Mer

02

Ott

2013

un marito senza fuoco

Sfogo di Avatar di valenciennevalencienne | Categoria: Lussuria

Non lo so se è questa la categoria dove sfogarmi, più che lussuria lo definirei un lusso quel che mi si concede...Mi spiego...Sposata da 18 anni, 45 anni portati molto bene, non sono io a dirlo. Non andrò per le lunghe, in breve, il mio uomo non ha le mie stesse esigenze  riguardo al sesso. Il maschio tutto fuoco e passione non abita in lui, per carità non è un mollaccione, ha tutto al posto giusto e quando vuole da il meglio di se ma contarne 4 volte al mese, è proprio una sofferenza inaudita per me. Pochi preliminari e si va subito al sodo e spesso sono io quella che rimane a "bocca asciutta" diciamo così, vorrei che cominciasse dal mio corpo, baciarlo accarezzarlo...il seno per esempio non lo considera proprio. Devo ammettere che ultimamente ama leccarmi li...fantastico devo dire ma poi...si finisce con due bottarelle e viene subito...Se poi ci si mette un periodo di stress lavorativo o qualsiasi altro problema, lui lo assorbe e la testa è concentrata solo sul problema. Stamattina per esempio mi son presentata mezza nuda per salutarlo prima che andasse al lavoro e mi ha ricambiato con un bacetto di mezzo secondo e ciao...Lo stuzzico spessissimo e a volte funziona ma spesso mi fa un sorrisetto sfuggente e bonanotte...La mia rabbia è che vengo mangiata con gli occhi dagli uomini e lui lo sa ma è da lui che vorrei essere mangiata e venerata...Dico sempre tra me e me: tanta carne sprecata, devo arrivare alla vecchiaia in questo modo? Non lo tradirei mai ma ammetto che ogni tanto mi passano certe idee...ecco...il mio sfogo è questo... Amen!

30 commenti

hai mai affrontato con lui l'argomento? gli hai mai detto dove ti piace essere toccata, cosa vorresti che lui ti facesse? a volte bisogna essere molto specifici nel chiedere qualcosa, nel tuo caso lo devi fare a voce, perchè nenahce il linguaggio del corpo recepisce tuo marito.

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:21 del 02-10-2013

lascia perdere l idea dell amante...rovini un matrimonio e basta e non mi pare da quello scrivi che tuo marito se lo meriti,solo perché é preso dal lavoro e dopo 18anni di matrimonio il sesso non é tra i suoi primi pensieri.parlagliene e basta

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:19 del 02-10-2013

@valencienne parla a tuo marito, in modo diretto e schietto. Non girarci in tondo, lascia stare merletti e tomboli, spero tu capisca cosa intendo.

Fallo sbalordire ma diglielo, magari s'incazzerà ma si sincera.

La sincerità ripaga sempre

Avatar di NervosismoNervosismo alle 22:02 del 02-10-2013

Cara Valencienne, se posso permettermi ti consiglierei anchio di parlargli. A volte le coppie vivono momenti difficili e parlare, sfogarsi e discutere sui piaceri sessuali di coppia aiuta tantissimo. Non devi vergognarti, ne tanto meno pensare che sia tutto inutile. Provaci..parlate...sarà anche un modo per confrontarsi e risolvere questo problema. Se ti ama, come penso di si, capirà e imparerà ad ascoltare le tue voglie così da vivere il rapporto di coppia nei migliore dei modi!! Vedrai....fidati di me!!

Avatar di harleyharley alle 22:14 del 02-10-2013

Sembra di essere a casa mia, ma esattamente al contrario. Io con mia moglie ci parlo e gli spiego cosa mi piacerebbe fare, ma i risultati sono davvero scarsi...harley, beato lui, è sempre ottimista, ma non sempre questi problemi si possono risolvere, in questo caso mi sembra che valencienne di impegno già ce ne metta tanto. In compenso, devo dire che il fatto che a mia moglie la mattina non vengano certe idee, mi evita di arrivare tardissimo a lavoro ogni giorno, altro che bacetto di mezzo secondo...

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:47 del 02-10-2013
Inserire un terzo uomo

secondo me dovresti farlo ingelosire,magari quando avete un rapporto comincia a sussurarli nell'orecchio che ti piacerebbe avere un terzo nel letto... chiaramente vedi come reagisce.. vedrai che comincerà a fantasticare.. noi abbiamo provato a trasgredire sai dopo 25 anni di matrimonio gira e rigira bene che ti vuoi la minestra è sempre la stessa.noi abbiamo inserito un terzo uomo ogni tanto lo facciamo... il nostro rapporto si è intensificato e abbiamo una vita sessuale molto appagata...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:48 del 03-10-2013
ne ho già parlato

No, non merita il tradimento e mai lo farei, non potrei vivere con una macchia del genere. Il corpo chiede però e mi sento impazzire certe volte...Mi manchi gli detto, io ti voglio...ho bisogno di te...sospira come a dire: più di così non posso dare. Succedeva anche nei primi anni di matrimonio, i pianti che mi son fatta ad aspettare, non posso che arrivare ad una conclusione : non siamo fatti della stessa pasta...

 L'amore c'è e io non potevo sposare persona più onesta e buona, ma è frustrante, come donna non mi sento per niente appagata da quel punto di vista e rassegnarsi per sempre mi è doloroso e difficile.

Ps: merletti e tomboli non l'ho capita...

 

Avatar di valenciennevalencienne alle 09:26 del 03-10-2013
parla!

Parlagliene, no? Poi scusa se mi permetto, ma da quanto va avanti questo problema? Se è stressato per lavoro.. avrà le sue motivazioni.

Tu lavori? Fai la casalinga?

Spesso mi chiamano l'anonimo troglodita ma mi permetto di dirti che se stai a casa, non lavori, e ti lamenti perchè non sei "trombata bene".. E' una cosa un po' egoista.. lui si sbatte, lavora, porta i soldi a casa, e tu non fai una mazza e ti lamenti pure che non ti tromba bene.. Questa cosa delle donne mi fa vomitare, e poi volete la parità?

Alzati tu tutte le mattine, porta i soldi a casa, assorbi tutto lo stress e lascia tuo marito a casa a riposarsi, ti assicuro che quando torni a casa ti leccherà da testa a piedi per ore, ma tu dirai "no caro, no stasera ho mal di testa!".

Basta parlare, c'è sempre una CAUSA per certi comportamenti, non lamentiamoci sempre dell'EFFETTO, se prima non analizziamo la causa, troppo comodo e soprattutto troppo egoista!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:07 del 03-10-2013

Valencienne.  Dispiace leggere la tua delusione e frustrazione.  Purtroppo cara col passare degli anni molti uomini, non tutti, si spengono.  E’ come se perdessero quel desiderio verso la donna che gli sta accanto.  Io credo invece che lui sappia e si renda conto, ma il problema è che non ha più, come dirlo, l’appetito di prima, è una cosa che si dà per scontata e non prova l’impulso di averti.  La cosa curiosa, da tante volte che l’abbiamo letto, la donna che non vuole più e l’uomo che invece desidera tanto, o come con te e tante che attraversano (attraversiamo) simili situazioni, è che sembra un meccanismo che vuole stare sbilanciato.  Delle volte mi domando se quella donna o quell’uomo che disprezza, una volta perso l’amore e la dedizione di questa persona che vedono sicura, non reagiscano o si prendano una bella scossa!!  Nel tuo caso cara, devi contare con la sua consapevolezza, e se non ce l’ha, allora bisogna che tu gliela faccia arrivare, parlando chiaro e dritto sul tema, per suggerire, cosa che ti consiglio vivamente, di trovare un aiuto terapeutico.  Non ci dici se hai dei figli, e se lavori e la vita sia frenetica o serena, perché questo influisce.

Tieni presente cara che da sola a remare, la barca non va.  O lui ti ascolta e lavorate seriamente sul tema, o l’amore e quella complicità necessaria cesserà e vivrete in un matrimonio che va avanti per inerzia, per impegno sociale, per non scomodarsi con una separazione e tutto ciò che comporta;  tutto a scapito di quello che è più importante, cioè vivere la vita in modo completo.  Fatti una domanda, se è quello che vuoi, pur amandolo, se riuscirai a resistere.  Sei giovane, se vuoi che ti dica, negli anni bellissimi di una donna già più matura e capace e sessualmente completa, viva, vivissima dentro.  Trovare delle scuse per giustificare lui non mi sembra il caso, al di là di quanto bravo possa essere.  Un matrimonio anche dopo 20 o 30 anni può avere una vita sessuale molto bella.  Cambieranno molte cose, ma non si deve dar per naturale la morte di questa sfera della vita di coppia. 

Spero che il mio spunto ti possa essere d’aiuto.  Pensa anche a te.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 11:03 del 03-10-2013
mal comune

mezzo gaudio si dice, tante le coppie che hanno questo problema. Parlarne serve, senza dubbio ma io credo che sia fisiologico rispondere agli stimoli che manda il cervello o meglio mandiamo al cervello. Un film hard ad esempio, chi è che non ci va a dare un'occhiatina, stimola immediatamente, diverso è però lo stimolo che una donna o un uomo cercano di mandare al proprio partner e non sempre con l'effetto desiderato, deludente e tristissimo... Quindi quando dico "fisiologico" intendo il grado di eccitazione, voglia, passione eccetera.. di cui ognuno di noi è dotato o ha maturato nel corso della sua esistenza. Quindi o ci nasci con il fuoco dentro o niente, nada, nisba...non ti spunta dentro all'improvviso. Si, abbiamo un figlio di 13 anni e io non lavoro...

Io non me la sento di andare in terapia, conosco questo uomo e so quanto sia fragile se dovesse capire che ha un problema, credo che peggiorerebbe la situazione. Non mi arrenderò di certo, gli starò accanto a stimolarlo ma un po' lo ammetto, so che sarò sola a remare...

Sandra grazie e grazie a tutti per i consigli...non lo so se sfogarmi qui mi possa servire ma tenerselo dentro e parlare sola con me stessa potrebbe diventare una bomba...

Avatar di valenciennevalencienne alle 12:20 del 03-10-2013
le solite donne...

oh.. poverina, hai un figlio di 13 anni e NON LAVORI... gestisci la tua giornata fra thè con le amiche, estetisti e vai a fare la spesa in relax..

Poi arrivi a casa, ti depili, e sogni il marito che entra e ti sbatte al muro.. ma non accade.. son problemi, eh??

MA VAI TU A LAVORARE! BELLA, RILASSATA, MANTENUTA E SI LAMENTA PERCHE' NON VIENE TROMBATA! E LE DONNE VOGLIONO LA PARITA', VERGOGNA!!! MA VAI A LAVORARE! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:16 del 03-10-2013

Certo che frequentando questo sito viene spontanea una riflessione sul matrimonio...quante coppie che non vanno, per il sesso, la gelosia, la differenza di carattere, le aspirazioni nei confronti della vita...non è solo per le difficoltà economiche, credo, che tanti giovani non si sposano e non fanno figli. Vedo la differenza tra la mia esperienza e quella di mio fratello, lui non si è sposato e quando con la sua compagna è finita, ognuno è stato libero di riprendere la sua strada. Ha trovato un'altra donna ed è felice. Io invece come valencienne dovrò stringere i denti e soffrire, per i figli e per tante altre cose che dalle quali non riuscirò mai a staccarmi. Tutto questo è molto triste...voglio bene ai miei figli, ci mancherebbe, ma ci sono dei vuoti sempre più duri da sopportare...

Avatar di FreeriderFreerider alle 16:17 del 03-10-2013

ma non c'entra il matrimonio...secondo me è questione di tempo e di carattere elle persone.

una coppia insieme dopo 20 anni non sposata avrà gli stessi problemi di una sposata

il problema è la vincolarietà di una vita insieme, difficile da concludere che si sia sposati oppure no

non credo assolutaemente che le coppie di 40 anni non sposate non abbiamo problemi cm quelle sposate, anzi penso siano identici

si può andare via in ogni momento? se a 40 anni puoi farlo facilmente perchè non hai messo su o una famiglia x cui vale la pena restare (figli) o almeno 1 casa che bisognerà in qualche modo dividere, allora sei un fallito, xkè giocare a fare i ragazzi a una certa età è molto triste. 

chi si molla da convienti ad una certa età, normalmente, ha costruito qualcosa, ha una casa, ha dei figli a volte....e quindi NON SI VA VIA COSì FACILMENTE. non è vero che i conviventi nn hanno problemi e gli sposati si

i problemi che sorgono sono PERSONALI, gente di merda che nn merita d avere una moglie/un marito/fidanzata/o, gente egoista, gente pigra, superficiali...e questa gente la si trova nelle coppie sposate e nelle coppie conviventi

non  demonizziamo sempre questo benedetto matrimonio, io ho più esempi di matrimoni belli che brutti, sia in famiglia che fuori...

il problema sono le persone

si poteva capire prima che non era una persona sessuale? c'è chi dice di si e chi di no...spesse volte no, xkè molti pigroni di ora erano fiammeggianti prima (purtroppo mai il contrario :'( )

io penso sia il normale ciclo della vita e eanche un po il suo carattere.....cm1 4 volte al mese e ti lamenti...nn c'è giustizia XD però posso capire che il modo nn sia dei migliori...mah io preferisco una scopata male che una non scopata...XD

cmq mi sembra che cerchi un po' la perfezione che fisiologicamente nn risiede in nessuno di noi!

nn troverai la felicità cn l'amante, qst è poco ma sicuro

parlaci, qst si, bisogna affrontare i problemi cn coraggio

Avatar di nothingnothing alle 17:06 del 03-10-2013

E che cazz sti mariti, bello il nick mi piace! Sei sicura che anche lui non si sfoghi? Dai è una battuta non è zizzania uhauahhauhahuaha. Guarda fa na cosa, brendi la benzina ... no no è pericoloso :-)  A me mi consigliano tutti di sposarmi, secondo me per invidia! MA col cazzo che mi sposo, è fortemente inibitorio ed ammosciante a quanto pare ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:06 del 03-10-2013
Consiglio da uomo ...

ti dico fallo impazzire senza dargliela per un po, ma fallo arrapare a più non posso. Prova a proporgli dei giochetti, per esempio gli fai mettere le mani sotto il cuscino e lo ecciti senza mai toccargli il pisello, mentre lui ti guarda inizia con toccarti, dimena il culetto e ansima come voi sole donne sapete fare. Inizia a proporgli l'acquisto di qualche toys, proponigli di cercarli su internet assieme e poi attendere con ansia il momento di provarli assieme. Io dopo 17 anni di matrimonio devo dirti che andiamo alla grandissima. Devo essere sempre io a mettere del pepe, sulle prime brontola, ma vedo che poi le piace. Ciao, fammi sapere.

Avatar di misto nocivomisto nocivo alle 18:46 del 03-10-2013

@valencienne allora cosa intendevo "merletti e tombolo"

Mmhhhh mi deludi la fantasia non ti ispira?

Allora da tue parole scritte

-Stamattina per esempio mi son presentata mezza nuda per salutarlo prima che andasse al lavoro e mi ha ricambiato con un bacetto di mezzo secondo e ciao...-

cioè cerchi di ispirarlo con poco successo, perciò chiarezza e schiettezza, prendilo di petto e sii chiara.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:52 del 03-10-2013
@ cesca

Il fatto di non mettere su figli\casa\ecc... è questione di scelte personali; ci sono persone che non lo fanno e sono tutt'altro che dei falliti. Anzi, magari hanno una vita sociale e sessuale che noi sposati nemmeno ci sognamo. In compenso, di falliti tra coloro che hanno messo su famiglia con il matrimonio ce ne sono a volontà, e questo sito ne mostra ogni giorno un vasto campionario. I matrimoni sono sempre di meno, del resto, e i figli pure; e non sono solo i problemi economici a decretare questa situazione; i modelli di vita stanno cambiando, evidentemente.

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:28 del 03-10-2013

ho parlato volontariamente di persone fallite che a una certa età non hanno figli o una casa (xkè posso capire la scelta d nn volere figli, ma avere un lavoro e una casa propria è fondamentale x tagliare i ponti cn la vita da adolescente, ovviamente se l'economia lo consete, mi sembra palese) xkè da vecchi non avranno costruito nulla

sempre a dire che se manca il sesso la vita è finita....ma da vecchio, alla fine della vita, qnd bisogna FARE I CONTI, cosa rimarrà di ttt qst sesso? il divertimento? ma a cosa serve se poi sarai solo e in casa di riposo (x esempio eh) xkè nn ti sei costruito nulla?

io non considero e mai considererò falliti quelli che CI PROVANO, quelli magari cn un marito/moglie/convivente sbagliato, con figli stronzi, con il lavoro che manca...che fanno quindi una vita infame

xkè queste persone CI HANNO PROVATO ad impegnarsi, a prendere responsabilità, si sono messe in gioco e hanno tutto il mio rispetto, sesso o non sesso

x me il fallito è quello che non sa vivere nel mondo degli adulti, e te lo dice una ragazzina in piena metà del suo percorso di crescita! 

se la gente è così pecora che si deve affidare a modelli di vita che evolvono x creare la propria vita...beh che tristezza....andare a convivere x moda e nn xkè tu vuoi davvero farlo x testare la coppia...non sposarsi xkè è fuori moda invece che avere motivi VALIDI e ADULTI

le persone dovrebbero pensare di + con la proria testa...a me che me ne frega che il mondo evolve...io penso con la mia testa e desidero stabilità nel mio futuro! demonizzare un istituto (ricodiamolo sempre GIURIDICO) come il matrimonio è un errore sai xkè? xkè il matrimonio lo formano le persone, non piomba giu dal cielo come una malattia...se le persone sono incapaci lo saranno anche convivendo...su questo mi dispiace ma penso di avere ragione...continuare a menarla con sta storia che "i tempi cambiano e bisogna adattarci"..ma adattarmi a cosa?? mica la vita è come un pc o un telefonino che cambia a seconda della tecnologia che si evolve...la vita è nostra e solo noi decidiamo che direzione farle prendere,che gli altri facciano come vogliono, ma dare la colpa ad un istituti giuridico è sbagliato! la colpa è delle persone! è come dire "ho comprato una casa bruttissima, non me ne ero accorto prima...è COLPA DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA che mi ha vincolato troppo" ...capisci che è ridicolo no?

cmq qui si parla di sesso e compatibilità, chiedo scusa x lo sproloquio

Avatar di nothingnothing alle 01:47 del 04-10-2013

sai xkè dico la storia del rimpianto da vecchi? xkè ho conosciuto dei vecchietti, in casa di riposo, depressissimi xkè non hanno avuto figli, perchè sono soli, perchè hanno sbagliato tanto nella vita e ora ne pagano le conseguenze col nulla che gli rimane..mi è servita molto questa esperienza, xkè si vede quanto, alla fine dei giochi, le cose importanti si contano sulle dita di una mano e se mancano nn rimane nulla

Avatar di nothingnothing alle 01:48 del 04-10-2013

Si demonizza il matrimonio semplicemente perchè è ormai diventato un business ed al fine pratico non serve assolutamente a nulla, se non per motivi legali. La vera essenza del matrimonio è bella che morta

Avatar di SetantaSetanta alle 08:22 del 04-10-2013
che ingrata

vero? eh si, sono proprio una moglie ingrata, non faccio un cavolo dalla mattina alla sera, esco con le amiche, estetista, parrucchiere e poi torno a casa e voglio essere sbattuta da quel pover'uomo di mio marito...

Ma siete veramente bravi anonimi vari e maschietti sparsi qui su sfoghiamoci...Io non lavoro fuori casa ma in casa, ah già le casalinghe non fanno un cazzo, si fa la spesa, si pulisce si stira, si lava ma quello è solo un piccolo particolare, La famiglia non alza un dito per aiutarti, ma daiii, sei una casalinga tocca a te, te lo hanno stampato sulla schiena quando sei uscita dalla fabbrica. Estetista e parrucchiera , più le amiche con cui prendere il the non ce l'ho, mi strappo i peli da sola e mi faccio la tintura da sola per non incidere sulle spese della famiglia...Il problema o lo sfogo era un' altro, IO voglio mio marito, IO amo mio marito e lo voglio, lo desidero sempre, voglio più baci e coccole, voglio il suo corpo che si fonda col mio...sono egoista vero? Se avessi detto voglio farmi mezzo paesello perché mi son rotta di questo uomo mi dovrei stare zitta e tenermi le vostre critiche ma no, non ci sto...Inoltre, mi rode un attimino se mi si dice che son tutta pizzi e merletti, non vado in giro per casa a sculettare in guepiere ma semplicemente mi capita di uscire in mutande e salutare mio marito desiderando una carezza, un bacio sul collo che non arriva e ci rimango male...Sono una bella donna, lo voglio dire, bella, alta, mora, due gambe lunghissime, un bel culetto, simpatica, sensuale e voglio che mio marito impari a lasciare fuori i problemi (che poi sono anche miei caxxo) e si dedichi a noi, perché ci fa bene, perché siamo ancora in una bella età, perché la vita è una disgraziata che ci ha regalato spesso dolori in famiglia ed è giusto che almeno noi ci mettiamo nel nostro angolino e ci scambiamo tutto l'amore che abbiamo dentro...ECCO, mi sono sfogata ancora meglio... forse ho riflettuto con i vostri consigli o forse mi serviva scriverlo qui per guardarmi dentro...Il matrimonio è una bella cosa tutto sta nel saperlo curare se ci si ama, capita di non essere perfettamente appagati ma, appunto come ora sto facendo io bisogna toglierlo fuori e parlarne, anche con anonimi perché no...magari lo vedi da un'angolazione diversa...

Buona giornata a tutti voi

Avatar di valenciennevalencienne alle 09:38 del 04-10-2013
@ Cesca

Mi spiace dirtelo ma hai travisato buona parte di quello che ho detto. Ovviamente, non valutavo positivamente la situazione dei cosiddetti bamboccioni che (alcuni, non certo tutti) per comodità a trent'anni suonati parassitano ancora i genitori. Poi, mica ho detto che chi decide di non sposarsi lo fa per il sesso...sarebbe una scemenza. Riguardo al matrimonio, la fai un pò troppo facile; se ti va male e ti rovini la vita, è davvero una magra consolazione pensare che almeno ci hai provato...non è che hai una seconda possibilità, lo sai bene. Comunque ancora sei giovane, quando avrai alle spalle vent'anni di matrimonio e dei figli, di queste cose potrai parlarne con maggiore cognizione di causa, perché le esperienze bisogna viverle sulla propria pelle. Poi, parli della convivenza come di una moda...ho detto qualcosa del genere? ...semmai poi lo stereotipo è il matrimonio, sai quanti si sposano perché è così che bisogna fare, perché da sempre per due che stanno insieme a un certo punto è una scelta obbligata? Ultima osservazione...pensi di fare dei figli per farti assistere in vecchiaia? ...ecco, se ti dovessi sposare per questo prenderesti un granchio grosso come una casa! I tempi in cui le donne non lavoravano e potevano occuparsi a tempo pieno degli anziani sono lontani...alla casa di riposo oggi ci vai a finire comunque, quando non puoi più stare da solo...

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:26 del 04-10-2013
@ valencienne

Personalmente ti do ragione in pieno...che c'entra il fatto di quello che uno fa nella vita con l'amore e il sesso? ...un marito è giustificato nel trascurare sua moglie perché lei non lavora? ...boiate!

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:28 del 04-10-2013

@setanta scusa ma parla per te

@valencienne...meno male che nn sn molto carina di fisico (a parte l'altezza), almeno qnd avrò sto problema non sentirò di avere un bel fisico sprecato XD cmq ti capisco cara, però mi sa che non si può avere la perfezione!

@freerider, ci siamo travisati a vicenda allora, cmq nn volevo dire che i figli servono x farsi compagnia nella vecchiaia ma x costruire qualcosa....cmq x ora manco c penso lontanamente, hai ragione, sono troppo giovane, però sinceramente preferisco lottare e fallire che vivere sempre sul chi va là e nell'incertezza perenne, ma sn idee personali. Si vedrà cm andrò a finire ;)

Avatar di nothingnothing alle 15:18 del 04-10-2013
Cesca

Non parlo per me è una semplice constatazione dei fatti, meno aggressive please...

Oppure rappresenti 7 miliardi di persone?  

Avatar di SetantaSetanta alle 16:35 del 04-10-2013

no ma io scrivo appunto "sono idee personali" ;)

Avatar di nothingnothing alle 17:30 del 04-10-2013

@cesca no dai, che mi sento la vanitosetta cretina...l'ho scritto più per rabbia verso mio marito per la "carne sprecata" e non per vanto...c'ho pure il capello bianco che la dice tutta ;-)

Avatar di valenciennevalencienne alle 18:10 del 04-10-2013

@Freerider Grazie è proprio quello che intendevo...

 

Avatar di valenciennevalencienne alle 18:11 del 04-10-2013

Valencienne.  E' più che comprensibile quanto dici.  E quello che scrivi è facile da capire.  Poi, non vedo niente di male in avere stima di sè stessa, soprattutto nel contesto in cui lo dici. 

Bisogna provarlo peer capirlo.

L'unica cosa che non condivido, o meglio, rattrista,  è un po' il senso di abbandono che leggo nelle tue parole, e di altri che intervengono, quel rinuncio a...  dispiace sentirlo.  Mio personalissimo parere, la vita è così corta, così difficile, certe cose almeno mantenerle vive.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 18:18 del 04-10-2013

@Sandra, oggi gli ho detto che dobbiamo parlare e appena soli e tranquilli, magari questo weekand gliene parlerò. Il modo con cui gliel'ho detto... mi ha guardato con certi occhi...mannaggia, mi fa una tenerezza. Io sola lo conosco e so come è fatto, ciò non toglie che mi manca e non potrò fare a meno di lamentarmi sempre per la sua "assenza" tra le mie braccia...ma lo amo e lui ama me...questo conta più di tutto

Ps spero di ricevere coccole speciali questo fine settimana altrimenti me le prendo a forza :-D

Avatar di valenciennevalencienne alle 18:51 del 04-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti