Dom

22

Set

2013

Sesso e emozioni

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Lussuria

Ho sempre voglia di sesso. Eppure il sesso non mi è mai mancato. L'ho fatto di tutti i colori in mille luoghi e lingue (nazionalità) :-) in mille modi con una due ma non sono mai soddisfatto, due uomini e una donna due donne e io tra lesbiche poco convinte. Mi manca dunque non nel senso fisico, certo quello dopo il periodo refrattario comincia subito a reclamare, ma nel senso esperenziale: desidero! Questo credo sia il morivo per cui non sono mai andato ne mai andrò con prostitute anche se lode all'atavico mestiere.

La immaginavo più grande e l'ho avuta la immaginavo più giovane ed eccola, la immaginavo casta e pura e insieme abbiamo percorso i vicoli del piacere e io maestro sono stato superato. La immaginavo porca e...insomma non è mancanza è come dire rincorsa spasmotica del piacere sessuale nei molteplici aspetti e connessioni. Sono stato con streghe autentiche, fidatevi esistono ed io il caprone in mezzo di Goya fra faville che dal fuoco si levavano in alto nella notte del solstizio d'estate.

Una cosa che non ho mai fatto è quello che oggi si chiama cuck che se ne sente tanto parlare anche qua, non mi piace, mi annoia.

Il fatto di guardare colei con la quale condivido una storia, distaccata o meno, che ne so avrò quell'animo femminile di essere sempre in qualche modo coinvolto, ma proprio non mi piace, sarei geloso e poi mi annoierebbe mi avvilirebbe, andrei via e chiuderei con lei per sempre. Esagerato? Bo è così. Un'altra cosa che non mi piace e lo scambio di coppia neppure, forse per lo stesso motivo. Mi è capitato di farlo, lei titubante io assolutamente contrario anche se l'altra lei era una gran gnocca molto predisposta a me,ma ho rinunciato e persino la sua titubanza in qualche modo mi infastidiva, sono egoista? MA che ne so!  

Una volta mi ero fissato sul desiderio della sconosciuta, è capitato molte volte, ma in una bellissima notte sulla spiaggia, non so nemmeno come si chiamasse una mi è rimasta dentro, era bellissima ma archiviato pure questo.

Un mio amico mi ha consigliato un rapporto omosessuale, stavamo scherzando e parlare di questo fa ridere a noi uomini e ci prendiamo per il culo, forse perchè la maggiorparte degli uomini ci pensano. Con lui mi ero confidato, mi ha detto alla fine beato te ma non ho compreso il perchè.Comunque tenendo in considerazione il consiglio e riflettendo da solo, sinceramente e con rispetto parlando mi disgusta solo il pensiero.

Allora cosa cerco, non lo so! Dicevano gli esistenzialisti che il continuo rincorrere il desiderio porta all'angonscia perchè nel momento in cui se ne soddisfa uno ne nasce un altro all'infinito. Io non sono angosciato ma felice e questo perchè il mio non è solo mero desiderio sessuale, come spiegare dunque. Rincorro le sensazioni, l'inizio, la seduzione più che il piacere effimero ma questo fa si che in certo senso io ne sia riempito, anche se dopo il passaggio lo ridesidero, ma è diverso. Ecco più che il piacere in se, mi da piacere vivere le emozioni del primo incontro dei primi momenti, della passione che esplode negli attimi del limite da superare ogni volta, tra timidezza, forse pudore, profumi, adoro scoprirne di nuovi, sorrisi sguardi, sono una spugna e adoro far superare i limiti.


Memorizzo tutto e conservo e poi ricordo. Se mi masturbassi sarebbe un enorme schermo nella mia mente.

Adesso sto bene, ho una felice storia tutto ok, ma spesso ricordo i momenti e vorrei con lei assaporarli tutti in una volta, vorrei fosse sconosciuta più grande più piccola più porca più casta che cazzo di confusione ho in testa!

E poi è difficile per me essere compreso da lei non parlando, è così particolare e poi seria precisa gelosa, non sa il mio approdo con lei, forse se lo immagina perchè sa che prima del suo arrivo la mia vita era molto diversa e che liti i primi giorni e io intendo a chiudere numeri e contatti per lei.

E' stata una mia scelta ma non per desiderio come sudetto ma perchè penso ne valga la pena, e poi ne sono innamorato è fantastica, sa darmi amore a modo suo ma è il modo come lo cercavo. Penso se lo meriti e io se mi è arrivata così quasi per caso penso che lo meriti anch'io e poi mi salvi perchè mi stavo distruggendo. Perchè nell'ultimo periodo l'alcool andava a fiumi in certe situazioni, ma che esperienze ragazzi wwwoooooooooooooowwwwwwwww indimenticabili e credo che le lei passate, anzi ne sono sicuro, certi estremismi e sensazioni, quando alcune per esempio, adesso sono fra le coperte con i mariti, se le ricordino e come, anzi assolutamente certo, e non sbaglio credeteci perchè gli occhi dicevano universi interi in quei momenti e senza dubbi.

Qualche mano la sotto ritrova i percorsi nei ricordi andati e vissuti. Una volta solamente, volare una volta soltanto, può bastare per una vita intera in ogni situazione futura, non so se mi capite in questa ultima frase, ma chi la comprende, sa di cosa parlo e nell'ombra fa un sorriso galeotto a se stesso/a.

7 commenti

il Dio Sesso predomina...al solito...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:59 del 22-09-2013

il Dio Sesso predomina...al solito...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:00 del 22-09-2013

@brigante Si mi hai fatto sorridere...si in modo galeotto perchè ti capisco.

Una cosa sola, tipi come noi...poi sono quelli che soffiranno di più

@senzacielo scusa...non è sesso è un qualcosa oltre il sesso, oltre l'amore. Una cosa che può esser capita e condivisa solo da chi la vive sulla sua pelle

Avatar di NervosismoNervosismo alle 12:17 del 22-09-2013

hahahahaha senzacielo, non è di sesso che parlo ma di emozioni che lo incentivano parecchio almeno per me, infatti non è il piacere in se che ricerco dell'atto sessuale, ma ciò che lo costruisce che innesca la dinamite che  quantuplica il sentirsi vivi anche attraverso il piacere fisico. Io per esempio se leggo un libro dove ci sono relazioni in tal senso passioni incontri furtivi o anche amori struggenti palesi divento il personaggio stesso e imparo da quelle fantastiche esperienze narrative. Diciamo che  è rincorrere  emozioni nuove, non solo con più persone ma anche come dicevo con il mio amore presente, infatti ciò che aborro è la noia la consuetudine la scontatezza, mi avvilisce mi appassisce, mi rende nevrotico ed insopportabile, cosa che per esempio non mi sta capitando con la mia ultima compagna e ci sto già da parecchio tempo perchè lei è molto particolare in bene ed in male, il dio sesso mi ha sempre accarezzato ma il dio delle emozioni l'ho dovuto sempre rincorrere, spero ora si sia un po stancato di essere rincorso :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:25 del 23-09-2013

brigante l' emozione,anzi l eccitazione che ti porta il ripensare a quelle esperienze é sana e naturale.ma hai esordito dicendo che hai sempre voglia di sesso e che vorresti che la tua compagna fosse tutto ciò che sono state le altre,che ti dia le stesse emozioni di tutte quelle che hai avuto in passato...ora mi viene di dirti la tua compagna é un'altra cosa,penso ti ami e che tu ami lei e l amore non si basa su "emozioni"sessuali anzi quando si ama si ha l immenso piacere di fare l'AMORE nel vero senso della parola.la noia e la monotonia ammazza sono d accordo e a farlo sempre con la stessa persona é piu facile che subentri la routine.sta a noi far si che non capiti.se si tiene viva la seduzione,se non si da per scontata la persona che abbiamo ecc fare l amore é sempre emozionante.sei un uomo estremamente sensibile brigante lo sai quanto ti stimo ma leggendoti mi sei sembrato un pizzico insoddisfatto o meglio voglioso di nuovi stimoli.mi sbaglio?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 07:48 del 24-09-2013

Ciao senzacielo è sempre un piacere per me confrontarmi con te che non metti mai pregiudizi e cose simili nei commenti, sei una donna con una mente bella e aperta. Ti rispondo. Non ricerco nella mia donna attuale le cose passate, ne ora ne mai non l'ho mai fatto perchè mi sembra irrispettoso e volgare, ma sopratutto per una questione di mia natura intendo a cercare cose nuove, non mi guardo mai indietro. Si forse mi sono spiegato male e la tua arguzia e femminilità me lo ha fatto notare. Non cerco in lei fatti vecchi e mai rimpianti, è che siccome sto bene con lei le emozioni le ricerco con lei nuove senza confronti.Sono d'accordo sul maiuscolo fare l'amore, ma in amore vi è sesso che in me si accende "diciamo" di più proprio per l'emozione amore e poi con l'armonia e il benessere che deriva dalla voglia ed intelligenza di conoscersi ed anche da quel fatto bellissimo per me eccitante che ritrovo nella fiducia e nel segreto dell'essere insieme non so se mi spiego. Non sono insoddisfatto, volubile si ma non insoddisfatto ma l'essere volubile non è per me la necessità del cambiamento dell'oggetto amato, me ne sono accorto di recente, prima si mi sentivo insoddisfatto perchè non trovavo mai un approdo e rincorrevo l'emozione adesso tutto confluisce in una sola via è bellissimo per me. Certo io impazzisco ogni giorno ma non tutti sono come me compreso la mia ragazza ma ciò non mi porta routine è un'aggiunta al tutto perchè non è consiuetudine infatti l'evolversi in tal modo. Ciò che volevo dire col post, non era incentrato sul sesso ma riferendomi in un certo senso tra le righe, a chi spesso qua si lamenta, volevo dire che la mera ricerca sessuale è piccola così ed è proprio la causa per cui poi si arriva alla noia ciao cara :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:42 del 24-09-2013

ciao caro,avevo frainteso io allora pardon....:-)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:29 del 24-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti