Ven
08
Nov
2013
ho voglia e me la tengo
Anticipo già che per me è un problema serio, quindi per favore siate seri. Grazie
Sono una donna di 34 anni , sposata ma non ho figli. Il rapporto con mio marito non va benissimo perché molto spesso litighiamo anche per cose banali. La mia frustrazione nasce dal fatto che lui non lo vuole fare molto spesso perché è stanco, oppure mi cerca alle 2-3 mattina quando sto dormendo o sto per addormentarmi e alla fine mi ritrovo a tenermi la voglia per giorni, settimane!!
Quando a volte provo a cercarlo o a sussurrargli qualcosa di piccante la maggior parte delle volte fa finta di niente, ora ditemi voi se io posso vivere così. Sto pensando seriamente di trovarmi un amante perché così mi sento ferita nel mio orgoglio di donna. ma dove sono gli uomini di un tempo?
82 commenti
Non va con me? Sono una bella donna... Non mi manca niente...e lui sembra ancora innamorato di me!! Però allora le cose sono due, o ha un'altra oppure non gli funziona più... che altro dovrei pensare...
Amante
Per ora inizia a trovarti un amante poi se vuoi lo lasci un marito che se ne sbatte della moglie nn merita rispetto dal quel punto di vista !!
anonima dello sfogo, ma lui è sempre stato così? da quanto siete sposati?
Oddio, all'inizio meno ,ad ogni mia provocazione cedeva.Anche ora ma ci fa meno caso! siamo sposati da 7 anni.
Ascolta il consiglio di Tudor, lui di amanti se ne intende!! Se poi lo trovi in tuo cognato, allora fidati che lui saprà sicuramente aiutarti.....
Farsi l'amante non è certo il consiglio migliore che posso darti. Non credo che tu debba compromettere completamente il rapporto con tuo marito tradendolo, ma potresti provare a parlarne con lui, confrontandoti e facendogli capire le tue necessità, i tuoi bisogni di donna, di moglie e di amante. Affronta il problema di petto e non nascondendoti dietro mille pensieri o dubbi. Non startene in silenzio...affrontalo.
Se vi amate veramente, saprete trovare la soluzione a questo delicato problema. Tutto sta a lui e a cosa gli succede.
Non pensare a tradirlo o a farti un amante....sarebbe un'ulteriore problema che dovrai poi risolvere. Sei una donna in gamba, ci riuscirai!! Se poi dovessi trovare un muro davanti a te, allora la decisione più sensata sarà quella di lasciarlo. Ma lasciarlo prima di trovarti un amante...mai dopo!!
quoto Harley. Quella è la via.
(ciao amico!)
hmmm.. quoto harley!!!
Io però sono sempre un pò pessimista...forse sbaglio, ma do sempre per scontato che uno prima di disperarsi qui abbia già fatto tutti i tentativi possibili, ne abbia parlato con il partner quanto basta per capire che è in una strada senza uscita. Lo dico perché quando si arriva a dire che l'amante è la soluzione migliore, ormai cosa c'è rimasto da salvare?
capisco quanto dici Freerider, e non urta col fatto che meglio dell'amante sia risolvere di fondo la situazione.
L'amante è una soluzione di momento, che può portare la persona a una sofferenza inutile e non dà nessuna soluzione al problema.
Diciamo che meglio è che prima ci provi, o se avendo già provato a parlare, si riprenda la sua vita e trovi uno nuovo, amante o compagno, ma libera del peso che ora ha.
Anonimo
Ti avviso che sei capitata in un forum di santi puritani ! Tutti perfetti sono qua dove la parola bisogni e istinti suona come bestemia ! Per " cosa giusta " " loro " intendo fare ciò che per la società è ritenuto giusto eticamente nn quello che sarebbe stare meglio te !! Ma cosa deve dire questa al marito " tesoro per favore potresti farti venire voglia di scoparmi ?!? " ipocriti 😒😒
Tudor sei sicuro di dire.tutti? Se ce l'hai con qualcuno in particolare fai i nomi.e te la prendi con loro.non che fai un discorso generale e metti in mezzo chi non centra.cosa vuol dire tutti.se vuoi dire la tua o la dici come si deve o lascia stare.non fare questi duscorsi in generale che mi fanno girare letteralmente i coglioni
Ognuno la pensa come si sente... è chiaro che scrivendo qui una persona può venir criticata. @tudor attenzione...non è vero che "tutti" ...
comunque anonimo...secondo me dovresti provare a stuzzicarlo di più...esci e vai a comprarti un bel completino da urlo, un paio di autoreggenti, dei tacchi vertiginosi e prova così.... se non funziona mi sa che tuo marito o ha un'altra oppure è tanto stressato !!!
tudor, se tu ti faresti anche un cancello non è colpa del forum.
l'idea dell'amante, del tradimento, può anche essere eccitante di per se. ma per farlo bisogna avere quella preoccupante non curanza per chi ti sta a fianco. perchè se dovesse scoprire la cosa lo "asfalterebbe" moralmente, fosse tuo marito o tuo fratello. ora, sarebbe giusto distruggere moralmente chi dici di amare solo perchè non si va più d'accordo a letto? non sarebbe più opportuno, come dice harley, una presa di posizione adulta cercando di risolvere insieme le cose e poi, nel caso, lasciarlo?
facile dire mi trovo l'amante
@sgambetto l'idea dell'amante spesso viene usata come via più semplice x sfuggire ai problemi. spero segua i nostri consigli....
lo so, è piu semplice trovare l'amante che affrontare tutto il casino della separazione. ma l'amante è un piacere effimero, i problemi restano. dipende, dipende se ti accontenti di una cosa temporanea o se vuoi stare bene per sempre
Sgambetto
Parlate parlate di cosa giusta o cosa sbagliata ma per chi ?? Qui si pensa ancora al marito ma l'insoddisfatta è lei !! È possibile che un uomo di 40 anni nn sappia che se sia moglie ha dei bisogni e non è di ferro ?!? Lo sa e se ne frega.. Bene che lei agisca di conseguenza! Smettila con sto puritismo !! Se tu ti comporti davvero come dici sei davvero noioso come persona e smettila di attaccarti alle mie vicende personali ! Nn c'entrano con questa donna
@tudor quello che volevamo dire non è che lei deve farsi andare bene la situazione ma soltanto provare a parlarne e a risolvere la situazione. In una coppia si fa così, di solito. Non è giusto agire singolarmente è da egoista.
se la cosa è giusta o sbagliata lo è per me, esprimo il mio giudizio personale, poi non sono nessuno per giudicare e infatti non l'ho mai fatto!
e sono purista e noioso se le dico di non tradire il marito?? ma sei scemo???che, per non essere noioso mo devo mettermi a fare le corna??? ahahaha
sei tu che per primo hai sparato su tutti per via del tuo sfogo, io ho fatto un esempio generale sul tradimento, se si sposa pure con te e ti senti preso in causa è perchè hai la coda di paglia. non sparare se non sei pronto a ricevere il proiettile(questa non è mia)
Magari lui ha dei problemi che non vuole confessare....magari lui la ama davvero e lei va a tradirlo per cose che si potevano risolvere semplicemente con un dialogo ...
tudor non ti scaldare, io nell'altro tuo sfogo non ho mai detto che è giusto o sbagliato quello che dici di aver fatto, ho solo avuto da dire sulla veridicità della cosa. a me non sembri una cattiva persona, anche se non ti affiderei mai mia figlia sedicenne!(che non ho)
Concordo con @sgambetto
tudor, ma è ovvio che la gente pensa che hai sbagliato ed io sono na di quelle...non siamo tutti uguali!!!
un po' di democrazia...suvvia....
Volevo scrivere un'altra parola ma mi è uscita democrazia....ahahahahah
Chiarimento
Ma il punto non è quello che è successo a me che ora nn c'entra niente ! Il punto è che per ogni sfogo siete sempre tutti pronti a dare consigli secondo le regole culturali e mai pensando alla persona che si sfoga !! Diciamolo chiaro sta poveraccia ha le sue esigenze il marito lo sa nn è stupido se decide di ignorare il problema vuol dire che lei deve cercarsi la soluzione da sola ! Che sia lasciarlo o tradirlo poco cambia l'importante che le faccia bene a lei del marito nn c'è ne frega ! Se si verrà a sfogare il marito gli diremo cosa sia meglio per lui al massimo !!
tudor meglio essere moralisti puritani che non avere rispetto neanche del proprio fratello.
regole culturali?perche secondo te per salvare i matrimoni si consigliano gli amanti?ma dove vivi?
Tudor, noi diamo solo un consiglio , poi sta alla persona che legge metterlo in pratica .
non si ragiona secondo le regole culturali, (senza sesso mica si muore... ) ma secondo quello che due persone SPOSATE dovrebbero fare. Tu parli da single e quindi è normale che pensi x te stesso.
si vede quanto sei ancora piccolo ma piccolo cosi.ancora sei piccolo di testa piccolo di cuore.non hai idea di cosa voglia dire rispetto,onestà e come te la maggior parte del mondo che sta andando a puttane.che si faccia l amante l amica sopra ...vedrà che vuol dire.sfogato il suo istinto si sentira in colpa nei confronti del marito.e nel migliore dei casi non glielo dirà e si porterà dentro i sensi di colpa a vita.bel matrimonio.meglio divorziare a questo punto.
Senzacielo
Essere grandi i maturi non vuoi dire essere ipocriti ! Fare ciò che è " giusto" ( ripeto che spesso il concetto di giusto è legato alle regole che la società ci impone nel nostro caso di prevalenza cattolica es. la monogamia) bisogna decidere se vogliamo essere giusti agli occhi degli altri o giusti con noi stessi ! Bel primo caso secondo voi la nostro amica va dal marito e gli dice : tesoro lo sai che io ho delle esigenze sessuali che tu nn soddisfi ... Quindi cosa vigliamo fare ? Mi scopi o vado con altri ?? Le reazioni del marito potrebbero essere diverse. Potrebbe rispondere "vai con altri tanto nn ne frega se fin'ora me ne sono sbattuto perché dovrei interessarmi ora " oppure le potrebbe rispondere " prometto amore che cambierò e mi impegnerò " chi di noi qua è uomo sa che se l'eccitazione nn si può totalmente controllare quindi se nn ha avuto voglia di scoparsi la moglie fin ora di certo parlandone nn gli tornerà, ma potrebbe fingere cosa che per un uomo non è facile !! Quindi ?!? Di fatto a che punto siamo ? Cosa ci ha guadagnato lei ?? Ha fatto la cosa giusta e tutti le diranno brava ma il desiderio rimane! Lei potrebbe lasciarlo perché nn c'è attività sessuale ma anche qua sarebbe discutibile in quanto magari sotto tutti gli altri aspetti come marito va benissimo !! Il mio consiglio per lei e nn per voi che dobbiate dire brava è di dare libero sfogo alle fantasie una volta vedere che succede e se questo le fa trovare un po' di serenità poi deciderà se ha voglia di continuare o meno !! Qui tutti ignoriamo che quest'uomo sa che cosa gli succedere accanto ma nn ha preso nessuna iniziativa per cambiare la situazione questo forse me lo chiamate rispetto per la propri moglie ?? O guardiamo solo quello che ci conviene ? Senzacielo sei piccolo tu è vivi di fantasie però almeno hai ottenuto un applauso dalla società ! È ripeto il mio episodio nn c'entra con questa donna nn tiratelo fuori qui !
non c'entra giusto o sbagliato....io sono certa che in una situazione del genere (lei innamorata anche se insoddisfatta) non servirebbe un amante
e nn voglio parlare di rispetto, xkè un marito che nn tromba la moglie, cambiando dal giorno alla sera, non è un marito rispettoso lui x primo!
mi ritiro per deliberare... :)
un'amante non é una soluzione a niente anzi é un pensiero in piu.e poi un'altra cosa ...magari il marito per ora é stressato,ha problemi chissà che ha...che ne sappiamo noi?si puo semplicemente parlarne tra marito e moglie con dolcezza.i problemi nella vita sono altri.non finirò mai di ripeterlo.coppie che lottano insieme contro malattie,che accudiscono figli malati disabili o hanno grossi problemi economici non pensano a cercarsi l amante pensano ad accudirsi e darsi forza l un l altro.quello é amore.
Io una situazione simile la vivo tutti i giorni, quindi so di cosa si parla. Con mia moglie di questo problema ne abbiamo parlato centinaia di volte, o meglio ne ho parlato io. nel senso che per lei non ce ne sarebbe assolutamente bisogno. Lei sa bene che io soffro per questo, ma non può fare niente di più che cercare di accontentarmi nel suo limite del possibile. Mi sono chiesto spesso perché è così, ho trovato anche alcune risposte, ma non è certo per questo che me ne sono fatto una ragione. D'altra parte capisco anche che come non è possibile sopprimere il desiderio, altrettanto non è possibile suscitarlo quando non c'è, e credetemi che le ho provate di tutte. Ho pensato spesso a come uscire da questa situazione; e quando la frustrazione si è trasformata in rabbia, perché succede inevitabilmente, a volte ho pensato anche di trovarmi un'altra donna, anche solo per fare sesso. Ma so bene come sarebbe andata a finire; casini a non finire, ma soprattutto rimorsi, perché quando si sta insieme da più di vent'anni, quando si sono condivise le cose più importanti della propria vita, non si può tradire così facilmente per qualche scopata. Poi è anche vero che siamo portati a vedere solo i sacrifici che l'altro ci impone, ma facendo un esame di coscenza ci vuol poco a capire che nessuno è perfetto...chi non è capace di accettare nessun compromesso, dovrebbe stare da solo. Ecco, sicuramente con questo sono entrato a pieno diritto nella schiera dei noiosi...
Senzacielo
Alè ci mancava la perla di saggezza stila papa !! Quello che dici è vero ma che c'entrano mo ? Uno deve risolvere i problemi che piccoli o grandi un problema e comunque un problema se fossimo capaci di considere i nostri problemi nel modo che hai detto ci chiameremmo Ghandi! Sei un romantico e credi nell'amore ma spesso chi sogna a occhi aperti si sveglia male ! Concretezza please;)
ma lasciatelo perdere... è solo un bimbominkia un pò cresciuto.
ma bjmbominchia rimane.
Tudor per me sei uno sfigato che non la vede mai, nemmeno con il cannocchiale e quindi ti inventi delle storielle strane da raccontare in anonimato e aggiungo anche che quelli che vogliono fare i liberi di mente per forza sono dei patetici e tu lo sei e anche parecchio.
Gioia e topogigio
Hai detto un sacco di cose senza dare un senso alle tue parole ! Tipo " quelli che vogliono fare i libero di mente per forza sono dei patetici " ma che vuol dire ahahahhah invece per topogigio: scusa tu sei ? Nn basta venire qua è dare contro a qualcuno bisogna motivarle le ragioni se no rimangano favelle e basta !! Nel rispetto dello sfogo di questa donna mettete da parte il vostro rancore/ invidia/ noia è siate costruttivi per lei se no state zitti ! O aprite uno sfogo su me se ne avete così necessità ;)
Vi ringrazio per i consigli anche se ho notato un po' di dissensi.
parlerò meglio con mio marito e poi saprò che fare nel caso. Grazie a tutti
Se si parla di frustrazione da rifiuto e insoddisfazione devo per forza dire la mia:eccomi l esempio di un insoddisfatto che ha sperimentato il tradimento. ..i primi tempi stavo da dio..poi mi sono ritrovato a fare sesso con amante e chiudere gli occhi immaginando fosse mia moglie!! Il tradimento era più una ripicca nei suoi confronti....non abbiamo bisogno del sesso signori ma dell amore e del desiderio che si viene per forza a creare tra due persone che si amano! !! Quindi se lui ti desidera poco puoi cercare di aumentare i rapporti ma se lui continua ad essere "mortino" rassegnati ...a lui sts bene così! !rifletti su quanto lo ami e su cosa sei disposta a rinunciare pur di stare con lui!
Ecomunque ancora non mi capacito di come un uomo innamorato possa non avere voglia!! Da qui deduco che non sia tanto innamorato. ..a te la scelta...cercare di cambiarlo, tradirlo ma più che sesso non troverai, lasciarlo perché il non sentirti dediderata ti avvelena l esistenza. .e io ne so qualcosa!
Dario
Finalmente qualcuno che parla di fatti e nn di fantasia ! Mi trovi d'accordo il tuo potrebbe essere un atteggiamento valido e fattibile !!
Gira e rigira e tudor è sempre nei premi!!! Ahahahahahahha
Sei diventato più famoso tu di Brad Pitt!!! Sei il mio idolo....se potessi ti chiederei un autografo!!!!!
Magari non sono stata chiarissima....io mi riferivo al tuo commento delle 21:02 in cui parli di ipocrisia e parli delle regole che ci impone la società, quando in realtà bisognerebbe fare ciò che è giusto per se stessi e bla bla...forse non sarà troppo calzante il mio riferimento, ma visti i tuoi precedenti sfoghi con la cognata, visto che tu forse di morale non ne hai tanta altrimenti eviteresti di farti le seghe mentali su di lei (io cmq credo che tu sia un fake), io ti classifico in "quelli che vogliono trasgredire per forza, quelli che vogliono fare i liberi mentalmente a tutti i costi, quelli che credono che sia figo rompere tutte le regole per dimostrare al mondo di essere cosa?? più fighi?" ecco quelli come te, quelli così, per me sono dei patetici. Spero di essermi spiegata meglio.
GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HARLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Che bello rivederti!!!!! come stai??
P.S Tudor ma che invidia....io sono la persona meno invidiosa della terra e sono pure felice e contenta, quelli invidioso sei tu che non riesci ad infilare nemmeno una chiave nella toppa!! hahahahahahahah!!!
*quello invidioso
Tudor hai svegliato Gioia......mo sò cazzi!!!!
Ma bene harleyyyyyyyyy!!! apparte la gamba sinistra che mi si è addormentata...uuuu il formicolio è una cosa tremenda!!
A me si è addormentata la chiappa destra!!!!! Uuuuuu che roba brutta!!!!!!
hahahahahahah!!!! si ha svegliato "l'ira funesta del pelide Achille"
Ahahahahahaha......ATTILAAAA!!!!
A come atrocità
DOPPIA T come terremoto e tragedia
I come ida di Dio
L come lago di sangue
eeeeeeeee
A come adesso vengo li e ti stacco le corna!!!
Vi descrivo la situazione. ..sabato sera. ..mia moglie è appena andata a letto dopo aver sonnecchiato sulla mia spalla per 1 ora..sono stanchissima vado a nanna...le do un bacio a fior di labbra ma dio solo sa coda vorrei farle!!! ! andare a letto con lei dite?...no meglio di no...starei peggio pensando a quanto la desidero, sentendo il calore del suo corpo, il suo respiro. ..sarei tentato di avvicinarmi e magari metterle una msno sul fianco. .o meglio sulla pancina,...lei sbufferebbe mi allontanerebbe se è gentile con un:cacci caldo..altrimenti con un :mmmmh che palle sono stanca!!! E io non posso più sopportare un rifiuto! !! ! quindi mi stordiro di tele, mirto e sigarette e solo quando sarò quasi svenuto andrò a letto!!! Evviva l amore! !!
ahhahahahahaahhaha!!! le sai tutte...
Povero dario...però così è brutto, non oso chiederti se le hai parlato perchè penso che tu lo abbia già fatto credo...mi dispiace per te
Almeno te quando vai a letto una moglie vicino c'è l'hai... :)
Tudor, puoi dire quel che ti pare ma sinceramente ti trovo alquanto bimbominchioso.
Tu stesso hai detto di essere giovane. Ma non basta ad eleggerti capo supremo dei bimbominkia. No, per quello si deve ragionare in modo cosi' astruso come hai fatto tu.
E puoi dire quel che ti pare per sentirti grande (hai complessi di inferiorita' per caso?), inventarti tutte le storielle del mondo, come quella sulla cognata. ma tanto sei e rimani cio' che sei: un bimbominkia del caxxo.
Dario mi dispiace....non oso immaginare quanto dura sia!! Ti sono vicino e spero tanto che le cose migliorino per voi....te lo auguro di cuore!!
Dopo Gioia....beccati pure topogigio!!!!!! E mo sò sti GRAN CAZZI!!!!!
..beh si dai luna..ho una moglie nel letto! Sul vicina. .è sindacabile@!!GRazie Harley
@dario era inteso che almeno è li con te... Per il resto è stato un po' triste quello che hai scritto :(
Mio nonno mi diceva sempre:bacco tabacco e venere! !..bene nonno ma venere se la dorme beatamente! !!
W il mirto e le marlboro light!!!
Se ti consola sto fumando anche io qualche sigaretta in solitudine!! :) marlboro light appunto :)
Io mi sparo una chesterfield light.....ho finito il limoncello ieri sera...azz, mi devo accontentare dell'acqua!!!!
Fuori sul terrazzo fa un po freddino con l acqua morirei!!!!
E comunque mi consola ....facciamoci i segnali di fumo...ahahah
Ahahahahha già... Sembriamo 3 disperati!! :)
Augh!!! Io "aquila dalle piume d'orate" fare segnali a te "lupo grigio che ulula alla luna"......
harley anch'io fumo chesterfield light, purtroppo nemmeno io ho il limoncello acc!!
Io sono toro seduto..Ahahahah
Siamo messi bene......qui chi se la gode di gusto è Dario con il mirto!!!!
E che dire sono un uomo fortunato. .e ho pure il coraggio di lamentarmi! !!
Buona notte indiani. ..grazie della compagnia!
No luna....tu sei "occhio di gatta che ride nella notte"
Gioia è "ìtigre dalle fauci vendicative"
notte Dario
sei tu che mi fai ridere... :)
vado a nanna anche io. notte :) ciao ciao
Gioia e topogigio
Gioia mai detto che voglio per forA essere trasgressivo o che debba dimostrare qualcosa a qualcuno !! Io sono più per il "di quel che senti e nn quel che vogliono sentire " la tua deduzione sulla mia persona è mescolata dal 1% di conoscenza di me è 99% deduzione su che tipo potrei essere. Poi ti ripeto nn c'entra nulla l'episodio " che mi sono inventato" su mia cognata con questa donna !! Topogigio che dire sei pieno di rabbia incondizionata fatti una sega è sfogato ! Poi volevo farti una domanda ma per caso da piccolo un bimbo Minchia ti rubava la merenda perché vedo che hai a fobia !!
Gioia e topogigio
Gioia mai detto che voglio per forA essere trasgressivo o che debba dimostrare qualcosa a qualcuno !! Io sono più per il "di quel che senti e nn quel che vogliono sentire " la tua deduzione sulla mia persona è mescolata dal 1% di conoscenza di me è 99% deduzione su che tipo potrei essere. Poi ti ripeto nn c'entra nulla l'episodio " che mi sono inventato" su mia cognata con questa donna !! Topogigio che dire sei pieno di rabbia incondizionata fatti una sega è sfogato ! Poi volevo farti una domanda ma per caso da piccolo un bimbo Minchia ti rubava la merenda perché vedo che hai a fobia !!
Gioia e topogigio
Gioia mai detto che voglio per forA essere trasgressivo o che debba dimostrare qualcosa a qualcuno !! Io sono più per il "di quel che senti e nn quel che vogliono sentire " la tua deduzione sulla mia persona è mescolata dal 1% di conoscenza di me è 99% deduzione su che tipo potrei essere. Poi ti ripeto nn c'entra nulla l'episodio " che mi sono inventato" su mia cognata con questa donna !! Topogigio che dire sei pieno di rabbia incondizionata fatti una sega è sfogato ! Poi volevo farti una domanda ma per caso da piccolo un bimbo Minchia ti rubava la merenda perché vedo che hai a fobia !!
Tudor. Lascia perdere amico. Perdi tempo. Non riceverai mai un consiglio vero, qui fanno tutti comunella e difendono quelle quattro galline spelacchiate che parlano di santi valori e poi magari fuori fanno le puttanelle.
@ dario
Quanto ti capisco...sapessi quante serate ho passato come te, e quante dovrò passarne! Alla fine ho capito anch'io che è meglio non andare a letto in questi casi...mi incazzo, alla fine, si comincia a discutere e così nemmeno si dorme, fino a tardi. E questo mi fa incazzare ancora di più, perché da parte sua anche a fini pratici sarebbe meglio "perdere" una ventina di minuti facendo sesso e poi dormire in pace, che stressarsi in quel modo e alzarsi rincoglioniti la mattina dopo (senza contare che mi farebbe felice, ma evidentemente non gliene frega una sega nulla). Non la capirò mai. Il brutto è che io tra l'altro non fumo, non bevo e quando mi girano in quel modo non mi va di fare nulla, maledizione...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli uomini ci sono ancora, non è quello il problema. E' il tuo che non va, o più probabilmente per qualche motivo con te non va. La tua soluzione non mi sembra affatto la migliore...se pensi di non poter fare niente di più di quello che hai fatto finora per risolvere la situazione, non è forse meglio che lo lasci, visto che alla tua età il tempo per rifarti la vita con un altro non ti manca sicuramente?