Gio
14
Nov
2013
La figlia del capo
Scopataaaaaaaa nella cucina del bar dove lavoriamo ! Apparte la scopata che è stata eccezzionale la soddisfazione di essermi fatto sua figlia mi ha eccitato ancora di più ;)
16 commenti
Un altro che fantastica.
Anonimo autore sicuramente il bar forse è quello "sotto il mare" lì entri ti avvicini al bancone ordini da bere e racconti una storia se no poi non puoi più uscire e rimani lì ad ascoltare i racconti dei vari avventori per tutta la vita.
La donna che ti sei fatto forse era la vecchina che accompagna i clienti all'entrata del bar, che si è data con te nuovamente una botta di vita
Ma perché mai non potrebbe essere una storia veramente accaduta? Non è che sono tutti dei fake o come diavolo si dice
Diffidenti
A ma allora non qui è ok da dare dei cazzari ?!? Gente come voi rovina questi forum ! Le persone nn si sfogano più perché voi gli rompete le palle complimenti !!
Tudor, solo per capire, il tuo punto di vista quale sarebbe, in modo che i commenti si rendano utili.
Senza desiderio di creare polemica, ma solo per capire.
Se fai caso molti sfoghi limitano con l'assurdo, magari sono veri, ma il tanto delle volte sono delle prese in giro. Quindi, molti utenti che frequentano (o frequentiamo, per meglio dire), ci stanchiamo di sentirci presi in giro. Se ascolti questo magari ti venga di darci qualche opinione, per capire anche il tuo punto di vita.
a pugni non ci capiremo mai.
poi, vedrai molti sfoghi di problematiche veramente grandi, o degli spunti dai quali nascono delle discussioni veramente interessanti.
Questo sfogo in particolare a me non rappresenta nulla. Beato lui e lei che se la spassano, che sia la figlia del capo conta poco o niente per il rapporto.
mi piacerebbe capire il tuo punto di vista su quello che ho detto.
Finalmente un po' di diplomazia!!!! :)))
secondo me Tudor non è un cazzaro...avrà fatto una cosa un po' "bruttina" per i nostri gusti, ma la vita è sua ed è libero di gestirla come meglio gli pare.
@sandra per il resto concordo con te in merito agli sfoghi /fake.
Distinguere i fake dalle situazioni reali mica è così facile. Del resto un fatto che potrebbe essere catalogato come normale potrebbe invece essere un fake, magari in verità Nervo si scopa tutte le sere la moglie fighissima e ha pure tre amanti arrapate che non gli danno tregua, e va avanti a zabaione...invece Harley tutte le sere è costretto a scansare i piatti e le sedie che gli lancia dietro Gloria, che sono tre anni che manco gliela fa vedere...hai visto mai...
tre anni???? tre anni???? Ohhhh perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?? perchèèèèèè????? se fossero realmente tre anni mica sarei così scemo da scansare tutti i piatti e le sedie.....resterei fermo a farmele spaccare in testa!!!!
Io penso che le opionioni di chi commenta non debbano influenzare nessuno, ognuno è libero di dire la sua, mi hanno chiamata capra eppure non mi è importato molto di essere attaccata...non vedo come la gente possa rinunciare a sfogarsi solo perchè ci può essere qualcuno che non ci crede o non è concorde, non sarai un pò esagerato Tudor?
Per me uno può anche inventarsi tutte le storie del mondo...quello che mi dà noia è la mancanza di fantasia e la stupidità del racconto...cioè se devi mentire almeno fallo bene!!!!! In questo caso potrebbe benissimo essere vero ed è sufficientemente fantasioso (oh la figlia del capo. ..chi non hai sognato di scoparsi ls figlia del capo? ..in cucina per giunta...!!!)
W i fake...ma di qualità!
Sandra
Io credo che in mondo dove siamo costretti a stare con i piedi per terra e a comportarci come tutti vogliono questo forum dovrebbe essere luogo di confronto e di sfoghi sia costruttivi e concreti sia fantasiosi perché se non liberiamo la fantasia qua dove lo facciamo ?? Tanto vale beccarci su Facebook allora !! Io penso vadano rispettati tt gli sfoghi e nessuno si dovrebbe sentire offeso !! Se proprio si ritiene uno sfogo troppo inreale lo si ignora e la volta dopo vedrete che eviterà di scrivere cazzate
@Tudor be c'è anche la libertà di sberleffettare giocando un pò. Scegli uno sfogo e vero o fantasioso ci giochi un pò
Tudor,ti spego una cosa.la gente segue la massa.se in due partono a dire.e' un cazzaro.e' un fake.il resto fara' lostesso.il tuo caso fa' da esempio
Però, a parte tutto, di storie a sfondo sessuale un pò particolari ne succedono a bizzeffe. Anni fa un'amica che lavora in una grande azienda mi ha raccontato che per dei lavori tirarono su l'ascensore e in fondo al pozzo c'era uno strato di preservativi impressionante. Se qualcuno arriva qui e racconta che si è scopato la collega fermando l'ascensore a metà piano, magari ricamanando la storia con qualche particolare tanto piccante quanto vera, sono sicuro che tutti lo prendiamo per un fake...
Tudor rimanendo fedeli allo spirito del sito, qui dovresti sfogarti e non badare tanto al giudizio di chi risponde, se ti stai lasciando andare qui sei ben conscio delle risposte che potresti avere nel reale, dunque, coperto dall'anonimato che ti frega? Ognuno risponde come crede, un piccolo spaccato anonimo di realta dovrebbe stimolarti ad aver con chiarezza in mente quelloche puo essere la societa e come reagisce a determinate circostanze..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In cucina???? Se mi dici il nome del bar mi fai un piacere....almeno saprò dove NON andare a prendermi un panino o un piatto di pasta!!!!