Lun

18

Nov

2013

Capodanno

Sfogo di Avatar di TudorTudor | Categoria: Lussuria

Si avvicina capodanno e come sempre lo farò insieme a mio fratello e mia cognata 2 gg di convivenza speriamo di gestire al meglio la situazione !! In bocca al lupo a me stesso 

34 commenti

eccolo che ritorna...

Avatar di topogigiotopogigio alle 20:52 del 18-11-2013

EEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA INSOMMA!!! CHE NOIAAAAAAAAAAAAAA!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:27 del 18-11-2013

dai Tudor....

fai qualcosa ma poi ce lo racconti!! ok?

è già barboso che tu voglia e voglia e niente!!  mi sa che lei non ti vuole più

altrimenti fai venire DUE BORSE!  dimostraci che ne è valsa la pena, incluso perdere tuo frate

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 22:34 del 18-11-2013

Prendi del bromuro, vedrai che gestirai il tutto alla perfezione

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:37 del 19-11-2013

Ma non ti senti a volte un pò il loro reggi moccolo?? ma non hai degli amici? per caso quando devi andare in bagno vai da loro??? va bene che sei il fratello, ma cavolo sta su de doss!!!!!

Avatar di harleyharley alle 17:06 del 19-11-2013
Harley

Ma nn siamo solo noi 3 siamo tutto un gruppo e usciamo insieme !!

Avatar di TudorTudor alle 18:57 del 19-11-2013

Comunque prima di capodanno c'è il natale....l'hai saltato!!! chissà cosa potrà mai accadere durante il pranzo.......magari sarete seduti vicini....eeee....PATAPEM!!!! Lei appoggia la mano sulla tua gamba, tu che incominci a diventare tutto rosso...eeee.....poi bhò...lo scopriremo in un tuo sfogo del 26 dicembre!!

Avatar di harleyharley alle 19:21 del 19-11-2013

Ahahahahahahahàhahahàhahahaahha 

Avatar di luna83luna83 alle 19:38 del 19-11-2013

Ehi tudor non dimenticarti di avvisarmi dove andrai a ferragosto 2014....non so perchè ma ho l'impressione che farai qualcosa con tuo fratello e tua cognata. Certo prima però devi tenermi aggiornato sul carnevale, pasqua, festa della repubblica, primo maggio e 25 aprile....

Avatar di harleyharley alle 19:46 del 19-11-2013

harley, ti sei dimenticato della festa della donna, quello è l'evento più atteso da tutta la comunità!

Avatar di SetantaSetanta alle 19:52 del 19-11-2013
Cena parenti

Harley sei arrivato tardi la cosa del tavolo e la mano è già successa a qualcuno il privato l'avevo già raccontato !!! Comunque ti terrò aggiornato tanto sono sicuro che le feste le passerete qui sopra visto che siete di casa ;) 

Avatar di TudorTudor alle 20:48 del 19-11-2013

Esatto tudor....

Infatti a natale pensavo di stare qui dentro vestito da babbo natale..a capodanno pensavo di attaccare due petardi allo schermo del monitor e aspettare mezzanotte per farli esplodere e mentre mi godo lo spettacolo mi bevo un buon bicchiere di spumante. A carnevale pensavo di vestirmi da preservativo, fotografarmi e mettere l'immagine sul mio profilo così da condividere tale gioia con tutti. A pasqua pensavo di commentare gli sfoghi vestito da coniglietto bianco, se poi per caso incontro qui dentro alice, spero di portarla nel paese delle meraviglie. Per la festa della liberazione faremo ognuno scriverà uno sfogo sui partigiani e sulla seconda guerra mondiale. Alla festa dei lavoratori vorrei organizzare una bella manifestazione con il sindacato del forum e con loro collegarci al concerto del primo maggio, alla festa della donna organizziamo una mega video chat con tutte le donne che ci ammirano mentre facciamo uno spogliarello. Alla festa della repubblica, il presidente della repubblica ci ha promesso un interessante sfogo sulla sua vita e su quella di Berlusconi. In estate invece portiamo tutti il pc in spiaggia e commentiamo gli sfoghi mentre facciamo immersioni o scaliamo l'everest.......Insomma...ci hai preso!!!!

Avatar di harleyharley alle 21:12 del 19-11-2013

che fatica. tanti festeggiamenti

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 21:21 del 19-11-2013

almeno lo passerĂ² con qualcuno il natale e feste a seguire :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:33 del 19-11-2013

Ma il tuo "in bocca al lupo" a cosa si riferisce? A speriamo che non ci scoprano o a speriamo di resistere? 

comunque per me se andate avanti così tu a capodanno manco ci arrivi!!! Come si dice??...:TUDOR NON MANGIA IL PANETTONE!!!

Avatar di dariodario alle 23:38 del 19-11-2013

tudor ormai ti sei guadagnato il primo posto tra i miei miti, ma almeno scrivile le tue "marachelle"

Avatar di sgambettosgambetto alle 17:01 del 20-11-2013

Tudor ma tu ci pensi mai a come starà tuo fratello quando scoprirà questo? O sei talmente infoiato da questa situazione che non ti fa vedere nient'altro? Perché in tutti i tuoi sfoghi non ho mai letto qualche pentimento nei confronti di tuo fratello, ma solo le mosse di quella santa fidanzata e le tue reazioni eccitate. Che tristezza mi metti,  non c'è più amore e rispetto neanche per i propri familiari. Stai qui a sfogarti e a litigare con chi ti commenta solo perché non ti credono, perché non capiscono il figo che sei che si tromba (se te la sei trombata) la celeste creatura di tuo fratello,  che ha questa tresca eccitante, ma come fanno a non capirlo questi qui del sito? Tu sei solo un burattino che si sta facendo rigirare come un coglione da una che non sa tenere le gambe chiuse. Lo sai vero? 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 17:32 del 20-11-2013

Todur a capodanno non dimenticarti di mettere i boxer rossi con i pupazzi di neve.....alle donne fanno impazzire!!!!

Avatar di harleyharley alle 17:39 del 20-11-2013

Harley li ho!

Avatar di SetantaSetanta alle 18:08 del 20-11-2013

O_o i pupazzi di neve nooooooooo...che orrore!!!

Avatar di luna83luna83 alle 18:16 del 20-11-2013
Setanta

E che ne dici dei boxer neri con davanti scritto in stampatello "FOREVER" e dietro invece scritto "NON CREDO!!"

Avatar di harleyharley alle 18:24 del 20-11-2013

ahahahaahahahahah, sono magnifiche Harley, le voglio!!

Avatar di SetantaSetanta alle 18:25 del 20-11-2013

ahahahah già meglio...

Avatar di luna83luna83 alle 18:26 del 20-11-2013

harley, potresti comprarti quella sottospecie di "mutande" a forma di renna che vendono dove infili solo la proboscide in tutta la sua lunghezza....un figurone!! Ahahahah

Avatar di luna83luna83 alle 18:29 del 20-11-2013

Le ho però leopardate con davanti il muso di un elefante con la proboscite dove inserire il pipino!!! Uno spettacolo pazzesco.....le donne vanno in visibilio quando mi vedono nudo solo di quelle!!!!! Uuuuuuuuhhhh come impazziscono poi quando salto dall'armadio al letto facendo l'urlo di tarzan!!!! 

Avatar di harleyharley alle 18:45 del 20-11-2013

E vi dirò di più......grazie a questi boxer, non servono nemmeno gli occhiali 3D

Avatar di harleyharley alle 18:48 del 20-11-2013

Come sei sexy harley, fai attenzione...l'anonimo arrapato potrebbe tornare!

Avatar di SetantaSetanta alle 18:56 del 20-11-2013

 il leopardato rimpicciolisce....non ti conviene...ahahhahahahaha

Avatar di luna83luna83 alle 19:04 del 20-11-2013

Luna, ci fai supporre che hai avuto una relazione con Tarzan

Avatar di SetantaSetanta alle 19:05 del 20-11-2013

siiiiiii... Erano performance da urlooooo!! Ahahahahhahahaha

Avatar di luna83luna83 alle 19:07 del 20-11-2013

e il leopardato rimpiccioliva molto...infatti gli ho consigliato di indossare pelo di orso bianco...così tanto per dare un po' più di rotondità al pacco! :) 

Avatar di luna83luna83 alle 19:09 del 20-11-2013

Ma il leopardato è solo sul lato...davanti è un elefante grigio. E poi il pipino mica è in una cella frigorifera che si rimpicciolisce....è nel calduccio della proboscite!!

Avatar di harleyharley alle 22:05 del 20-11-2013

Io la proboscide me la sento scivolare dove non batte mai il sole...la notte di capodanno a lavoro, quest'anno, ma considerando come ho passato quelle degli ultimi anni, forse non è neppure una sfiga così grande. Se non altro quando tornerò a casa non mi porrò neppure il problema di mia moglie che ha sonno e non ha voglia di rispettare il famoso motto di capodanno, che senz'altro conoscerete bene...

Avatar di FreeriderFreerider alle 17:07 del 21-11-2013

Secondo me Tudor è uno sfigato invidioso del fratello. La cognata non lo caga e Tudor si fa le seghe.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:03 del 14-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti