Ven
27
Set
2013
Senza Titolo
mio marito aspetta che sia io a prendere l'iniziativa, siamo sposati da 8 mesi e la passione non c'e, la voglia ha dato il posto alla stanchezza. avevo un amante che sapeva darmi cio che volevo, ma dopo il matrimonio ho deciso di non vederlo piu. quasi quasi lo richiamo... immaginavo che nella vita da sposina ci serebbe stato piu sesso, invece sono rimasta delusa. lui dice di essere sempre pronto e che non ci prova perche pensa che potrei rifiutare io. non lo capisco.... ma se nemmeno ci prova?????
11 commenti
concordo con Senzacielo. MA tu però autrice l'iniziativa con l'amante eventualmente si ma con tuo marito però no vero? MAdò quanti ne siete però sto diventando pessimista uahuahauhaha non ci credere mi ci vuole tanto altro anzi un'infinità di altro e senza masochismo perchè siamo proprio diversi e di ciò ne soffro, ma non per voi ma per me stesso e per quelle per esempio come senzacielo, per colpa vostra! MA dico uno si sposa perchè deve fare più sesso da sposina, io resto allibito da quanto la gente sia così superficiale e abbia poca stima dii se ma sopratutto per la mancanza di fantasia poi nel ricercare. Su una cosa però devo essere pessimista perchè se per la maggiorparte così è, non credo che si potrà trasformare in meglio questo mondo. VAbbè faremo affidamento sui buoni elementi e la rabbia che mi fa però che anche gli altri ne gioveranno pur avendo remato, credo involontariamente, contro. Infatti se queste teste sono volontariamentee volute Dio ce ne scampi e ce ne liberi.
Ciao Brigante e Senzacielo, sono passato per salutare, corro a prendere i piccoli a scuola.
ciao innominato vai corriiiiiiiiii che i ba,bini non aspettano :-)
ps per senzacielo, rileggendo il mio commento, mi riferisco alla sensibilità che leggo nei suoi scritti, infatti non la conosco per cui potrebbe essere confuso il riferimento.
ciao innominato ciao brigantuccio...brigantuccio che dirti?giustamente dici non mi conosci ne io conosco te ma da quello che scrivi,da come ti esprimi ecc mi sarebbe piaciuto conoscerti ed avere un'amicizia reale :-) detto questo e tornando al post.la cosa che mi fa rimanere più amareggiata é:ma perché sposarsi se é gia una storia persa in partenza?ma per tradirlo suppongo che non c era tutto questo grande amore da parte tua già da prima o qualche insoddisfazione...ma perché sposarsi allora?non sono una persona che condanna il tradimento sempre in ogni caso però...eddai avere l amante fisso mentre si é fidanzati,lasciarlo per sposarsi e aver voglia di ricercarlo al primo problema con il marito....mah...
A me queste cose mi lasciano basito...cioè, ci si sposa dopo una lunga cornificazione del futuro marito, con il quale si ha un'intesa sessuale della quale si sa poco e niente, e come rimedio dell'inevitabile fallimento si pensa di tornare a scopare con l'amante. Che dire, il matrimonio lo ha preso veramente sul serio...
Dico solo che il mondo è bello perchè è vario, molto vario, ba.......
certo che la gente si sposa proprio alla cazzo eh....
Potrebbe essere una bella idea
Si potresti coinvolgere anche tuo marito...così risvegli in lui la passione
D'accordissimo con freerider, non è per giudicare ma tu stessa ti rendi conto di quello che hai scritto? Come hai potuto sposare tuo marito se già lo cornificavi? Forse penso di aver capito, tuo marito è il classico bravo ragazzo da sposare, uno affidabile su cui poter contare, magari ti offriva anche qualche garanzia economica ( sto supponendo) l'amante invece ci sa fare a letto però dev'essere un bastardo inaffidabile, perchè altrimenti il tuo sfogo non me lo spiego, tutto quello che scrivi è irragionevole.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che bel matrimonio...