Ven
06
Set
2013
Amore/sesso
Non so se essere arrabbiata: non potevamo stare insieme, non poteva durare. Sarebbe costata sofferenza a tutti e due. E' stato giusto così, lo so.
Ma le tue mani mi mancano, il tuo modo di fare l'amore con me, il tuo profumo, il tuo sorriso.
Il tuo modo di abbracciarmi dopo, la tua voglia di coccole e di nuovo sentire il desiderio accendersi e farlo per ore. Restare lì, nudi nel letto, complici e ridere. Lasciare che in quella stanza ci fosse tutto quello di cui avevamo bisogno. Io e te.
Oggi ho scoperto cos'hai fatto. Ora dopo mesi che ci siamo "lasciati", mi hai fatto capire che mi ami.
Forse il sesso non è amore, certo, ma in quella stanza non c'erano solo due corpi vestiti di buio, ma due anime.
E' dura scoprirlo ora, forse mi aggrappavo alla speranza che fossi solo io ad amarti. Ora so che non è così. Ma sei sempre stato tu il più forte.
La consapevolezza di aver fatto la cosa giusta rende la sofferenza più accettabile? Non lo so.
5 commenti
sono sempre tristi queste storie... amori che non hanno diritto di esistere :'-(
si, molto triste. L'amore non capita sempre e sprecarlo è veramente triste
@ragazze
pensate se fosse stato il contrario e si accorgeva che ci faceva sesso solo perchè lo amava ed era anche un sesso penoso anzi odioso
Sono l'autrice dello sfogo
A vent'anni si fanno delle scelte, ci si sposa...che sia un errore o meno lo si scoprirà col tempo. Chi è fortunato e chi no. Chi è fortunato pensa di essere stato lungimirante...
"amante delusa" è un pò riduttivo. Semplicemente può succedere di innamorarsi, ma a volte si preferisce la felicità dei figli alla nostra e va bene così, ma il cuore sanguina, e persiste l'angoscia che questo dolore resterà, persistente negli anni, perchè è una decisione presa contro se stessi. La solita domanda che ci si pone nella vita: meglio avere rimorsi o rimpianti?
Non sarei stata l'unica a pagare le mie scelte e questo basta :( Deve bastarmi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

......................... amante delusa ................