Gio

05

Set

2013

CILECCA

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Lussuria

Madò che tema, come mi vengono sono l'etna delle idee :-) sopportatemi!

A me è successo due volte in vita. Traumatico per un uomo ma molto dipende dalla donna. C'è quella che dice da grande esperta, dai capita a tutti, e poi magari ti fa pure ingelosire e lo fa diventare addirittura una nocella senza speranze. Quella che si mette a ridere, quella che insiste quella che ti prende per il culo e quella che ti coccola ed è paziente e dolce :-)

Le mie due volte fortuna mi hanno saputo prendere e coccolare anche se, sempre orgoglio d'uomo, si è caduti grazie a me poi nel ridere a crepapelle molto liberatorio devo dire e con l'orgoglio in un certo senso appagato, scherzo! :-) comunque se c'è delicata ironia a parte gli scherzi, aiuta molto la povera vittima :-)

La cilecca per le più dubbiose, non è mancanza di desiderio verso la lei, ma anzi potrebbe essercene a stufo di desiderio, è mancanza di comunicazione fisica per un motivo o un altro col proprio pacco e spesso è appunto proprio il troppo desiderio ad ammosciarlo uauahauhauah.

Oppure per timidezza, o che so per paura o per aver bevuto un po d'alcool (quest'ultimo per esempio a me fa l'effetto prorompente contrario anche se dopo la prima se son brillo crollo dal sonno ) o per sindrome da prestazione o per sindrome da centimetri uhauahauhau.

Quanto siamo fragili noi uomini, le donne volendo potrebbero distruggerci in un attimo! NOn dovrei svelare le fragilità però , ce ne sono di perfide in giro uahuahuahuah

Se è il giorno della cilecca anche se lei insiste, nulla non risponde, è come quando per esempio telefoni e risponde il fax o una voce meccanica che dice: il pacco è momentaneamente irrangiungibile :-)

Alcuni non si riprendono più dal trauma, gli si fissa nella mente quella spiacevole sensazione di quel spiacevole momento, che poi lo rivivono a spese del pacco ogni volta. E' il contrario di essere precoci forse, qua non si comincia nemmeno :-))

Fortuna io l'ho ripreso per il collo gli ho dato due schiaffoni e si è rinsavito senza più capricci

ciao buona giornata a tutti!

Ps che non c'entra nulla, ma i sette nani quante "tappe" devono fare prima di farsi Biancaneve?

Che bel sole oggi, sorridete gente, sorridere allunga la vita e altro :-)

23 commenti

Ahahah!

comunque Biancaneve la dà solo alle teste coronate. I nani fanno troppo basso proletariato. Pur di arrivare al principe a momenti ci rimane secca.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:15 del 05-09-2013
brugal cattivo

una sera x scommessa ho bevuto 20 chupiti di rum, purtroppo la stessa sera una ragazza ke mi volevo timbrare da tempo,si decide e mi invita a fermarmi da lei....ma ormai il mio pisello era sotto spirito.... ke figura di merda!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:52 del 05-09-2013

hahahaha justine1978.  che ridere

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:56 del 05-09-2013

Brigante, bravo

è capitato a tutti e tutte (pure noi facciamo cilecca, solo che si nota molto meno).  Devo confessare che forse per l'amore che provavo, quando è successo ho preso al volo l'occasione o per le coccole, bellissimo, o per stare così, condividere il momento, alla fine dei conti in tutto siamo in due, e in quel momento è quando si può raggiungere la vera intimità.... o quando è stato solo di momento, quando il mio amato ha detto "ah.. non mi capita mai"... ho solo aggiunto... capitare cosa???? ma qua non sta succedendo  niente, e facendo appello all'ingegno, il tempo di recupero della partita è stato straordinario.  E il mio lui brillava di quanto era contento, lo ricordo come uno dei momenti più belli....

 poi è stato uno stronzo lo stesso.  Ma fa niente. 

per cui caro Brigante, non è debolezza, è solo una caratteristica che va usata a favore (anche per chiedere di ripetere "la corrida" e perfezionare la tecnica)

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 20:04 del 05-09-2013
@sandra

sono contenta di averti strappare un sorriso!

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:09 del 05-09-2013

ciao justine. grazie

oggi meno peggio di ieri.  Con voi riesco a pensare e vivere più leggera.

baci baci

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 20:16 del 05-09-2013

La vita a volte va presa con leggerezza!

un bacio! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:23 del 05-09-2013

ciao raga ciao brigante.brigante anche a me é successo eravamo in un posto rischioso avevamo pochissimi minuti di tempo e niente ...ansia da prestazione...io ci sono rimasta di merda sul momento noi donne pensiamo che siamo noi il problema anche se il nostro compagno ci ha desiderato sempre. a detta tua e sentendo poi di altri ho visto che non é cosi ci voglio credere:-)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:45 del 05-09-2013

ciao raga ciao brigante.brigante anche a me é successo eravamo in un posto rischioso avevamo pochissimi minuti di tempo e niente ...ansia da prestazione...io ci sono rimasta di merda sul momento noi donne pensiamo che siamo noi il problema anche se il nostro compagno ci ha desiderato sempre. a detta tua e sentendo poi di altri ho visto che non é cosi ci voglio credere:-)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:45 del 05-09-2013

A me per il momento non è ancora capitato...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:17 del 05-09-2013

Fortunatamente per ora non è successo....e meno male che almeno lui non fa cazzate!!! Però può succedere magari per paura, per ansia di prestazione, per agitazione....può succedere, è normale! L'importante è non entrare in crisi....ma rilassarsi e non pensarci!! Per noi maschietti non è facile....ma con l'aiuto del partner tutto può essere vissuto con meno ansia. Sandra si è comportata da persona dolcissima e ha rassicurato il suo uomo che nulla era successo.....brava, tanto di cappello!!

Avatar di harleyharley alle 21:26 del 05-09-2013

Devo ammettere che son stato fortunato fino ad ora. Il problema non mi si è mai proposto.

Può sembrare mendace ma dico la verità non ho mai fatto cilecca, ho sempre affrontato il sesso con ironia e leggerezza.

Son sempre riuscito a mettere a suo agio la compagna del momento e io non mi son mai fatto prender da angoscia e cose varie.

Paralre almeno quello facevo.

Ora da bianco aggravato non so speriamo che non faccia cilecca la volta che mi capiterà nuovamente di far sesso.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:26 del 05-09-2013

E' successo, più di una volta

Avatar di SetantaSetanta alle 21:56 del 05-09-2013

@setanta mi dispiace, prego di non dover mai affrontare questa esperienza. Ma capisco quanto possa essere devastante.

Ma non è la norma forse è questo che bisogna pensare in fondo dentro di noi.

Il sesso deve essere, concretizzare il nostro affetto e viverlo tranquillamente senza darsi dei traguardi. Pensate...come andate in bicicletta...salite e semplicemente pedalate...pensate per caso alle buche che potrebbero farvi cadere?

No...quando le vedete...semplicemente le evitate

Avatar di NervosismoNervosismo alle 22:06 del 05-09-2013

Per me non è stato devastante, il motivo fù in quelle circostanze un sovraffollamento di emozioni, è educativo e sinceramente se noi uomini prima di tutto sappiamo gestirla senza farne un dramma ci giova in maniera incredibile.

Di tanto in tanto, sotto tutti gli aspetti è un bene sapersi mettere seriamente in discussione.

Ho sempre considerato qualunque difficoltà o fallimento l'anticamera del successo 

Avatar di SetantaSetanta alle 22:11 del 05-09-2013

@setanta il sesso non mi ha mai fatto problemi ma in altri campi son stato qualche volta un bel casino, magari avessi messo quella tranquillità e successo anche in altri campi

Avatar di NervosismoNervosismo alle 22:17 del 05-09-2013

Nervosismo, leggendoti ho avuto modo di capire che attraverso i tuoi casini sei riuscito ad essere la persona matura che leggo. Tutto sommato, ammettiamolo, senza problemi saremmo molto superficiali ed immaturi, pronti a cadere magari un bel giorno alla primissima, minuscola difficoltà.

Va bene così 

Avatar di SetantaSetanta alle 22:22 del 05-09-2013
Ahahahhhah

Ci sono sbarbini qui ?

Avatar di InnominatoInnominato alle 23:31 del 05-09-2013

Mi sa di no.

Avatar di InnominatoInnominato alle 23:39 del 05-09-2013

Definisci l'età compresa dei "sbarbini"

Avatar di SetantaSetanta alle 00:22 del 06-09-2013
quando il mio ex ha fatto cilecca

è scappato fuori da casa mia ed è andato sul giardino mezzo nudo.

Io sono rimasta così: o.O

 e l'ho rincorso fuori, l'ho trovato seduto sul scalino con le mani tra i capelli e con gli occhi lucidi.

Mi chiedeva scusa.

Io gli dissi: non devi scusarti di niente, a me basta stare insieme a te.

uhuhuhuhuh....che bei ricordi..la nostra prima volta *.* 

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 00:24 del 06-09-2013

la cilecca capita a chi tromba spesso..e' un po' come quando avanzi il mangiare nel piatto...vuol dire che sei sazio!!invece l'affamato col cavolo che avanza o rifiuta!...ohoh forse e' per quello che non ho mai fato cilecca??!!ahahhahahahah

Avatar di dariodario alle 09:21 del 06-09-2013

Suvvia, non facciamone una tragedia, né da una parte né dall'altra...può capitare, certo a vent'anni è davvero difficile, ma dopo i cinquanta dopo una giornataccia faticosa e stressante, ci sta di non fare l'alzabandiera come si deve. Poco male, due partner affiatati capiscono al volo che non è serata, anche impegnandosi al massimo non sarebbe stato comunque da mille e una notte. Il fatto è che ancora il mito del maschio che non perde un colpo è duro a morire...una donna con il mal di testa strategico è un classico, un uomo che per una sera non carbura è roba da suicidio...

Avatar di FreeriderFreerider alle 23:02 del 09-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti