Gio
17
Ott
2013
Non gliela do mai....
Ormai sono un caso patologico. Da 3 anni sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso, dolce e innamorato...fa pazzie per me...è bellissimo, cura molto il suo fisico e da quando va in palestra mi piace di piu'. Ha un fisico con dei muscoli non esagerati ma ben definiti, mi eccito solo a guardarlo eppure quando arriviamo al dunque sono una "morta", non so che mi prende, non ho voglia di farlo, mi secca pure spogliarmi. Eppure le rare volte che lo facciamo mi pento di non averlo fatto prima. Perché non mi viene mai la voglia di farlo???? l'altra sera gli ho organizzato una cosa che lo ha fatto impazzire, l'ho bendato e legato...lo toccavo...l'ho spogliato....e poi??? gli sono salita sopra solo per non fargli il pacco.... perché arrivo a questi punti? lo amo, mi piace, a letto è unico eppure non gliela darei mai............
43 commenti
Be non lamenterti se poi trova una che gliela dà e magari anche tanto
No con il mio ex, nonostante fosse un po meno bello, avevo sempre voglia, pero' lo lego al fatto che studiava fuori, e che lo vedevo 3/4 volte l'anno.... invece con il mio fid attuale ci vediamo 4/5 volte a settimana!!
Cmq lo so, infatti proprio per questo vorrei trovare una soluzione, prima che sia troppo tardi e si trovi un'altra!!!
non saprei cosa consigliarti
non mi è mai successa una cosa del genere.
E lui non ti ha mai detto nulla a riguardo? Dovreste parlarne..
Ma lui sessualmente com'è? ...è un tipo focoso e voglioso o lascia un pò fare a te? Perché di te hai parlato, ma di lui no, non si capisce se questo gli crea disagio, se ti chiede di farlo più spesso...
Lui è moooolto focoso e lo farebbe sempre, infatti dopo ogni mio rifiuto c'è sempre una lite....lui lo farebbe ovunque e in qualsiasi momento e ci resta sempre male quando gli dico che non ho voglia....non capisce il perché, ma come faccio a dargli una spiegazione se non conosco nemmeno io il motivo?
semplicemente perchè non vedi il "sangue" e non sei nemmeno il tipo che si sforza di vederlo.
sembri avere avuto la fortuna di non aver mai subito la frustrazione causate dal rifiuto seguito dall' astinenza. dovresti provarla, così capirai davvero il valore degli occhi del tuo parner che che ti spogliano anche quando hai qualche chilo di troppo, che anche con qualche ruga in più ti inchioderebbe al muro o che ti desidera così tanto da farlo ancora in macchina come ragazzini. l'amore è passione, sesso, "sangue", gelosia, morbosità, gentilezza, sospetto,voglia di dare e ricevere piacere, affetto. come posso non volere dare e ricevere piacere alla persona che amo? la risposta è semplice...
comunque ascolta, perchè ci potrei scrivere un libro: una persona come te non apprezza le persone come il tuo ragazzo finchè non conoscono l'astinenza e il rifiuto, quelli veri, quelli frustranti. quando ti succederà probabilmente apprezzerai davvero cosa vuol dire sentirsi desiderati, e diventerai proprio come è lui ora.
ovviamente è una mia opinione, e ti auguro il bene.
@sgambetto ti quoto al 100000 %, e con le tue parole mi si è risvegliato dentro un ira per la signora che vive sotto il mio stesso tetto. Non ha ancora capito un cazzo della vita, anche se di anni ne ha un pochino. Una grandissima testa di cazzo, sottutt'io. Una scema rincoglionita e stronza.
L'autrice meriterebbe di perderlo, perchè non ci tiene, se no la voglia la avrebbe. Questo tipo di donne sarebbe da toglierle dalla faccia della terra, sanno fare solo casini sentimentali.
Autrice riponiti e sparati. Scusa ma questa è la reazione che mi suscitano le tue parole. Forse dovresti farti aprire la testa da uno strizzacervelli.
Grazie sgambetto, forse hai davvero ragione, infatti lui mi ripete sempre che arriverà il giorno che sarò io a prendere l'iniziativa e lui si rifiuterà per farmi capire cosa si prova.... dipende solo da me........ spero di riuscire a superare questa cosa perché mi fa stare davvero male, come si fa ad amare al 100% se non si fa mai l'amore? :'(
Caro nervosismo, forse il problema siete voi, mi riferisco a quelli che pensate solo al sesso, per quanto mi riguarda non mi toccano proprio le tue parole, perché a differenza tua che insulti la tua donna senza cercare di risolvere il problema io e il mio uomo ci amiamo e i problemi cerchiamo di risolverli. Anziché venire qua a prenderla per testa di ***** staccati dal monitor e vai a corteggiare tua moglie che probabilmente te la darà.....
nervosissimo
non ti sembra di esagerare?la ragazza è qui per un consiglio e non credo che ricoprendola di insulti l'aiuti ,senza contare che è una ragazza e tu sei un uomo adulto e sposato,perciò calmiamoci. cARA AUTRICE IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE IN REALTà IL TUO RAGAZZO NON COMBACIA CON I TUOI CANONI DI SENSUALITà E ATTRAZIONE SUFFICIENTI A FARTI VENIRE LA VOGLIA,NON TEMERE NON SEI STRANA UNA MIA AMICA STAVA CON UNO DA 3 ANNI,MAI FATTO SESSO,SI è MESSA CON UN ALTRO E DOPO 2 MESI LO HA FATTO (chiedo scusa per il maiuscolo si era bloccata la tastiera)
Comunque sia, o risolvi il problema oppure al tuo ragazzo presto gli dirai addio (o meglio, te lo dirà lui). Perché se l'astinenza si può sopportarla a una certa età, nel senso che si può farsene una ragione anche soffrendo da cani, non è pensabile né giusto imporla a un ragazzo nel pieno della sua vita sessuale. E d'altra parte, l'ho imparato sulla mia pelle, il sesso per forza funziona male, anzi malissimo. In tutta sincerità, dubito che risolverai positivamente la tua situazione; se pensi davvero di non riuscire a soddisfarlo come lui ha diritto che sia e gli vuoi bene, lascialo, è meglio per tutti e due. Far soffrire così la persona con cui si sta insieme, l'ho detto altre volte, non è amore.
concordo con sgambetto
nn sai nemmeno che fortuna hai
@nervo
non è giusto sparare addosso a alla gente solo perchè a noi ci vanno male le cose. questo vale qui come nella vita. è nel momento più difficile dobbiamo riuscire ad esserci col cervello, sono tutti capaci quando le cose vanno bene. scusa la banalità ma è così.
ps. la tua ira la capisco,bisogna controllarla!
@anonima autrice
non volevo dire che devi farlo con lui perchè altrimenti lo perdi. uno non può farlo per paura, non ha senso.
se diamo per scontato che sia amore, allora non sei ancora arrivata al pensiero di "godere nel vedere il tuo partner godere", diciamo che le donne mature sessualmente sono così, anche gli uomini.
se non ci sei ancora arrivata spero per te che succeda quella cosa che provochi la scintilla. può essere il rifiuto continuo, un partner più esperto che te lo faccia capire nei modi giusti o magari un'epifania. ti assicuro che se arrivi a questo concetto di "altruismo" tutta la tua vita può cambiare.
o altrimenti non lo ami, semplicemente ci sei affezzionata ma non al punto di farlo impazzire come faresti col tuo partner. magari tu già ora hai piacere nel vedere il tuo partner godere, ma non amandolo non ci riesci. questo è un bene, vuol dire che il solo sesso non ti interessa.
ragazzi, io non voglio e non devo parlare di sesso!
@santananas guarda che non la ho insultata, se la avessi voluta insultare ci sarei andato molto più pesante di come ho fatto.
Scusate ma mi sono sinceramente stufato di sentire i discorsi amore senza sesso o sesso senza amore.
L'uno non è mai e dico mai assente all'altro, se no saremmo semplicemente bestie che si riproducono.
Il mio è stato all'autrice un duro richiamo alle stupidagine che ha scritto, e il mio stato o essere non entra.
@santanas si il tuo discorso dei due mesi ci sta ma non c'entra assolutamente con la cosa che quì dice la nostra autrice.
@Autrice anzi ti dico, veramente sei innamorata del tuo lui, ho semplicemente nascondi anche a te stessa la verità?
@sgambetto guarda che l'ira la controllo, ma una sonora e forte ramanzina ci stava
Che caos!!!!!
Ero già in confusione quando ho cercato di sfogarmi.... ora va molto peggio!!!
In poche parole, so che è giusto che in una coppia ci siano dei rapporti, ma io non riesco ad averne, ed è sbagliato trattare così il mio ragazzo che prima o poi si stancherà delle mie insensate pause, ma non riesco nemmeno a lasciarlo solo perché non mi è ancora scattata la scintilla!! Confesso che siamo prossimi al matrimonio, io vorrei solo capire se la mancanza di voglia dipende dal mio stato d'animo, che non riesco a concentrarmi su una schifo di macchina, che ho paura che ci vedano se entriamo in casa dei suoi, mi direte che quando c'è amore o passione che sia, lo si fa dovunque!!! Mi rivolgerei ad un consultorio, non voglio mandare tutto a putt... per questa cosa..... voglio salvare il mio rapporto, voglio farlo solo con lui!!!
Matrimonio? ...pensaci bene, non prima di aver risolto questi problemi, direi, altrimenti parti subito con il piede sbagliato. Comunque qui l'hai rattoppata un pò; all'inizio descrivi una situazione diversa, si capisce che non ti va a prescindere dalla situazione, non credo che tu l'abbia legato e spogliato in macchina, o mentre c'erano i suoi, no? Cerca di capire cosa c'è che non va, invece di nasconderti dietro a delle scuse che servono solo per autogiustificarti.
l attrazione sessuale é questione chimica.produciamo ormoni che rilasciano odori impercettibili che attraggono uno piuttosto che l altro,e veniamo attratti allo stesso modo.se non avviene questo non é una cosa che potrà cambiare.o comunque se cambierà sarà per volontà di farlo cambiare.non é istinto.
cioè l'avete fatto sempre e solo in macchina E VOLETE ANCHE SPOSARVI?
amica mia pensaci bene, non si costruisce così una famiglia!
o my god il mondo è davvero fuori controllo
ciao anonima dello sfogo,
hai gettato tu un po' dicaos omettendo piccoli particolari come il non avere il posto in cui farlo.
per toglierti tutti i dubbi sappi che esistono gli hotel, anche ad ore. dubito che non ce ne siano nella tua zona. non so quanti anni abbiate, ma qualche soldino per togliere il dubbio lo investirei.
se poi capirai di non avere comunque voglia di farlo dovrai decidere se sposarlo e regalargli una vita di castrazione, ma preparati a pagarne le consegnuenze.
ma scusa, con il tuo ex dove lo facevate? tu hai deciso di sposare uno con cui non hai mai voglia di farlo??? in base a cosa???? all'amore?????
Cara anonima autrice...
il sesso ha bisogno di "chimica" , un brutta parola per indicare qualcosa a noi sconosciuto che ci stimola la mente e la fantasia e che fa da spinta nei confronti dell'altra persona sotto l'aspetto sessuale appunto. Questo stimolo spesso si accompagna ai sentimenti (per fortuna) ma non sempre è necessariamente così (anzi spesso capita che non si accompagni proprio ai sentimenti). Magari nel caso tuo c'è molto amore ma non c'è un desiderio sessuale e per questo non devi confondere le cose ovvero non devi fare in modo che ciò sminuscia i tuoi sentimenti verso il tuo ragazzo. L'amore può avere anche modi di espressione diversi da sesso e non per questo è meno forte. Devi solo trovare il modo di farlo capire a lui innanzitutto e forse semplicemente parlando di questo stabilirete un pò più di sintonia sull'argomento e a quel punto sarete in grado di comunicare senza litigare. Forse potresti liberare qualche freno a quel punto e parlargli delle tue fantasie sul tema, sono sicuro che ne hai, ma quelle più profonde magari proprio che ti vergogneresti a rivelare..penso che a quel punto considerando che i sentimenti tra di voi ci sono e che nel sesso nulla è vietato (a meno che uno dei due non sia in disaccordo) la miscela potrebbe essere molto esplosiva!!
Anonimo alle 09:19 del 19-10-2013 che dici
Caro nervosismo, forse il problema siete voi, mi riferisco a quelli che pensate solo al sesso, per quanto mi riguarda non mi toccano proprio le tue parole, perché a differenza tua che insulti la tua donna senza cercare di risolvere il problema io e il mio uomo ci amiamo e i problemi cerchiamo di risolverli. Anziché venire qua a prenderla per testa di ***** staccati dal monitor e vai a corteggiare tua moglie che probabilmente te la darà.....
Prima cosa non sono un tuo caro, poi mi spieghi che ci fai qui a leggermi, beata te che ti ami con tuo marito e al popolo?
Ahh sei la solita che si deve far corteggiare per darla, poi ti ritroverò quì in futuro a frignare che tuo marito non ti corteggia più. Ricorda mai dire mai. La vita è una ruota una volta a me e poi arriva anche per te prima o poi
Ringrazio hermete per i suoi consigli, finalmente uno che mi ha risposto per come volevo a differenza di tutti quelli che mi hanno detto LASCIATEVI!!!!! Sicuramente parlandone con lui riuscirò a dare piano piano una svolta a questo problema, infatti di fantasie ne ho e me ne vengono ma spesso è come se mi prendesse svogliatezza......ne parlerò con lui e insieme chiariremo il tutto e magari chissà al prossimo incontro andrà meglio....
Sei il solito...
...represso, depresso, che offende gratuitamente e augura il peggio agli altri!
Se la ruota gira attento a, sfigato come sei, non finirci sotto!!!
Rispondo ad amodomio
Io lo ignoro infatti, si intrufola negli sfoghi altrui solo per sfogare la sua ira verso la moglie che non ama, offendendo ed insultando le altre donne che hanno problemi con i propri compagni!
non è che forse ti limiti a guardarlo solo fisicamente? forse hai bisogno di sentirti attratta da lui in maniera diversa, magari a livello intellettuale. In fondo parli solo del suo fisico, non di come ti fa sentire effettivamente, né di come è lui come persona... Forse, ma non è detto che io abbia ragione.
@Amodomio be ne sai qualcosa t'è successo? Imparami. Che fai mi cercavi ahhh volevi imparami visto che sei addentro alla materia. Sfigato incazzato...ma represso forse non son io caro il mio ammodotuo. Se il nick ci rappresenta il tuo è tutto un programma!!!!!!!!!!!!!
Lazarevo.....
No, non mi limito a guardarlo solo fisicamente, mi piace molto il suo carattere, mi faccio prendere tantissimo da lui anche a livello intellettuale........ ieri sera finalmente sono riuscita a lasciarmi andare ed è stato bellissimo.... ma lo sapevo che sarebbe stato bello, perché mi piace farlo con lui, però spesso mi annoia....credo che dipenda da una cosa, se va subito al sodo o meno....mi sa che anche lui ha capito che per me ci vuole più tempo...più preliminari prima che io impazzisca!!!!
Ma va a cagare! E non serve dire a chi è rivolto!
dipende solo da te
sai, ho passato una cosa simile alla tua, a volte ci ostiniamo a prendere a testate un mattone, perchè non va a posto, e poi la verità è che per farlo andare a posto DA SOLO, bisogna agire da altre parti!
Quindi ti chiedo, pensi di essere una persona serena, a parte il tuo ragazzo, ti riteni felice, soddisfatta? Realizzata?
Ho avuto un ragazzo che in un forte periodo di depressione, si è sessualmente spento... Sai cosa devi fare? RILASSATI, non forzarti, non analizzarti mentre fai quelle cose chiedendoti "Ne ho voglia? Non ne ho voglia? Mi piace? Non mi piace?" Lasciati andare, fregatene prendila alla leggera senza paranoie.
E davvero cerca di capire dov'è il problema, magari sei stressata, amareggiata, ti trascini cose che non c'entrano nulla con la tua vita sessuale, ma che la inficiano perchè non sei completamente rilassata!
provaci! ;-)
@Amodomio sempre dopo di te carissimo, non so mi insegni.
Però noto una cosa, sei in ferie ho mi rispondi dal lavoro nascosto per non farti vedere dal tuo capo. Io ti rispondo quando non lavoro nel tempo libero. Pensa a lavorare e non a perder tempo, e non mi spreco con te milord. Chiudo qui che con te sono solo bagarre. Anzi evita di continuare tanto non ti degno di ulteriore interesse
Ciao Nervo,abbi pazienza.scusa se mi permetto.ti dico sinceramente.non sono assolutamente d'accordo su quello che avevi detto.ma sono sicuro che l'hai detto in un momento particolare e non lo pensavi veramente.capita di dire cose che non si pensano in un momento di rabbia.guarda che non c'è niente di male nel fare un retrofront e ammetere lo sbaglio.dai dai che non lo pensavi.ma proprio guarda ci metto la mano sul fuoco
Hai ragione anonimo.....
Sto vivendo un periodo di particolare stress, o meglio, da qualche anno va male in famiglia, molto male, in quelle 4 mura non sono per niente serena, vorrei andare via, farmi la mia di famiglia, però poi ho paura di lasciare i miei genitori nel casino........... ho solo bisogno di relax!!!!!
Di nascosto da me stesso volevi dire?
Ci dedico il tempo che voglio (sempre meno del tuo!!)...non come qualcuno che posta 3.000 messaggi di cui 2.999 praticamente inutili (lamentele e lagnanze sulla sua vita o offese sugli sfoghi altrui).
Non sono un milord ma non sono manco un pirla. Con questo ho chiuso, tanto ti incrocierò ancora su questa strada e non mancherò di ribadire quanto mi stai sulle balle!
Qualc'uno ha continuato a rispondere di nascosto in orario lavorativo, e ha trovato il tempo sempre nell'orario lavorativo di leggersi tutti gli sfoghi sul sito.
Sapete io controllerei a fondo i pc dei posti lavorativi e poi via a licenziamenti in tronco.
Poi per vaisereno il mio commento potrei rivederlo ma non dopo tale confronto.
E mi sto veramente tenendo a rispondere per le rime ad un certo tizio che in altri sfoghi andava con commenti da caserma e di basso borgo.
Dico solo rileggetevi lo sfogo iniziale e poi parliamone (mi mettevo nei panni del malcapitato compagno dello sfogante).
Nei miei sfoghi metto la rabbia per ingiustizie subbite, non da represso come un tale che....lasciamo perdere.
Ed ancora la mia è una cortese risposta a vaisereno i commenti del tizio sopra non mi interessano son aria fritta
Invece di pensare alle donne che sentendo la puzza di vecchio,di marcio e grezzo che hai, ti stanno lontane,riprendi in mano il vocabolario! Sai,a gente come te,é logico che la vita stessa spacchi il culo Nervo.
Finalmente...
...qualcuno (o qualcuna) che ha le idee chiare in merito. E mi fermo qui.
E tanto per chiarire le idee a qualcuno...
...la sera ho di meglio da fare che star attaccato ad un pc!
@Ammodomio a sicuramente non a casa perchè dopo non aver fatto un bel tubo al lavoro, ma penso che se lo tocchi a casa ti cacciano, infatti poi ti sfoghi in ufficio, dove almeno lì ne hai uno tutto tuo. Ahhh e a casa scommetto che come arrivi schiaffi il sedere sul divano, altro che hai altro da fare. Però ti ridico sempre dal lavoro rispondi. E cominci pure a rosicare molto se te lo dico, però rimane il fatto dell'orario delle tue risposte, rispondi qui e non lavori, è una pura constatazione!!!!!!!
Anonimo alle 19:20 del 24-10-2013 " spacchi il culo " be da dotto qual sei bella terminologia usi, proprio da accademia della crusca.
Anonimo alle 19:20 del 24-10-2013 magari ortografia e sintassi giusta tra una parolaccia e l'altra
Ciao Nervo,l'altra volta mi avevi risposto ma non trovo piu' la risposta.qui ormai la lista e' lunghissima.non mi voglio intromettere.quello che ti volevo dire e' che mi spiace vedere che passi per quello che non sei.lascia da parte il nervosismo.fa dire cose che non si pensano.sono sicuro,anzi e' cosi' che sei una persona solare che basterebbe una bella parola o una carezza da parte di una donna per scioglirti e far tornare fuori la bella persona che sei.non ci ricavi niente a continuare a lotrare pure con te stesso.come ti avevo detto sforzati metticela tutta per ritrovare la pace in te.ti mando un abbraccio amico mio
il mondo va alla rovescia
Specifico subito che non sono l'anonima/o del 24-10-2013, ma voglio dire a Nervosismo di non permettersi MAI PIU' di commentare l'ortografia e la sintassi di un'altra persona.
Capisco lo stress causato dalla sua situazione famigliare, ma questi suoi commenti sono dettati da pura arroganza, si deve rendere conto delle sue immese lacune per quanto riguarda la grammatica e la sintassi italiana.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti è capitato anche con i tuoi ex? se si allora probabilmente sei un tipo poco sessuale, se no allora o non ti fa sesso lui, oppure (cosi mi dicono) a volte il troppo amore romantico annulla la voglia d sesso...