Gio
19
Set
2013
Sesso o no???
Prima volta sul forum.Ci provo.
Per chiarire: sono uomo,39 anni, 9 di matrimonio + 10 di fidanzamento; e ora un pargolo di 2 mesi che adoro; sono un pirla?può essere.inamorato di mia moglie che è una bellissima ragazza, attratto anche fisicamente da lei, ma facciamo poco sesso (lei ha poca voglia e non ha un amante...)
Mai, e dico mai tradita!!pur avendo avuto tante occasioni perchè ....perchê non ho voluto e basta.(ma ora mi pento.naturale!)
nella mia vita ho fatto sesso solo con lei e adesso??
...adesso ho una gran voglia di fare sesso con altre donne, sono attirato anche dalle prostitute anche se finora non ho mai provato.È diventata un'ossesione unita al fatto che ho la sensazione di buttare via il tempo che scorre veloce.
ma c'è sempre qualcosa che mi frena.
ditemi tutto,ditemi di tutto, ma datemi un parere.È la prima volta che ne parlo.
ciao a tutti e grazie!
44 commenti
ciao caro ...normalissimo che ora che tua moglie é mamma tu la veda con un altro occhio... e tra l altro ha partorito da poco,il suo corpo sta tornando alla normalità,gli ormoni sono impazziti,é stanca ecc...credo fisiologico la sua mancanza di voglia e il conseguente aumento della tua di voglia.non ti dirò cosa é giusto fare e cosa no.ti dico solo che se la tradisci prima sarai euforico e poi i sensi di colpa ti divorerebbero.ti sentiresti un fallito per non essere riuscito a mantenere pulito e unito il tuo rapporto.al tuo posto cercherei di stimolare mia moglie e di aspettarla con tanto tatto e pazienza al limite praticando autoerotismo per sfogarmi.e di pensare al mio cucciolo.
scusa volevo scrivere prima ti sentiresti euforico pardon
chi ha il pane non ha i denti...
cavolo io se fossi sposata a mio marito non darei tregua...
si si anonima tutte cosi all inizio...fai dei figli e poi vedi come non gli dai tregua...
brava senzacielo all'inizio siamo tutte con gli ormoni a mille e lo facciamo ripetutamente, ma poi quando subentrano i figli la casa e i vari problemi la voglia un po' passa anche a te cara anonima che non daresti tregua a tuo marito.Comunque quando leggo questi sfoghi mi viene in mente una canzone degli squallor che fa ridere ma che dice anche cose vere, s'intitola "o tiemp se ne va" c'è un pezzo che dice: o tiemp se ne va e te ne pentirai, tu tieni'mmiezo'e cosce 'na Ferrari e non ci vai. Magari per i puritani sarà volgare, almeno tira un po' sul il morale, io ogni tanto la faccio ascoltare a mio marito, e quanto ridere, almeno io rido
ciao mieluccia come stai?aspetta che me l ascolto ahahaha
o santo cielo...mieluccia ...dire volgare é poco...
Ahahahaha senzacielo daiiiiii ti scandalizzi per così poco ahahaha se ascoltassi le altre allora, a me fanno molto ridere certe frasi sono pesanti ma se ci fermiamo ad una canzone, allora certi sfoghi tipo quello del mariti e moglie che lo fanno in spiaggia con mandinghi diversi in costarica fa rabbrividire
Alla fine parla in termini un pò così diciamo pesanti, di tutti le cose di cui si lamentano gli uomini qui e anche fuori da qui
miele mica mi scandalizzo ahahah sono solo canzoni...io ne conosco di peggio qua abbiamo cantanti specializzati nel genere molte fanno molto ridere.
Io ormai ho dimenticato pure come si fa.....alla prima occasione mi sa che devo aprire il manuale d'istruzioni...che poi più che un manuale sembra più le istruzioni per montare un libreria dell'IKEA!!
anonima vogliosa
ma la voglia passa quando sposi un bel ragazzo ma poi diventa un elefante oppure quando tratta la tua tua vagina come la custodia del suo coltellino svizzero..rendendo l'atto sessuale poco passionale e meccanico...oppure quando non si fa caso all'alito.. ma questi sono solo esempi..Bisogna avere fantasia a letto e non dare nulla per scontato...
bello! quello della Ferrari ci sta...
Ferrari, lamborghini, per giornate di lavoro sodo, anche un Hammer.... basta che ci voli.
hehe
Sarà un po' difficile che tutti o gran parte dei maschi capiscano che quando gli ormoni calano, quando la maternità è arrivata, scattano dei meccanismi naturali, e purtroppo una delle possibili conseguenze è questa. Anche io l'ho vissuto, mamma e poi responsabilità, che fra l'altro era un figlio prematuro a grande rischio. Riassestare il tutto ci ha messo a dura prova, ma ci siamo riusciti, anche perché dopo piano piano il corpo della donna più maturo, più, non so dirlo, capace, può darci delle meravigliose soprese. Ma è un lavoro in squadra, quindi, senza polemiche, si deve coordinare e accordare in due. E mai permettere che qualcuno s'intrometta.
E poi, ai maschi, l'abbiamo detto in tante qua, non solo a voi capita che la compagna non voglia.... molto, ma molto, MOLTISSIMO, frequentemente anche l'uomo non sta a quanto la donna vuole. L'anonima ha detto giusto... e sapete perché? perché dice "se io fossi sposata", il che significa che il percorso e la conoscenza la deve fare.
Che carestia in giro.
E' comune alla maggior parte delle donne...quando arrivano gli impegni "seri", addio sesso, c'è altro a cui pensare. Possono essere i figli (nella maggior parte dei casi è così) oppure come nel caso di mia moglie la carriera e il lavoro. Se fosse per lei, sempre presa com'è da questi impegni, ormai il sesso sarebbe un loontano ricordo. Ma sa bene che così non si andrebbe avanti; e in fin dei conti, quando ci si sposa si sa bene che il sesso è un diritto di entrambi, a me il discorso che a uno dei due non piace più e l'altro si arrangia non mi convince per nulla. Se vuoi vivere in castità, ovviamente nessuno può vietartelo con la forza, ma è una scelta della quale ti devi assumere le responsabilità. E così andiamo avanti a spinta, nel senso che per farlo devo mettere in atto un pressing a volte stressante, poi magari quando lo facciamo non le dispiace affatto, ma non è certo il massimo, così.
Freerider, si, è vero. Ma credimi, non è che quella parte del desiderio diventi di pietra, non è così. Secondo me, personale parere, è che molte volte come siamo noi donne un po' più "complesse" delle volte non riusciamo a dire tutto, a esprimere completamente i sentimenti, pure dell'insoddisfazione del partner. La monotonia è una cosa tremenda, il senso di farlo per dovere, quella sintonia di coppia che si perde, e molte volte, ragazzi, lo dico senza il volere di offendere, anche voi cambiate nei modi, perdete certa sensibilità, delicatezza, che a noi piace molto. Come tu ben dici, lei poi dopo ritrova l'emozione del farlo. Questa è una mia semplice riflessione, e come tale molto soggettiva e determinata dall'esperienza individuale di vita. E non tocca i rapporti con seri problemi di fondo, parliamo solo di calo del desiderio.
Parere
Non è facile prendere una decisione, Robby. Se non lo farai, rimarrai per tutta la vita con questa "voglia"..però sarai consapevole di essere rimasto "pulito"...se deciderai di "provare"..non sarà solo "euforia" quella che proverai, ma ci saranno anche sensi di colpa,smarrimento, momenti di tristezza e di silenzio nei confronti di tua moglie. Sei tu e solo tu che devi decidere,io non ti giudico perché ognuno ha la propria vita ,che è diversa da quella degli altri, è unica e irripetibile..è la PROPRIA... e non è neanche giusto sempre REPRIMERSI!
....io non sono convinta
quanto ci vuole ad aprire le gambe?
noi donne dobbiamo fare proprio poco, la voglia non ci serve...pur di non far passare anche solo 1 mese (e x non spingere il marito nelle braccia di un'altra) io mi "sacrificherei" se nn avessi voglia
tanto di quanto minuti stiamo parlando? quanto tempo si perde di fatto a farlo, quanto tempo si ruba al sonno?
solo gli uomini hanno bisogno dell'ormone-aiutino-alzerino x fare sesso, noi donne no, dobbiamo solo essere toccate nei punti giusti e via
Io ho sperimentato il non avere voglia, ma avevo una ragione fisiologica (dolore) ergo non potevo sacrificarmi senza morire dal male...ma qnd andrà via sto dolore....se proprio nn avrò voglia mi sacrificherò (spero d averne cmq, anche se sono giovane emanca molto allo sposalizio)
Molti uomini manco hanno bisogno di dialogo/smancerie/coinvolgimento da parte della donna...partono a mille nel loro mondo fatato e via, ergo a me sta storia che nn si ha voglia nn convince....ripeto, a noi ci basta poco!
io pur di non perdere il marito (se fossi frigida eh, cosa che non sono) mi sacrificherei...scusate, so che vi sembra triste, ma x me la coppia è + importante della voglia di fare sesso...
certo poi, ognuno deve essere rispettato, come è sbagliato tampinare però, è sbagliato anche negare...ci si dovrebbe mettere d'accordo un pochino no?
ah ovviamente parlo dei rapporti che meritano di essere tenuti in vita, dove ci sta amore vero, complicità e supporto reciproco!
Cesca, d'accordo che il negare è una mancanza di rispetto ma parlo a nome di tutti quegli uomini che quando fanno sesso vogliono una donna appassionata e non una che non vede l'ora che tutto sia finito.
Con tutto il rispetto, forse spinge più nelle braccia d'un'amante una donna che si "sacrifica" quando fa sesso, risultando fredda e meccanica, rispetto ad una che si nega e su questo ci metto una mano sul fuoco
Senzacielo brigantony è il mio mito ahahahah
Comunque sandra complimenti riesci sempre a spiegare bene i concetti, con delicatezza e sensibilità, cose in cui ultimamente pecco un pochettino
Ciao a tutti. Ragazzi non ho letto i commenti solo il post e gli volevo rispondere. Perchè robby identifichi buttare il tempo solo in relazione al sesso?(che ti manca) A sentirti non hai buttato nulla hai un bambino di 2 mesi una bella donna fedele e che a quanto pare anche tu vuoi bene. Perchè rischiare di rovinare tutto per una scopata, pensi che così recuperi il tempo o ne guadagni? Sbagliato! Immagino che la vita ultimamente per voi due sia abbastanza stressante con un figlio piccolo e che entrambi siate concentrati stressati ecc.. Inoltre per fare certe cose ci vuole esperienza, sia astuzia pratica sia morale. Saresti in grado di definire tutto praticamente e poi tenertelo dentro tranquillamente, forse, ma ne sei sicuro? Allora, aiuta tua moglie costruisci e investi il tempo sulla famiglia, non buttare eventualmente nel cesso ciò che hai fin'ora fatto. Finale, il mio consiglio è lascia perdere, aspetta stringi i denti quando puoi prendi tua moglie senza chiedere e senza appesantirla e se ancora non ti basta la sera fatti un manico e va a dormire ciao
Comunque, divagando un attimo, è bastato mettere "sesso" come titolo che tutti si sono fiondati...realisticamente, abbiamo qui il chiodo fisso in testa
uahuahuahauhauh setanta io sicuro! :-) Il sesso è fra i piaceri sublimi del corpo, è come volare oltre per un attimo in quell'effimero passaggio, ma ci vuole arte. Non è espressione fisica ma sopratutto secondo me completezza anima corpo allora si che l'orgasmo fa urlare. E' un altare su cui dare vita alla magia ai propri incantesimi, per questo motivo siccome siamo tutti streghe e stregoni, appena vediamo la parola sesso corriamo :-)
Adesso vi dico una cosa, riparliamo di cibo.
Pensate una bella pizza calda, accompagnata con una bella birra fresca schiumosa.
Seduti ad un tavolo davanti ad un passeggio di animali umani.
Però rigorosamente soli.
Il sesso implica un rapporto, uno scendere a compromessi.
Una pizza la ordini te la godi e il resto lo guardi soddisfato con la pancia piena.
Lasciando gli altri a crucciarsi la vita.
CANZONE....
Ecco a voi una canzone ideale per questo sfogo......
SUN CHI BEL E BIOT IN MESS A UN LAGHET CUNT EL BIGUL A GALA.....TEM ME GIRI DE CHI...ME GIRI DE LA'...ME SCHISCI UNA BALA!!!
TRAGIC....MOMENT!!
TRAGICO MOMENTOOOO...
ZAMMMM!!!!
Tradution please!!!!!
Mon die
sono qui tutto nudo nel mezzo di un laghetto con il pisello a galla.....tem mi giro di qui, mi giro di la e mi schiaccio una palla....
tragic....moment!!!
Tragico momento!!!
zammmm
Oddio :))) mi fai venire in mente commenti tiviali ma così triviali
Pensa se sei nudo su di un pattino, ti giri di qui ti giri di là e lo scalmo del remo prendi là
:D dio che ridere :))))
Ahiaaaaa....solo al pensiero soffro dal dolore!!!! Meglio pensare ad altro....ahahahah
Bravo parliamo di pizza che è meglio. Magari uno spaghetto
Ma si dai...du spaghi aglio, olio e peperoncino!!!!
E una bella birra o vino.
Con lo spago vedo bene una bella birra!!! Ma non disprezzo del buon vino!!!
@ Setanta alle 17:23...
Sì, hai ragione, a letto vorremmo tutti una donna appassionata, il classico sbadiglio anche appena accennato fa scappare la voglia anche a uno scaricatore di porto (ma chissà poi com'è nata questa cosa, saranno tutti sempre così arrapati?). Però nella vita non è certo l'unico compromesso che bisogna accettare. Accontentarsi, entro certi limiti, forse non è la soluzione peggiore. In questo campo, spesso i rimedi sono assai peggiori dei mali...
In effetti il titolo l'ho pensato apposta per far leggere il post.....
Comunque devo dire che l'idea di questo sito è davvero ok.
tanti commenti in libertà e tutti che danno uno spunto di riflessione.
robby hai letto il mio commento? Hai fatto il manico come spunto stasera? Btavo!
ps:ragazzi qua le donne trombano tutte col contagocce io che sono ancora in tempo mi conviene prevenire a sto punto come fare?urge consigli :-)
sono inesperto di contagocce dove si compra?
harley...harley...harley...ma quale spaghetti ...so io che vuoi da magnare te.. @ miele esatto mi riferivo a brigantony pensavo fosse famoso solo qua in sicilia :-) @brigante mi é piaciuto molto il tuo commento.comunque non é detto che ogni donna fa l amore con il contagocce.una donna stanca o non stimolata non corteggiata quotidianamente ecc probabilmente si ma come dice sandra le donne non si raffreddanno senza motivo.il mio ex non mi calcolava mai neanche un ciao quando tornava da lavoro mai un bacio.e l indifferenza era preferibile al resto arrivava la sera e mi diceva ho voglia scopiamo e ovviamente non si faceva niente
UFF grazie senzacielo scampato pericolo allora :-) Ps sono d'accordo con te, penso anche che a volte qualche donna sia un po pigra e freddina di natura, non sempre c'entra l'attenzione che però spesse volte credo sia come tu dici ciao. Il tuo ex xon rispetto parlando da quel poco che ti sento, e che ti conosco come tutti, credo ci abbia perso lui alla grande sogni d'oro.
con te una donna non si annoierebbe mai...buonanotte caro sogni fantastici tu puoi fare solo quelli :-)
Per brigante libero.ho letto il tuo commento! Però a volte le cose della vita mi lasciano senza parole.
avrei pensato anche a un bel manico come suggerivi tu, ma sai cosa è successo?la moglie si è concessa,quasi avesse percepito con perfetto tempismo che mi stavo sfogando della situazione.
streghe? Può darsi per la tempestività, ma questo non toglie che per il prossimo mese o manico o chissà....
Ciao!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

eh caro robby...che dire ..."BENVENUTO!!" nel club dei sessualmente depressi/repressi!!almeno tua moglie ogni tanto si concede...comunque abbiamo la stessa eta' sia biologica che di coppia!hai conosciuto tua moglie nel 94 e vi siete sposati nel 2004...cazzo come noi!!!comunque da come parli non mi sembra un caso cosi' grave...secondo me se insisti un po' di piu' lei si sciogliera'...ma scusa e' diventato ultimamente un po' freddina o lo e' sempre stata come la mia?