Mer
09
Ott
2013
Senza Titolo
Sono un medico, ho 43 anni. In ambulatorio viene spesso una signora ha circa 54 anni, molto bella, sempre con il seno in bella vista, sorridente, ammiccante. Mi sembra proprio che ci provi. Viene con tutte le motivazioni possibili per cui si può andare da un medico. Non ne posso più alla fine la sdraio sul lettino.
21 commenti
Ok poi facci sapere se ti denuncia oppure no :)
Ma che cavolo...siete stati tutti colpiti dal VIRUS INFOIAMENTO??? E che cos'è??? chi la matura, chi la paziente, chi il cugino, chi è da un anno che non tromba....miii.....non è che la "cometa sesso" è atterrata sulla penisola italiana!!!! Ci manca solo il contadino che vuole trombarsi la vacca perchè si eccita quando gli fa MUUUUUUU....e abbiamo completato il cerchio.....
ahahahah! è vero!
di solito si diffonde in primavera però!
qua é cosa di ogni giorno mi sa...
che palle, le vedo anche con mio padre (medico) fare le oche, le gatte morte...anche a 60 e passa anni! solo xkè è un medico...
che dignità che hanno certe donne...puah
@cesca è un luogo comune. Donne e uomini fanno le stesse cose ma poi son più gli uomini. Infatti poi le donne col tubo che fanno il primo passo.
E poi si dice che una donna col seno in vista e ammiccante spesso è immaginazione maschile.
Noi uomini non è vero che pensiamo solo a quello?
Forse avete ragione...un pò di infoiamento eccessivo. Ma non penso solo a questo altrimenti qualcosa avrei combinato. Devo solo riuscire a stare molto calmo...come dice la canzone.
Hermete se proprio vuoi provarci con questa signora invitala a prendere un caffè lontano dal tuo studio medico...
Grazie Gioia, il consiglio è corretto quantomeno "politicamente". Ma io combatto col mio istinto di prenderla e metterla sul lettino. Non ci penserei minimamente a offrirle il caffè x cercare di capire se ci sta o meno e se dovrei corteggiarla..non avrei nè tempo nè voglia.
Grazie Gioia, il consiglio è corretto quantomeno "politicamente". Ma io combatto col mio istinto di prenderla e metterla sul lettino. Non ci penserei minimamente a offrirle il caffè x cercare di capire se ci sta o meno e se dovrei corteggiarla..non avrei nè tempo nè voglia.
WOW un medico nel sito, forza ragazzi al consulto, all'attacco per ogni acciacco la soluzione. :-) Scherzo doctor non andare in panico, volevo darti un consiglio da una storia vera senza dire luogo e ovviamente personaggi, poi fa te :-) Più o meno la stessa cosa come capita a te solo che dopo lei lo ha denunciato per violenza carnale. Alcuni sostengono che è stato lui altri che è stato abbindolato per questioni di interessi, fatto è che lui almeno sta nelle rogne al di là dio chi sia la colpa o meno. Insomma mi sentivo di raccontartelo, poi fa te ciao Io non so se la sdraierei, mi sento di dirti che siccome i medici sdraiano per visitare tutti sul lettino, che ne so se proprio non ce la fai prendila in piedi ma ripeto, occhio a ciò che fai la questione è delicata dottò, non essere impaziente con la paziente uhahuahauhaha ciao
ci sono certe donne
Che sanno davvero provocare ..e i polli esistono però xD senza offesa ma davvero rischieresti di rovinare la tua carriera x farti una sveltina?
Su un po di professionalità..cavoli. Sei un medico.
Ma infatti mi stavo solo sfogando, non sono sprovveduto x fortuna. Per cui grazie brigante ma riuscirò a non farmi denunciare x violenza carnale. Quasi quasi però un commentino alle tette bene in vista glielo faccio però. Ma ironico eh! Tipo "che prende freddo e potrebbe venire la tosse". In questo modo passo al contrattacco e vediamo se capisce e smette di provocare oppure insiste.
uhaahauauahuauhauhauhahua bravo dottore visitala con lo spettroscopio e falle qualche palpatina uahuahuahauhauhauhahua e tieni a freno il tuo fratello che vorrebbe visitare più approfonditamente, usa la tecnologia per le visite hauhuahuahauahua ciao sei simpatico.
Oggi tanto viene di sucuro in ambulatorio...ti faccio sapere!!
Di medici che trombano ce ne sono quanti ne volete...il mio medico curante ha cambiato tre mogli oltre a tutte quelle che non gli sono rimaste attaccate. Se la giocano con i preti, da questo punto di vista...
non ho capito una cosa...
tu sei sposato dott?
Si anonimo
dottoreeeeee...tenga a freno i bollenti spiriti..come hanno già detto è meglio se la invita fuori per un caffè. Ci faccia sapere. :)
dott quindi??
come e' finita? e' riuscito a visitarla in maniera approfondita?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

al limite provaci fuori.non mentre svolgi il tuo mestiere