Gio
05
Set
2013
Voglio un' amante
voglio un amante per farci l'amore, voglio un amante per ridere insieme, voglio un amante per rilassarmi e per star bene .....cazzo ma allora io voglio innamorarmi..!!! no good voglio scopare e basta. pero appassionatamente non una botta e via a me piace far l'amore non scopare....a me piace il letto...altri luoghi sono scomodi ....meglio il letto....ma innamorarmi ....si mi piacerebbe moltissimo...magari con una donna sposata che ha anche lei gli stessi problemi miei...figli genitori amici...chi si separa perde tutto. anche i soldi, non ci sono compromessi... e poi vedersi di nascosto sai che batticuoree ?? che figata ...speriamo mi succeda.. con mia moglie non c'è molto feeling siamo al 25/30% il resto è come una azienda che va avanti con piccoli progetti e che sopravvive nel quotidiano d'altronde sono un po di anni di matrimonio.
consiglio l'ascolto di Feelings - Morris Albert
http://www.youtube.com/watch?v=CyBcHUe4WeQbellissima
23 commenti
Silviietto, ti suggerisco di non risparmiare sugli apostrofi. Dopo il terzo voglio un amante ero certo che cercassi un bel maschione. Se trovi una donna sfigata come te potrete fare una bella coppia.
Wow Axel...come sei stato cattivo :o!!
per fare l amore ci vuole amore
Axel grazie per il tuo commento ma sopprattutto per il tuo intervento grammaticale che mi erudisce ulteriormente. Se sei Gay me ne compiaccio, mi spiace averti creato qualche illusione mancando, come giustamente sottolineato, nella punteggiatura. Sfigato..??' direi " SFOGATO " è questo il sito....poi che ne sai e... come ti permetti..
io lo sto vivendo
sono una donna, bella, il mio amante (ha due figli) mi ha lasciata perché mi amava troppo, gli ho detto che potevamo solo scopare senza amarci...mi ha risposto che non si prostituisce lui!!! bè, purtroppo il sesso è l'unico vero amore, almeno da parte della donna, credimi, è una Legge di Natura, la donna ama tanto i suoi figli e vuole bene al marito se almeno è un amico con cui parlare, ma l'amicizia, l'affetto, il non volerlo ferire lasciandolo, non per presunzione di essere insostituibile, ma perché è quello che mi ha chiesto quando ci ho provato a lasciarlo.
Io penso solo al mio amante che da quando mi ha lasciata è già tornato a scoparmi, ovvio il motivo: mi ama, ma ha paura di soffrire e quindi mi dice che è tornato solo perché voleva scopare...
..a me sembra che tu voglia tutto!mogliettina a casa tranquilla,figli,lavoro,passione,sesso adrenalinico ma comodo,sesso ma anche amore...insomma tutto!beh e' giusto essere ambiziosi e volere tutto ma a meno che tu non sia il berlusca ..credo che dovrai accetare qualche compromesso!!che poi anche il silvietto premier la sta' un po' pagando...a furia di volere volere...ahahhahaha
Axel in versione commando..
A livello di desiderio (quasi sempre irrealizzato, più una fantasia che altro) chissà quanti uomini (e donne) sposati da un bel pò vorrebbero avere un'amante. Qualcuno appunto con passare delle ore spensierate e scopare alla grande, senza doversi stressare con i problemi familiari, il sesso raffreddato e insoddisfacente con il partner, i figli e relativi grattacapi, i suoceri che rompono, i conti che non tornano, e via discorrendo. Purtroppo quasi sempre è una pia illusione che dura poco; ci si innamora, ci si fa scoprire, e lì cominciano guai e problemi molto peggiori di quelli che si pensava di poter risolvere. Ne ho viste tante di storie così, finiscono quasi sempre molto male, lasciando ferite difficili da guarire. E allora, perché non provare a fare qualcosa per vivere meglio quallo che si ha?
@silvietto
quoto il commento di Axel tu vuoi una compagna di letto, penso non esista, o almeno io non ne ho ancora mai conosciute
ti consiglio se te la puoi permettere una prostituta giovane e bona, non è impegnativa per un uomo sposato e poi se diventi abituè ci guadagni
@dario
se il berlusca che la paga, dimmi che libro di fantapolitica ti sei letto o che birra hai bevuto o magari cosa hai sniffato così ti seguo a ruota
"Voglio scopare e basta, ma non una botta e via eh, no voglio fare l'amore non scopare". E'definitivo, sei un povero idiota.
Grazie Freerider effettivamente è un po cosi desideri avere l'erba del vicino e non RIvaluti la tua. (per i ragazzini ..l'erba non è quella da fumare) in parte ha anche ragione Dario vuoi tutto ...ma poi ?' o ragazzi se questo è l'angolo dello sfogo ...lasciatemi sfogare noooo...??? e allora voglio una TROMBAMICA... che si faccia del buon S appassionato e non da palestra e che sia come la pubblicità del The....fa bene qui e fa bene qui :):):)
Ti spiego anche perchè sei uno sfigato. Dici di avere sposato una donna con la quale non c'è feeling; hai paura di separarti per i soldi; hai una vita che sopravvive nel quotidiano; in ultimo, vorresti un'amante che non hai. Sono tutte parole tue.
Axel non ha tutti i torti, semplicemente dovrebbe evitare di darti dello "sfigato".
Detto questo, sposo la sua opinione
ma non avete altro da fare che criticare gli altri.... ma I VOSTRI SFOGHI QUALI SONO ?? siete bravi a fare i TUTTOLOGI con quale facoltà ?? a me sembrano commenti di ragazzini forti del fatto che sono anonimi e che non si espongono con i loro
facile dare dello sfigato .....MA TU CHI SEI ?? CHE TITOLO HAI .. ma chi ha chiesto la tua opinione ....chi t'ha cercato ?? facile dare dello SFIGATO a destra e a manca e nascondersi dietro un nick....devi avere molti amici ....!!!!!
Silviietto
questo sito che è proprio per sfogarsi, è anche un po' piazza pubblica, nel senso che sempre che scriviamo ci sottoponiamo comunque alla risposta degli altri.
E in tutti noi trovi persone con sentimenti, con esperienze tali da esprimere a seconda del proprio vissuto. Io per esempio ti direi che capisco la tua posizione (io sono separata però, perché ho preferito -mio personalissimo pensiero- lasciare il rapporto a vivere la monotonia e una vita non più di due, solo per tenere uno schema predeterminato socialmente), ma allo stesso tempo ti criticherei perché non calcoli e non valuti quanto i sentimenti ci giocano dei brutti scherzi: in tutto è meglio evitare fare del male o fare del male a te stesso.
come hanno scritto altri ragazzi, ci si innamora, non si può passare senza conseguenze in un'esperienza così intensa, soprattutto come la vuoi tu, di vincolarti in qualche maniera e non andare solo alla ricerca del sesso, o almeno è quello che deduco dalle tue parole. Io voglio credere che nel fondo del tuo desiderio ci sia anche la ricerca affettiva, quella che non hai più a casa, è che comunque ti rappresenti come uomo che un minimo di rispetto per l’amante pensi di averlo.
Io ho risposto alcune volte a questi sfoghi, e sono, diciamolo così, della linea più elastica di pensiero. L’esperienza parla, e so per certo quanto di sconvolgente possa esserci in rapporti di questo genere. Ho sempre ribadito che non dovremo giudicare questi rapporti se nascono dai sentimenti, perché contrariamente vanno capiti e analizzati nel suo contesto. Ho ugualmente criticato chi si presenta materialista in estremo, o consigliato l’uomo o la donna che subisce da uno che è incapace di rispondere al loro affetto, di difendersi e di scappare da situazioni così aride.
Ma di tutto ciò Silviietto puoi ricavare solo quanto ti sia utile, alla fine farai quello che ritieni meglio di fare, e quanto noi scriviamo conta relativamente. Hai sfogato il tuo pensiero, c’è chi è d’accordo, chi meno, ma alla fine è sempre solo quello: uno sfogo e risposte tutte nell’anonimato. Questo è il nostro gioco, ma che comunque ci permette di accompagnarci in un momento della nostra vita.
come ti capisco
...la penso esttamente come te silvietto.....
Prima di sparare a zero...
...bisognerebbe capire come ci si trova e cosa si prova!
Però questo è il classico sito dove, quando non sai più con chi parlare, lanci il tuo sfogo. Non è necessario essere uno sfigato per attraversare un momento (e magari fosse solo un momento!) di insoddisfazione.
Si parte da quando, pensando di aver toccato il cielo con un dito, decidi di lanciarti nell'avventura del matrimonio. Poi arrivi al punto che col dito non stavi toccando un bel niente ed il cielo era ancora al suo posto, molto distante...
Troncare, ad un certo punto della vita, non è affatto semplice! Ci sono i figli, non ancora abbastanza grandi e l'età che incombe. Tante volte fai finta di niente, provi ad affrontare la situazione, pensando di poter riucure gli strappi, oppure provi ad accontenarti. Ma alla fine torni sempre allo stesso punto: insoddisfatto!
Insoddisfatto perché non avresti mai immaginato che la favola durasse così poco, perché non vuoi arrenderti che non hai più vent'anni, perché tu sei cambiato (in peggio) così come chi ti sta accanto.
Allora ecco che pensi all'evasione. Alla scopata occasionale. Oppure all'amante da assumere come un antidepressivo... ma quello di cui avresti bisogno sarebbe formattare tutto l'hard disc e ricominciare tutto da capo, provando nuovamente quella sensazione che ogni volta che l'hai provata ti ha fatto perdere il lume della ragione:
L'AMORE
Grazie a tutti e scusate il prolisso sfogo, ma se non lo facevo su sfoghiamoci.com dove allora?
io penso
Non trovo nulla di strano o da sfigato in quanto detto. Al contrario lo trovo molto comune e comprensibile. Poi, chi più chi meno, soffre di qualche frustrazione ed è ovvio che in qualche modo provi a compensarle...
sono donna di 29 anni,50 kg, alta 167 cm, capelli lunghi biondi...reggiseno n. 3... ho sesso con mio uomo 1 volta ogni 2 mesi....disperata totalmente
Eccomi
Eccomi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il mondo è vario, di sicuro troverai una donna che condivide questa tua filosofia, la devi solo cercare.