Ven

08

Nov

2013

Problemi erezione

Sfogo di Avatar di cosimo99cosimo99 | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti e grazie di avermi permesso di sfogarmi !

Allora,ho 31 anni, sono fidanzato con una meravigliosa donna,niente problemi. Un paio di mesi fa ho notato che riesco ad ottenere difficilmente un'erezione.Mi ero preoccupato ma la mia donna mi ha tranquilizzato come dire sara' la stanchezza.Poi e' accaduto di nuovo, poi un'altra volta e poi in genere niente movimenti,sembrava morto.

Mi sono rivolto da un medico.Insomma dopo tanto bla bla bla, questioni psicologiche,devo rilassarmi,devo pensare sereno non sono riuscito proprio a concentrarmi.Tanti pensieri che devo fare sembra che i consiglio di un medico mi hanno fatto piu' male che bene.

Mi sono fatto prescrivere da lui le pillole, il cialis una pillola 5mg ogni giorno. Mi aveva detto una cura deve essere fatta minimo 3 mesi ! Ok. Vado in farmacia, sono rimasto pietrificato, 68 euro 4 pillole ! Ma stiamo scherzando ! Non c'e' la faccio. Ci sto lavorando ok ma pagando affito e altre spese non riesco a buttare tutti questi soldi per i prossimi mesi.

Non so cosa fare.La vita sessuale e' importante per una coppia. Mi demoralizzo ancora di piu'. Credo che piano piano comparirano i problemi di coppia cio' che vorrei evitare. Maledetti soldi !

 

3 commenti

Può capitare in alcuni periodo di forte stress... poi purtroppo diventa un circolo vizioso perché hai sempre paura che non funzioni!! Hai provato a rilassarti un po' con la tua donna senza farti troppe aspettative sulla cosa?

Avatar di luna83luna83 alle 17:17 del 08-11-2013

Ciao Cosimo,mi spiace.stai tranquillo,magari e' solo stress come dice Luna.prova ad andare in montagnia,in un posto tranquilli assieme alla tua fidanzata.magari hai bisognio solo di rilassarti.per le medicine,prova a chiedere se c'e' qualche agevolazione da parte dell'imps.prova tentar non nuoce.comunque stai tranquillo e non farti prendere dall'agitazione

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:36 del 08-11-2013

Il problema, come ha detto luna, è il circolo vizioso che si viene a creare in questi casi. Si inizia con qualche problema dovuto magari alla stanchezza, poi ci si mette la testa e non si riesce a toglierla da lì; e più ci si pensa peggio è. D'altra parte, l'erezione parte dal cervello, e da lì pure di ferma. Posso dirti che a me tanti anni fa (avevo la tua età, più o meno) successe una cosa simile; a causa dello stress dovuto alla fine di una lunga storia, con la nuova ragazza con cui mi ero messo per un mese almeno non riuscivo a combinare niente; iniziavo e dopo qualche minuto arrivederci. Ci volle tempo e soprattutto molta pazienza per sbloccare la situazione; tutto tornò normale, paradossalmente, quando iniziai a disinteressarmi al problema. Lasciammo passare un pò di tempo senza provarci, tanto era inutile, poi un giorno capitò l'occasione senza averla cercata, e andò tutto bene. Da lì in poi ripartii in sesta...e recuperai il tempo perduto con gli interessi. Insomma, il mio consiglio è quello di soprassedere un pò, ora è inutile che ti sforzi, non serve a niente, vedrai che quando avrai scaricato lo stress che hai dentro si risolverà tutto.

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:01 del 08-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti