luna dice così ed essendo lei stessa una donna alzo le mani, per cui non posso obiettare, forse ho un idea sbagliata boooooooo. Comunque luna tutti hanno detto compreso io che potrebbe esserlo, ma poco probabile, almeno su questo sei d'accordo? Se no devo rivedere il mio concetto sul mondo femminile uhauahuahuahauh

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:50 del 21-11-2013

@brigante per come la vedo non è una cosa "poco probabile" .. !

non devi nemmeno rivedere i tuoi concetti sul mondo femminile....siamo tutte diverse...però ci sono alcune eccezioni . :)

Avatar di luna83luna83 alle 16:56 del 21-11-2013

@ luna.

sai che ora pensando, ci sta anche, e un motivo c'è: la concezione e la percezione è diversa, a seconda della persona, la sua età e le sue esperienze.

quindi dicevo fra me e me, è vero, lei la può pensare così per il proprio vissuto.   Io la sessualità la concepisco molto forte, appassionata, magari il modo in cui lo dico sembra non conciliare i due punti di vita, anche se di fondo potrebbero essere gli stessi.

Non sono riuscita a farti capire che io non sono né bigotta, ne ho (superati) dei tabù, che sono peer una sessualità aperta, libera, intensa, basta che la coppia la voglia così, è così va bene.  dico solo che il commento è un po' più su quello che io immaginerei in un maschio che una femmina, ma per nulla tocca le cose più profonde di come una donna esprima e viva la propria vita sessuale.

Non per niente i racconti erotici delle donne sono così belli, intensi.  Perché hanno entrambe le caratteristiche,il che vuol dire che anche quella c'è nella donna.

quindi ti do ragione sul fatto che può essere uomo o donna, l'ho detto anche io.  Solo che per me ha quel piccante più di sapore maschile.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 16:59 del 21-11-2013

Luna mi dispiace ma le cose che dice Sandra non solo mi piacciono molto e come le spiega denotano una arguzia e conoscenza di certi meccanismi che non sono per nulla facili, ma confermano alla grande la mia intuizione, che per rubargli il termine me l'hanno fatto nascere da quel sentore di piccante maschile che a me non mi ha stimolato affatto. Ma ovvio anche in campo maschile ci sono eccezioni, sarà che ho l'animo femminile bo :-). Comunque anch'io voglio conciliare entrambi le opinioni ed ammetto che come dice Luna è possibile gia dal fatto che lei come donna lo asserisce.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:28 del 21-11-2013
Luna ci ha visto bene

Lo sfogo è scritto da una donna e cioè io...una donna solitamente si esprime mettendo dei freni alla sua lingua perchè sa che tutti si aspettano che lo faccia...Agli uomini è sempre concesso dire tutto ciò che passa loro per la mente..secondo voi è così anche per una donna???mmm non credo..Io stessa non mi sognerei mai di esprimermi così se non fossi coperta dall'anonimato.. Ho avuto un rapporto sessuale con il mio capo al quale cerco di resistere perchè è sposato...Con me è rude mi dice parolacce mentre scopiamo mi prende a schiaffi e la volta quella dello sfogo..mi ha penetrata anche con un dito...per i più curiosi "nella vagina". Nessuno crederebbe mai che io possa scrivere cose simili eppure si..posso sembrare un angelo ma allo stesso tempo posso sembrare un assatanata di sesso..Non è tutto bianco o nero.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 21-11-2013

Nessuno ha considerato un aspetto. Parlate di emotività e di quanto una donna potrebbe così parlare in ambito intimo. Luna pone un punto chiave, l'anonimato ed aggiungo che a me sa più di donna che di uomo proprio per un aspetto, da quel che scrive sembra quasi che nella sua testa stia rivivendo quel momento.

Meccaniche o non, il 50% delle donne parla così, generazione mia intendiamoci ma se ascoltate delle donne parlare tra loro, vi garantisco senza se e senza ma che farebbero impallidire un gruppo di uomini in astinenza 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:22 del 21-11-2013

@tutti un altro faxe cioè un troll immenso. Una donna durante un rapporto è molto silenziosa perchè solitamente chi parla è l'uomo che straparla. Ma se la donna parla può parlare in quel modo durante un rapporto perchè sa che l'uomo vuol sentire quelle parole. Ma se una donna scrive non usa i termini scritti nello sfogo, avrebbe sicuramente più stile, ma non le scriverebbe molto più sicuramente.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:30 del 22-11-2013

Cara anonima, come sei suscettibile, nessuno ha fatto bianco e nero della faccenda. Qua si è detto solamente che lo stile sembrava più quello di un uomo desideroso ma tutti me compreso hanno messo una possibilità che fossi donna spiegandola a loro modo. Comunque dai comenti successivi ancora non hai convinto. Una cosa interessante la dice Setanta e cioè che la dialettica tra donne può arrivare anche a livelli di quella maschile e sono d'accordo ma io aggiungo in modo scherzoso, o, non so se mi sapro spiegare, in modo forzoso, cioè quando nel gruppo ci si deve comportare in un certo modo per via dell'impostazione che si da o che si crede si abbia. La questione che, mi dispiace se l'ho sollevata, è che c'è differenza fra uomo e donna su questioni che poi diventano seri innanzi alla propria intimità. Per spiegare, tu hai scritto da anonimo, e potrebbe anche essere che tu sia una donna, ma per il mio modo di vedere ed esperienza, assatanata o no, e già questi termini mi fanno dubitare ancora, non ho trovato ombra di femminilità, anzi come diceva sandra mi pare, ombra di piccante femminile, che quando non c'è, sarò io così non so, comunque ad un uomo come me, e pure essendo uomo, mi lasciano completamente indifferente. Potresti dire chissenefrega, e io ti risaponderei, idem, perchè qua la questione è che seppure siamo diversi, è proprio quella diversità che accende la miccia, per cui, se sei donna veramente, io non lo credo ancora, modifica leggermente la sintonia. Nessuno si aspetta, almeno io che una donna parlando sui generis freni qualcosa, la libertà d'espressione e di tutta la persona è fondamentale, tu invece parli di ciò inizialmente e poi dici che ti prende a schiaffi ecc., una completa sottomissione, alla faccia del c....., non ci vedi una enorme contraddizione in questo? Quindi caro il mio maschietto, esci di casa che il pc ti fa male non solo alla salute, ma anche alla fantasia :-) ciao 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:22 del 23-11-2013

@ brigante non condivido ciò che hai scritto. Come dicevo sopra e come ha detto pure Setanta...le donne tra loro sono scandalose a livelli assurdi. In questo caso coperta da anonimato lei può scrivere ciò che vuole. Ciò che dice sandra può essere giusto con ciò che pensi tu ma non è detto che sia così. Lei è stata brava a descrivere vari punti ma non è detto che per tutte le donne sia così. Dimentichiamo sempre che siamo tutti diversi.

Avatar di luna83luna83 alle 16:27 del 23-11-2013

Si luna io ho capito cosa dici esattamente e lo condivido a pieno ma questa parla di liberta e poi viene schiaffeggiata, bo tutto è possibile, ma almeno ammettesse che si contraddice. Io conosco donne di tutti i tipi, amiche e anche ex e ti assicuro che quando ci sono contraddizioni così palesi, ci sono problemi e qua le contraddizioni ce ne sono a stufo. Allora nella normalità io resto sul parere che una donna ed un uomo abbiano emisferi cerebrali invertiti :-), quando invece si entra nella eccezione si incontra sempre la coerenza in un certo modo, non so se mi spiego. Questo secondo me e lo sottolineo, è maschio fantasioso e volenteroso di commenti con un post che crede ad effetto. Dice, nessuno crederebbe mai ecc., nei commenti, ma se noi non avessimo sollevato la questione credi che anche LUI lo avrebbe considerato? Uhauhauahuahuahuah

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:37 del 23-11-2013

Una donna in piena tempesta ormonale è peggio dell'uomo. Comunque sia ognuno giustamente può pensarla come vuole. Io resto dell'idea che è donna. :)

Avatar di luna83luna83 alle 16:41 del 23-11-2013

Perchè non può essere una donna a scriverlo? certi modi di esprimersi non devono mica essere di unico dominio del maschio. Ci sono femminucce che pensano anche a situazioni ben più spinte di questo, ma hanno la delicatezza di tenerselo per loro (oppure ne parlano alla migliore amica). In questo caso lei ha trovato questo sito dove può sfogarsi in anonimato e ha tirato fuori il meglio del meglio!!!! Perciò...viva la sincerità!!! E come si dice mia cara.......MANGIA L'OSSO E DACCI DENTRO A PIù NON POSSO!!!!!

Avatar di harleyharley alle 16:45 del 23-11-2013

ciao harley :-). Allora fate il confronto dello sfogo di una donna quello nuovo"non so che mi prende" è palesemente diverso e si sente che è donna. Se fosse assatanata come dice questo si sentirebbe ugualmente. Questo invece dice: ci sono cascata di nuovo... una premessa forzata per dire il seguito che gli interessa perchè in sostanza non ha senso, sopratutto poi dopo aver letto il commento. Ci sarebbe ricaduta di andare con lui così avrebbe detto una donna con voglia di libertà come sostiene, invece c'è ricaduta perchè le infila il dito? Uhuahuahauhauahua. Ma ne elencherei altre e non voglio essere noioso per cui non lo faccio. In ultimo dico all'ennesima volta, tutto è possibile, ma mettiamola così allora, a me non mi darebbe nessuna emozione perchè amo la femminilità e quà non ne vedo l'ombra! PS: che non si confondi femminilità come un fatto che si aspetta o come una restrizione, infatti vuole semplicemente dire questo che è un fatto che le donne e gli uomini siano diversi e libertà vuol dire proprio nella capacità di esprimere la femminilità, o la mascolinità liberamente. Qua invece si emula l'atteggiamento maschile che se leggete bene il commento sembra lo sostenga anche lei...per me lui! Infatti relazione l'assatanata di sesso con la dialettica indirettamente perchè tenta di spiegare a modo suo e giustificarsi perchè, essendo un uomo, continua sulla stessa identica linea senza preoccuparsi del fatto che continua a ragionare da uomo e nemmeno tanto arguto. Il commento per me è stato rivelatorio, quanto mai avrebbe considerato lo scrivere se non lo avessimo fatto notare noi? A me fa ridere e poi penso che sia anche uno un po frustrato e tentende al violento.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:59 del 23-11-2013

Ma si brigante.....non impazzire!!! Uomo, donna...che ti importa?? gli è piaciuto farsi mettere un dito nel sedere e da oggi vuole farsi sbattere di più...fine!!

Ehi ma aspetta un minuto......oh ma poi che cavolo avete fatto quando ti ha tolto il dito????????? non è che ha continuato ad accarezzarti con quella mano????? No dai.....dimmi che poi è corso in bagno a lavarsi!!!! Ma dai...che schifooooo!!!!!!!! 

Avatar di harleyharley alle 17:07 del 23-11-2013

uhauhauhauahuahuah harley, non impazzisco è pura natura, mi viene spontaneo rompere i c.... non mi piace prendere le cose come vengono. Comunque ti volevo dire che il dito gliel'ha messo a mo di zeppola nella vagina non nel sedere uahuahuahuahau...........dialettica maschile:" si vede che non gli piacciono le misure al capo uahuahuahuahauhauhauahuahauha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:15 del 23-11-2013

ps harley, a parte la mia natura, ti assicuro se mi conoscessi dal vivo che non sono affatto petulante, anzi, sono più serridente positivo e burlone di te :-) penso che saremmo ottimi amici, leggendoti mi sono fatto questa opinione... NOn è che poi sei noioso e scassapalle dal vivo? uhauahuahuahauhauha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:18 del 23-11-2013

Cazzo sarà l'antinfiammatorio per il ginocchio....ho letto male scusami!!! Comunque le cose sono due...o il suo uomo ha il pipino-ino-ino....oppure lei ha un traforo del monte bianco li sotto. Se fosse la seconda, credo che nemmeno un caterpillar sarà in grado di soddisfarla......

Avatar di harleyharley alle 17:18 del 23-11-2013

Brigante sono stra-convinto che tu sia molto più burlone e sorridente di me. Sicuramente potremo essere buoni amici....perchè dovrebbe essere il contrario? A me piace stare a contatto con gente simpatica e allegra. Dal vivo io sono lo stesso idiota, scemo, rimbambito e coglione che leggi qua dentro.....tranquillo...nessuna sorpresa!

Avatar di harleyharley alle 17:22 del 23-11-2013

uahuahauhauhauahuahhauhaha io consiglio zeppole per porte ikea.... Uhauhauhauhauhauah ma te lo immagini il dito col suo? uhauhauahuahuahuaahuahuauha adesso mi viene la mascolinità, ci volevi tu uhauhauhauahuaha che spasso, io sarei frustrato se la mia donna volesse anche il dito insieme al mio uccello uahuahuahuahauha andrei a farmi fare un estention uahuahuahauhauhauhauha magari insieme a lei uauahuaahah madò che ridere! E questa vuole essere sbattuta di più uahuahuahuahauha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:24 del 23-11-2013

@brigante e se il dito lo usasse lei mentre tu usi il tuo lui?  Però penso di aver fatto la scoperta dell'acqua calda con te ;)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:40 del 24-11-2013

Del mio come disse il grande Totò vorrei essere il suo mobiliere

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:42 del 24-11-2013

Ho infilato il dito anch'io, ma per sbaglio. Ora mia moglie ha una benda su un occhio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:55 del 14-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti