Dom
17
Nov
2013
la mia donna giovane bellissima molto zoccola
Salve a tutti ...sono un cornuto maturo.Tempo fa ho assistito alla monta della mia amante da parte di un uomo molto abile sessualmente.Avevo il cazzo duro e nello stesso tempo soffrivo di gelosia nel vederla persa fra le braccia di quest'uomo che la faceva godere a ripetizione come mai sono riuscito a fare io.Oltre a sentirmi inferiore ed inadeguato in quanto aveva un cazzo doppio del mio e lo sapeva usare molto bene,mi sono rimaste nella testa le sue urla di piacere dovute ai numerosi orgasmi provati.Lei ha confessato che pur amandomi ha bisogno di vivere questi rapporti extra con amanti occasionali.Mi ha detto che sta cercando un uomo che la seduca per vivere nuove emozioni e che mi raccontera' tutto dopo.
15 commenti
va beh...se ti piace così che vuoi che ti dica??
eh eh eh
paga pegno
contento tu!! :) buona vita... E buon divertimento...
Sei l'amante di una che ti fa le corna? perchè non chiami suo marito e andate fuori a cena...chissà quante cose in comune avete!!! Ma quando arriva a casa apre l'armadio e sceglie lo stallone da usare? Solo mia curiosità....
Dalle mie parti si dice che essere cornuto può capitare, ma essere becco di ganza* è peggio cento volte...che sfigato!...e vabbé che è un fake al 90%...
* becco di ganza = cornuto da parte dell'amante... ;-)
Risposta a Harley
Giuro che non e' un fake...tutto reale
Specifico....
La chiamo amante ma in realta' siamo insieme da diversi anni....nessuno dei 2 e' sposato quindi amante forse e' un termine improprio
@mestatore o dirti arbitro?
secondo me....
Secondo me le cose stanno diversamente: a te, come a tanti altri, piace osservare la propria donna sfondata da un altro. Ripeto: come a tanti altri. Che lui abbia il cazzo il doppio del tuo e le faccia godere all'impazzata è buono per la tua partner e non è male per te, che hai semplicemente il cazzo che ti ha dato la natura. Se la tua partner è rimasta con te dopo quella esperienza è perché ti ama, e le esperienze sessuali appaganti con altri uomini condiscono la sua vita e la rendono più bella. Tu puoi solo essere orgoglioso del fatto che una donna bella e attraente come tua moglie abbia scelto te. Complimenti!
(Se vuoi sapere come faccio io a sapere che la tua partener è attraente te lo spiego subito: lo deduco dal fatto che lo stallone si è divertito molto con lei...)
Anch io sono tendenzialmente cuckold, anche se non ho mai vissuto un'esperienza del genere, forse perché il mio cuckoldismo è atipico, personalmente lo uso solo come vantaggio per poter instaurare rapporti liberi e leali. Non ho mai spinto una donna ad un rapporto extra, ma cerco di farle sapere che se dovesse verificarsi, potremmo usare tale episodio come stimolo per poter riaccendere il nostro rapporto e devo dire che funziona.
Il cuck vive una condizione di sottomissione è questo si avvicina ad un rapporto bdsm. Personalmente credo si tratti di un'omosessualità latente. L'uomo infatti si immedesima nel corpo della propria partner, anche se ciò avviene a livello non conscio, godendone del piacere di lei, che in tal caso è parte di lui, la sua donna appunto.
Però credo che per controbilanciare tale voglia di sottomissione, anche per quanto riguarda il masochismo, funzioni meglio quando una persona sia affermato nella società o cmq ricopra un ruolo di responsabilità, di comando o che almeno abbia, nella vita, sicurezze importanti. Forse per questo io sono un cuck diverso. ;)
Riferimento a Anonimo
Pieno centro!Complimenti a Te che appartieni a quella ristretta cerchia di persone che vanno oltre al normale rapporto di coppia.Il tutto serve anche a capire o almeno a tentare di capire certi ragionamenti mentali complicati e a volte irrazionali delle donne.Confermo il tuo scritto e condivido il tuo atteggiamento di non spingere mai la donna a rapporti extra....il desiderio deve nascere da lei...a noi spetta il compito di seguirne la scia...lei comunque e' bellissima,intelligentissima e davvero magnetica,,,hai centrato anche questo.Se ti capita l'occasione....lasciati andare e scruta dentrol'abisso......l'abisso scrutera' dentro di te.Unica cosa che non condivido completamente:la sicurezza e' dentro nel nostro animo.....e sono sicuro che anche tu ne hai molta...lasciati scivolare nell'abisso....
la penso come te
mestatore@ nel tuo intervento leggo intelligenza e mi identifico nel tuo modo di approcciare al proprio animo..
Se vi da reciprocamente piacere non vedo il problema
dirvertitevi...
sopprimere fantasie e desidere porta solo all'insoddisfazione e al tradimento
per Mestatore
Scusa ma quanti anni hai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

contento te...