Lun
07
Ott
2013
verginello
20 anni non ho mai baciato. Nessuno lo sa. Ricordo ancora alle medie quando con i miei compagni di classe giocammo al gioco della bottiglia e io vincendo una gara di flessioni avevo la possibilità di baciare 3 ragazze e fatalità tutte e tre erano carine. Beh la vinsi ma non ebbi il coraggio e lasciai l'onere al mio amico...Ecco questa potrebbe essere la descrizione della mia vita hahahaah. Sono fisicamente impeccabile, modestamente ahha, ho un bel fisico che tutte le ragazze guardano e fortunatamente non sono neanche brutto (così dicono), ahimè però non ho i coglioni, il fegato e ogni parte a cui si attribuisce il coraggio...Sono piuttosto amato dalle persone e ho abbastanza amici ma non ci ho mai provato con una in 20 anni....giuro che ho ancora ricordi dell'ASILO e di molte ''occasioni' in cui io mi tiravo indietro. Sono fatto così, sono convinto che tutto ciò che mi riguarda fa schifo. Le ragazze mi chiedono se sono gay. Una delle mie poche certezze è che non lo sono ahahah. In ogni caso non sono uno di quelli che piange e basta (per modo di dire :D ), VOGLIO SCOPARE CAZZO sembrerà riduttivo e banale ma vi assicuro che io non lo sono per niente ma ora non ne posso più ahahahahahahahahah non ne posso più, forse non è solo questione di scopare ma di essere se stessi, sono stufo di limitarmi voglio esprimermi fregandomene del pensiero altrui.
13 commenti
Più o meno anch'io come sgambetto, e tutto sommato sai che ti dico? ...che è stata una fortuna essere libero fino a vent'anni, mentre altri amici già da diversi anni avevano il guinzaglio e bello corto. Il tempo per rifarsi arriva, non preoccuparti, e meno che te lo aspetti. L'unica cosa che devi fare è smettere di guardare indietro, buttati e non pensarci più!
Secondo me ti tiri indietro perchè ti senti "prezioso" così tanto, ma così tanto da non cedere a nessuna...forse è arrivato il momento di togliere qualche ragnatela e di renderti attivo!!!
Secondo me hai paura di essere rifiutato, anzi, ne sono certo da come scrivi. E' comune ed è ancor più comune la risposta che posso offrirti: prenditi il rischio di ricevere un SI
vi quoto sgambetto e freerider
aver vissuto l'adolescenza senza problemi legati a sesso e amore è stato bellissimo, libera d uscire cn chi volevo, di fare esprienze e viaggiare tantissimo in vacanza senza preoccuparmi di sentire nessuno e avere avuto la mia prima storia a 20 anni è stato ottimo, xkè ero anche + matura x apprezzarla :) nn tutti i mali vengono x nuocere autore! provarci nn ha mai ucciso nessuno!
che fretta c é?
Non ci sarebbe nessuna fretta se io non volessi/desiderassi avere qualche esperienza amorosa, ma è qua che sta il problema. Vi faccio capire: mi piace una ragazza VOGLIO conoscerla, sento che il mio io vorrebbe conoscerla ma che succede? Che non faccio niente a causa del mio ego limitante, creatosi dopo anni di brutte esperienze e dalla mia conseguente timidezza. Non ci sarebbero problemi se io non volessi trovare/conoscere/scopare etc una persona ma io lo voglio e questo volere NON E' DETTATO dalla società che mi dice che a questa età devo aver già fatto tot esperienze, bensì da una semplice curiosità o voglia che mi sale da dentro, come è giusto che sia alla fine! Quindi quello che cerco di dire è che mi sento limitato. Io non sono così come gli altri mi vedono, è un io falso, non sono così! E ciò che faccio non riflette il mio io reale!
''Oh se potessi avere una vita di sensazioni invece di una vita di pensieri''
quando dovrai starci a stretto contatto per forza causa studio/lavoro le cose cambieranno, non preoccuparti che queste "paturnie" mentali spariranno appena verrai profanato
avrai tutto il tempo per fare le tue esperienze con piu consapevolezza tra l altro.meglio di me che a 20anni avevo un figlio già.non per mio figlio che é la mia vita ma avrei voluto averlo piu tardi e con un'altra persona
Anonimo autore
Il tuo limite è la paura di provarci e prenderti un no. Ora ti chiedo ma se già di partenza è un no, prenditi il rischio di un SI. In altre parole se non ci provi non saprai mai un bel nulla
Io la prima volta che ho fatto l'amore è stato 2 anni fa a 28 anni, quindi tranquillo il tempo cè...
devi solo
crescere.. tutto lì.. se sei così ossessionato dalle opinioni degli altri è proprio perchè probabilmente il primo che giudica sei tu.
fatti una sana sbornia con gli amici, e soprattutto spezza questo guscio che ti sei creato..
ahimè è anche colpa di quest'epoca di merda, dove i ragazzini devono rispondere a certi standard, e se non lo sono, allora si sentono insicuri.
ragazzini cari, non siete pecore, siate voi stessi, sarete sicuramente migliori
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao,
non so bene perchè ti rispondo, penso che sia fondalmentalmente per il minimo di anonimato che offre questo sito.
anche io ho iniziato "tardi", diciamo che ero terribilmente timido, conoscevo poche ragazze(scuola al 90% maschile), aspettavo la persona giusta e il provarci con tutte con la tecnica a strascico(vedi altra discussione) mi sembrava brutto. arrivato poi nel mondo del lavoro è cambiato tutto abbastanza in fretta. a 20 il primo bacio, a 21 la prima volta... si, diciamo che anche la tua vita verrà presto rovinata dalle donne, che tu lo voglia o no! quindi stai sereno!