Sab
16
Nov
2013
fidanzata ho conosciuto un ragazzo al pc
Ho 26anni sto con un mio coetaneo da due anni che mi vizia ma che non mi fa sentire amata come Vorrrei.
A volte penso di voler costruire qualcosa di più ma lui troppo attaccato alla famiglia.
Cosi ho avuto la brillante idea di andar su in sito d'incontri x vedere cosa c'era e non farmi scoprire ..dove per un mese ho avuto un rapporto"epistolare"
con un uomo di 35 anni , trovavo la comprensione e il tatto la dolcezza e altro che a volte manca al mio attuale ragazzo forse per abitudine cosi ci siam anche visti ma non è scattatato nulla di che ma lui ha tentato di propormi una conoscenza ma io niente
mai avrei lasciato il mio ragazzo per uno sconosciuto
Uff ho della confusione !!!!!!
Mi sento una merda perchè so che avrei bisogno d'altro ma non ho il coraggio per pigrizia
Un abbraccio
13 commenti
Senzacielo non sono d'accordo completamente con te...chi ama può soffrire delle mancanze del partner e tanto anche. Se la persona in questione ha cercato di proposito qualcun'altro allora probabilmente si...forse non ama più ... era un gesto disperato per trovare quello che non ha in quel rapporto. A questo punto @anonimo rifletti un po' sulla tua relazione....forse dovresti chiudere ..non ha senso continuare perché hai "la pigrizia" o ti manca il coraggio.
la sua confusione é quella che mi ha fatto pensare che in fondo non avrebbe motivi per non essere felice con il fidanzato ..ma é proprio il suo non volerlo piu che gli fa vedere difetti e gli fa nascere l insoddisfazione.
Mah, da ciò che ho letto io sembra che lei non si senta amata come vorrebbe e quindi senta il "bisogno" di avere qualcuno che colmi questa mancanza. Forse si è stancata ma non ha il coraggio di lasciarlo...
comunque sia, solo lei sa in fondo cosa prova per questo ragazzo. stiamo solo formulando delle ipotesi...
non volevo dire che chi ama sopporta tutto senza soffrire.anzi...quando si ama anche la minima cosa ferisce.ma si continua ad amare quella persona anche se é la piu sbagliata del mondo finche non si arriva al limite.solitamente non si cerca nessuno,ma a volte tradire o cercare un altro é un modo di cercare la forza di lasciare una persona sbagliata. le mancanze del fidanzato,quelle elencate da lei non mi sembrano cosi gravi...forse potrebbe parlargli se ci tenesse invece di andare in siti d incontri.
comunque ovviamente lei sa,se non si sente amata o se in fondo é lei che per qualche motivo non lo vuole più
Forse lei è proprio arrivata a quel limite. Molti usano il metodo "della sostituzione" perché più semplice ma personalmente lo trovo di cattivo gusto.
la comprensione secondo me è fondamentale in un rapporto...esattamente come il rispetto e la fiducia...!! Ognuno poi ha diversi valori e principi nella gestione di un rapporto.
la cosa che mi ha lasciato perplessa é stato il suo dire non lo lascio per pigrizia...io sono una che ama incondizionatamente,anche se quella persona non merita niente,arrivo a lasciare magari perché sono troppo infelice,o sono esasperata ma é una scelta sofferta e continuo ad amare anche dopo.quindi non capisco che vuol dire non lasciare per pigrizia...
vuol dire che si continua per comodo,per abitudine?
Non lo comprendo nemmeno io...!!
chi te lo fa fare @senzacielo a tenerti qualcuno che ti fa soffrire?? Io non riuscirei... :(
lei ha espressamente detto che non ne ha il coraggio... forse anche per comodità. L'ignoto spaventa chiunque!!
e lo so luna,sono fatta male.ci sono stata 3anni per decidermi a chiudere con il mio ex marito.pensa un pò.e nonostante il male che mi ha fatto l ho amato lo stesso fino all ultimo.ma col prossimo uomo voglio cambiare atteggiamento ;) ps.se non lo lascia per abitudine non c é piu amore ed é un atteggiamento infelice.come quegli uomini che si tengono la moglie per non perdere la stabilità ma amano l amante,mica la moglie.e cosi soffrono in 3: lui,la moglie e l amante.
@senzacielo sotto certi aspetti ti capisco.. Non è facile chiudere una relazione. Però se ci pensi bene... Che senso ha continuare? Purtroppo il difetto di "noi donne" è credere che lui cambi...niente di più sbagliato...una persona non cambia anzi potrebbe pure peggiorare . Aahahah lo diciamo sempre che al prossimo uomo cambiamo....ahahah ma non lo facciamo praticamente mai!! :) inguaribili sognatrici!! :)
gli uomini che sono sposati e hanno l'amante sono da sopprimere. :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

boh,secondo me non sei realmente innamorata del tuo ragazzo.chi ama ama indipendentemente da quello che riceve ,da come sia l altro e via dicendo...credo ti sia stufata tu e stia cercando i difetti nel tuo fidanzato per convincerti che dipenda da lui la tua indoddisfazione ma non é cosi.pensaci