Lun
23
Set
2013
La mia perversione del Cornuto
Sicuramente quello che vi stò scrivendo la maggior parte dei lettori mi classificherà come un pervertito, comunque la pensiate accetto consapevolmente i vs commenti, sono sposato con una bella donna siamo dei coniugi di mezza età 2 anni da questa parte abbiamo maturato delle fantasie erotiche e abbiamo deciso di metterle in atto, abbiamo provato allo scambio di coppia una decina di volte ma non ci appagava, poi abbiamo inserito nel nostro rapporto un singolo, li vedevo che da parte mia era molto eccitante,poi con le varie esperienze abbiamo trovato una persona fissa che abita in un'altra città nel passare del tempo vedevo che mia moglie era molto soddisfatta di questa situazione premetto che con questa persona cera solo sesso e nient'altro,col passare dei mesi diventavo sempre più esigente ,esempio quando l'amante li veniva dentro volevo penetrarla oppure quando li faceva dei lavoretti di bocca mi baciava e mi faceva assaporare il seme del Bull finchè un giorno mi avvicinò al membro del Bull e me lo mise in bocca li per li ero imbarazzato perchè non ho mai avuto il piacere di prendere in bocca un membro .ma in quel momento vedendo l'eccitazione di mia moglie lo presi più succhiavo e più mia moglie mi spingeva la testa su e giù.Finito il gioco non ne parlammo io ero un pò spaesato e turbato, negli incontri successivi una sera dopo che il bull gli sbotto tutto dentro le allargai le gambe e ho cominciato a leccarla.. secondo voi sono un pervertito?
26 commenti
non penso si stia inventando qualcosa.personalmente penso che piu desideri si soddisfano piu ne vengono e più ci si spinge sempre più in là per scoprire emozioni sempre piu forti.fino ad arrivare ad esperienze più estreme.difficilmente ci si accontenta si hanno bisogno di stimoli maggiori.credo sia quello che sta capitando a te anonimo.
Non sei un pervertito......i gusti sono gusti e se ti eccitano queste cose, libero di farle!! Ma ti prego...non entrare troppo nei dettagli...ho appena finito di cenareeeee!!!!!
E poi....cos'è adesso chi si tromba la moglie si chiama bull???
Caro Brigante non mi sto inventando nulla... Garantisco e poi come scrivevo non ho stimoli omo e anche se le avessi non sarebbe un problema il punto non è questo
ahahahahahhahahahah harley mi hai fatto morire dalle risate credimi...non riesco a smettere ahahahha
Si "sitting bull" anello al naso e sveglia al collo salvando il vero toro seduto.
Io anonimo penso che ti serva un bel bul bisex magari omosex
che arrivi su Harley davison tutto in pelle barbuto infaticabile, non scherzo ti do una nuova fantasia
Ciao harley....vedi leggendo gli sfoghi si imparano sempre cose nuove...cmq mi pare chiaro che l'anonimo ha una (nemmeno tanto) latente omosessualità o bisessualità, che dire se tua moglie è contenta come dice Brigante fattela questa esperienza, magari ne sarai appagato. A proposito di sessualità ho letto che Raul Bova si sta lasciando con la moglie perchè forse...è gay...non c'è più religone....non ci sono più le mezze stagioni e non si può fare affidamente nemmeno sul bel Raul nazionale...singh!!
Ciao ragazze!!!!! ripeto i gusti sono gusti...è solo che leggere certi dettagli mi hanno fatto rivoltare lo stomaco...tutto qui!!!!
ciao harleyyyyyyyyyyyyy!!
Qui gli ormoni vanno a milleeeeee!!!!!!
Harley ora ti rimetto bene lo stomaco e forse anche altro
pensiamo alla Bellucci poi sospiriamo
ahahaha ciao ragazzi...effettivamente sta diventando osé questo sito ahahah e dettagliato pure
no no nervo...se penso alla bellucci quella arriva nei miei sogni come la Arcuri....per poi prendermi per il culo e salutarmi....ho già preso un due di picche...non ho voglia di un'esperienza uguale!!!!! Ho sofferto troppo.....basta!!!!
Tutti Mascioni Qui
Secondo me quasi tutti gli uomini sono Bisex solo che non lo vogliono ammettere questi che ti sfottono qui fanno i maci poi vanno a farsi sfondare il c..o da qualche trans,tornano a casa e baciano figlia e la cara mogliettina che magari si è fatta s....e dal verduriere
Esiste la punteggiatura!!!
Ma usare i due punti, il punto e virgola, il punto o semplicemente la virgola correttamente no?????? Povera grammatica italiana!!!
ANONIMO 6.56
A parte che questo commento si ripete in continuazione e abbiamo capito il tuo pensiero, se l'autore poi inventa oppure no ve bene uguale era solo a sensazione. MA tu però tutti sti maschioni dove li hai letti su topolino nel paese dei sette nani? Scrivono anche donne e nessuno sfotte, anche con molta naturalezza gli si è consigliato ddi fare una esperienza omo o bisex senza pregiudizi, se hai turbe, risolvile per conto tuo non venire a puntare il dito inutilmente perchè da ciò che scrivi sei tu che spari sentenze strampalate. Io non sono bisex o omosex e nemmeno lo combatto un qualche sentore in me se lo fossi non avrei nessun problema ad esprimerlo apertamente te lo assicuro. Se il tuo culo invece ha bisogno di trans il culo e i soldi sono tuoi chissenefrega rispetto te il trans, che quelli che conosco sono persone splendidi e sensibili non hanno bisogno di tue volgari citazioni ed essere volgarizzate, ed infine rispetto il tuo culo l'importante che sta alla larga da me e ti sorprenderà ma lo ammetto, sarò un eccezione forse ma smentisco la tua regola, per gusti non per pregiudizi ok? Ciao
ps per l'autore. Grazie per la risposta mi era sembrato di trovare affinità con altro commenti ma mi sbagliavo. Sul consiglio che ti ho dato se non è appropriato pace ma mi era parso che il post sottolineasse proprio il rapporto omosex più che il fatto con la moglie quando dice per esempio il piacere di prendere ecc., quando descrivi l'orgasmo in te, quando ti spinge ecc ma a quanto pare la mia interpretazione in concreto era sbagliata. restando col mio parere però non mi hai convinto del tutto, ma non per superbia ma perchè basato solo sulla scrittura, forse rileggendo si ritrova anche un certo piacere in te nella sottomissione da parte di tua moglie padrona.
Concludendo anonimo visto che in giro ci sono certi elementi cui sopra il mio era un consiglio senza giudizio e alla domanda se sei pervertito io rispondo di no perchè per me la perversione non è solo superare il tabù in se bene o male tutti ne hanno qualcuno, ma lo diventa quando il superamento del limite e qui deviato, va a nuocere la vita altrui o gravemente se stessi in quanto succubi della condizione non so se mi spiego.
Secondo il mio modesto parere che mi sono fatto leggendo testi vari, la perversione in un caso o nell'altro non è mai piacere nel senso naturale della sua espressione e del significato del termine ma il piacere è subordinato ad altri fattori psicologici assai gravi che lo trasformano in altro e danno solo un vago sentore di piacere perchè è esternazione di un mostro che imprigiona dentro se il perverso il quale se ne libera per un momento proprio attraverso l'atto perverso. Ciò però non lo giustifica ma lo condanna a mio parere ugualmente perchè io ci vedo una forte componente egoistica annessa, almeno così mi pare di capire ripeto riflettendo solo dai libri e anche perchè no dai film in giro. Far del male per il piacere di liberarsene è egoismo narcisismo e anche nichilismo.
Ma il discorso è complesso e delicato. Tu non fai del male a nessuno ne a te quindi secondo me non sei un pervertito visto che pappardella che t'ho fatto? Alla faccia di quell'anonimo di sopra!
nel sesso tutto e' lecito ..sempre che non si faccia del male o forzatamente!!l la perversione e' altra roba!
Bravi
Se piace a te e a tua moglie come dice @Brigante libero e @dario non fai male a nessuno, quindi se il rapporto di coppia è frizzante per voi qualè il problema... poi Anonimo che si lamenta della punteggiatura e virgole...
un consiglio ma vaffanc.
Cornuto come te
Carissimo condivido e comprendo tua moglie.....ci sono donne molto perverse che fanno cose incredibili di nascosto al marito....altre spudorate che non hanno problemi.Vivo una situazione molto simile alla tua...leggi il mio sfogo.Asseconda tutte le sue fantasie anche se ti fara' soffrire molto.Le donne cosi' sono rare e speciali e soprattutto non ti annoiano mai
magari...
Caro cuckold, ti auguro di tutto cuore di non farti problemi e di goderti la vita e le tue avventure sessuali. Magari potessi raccontare io una storia simile... Io mi accontento di vedere il ginecologo che infila le dita nella fica a mia moglie e non oso chiederle né di avere scambi di coppia né esperienze con un terzo. Magari il ginecologo si facesse fare un pompino da me. Tu hai avuto il coraggio di fare tutto ciò e te lo sei goduto. Io no. Sii fiero di te.
Anonimo
Io ho le tue stesse emozioni
Bellissimo
E' bellissimo leccare la fica della propria donna dopo che uno le è venuto dentro. E' un gioco che con mia moglie abbiamo fatto anni fa e lo ricordo ancora con immenso piacere ed eccitazione. Anche dal ginecologo è stupendo vederla ma ancora di più rimanere fuori dello studio masturbandosi il cervello nel pensare cosa le sta facendo. E dopo farsi raccontare tutto nei dettagli mentre......
A chi ci scherza su
Chi scherza su queste cose è un povero inetto che non capisce una sega e non sa cosa si perde. Provare per credere
Anch'io farei lo stesso!
Peccato che ancora mia moglie non accetta ciò o per lo meno se scopa mi fà cornuto per i fatti suoi, a me resta solo di farmi seghe quando lei è fuori o spiandola in bagno o nentre si cambia. Quando se ne accorge, mi ripete che sono buono solo a farmi le seghe e mi raccomanda sempre di non sporcare in terra. Di raro riesco a farmi fare una sega veloce da lei, dopo infinite insistenze e mi ricorda che lo fà tanto per accontentarmi.AntoniomaritodiGina.
Autore dello sfogo
Grazie per i vostri feedback, è passato più di un'anno dal mio sfogo postato su questo portale, le "attività " da cornuto si sono un pochino evolute.. Il singolo con cui giocavamo non lo incontriamo più per suoi motivi di lavoro,ora abbiamo conosciuto un'altro singolo più porco e si diverte a umiliarmi mi comanda a bacchetta non scendo nei dettagli per evitare di offendere la sensibilità di qualche soggetto del tipo "casa,chiesa e lavoro" ora come scriveva @senzacielo, voglio di più...voglio essere sodomizzato sotto gli occhi di mia moglie,sono sicuro che questo accadrà... Anche se ho molto timore di chiederlo direttamente ma prima o poi succederà,ora con il nuovo singolo che è un vero porco prima o poi pretenderà di sodomizzarmi per il piacere di farlo,inconsciamente cerco di essere attraente depilandomi intimamente, sono un bell'uomo alto e ho un bel fisico ..chissá magari mi chiederà di indossare dell'intimo femminile... in privato ho fatto delle prove e vi garantisco che non sono male... Diventerò un Sissy? Vediamo un po' come andrà a finire vi aggiornerò più avanti. Grazie a tutti... Felice di essere cornuto e perché no anche Bisex... Ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non seiun pervertito, sei sempre il solito anonimo da qualche post a questa parte che inventa. Ma dico io fattela un' esperienza omosessuale oppure bisessuale perchè prima o poi la fantasia finirà e resterai sempre scontento :-)