Ven
08
Nov
2013
Desideri erotici
Sono un uomo sposato di 57 anni e devo ammettere che non ho mai tradito mia moglie eppure dentro di me c'è il desiderio di farlo..anche se non mi ritengo cattolico so che il matrimonio implica fedeltà ma quant'è difficile non farlo col pensiero! Forse la natura umana ha bisogno di nuovi stimoli,,ma ciò ci rende divisi e dilaniati interiormente. D'altra parte non è facile incontrare una donna con la quale si può ottenere un appagamento al 100 per cento. e che soddisfi tutte le esigenze..e così pure naturalmente è per una donna con il marito. Ciò mi lascia un senso di inquietudine se pur accuratamente celato all'esterno..vorrei almeno corrispondere con una donna con la quale potermi confidare su questo argomento e aprirmi nel modo in cui sarebbe difficile con mia moglie che non capirebbe...ma dove trovarla? devo invertarmela nella mia fantasia... un saluto affettuoso a tutte le donne che mi leggono.
3 commenti
Anonimo, hai una vita nella norma, di una coppia della media, che dopo tanti anni non ha più desiderio e sta magari insieme per impegni, perché così detta la società, perché hai un contratto di matrimonio, perché .... perché così.
Molto interessante la parte riguardante la difficoltà in trovare una donna con la quale trovare un appagamento al cento per cento e che soddisfi tutte le esigenze. Di solito pretendere di essere soddisfatti magari senza nulla dare, e ottenere la soddisfazione delle proprie esigenze, presenta una persona che si aspetta di ricevere, ma, quanto effettivamente fa e dà per farsì che sia intenso e soddisfacente^
Hai mai parlato con tua moglie per capire se lei rispecchia lo stesso tuo pensiero? hai mai pensato quanto sarà per lei noioso? perché lei deve essere motivata?
Ritrovare emozioni e desideri dopo tanto tempo, e quando (se la tua età sia vicina a quella di tua moglie) magari lei inizia il periodo di menopausa che per la donna è un momento difficilissimo, necessita di comprensione, di dialogo e di tanto amore, ma di quello vero, non dell'impegno sociale del matrimonio.
Ora, se solo è di desiderio, le strade sono tante e magari impegnative economicamente, ma di certo molto soddisfacenti dal punto di vista sessuale. Ma lì non conta più la moglie, è ben diversa la cosa.
Cioè in pratica stai a cercare una che te la dia...con la scusa di parlare e di confidarti...se per caso ci scappa qualcosa ben venga vero eh???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo pensiero non è affatto strano, è normale navigare con la fantasia. Forse perché appunto abbiamo bisogno di stimoli nuovi e perché le persone al nostro fianco non ci appagano al 100%. D'altra parte non è facile, come dici tu trovare una sintonia tale da riuscire a soddisfare ogni richiesta . Io ti consiglierei invece di confidarti con la moglie, se ti chiudi a riccio e tieni le cose per te non è corretto nei suoi confronti.