Mar
19
Nov
2013
i piedi di mia madre
ho 27 anni sono un amante delle donne mature e delle milf mi eccitano le storie incesto madre e figlio e i video in particolare dove madre e figlio si amano e sono consensienti. ultimamente mi sento attratto dalla mia di mamma l'altro giorno si stava mettendo lo smalto hai piedi e quella visione mi ha fatto eccitare tremendamente lei a 49 anni e una bellissima donna e ora nn c'è giorno ora minuti che io nn pensi a lei la desidero da morire speriamo che mi passi.
25 commenti
CHE SCHIFO...DOVRESTI RIVOLGERTI AD UNO PSICOLOGO
hai mai pensato di andare da uno psicoanalista, per organizzare i tuoi pensieri e trovare una risposta? soprattutto la frase: speriamo che mi passi, significa che tu sai che è molto complicato e potrebbe arrecarti dei danni tremendi. Tua madre lo sa? ha mai fatto qualcosa per provocare in te questo?
Una volta mi sono eccitato mentre guardavo mia madre tagliarsi le unghie dei piedi...se non che quella del pollicione è partita a razzo e dopo aver rimbalzato sullo specchio del bagno, sulla lavatrice e sul termosifone, è finita dritto negli occhi!!! Però....che momento indimenticabile!!! Dopo quella volta, non ho smesso di osservarla indossando però un casco da saldatore!!!!
..mi viene da vomitare. .e che cazzo c'è un limite a tutto!
pensare dario che è così. Che limiti non ci sono e in verità non ci sono mai stati, solo che ora con tanta tecnologia e la globalizzazione siamo più informati.
molte volte queste persone non lo sanno, ma sono state vittime di abusi. Altre sono per problemi di cose non risolte dall'infanzia.
che difficile.
fake
Mi domando sempre più spesso: ma la società nel corso dei secoli è stata sempre così o solo ora, nelle ultime decadi situazioni del genere sono andate in crescendo?
Se ti ecciti quando si mette lo smalto, non immagino nemmeno cosa farai quando la vedrai pelare le patate!!!!!
O_o se non sei un fake ti consiglio di andare da uno psicanalista!! La faccenda è piuttosto seria..
Ciao a tutti :-) Che sfogo insolito! A dire il vero ne ho letto altri e internet come accenna lui stesso ce n'è a iosa e ci guadagnano pure da certi desideri. Questo ha bisogno di cure perchè ha problemi, anzi uno, è una nevrosi e si chiama complesso di Edipo oggi curabile. Lui stesso ne è consapevole quando alla fine dice che vorrebbe gli passasse. Insomma io non mi sentirei di prenderlo in giro , senza fare il guasta feste, anche se ovviamente il suo desiderio incestuoso contrasta con i miei stessi tabù e mi rabbrividisce solo il pensarci. Ciao
niente di cui preoccuparti... probabilmente da piccolo sei soltanto caduto troppe volte dal passeggino... dal lato della testa ovviamente
UHAUAHUAHAUHA cogito, è la prima volta che ti leggo ma mi hai fatto ridere molto. Si più o meno è successo questo uhauhauahuahauaha
..no ma l importante è capire che è una cosa sbagliata e non solo sperare che passi ma farla passare con l aiuto di qualche specialista se necessario! ! Adesso scusate ma vado a vomitare. .
Anonimo
Tu sei più inguaiato di me allora 😂😂😂😂😂
tudor, ma come?? non dirmi che ti fermi davanti alle barriere imposte dalla società!!?!?!? non cadermi così!!! DAJE!!!
Ahahahahahah
Tudor toglimi una curiosità, sei campano?
E che vi devo dì sarà che mia mamma è un cesso !! Comunque no Calabria ;)
@Tudor bellissima la Calabria!!! :)
Non credo sia un fake...
Poco tempo fa, durante il lavoro conobbi una ragazza (figlia di una mia cliente) aveva un culo da paura, alta, bella, prosperosa e sguardo ammiccante. Cosa c'è di strano? É che chiedendole l'età ho scoperto avesse 16 anni. Ok, pensiero, di un'interazione corporale con annessi scambi di fluidi, affondato come il titanic, ma il culo rimane, mica i pensieri indicibili sono spariti all'istante?
Il ragazzo ha bisogno di uno psicologo? Certo, ma soltanto perché infrange le regole educative. É perverso? Certo, ma la perversione è solo culturale, non esiste certo la perversione clinica. Però mi chiedo, perché ha bisogno di uno specialista?
La buona notizia è che sei normale e ti passerà presto, tranquillo, quando ero ragazzo avevo un'attrazione per mia sorella maggiore e si sa, l'attrazione sessuale è irrazionale.
Petri
Mi trovi del tutto d'accordo con te
Tua madre dovrebbe usare i suoi piedi, prendendoti a calci in culo.
bah...
che schifo i piedi....
Persone mononeuroniche
Ma siete davvero così ignoranti e superficiali? Mettere alla gogna un ragazzo che ha voluto sfogarsi e chiedere consiglio? Ma che cavolo di persone siete???
Leggetevi qualche testo di psicologia, consiglio Freud (non è un gelato). Siamo nel 2018, non nel medioevo! I pochissimi neuroni che gravitano nella vostra scatola cranica cercate di usarli, almeno provateci!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

brrrrr...raccapricciante...