Sab

12

Ott

2013

Ragiono e mi preoccupo, ma non molto

Sfogo di Avatar di NervosismoNervosismo | Categoria: Lussuria

Quello non lo fa da un anno e grida come un pazzo, quello col cugino, chi con un'argentina.

Io bo....non mi ricordo neanche più come si fa. E sinceramente neanche lo cerco più

Sapete meglio un bel libro prima di dormire e il resto affanculo, tanto non funziona neanche più, son smesse anche quelle fastidiose erezioni notturne e sto meglio.

Stasera mi sparo una bella pizza con due colleghi uomini di venticinque anni, ma sono male assortiti con questo rudere

24 commenti

i periodi di magra possono sempre esserci, anche lunghi. d'altra parte se punti sulla "qualità" è sempre meglio aspettare l'occasione giusta piuttosto che fare casini.

tieni duro(ops), scommetto che quando arriverà il momento ti ricorderai tutto per filo e per segno!

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 14:19 del 13-10-2013

Non c'e' niente di meglio di una pizza e una birra con amici

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:40 del 13-10-2013
è vero nervosismo che non ti funziona piu'?

chiariscimi il dubbio perchè mi serve sapere se a stare fermi per tanto ,anche un uomo giovane non lo sente piu' muoversi.

risp serio non scherzo... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 13-10-2013

@Anonimo alle 18:56 del 13-10-2013

Ti rispondo estremamente serio e preoccupandomi di te

Tu sei un pollo. Ma mi leggi da adesso?

Eppure in commenti e sfoghi spesso scherzo.

Guarda che per non funzionare più devi farti operare.

Se non fai sesso per tanto e non cerchi sollecitazione lui si sta buono, perchè il tuo cervello lo fa star buono.

Io mi son stufato di cercar sesso, perciò mi rilasso e mi leggo un bel libbro, due omhhh, ma per prima cosa una bella birra per intontonirmi un pò.

E non credere completamente alle boiate che dico.

Però ti torno a dire mi preoccupi, perchè non dovrebbe funzionarti più, hai avuto problemi in passato?

Se è per l'inattività non preocuparti che al momento sarà enorme, l'astinenza aiuta. Ma non dimenticarti di lui curalo con tanta pulizia e amore, perchè non ti tradirà mai

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:50 del 13-10-2013
@nervosismo

non son un polllo, son solo una donna che avendo avuto per tanto tempo un uomo con zero libido,mi chiedevo se è vero che meno lo stimoli e meno fai sesso,sia possibile che lui si abitui a tale mollezza(in tutti i sensi)e sta bene inerte,anzi quei pochi attimi in cui è su di giri,dan quasi fastidio.

io volevo sapere se è vero cio' per un uomo,perchè in mente ho l'idea che fisicamente un uomo normale  debba sempre avere voglia e basti poco per attivare  lui...

ti diro' che io in quella storia son stata da cani per la mancanza di appetito sessuale del mio lui.

ora è finita e ricomincio da zero delusa di brutto e col cuore a pezzi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:30 del 13-10-2013

la libido è una cosa, il fatto che funzioni è un'altra. 

penso che nervo(già che si chiama nervo è un programma :D) come tutti gli uomini, se davanti allo stimolo giusto gli funzionerà eccome. le ragnatele scompaiono in un attimo.

la libido poi è un fatto di testa, dipende da come fai girare le rotelle. c'è chi capisce che il letto è una parte importante di un rapporto, e c'è chi invece davvero non gli interessa, ma qui il dibattito si aprirebbe in mille frasi. secondo me un uomo normale deve saper trovare, anche sforzandosi, quel qualcosa che lo faccia impazzire nella donna, e viceversa. altrimenti va tutto scemando. ma qui andiamo fuori sfogo, prova ad aprirne uno tuo e vedi che putiferio esce!

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:32 del 14-10-2013
mmm beato te...

a cena con 2 25enni maschietti arrapati... avresti 2 belle mazzette da massaggiare e assaporare sotto il tavolo... facci un pensiero nervo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 14-10-2013

Se non ci sono problemi fisiologici (come il diabete o altre malattie) il motore riparte alla prima accensione anche se è stato fermo per un bel pò...e comunque, se il mio continua a funzionare con mia moglie, vuol dire che l'aggeggio in questione ha una buonissima tolleranza alla mancanza di stimoli...

Avatar di FreeriderFreerider alle 16:30 del 14-10-2013
chiaritemi di nuovo...

sinceramente trovo molto strano che anche se un uomo non ha occasioni per praticare, il suo aggeggio diventi amorfo e non si autostimoli da se' aspettando di rimettersi in moto solo e se capitera' l'occasione.

mah,non vorrei chi mi ha risposto di uomini è uguale al mio ex che se non per far la pipi' manco sentiva piu' di averlo.

io pensavo che si trattava di un arnese sempre in fremito...

boh, non ci son piu' gli uomini di una volta o son io fuori dalla normalita'? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 14-10-2013

guarda, può capitare che ci siano periodi di magra e quindi si è obbligati a tenere a bada gli ormoni. cosa fai altrimenti? impazzisci? sai cosa vuol dire avere voglia e nessuno con cui sfogarla? mi sa di si, per questo si cerca di tenere a bada "l'arnese in fremito". c'è chi si tocca, chi legge, chi si fa  docce fredde, chi se lo chiude nel comodino! ma ahimè non diventa amorfo! magari fosse così! è sempre pronto, quindi bisogna stare in guardia.probabilmente anche per voi donne è così.

di storie come la tua ne sento, e personalmente non capisco come uno possa trovarsi una moglie/marito con cui non riesca a rinnovarsi tra le lenzuola. non è la cosa più importante in un rapporto, ma è tra le prime sicuramente, ed è anche un segnale su come vanno le cose. un conto se hai 80 anni, altrimenti...

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:40 del 15-10-2013

Anch'io la penso così; in una coppia che funziona e non ci sono problemi fisici (o legati a una particolare morale condivisa) non è possibile che il sesso venga chiuso fuori dalla porta. Nel mio caso è una delle tante cose che sono andate a rotoli, una dietro l'altra, e il brutto è che ragionandoci sopra non riesco a capire se non in minima parte perché è stato così. Qualcosa si è rotto e non si ripara, ormai ne ho preso atto, e tutto sommato devo dire che il sesso non è la cosa che mi manca di più. Se di notte sogno di stare con un'altra donna, non siamo mai a fare sesso, ma a scambiarsi dolcezza e affetto, quando mi sveglio ho la percezione vera di quanto mi mancano certi momenti...

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:40 del 15-10-2013
grazie dei chiarimenti....

si' è proprio vero che il sex è il termometro della coppia..

purtroppo io penso che una storia senza intesa fisica sia destnata a fallire,non perchè io sia un animale,ma perchè non sentirsi desiderati dai propri partner ti fa covare solo astio e rancore.

nella mia storia la princiale causa di rottura della storia è stato il fatto che per lui il sex era l'ultimo dei pensieri: 2 anni da fidanzati(4 in totale di storia)in cui non lo abbbiamo fatto.

lui non me lo chiedeva mai che aveva voglia di farlo e io,ferita,tacevo e andavo avanti ferita aa morte.

per il resto,tra noi sesso da pre adolescenti.

che tristezza............

penso che lui soffrisse di una forma grave di anasessualita' - anaffettivita''. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 15-10-2013

Anonimo alle 15:36 del 14-10-2013 

ma che dici :P tutta invidia. Se pure fosse...fosse (per capirsi) sono carini e belli grossi e arrapati, se vuoi te li scateno dietro ma mi sa che il porco non gli piace, ma se fossi donna be siamo in tre con te quattro ne avresti di fame da soddisfare :P :P :P :P

Proprio per te faccio uno sforzo e mi presto con te solo per te!!!!!

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:46 del 16-10-2013

Anonimo alle 15:36 del 14-10-2013 anzi se mi chiedi l'amicizia organiziamo a quattro

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:50 del 16-10-2013

mitico nervo!

penso che nessuno sia assessuato, e mi dispiace dirlo ma penso che ognuno possa essere un "animale" a letto se dall'altra parte ha gli stimoli giusti. Se però non hai mai conosciuto la vera felicità tra le coperte non saprai mai la differenza tra averla e la disperazione di non averla. Attenzione però, bisogna sempre che ci sia "l'altruismo" perchè se lo fai solo per dare piacere a te stesso, e non ti sai rinnovare, finisce che lo fai solo quando hai voglia tu, se ce l'hai. se invece lo fai per dare piacere finisce che lo puoi fare sempre, come se fosse una "coccola", e secondo me è quello il punto da raggiungere.

ho sempre avuto davanti l'esempio dei miei, poco più di 60 anni ma mai che mi ricordi una carezza o un gesto affettuoso. mio padre mi ha sempre fatto capire che se non fosse stato per noi(e sopratutto per i soldi) la avrebbe lasciata. ed effettivamente non lo biasimo, una vita così non la auguro a nessuno figuriamoci ai miei.

mi sa che ho fatto fuori la pausa pranzo!

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:24 del 16-10-2013

A volte non si rimane in casa solo per i figli e i soldi...ti frega anche la paura di trovarsi da soli, di ricominciare da capo, non è facile da giovani, figurarsi più avanti. Eppure di arrivare in fondo così io non me la sento...ogni giorno che passa è peggio, il peso da sopportare cresce sempre di più, ma ci vuole una scintilla, magari trovare un'altra donna, o il contrario per lei, per fare esplodere tutto.

Avatar di FreeriderFreerider alle 16:19 del 16-10-2013

Ragazzi quello che mi ferma sono quei fottutissimi e maledetti soldi.

Ho voglia di ricominciare, ho sempre ricominciato e pronto a lanciarmi nel buio.

Pronto a cominciare una nuova vita.

Non mi fate male perchè poi non ho pietà e vado dritto come un rullo compressore.

So gettarmi il passato alle spalle e guardare al futuro se ne ho la possibilità.

Fino ad ora ero in un inferno fatto di improbalità e insicurezza.

Ora ho una possibilità sto cominciando a scuotermi e a scherzare

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:59 del 16-10-2013

Nervo, non siamo tutti uguali, ammiro la tua determinazione...io putroppo non so ce l'avrò mai, ma forse anche il rapporto con i figli (io con i miei ho un ottimo rapporto) mi condiziona parecchio. Non altrettanto quello con mia moglie, fossimo stati soli probabilmente sarebbe stato diverso, il coraggio l'avrei trovato nei momenti peggiori.

Avatar di FreeriderFreerider alle 19:31 del 17-10-2013

Forse perchè ancora non sei alla frutta come me, forse sei ancora in tempo a ricostruire il tutto.

Cerca di ricreare l'intesa che una volta esisteva fra te e tua moglie. 

Ripensa a ciò che ti ha fatto innamorare di lei e tienilo sempre davanti a te.

Almeno potrai non ricriminarti nulla nel futuro.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:18 del 17-10-2013
perchè non ci si separa per i figli?

a me sembra piu' un alibi che una cosa vera, nel senso che credo si faccia molto male ai figli anche a farli crescere assorbendo il fatto che i genitori non si amino...poi i figli, separandosi,mica li si perde ....si continua a seguirli, vederli,amarli,magari con un umore piu' sereno.guardate che ai figli fa male capire che i genitori son come due estranei e covano rancorel'  uno contro l'altro.

perchè cari ometti, dite che per i figli non avete il coraggio di rifarvi una vita?

spiegatemi bene... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 17-10-2013

Sai che ora che mi ci hai fatto pensare non ricordo cosa mi fece (il passato remoto ci sta meglio) innamorare di lei? Vabbé, l'innamoramento a volte è un'alchimia di cui non capiamo niente, ed è una fregatura, perché non si ragiona e non a caso si mettono insieme persone che alla resa dei fatti hanno ben poco in comune. E questo non a caso è il nostro problema più grande; con l'andare del tempo le differenze aumentano d'importanza e ci dividono sempre di più. E l'intesa, ormai c'è solo per le cose pratiche, mandiamo avanti la baracca con un buon accordo, siamo due persone serie e responsabili, ma la nostra vita sentimentale e sessuale ormai è alla deriva, ogni tentativo di rimettere a posto le cose ottiene risultati sempre più scarsi, finisce che non ci credi più e getti la spugna.

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:09 del 18-10-2013

@Anonimo alle 21:19 del 17-10-2013

allora con le tue parole dai agli uomini un giudizio negativo di fifoni, "si coprono dietro i figli" 

se in vece, via decisi a faccia aperta divorziano allora sono superficiali e immaturi, dei figli se ne fregano

scusa sono confuso, forse mi devi spiegare tu, cosa dovrebbe fare un uomo?

Poi ben bene un uomo divorzia, il figlio va con la madre, e lei incazzata scarica le sue frustrazioni su questo mettendolo contro il padre.

Un giovane può essere facilmente plagiato da un adulto infame.

Tu anonimo forse sei candido e onesto non lo faresti, ma non puoi escludere che possa succedere.

Poi ci sono casi economici in cui il divorzio non possa essere attuato.

E per favore non chiamarci ometti se non vuoi esser chiamato tu in modi stronzi 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:05 del 19-10-2013

@freerider allora sei alla frutta come me ma almeno non sei incazzato

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:06 del 19-10-2013
@nervosismo

non son candido  nè onesto, anzi son una donna single che da anni ha una storia con un lui sposato che mi ama tantissimo ma per  i figli mai ha avuto il coraggio di stare con me e far una famiglia con me.io soffro come un cane in tuttti questi ann(15 anni)i e è per questo che ho il dente avvelenato,mi capisci ora?

troppo comodo per questi tipi di uomini(che dicono di amare un'altra donna)tenersi la bella faccia pulita colla famiglia normale e rovinare la vita a una brava donna che ha fatto solo l'errore di innamorarsi di lui(non si decide di chi innamorarsi nella vita...capita!)

ecco il senso delle mie parole,quando dico che con il divorzio i figli si continuano a vedere seguire frequentare amarli.Meglio continuare a farli vivere in una famiglia in cui mamma ed papa' son come due estranei?

mi capisci ora nervosismo a quali ometti mi riferivo???? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:37 del 19-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti