Sab
31
Ago
2013
CENTIMETRI 2
Aveva ragione un commento nel precedente post che non ricordo di chi era, allora correzione. premesso sempre che sono un un normo dotato e senza continuare a dire del mio pacco a cui ci tengo, dopo aver sfogliato libroni ed enciclopedie, in italia il normo dotato va dai 14 ai 18 cm, io sono in una via centrale e lui sempre un po allegrotto, al bar dello sport :-)
MA sono importanti i centimetri? In base a quegli stessi studi interessanti :-) laureato e poi praticante, :-)) nell'ambito della soddisfazione femminile continuo a sostenere che, restando meramente nel fisico, forse soddisfa più il cicciotto che il lungo :-)))
continuando, in società il povero maschietto si trova con la riga in mano in competizione con gli altri uomini e con se stesso, un po come capita per le donne per la questione forma ed estetica, esse infatti sono più terrorizzate non tanto dal giudizio degli uomini ma quanto da quelle delle spietate loro simili, anche se spesso danno la colpa all'uomo poi :-)
In un circolo vizioso non sanno di esserlo.
Postilla: Ma quanto sono spietate le donne con il loro simile e stranamente poi lo stesso fanno comunella contro il pover uomo. MA è un altro discorso!
L'uomo stavo dicendo, viceversa intento a valutare il piacere con il semplice entrare in paradisi umidi e sublimi partendo col proprio shuttle (si scrive così? Mi riferisco al missile) ha perfezionato la psicologia persino nel parlare quotidiano con i propri simili tipo sfondare, distruggere, spaccare ecc., quasi come se la porta del paradiso fosse chiusa o sigillata mentre invece omette che quella porta naturalmente si spalanca proprio per il piacere di un'entrata meno difficoltosa uahuahauhauha :-)
L'uomo nella propria risicata visione meramente fisica fa finta, (ovviamente sui generis del tema che sto scivendo) omette più o meno volontariamente davanti alle donne, soprattutto ai primi incontri, il grande ed immenso potere di influenza dell'ego "pacchiano" su quello centrale, facendo sfoggio di gran galanteria e fantasia o parole elegante in cui l'ego del pacco si nasconde sempre e sghignazza alle spalle della mal capitata oggetto di desiderio.
Le donne invece in relazione ai cm che non a caso l'unità di misura ha questa sigla sono di numerose specie partendo appunto dalla sigla che vuol dire in parole povere:" Cazzo Ma...!"
per spiegare la teoria non sperimentata ancora ma che presto sarà legge ed io famoso ne elenco alcune :-)
Prima donna: cazzo ma ... stupido ma quanto era/è grande!
Seconda donna: cazzo ma... dolce ma quanto era/è piccolo!
terza donna: Cazzo ma... cosa mi importa!
la prima generalmente ha vissuto un rapporto occasionale o ha tentenze più fisiche quindi con un lato mascolino e molto arrapato, per cui assorta nel proprio "ego chips" simile alla versione maschile sudetta "'ego del pacco" (che nel femminile vuol dire ego della patata) ricerca o ha ricercato i centimetri per il proprio godimento e senza quelli poco si sente soddisfatta. questa usa persino la lingua mascolina di cui sopra tipo voglio essere sfondata ecc..
La seconda donna invece si è effettivamente trovata in una situazione per cui la sua amica chips non le ha trasmesso nulla o poco, ma al tempo stesso ha ricevuto un qualche piacere dal compagno di letto per cui al poco piacere fisico collega pure il piacere della dolcezza nella quale si sente appagata ma al contempo esprime lo stesso la voglia di avere un bel centimetro in più in segreto con l'amica, la quale dirà tutto agli altri poi e quando la prima sarà fidanzata col mini dotato ma dolce dovrà negare in imbarazzo mentre lui rimarrà per sempre ignaro.
LA terza forse le maggiorparti sono quelle che il punto "g" l'hanno nell'anima e hanno sempre in uno o nell'altro caso bisogno di essere coinvolte in qualche maniera subordinando ma giammai non dandogli importanza, il fisico. Il lato fisico è importante purchè non sia solo quello.
Mi fermo un attimo! :-)
Cazzo ma... che cazzo sto scrivendo! MA con tutto quello che ho da fare :-) uahuahauaauahauhaa
Buon fine settimana a tutti e se non ci leggiamo anche buona domenica
Ciao
16 commenti
Bravo.
Finalmente hai trovato un'idea, ti auguro successo.
Troppo simpatico davvero mi metti allegria
@brigante
;)
sei forse da prender d'esempio, hai un bel modo di affrontare il discorso
queste benedette misure
io dico che non ho mai avuto problema di misure, cioè me ne sono sempre infischiato
lungo grosso corto cicciotto son tutti cazzi
posson esser amari o dolci
mi sono sempre confrontato con le dotazione delle statue greche, visto che i greci a proporzioni han sempre capito tutto
guardate le opere architettoniche e le statue
ho sempre pensato che rispettassero le proporzioni
perciò le dimensioni sinceramente quando siamo rilassati son minuscole per tutti
poi una foto fatta bene o una bella inquadratura fa sembrar immenso anche il microscopico
ma continuo a dire....chi se ne frega se magari lo ho piccolo, l'importante (scusate il francesismo) è di scopare e bene
una scopata coinvolgente voluta da tutti e due ed appagante per tutti e due
poi il resto è aria fritta
però per ridere via con le misurazioni :)))))))))))))))))))))))))))
ahahaah brigante sei stupendo..cmq concordo con tutto specialmente con "soddisfa di più il cicciotto che il lungo" ahahaha ;)
bravo Brigante!
Quoto flower, ma tutto dipende di chi lo porta, la destrezza nell'adoperarlo, è tutto un insieme di cose.
e che belle cose!!
un consiglio: cambia pusher!
viva il cicciotto e non quello lungo che non serve...però quoto sandra quando dice che tutto dipende da chi lo porta e la destrezza nell'adoperarlo...
d'accordissimo con sandra e gioia
chi lo possieda... lo usi
chi si beneficia.... lo goda
gli altri e le altre proveremo sana invidia non avendo niente.
E comunque sia: anche se lungo, pur che piaccia alla alla partner tanta felicità perché il resto non importa. Ci si mette in fantasia e tanto lavoro fisico. Può essere un valido motivo per attivare tutte le altre strategie di guerra.
D'accordissimo con Sandra.....
Ohhh Brigante se con questo sfogo svegli l'anonimo infoiato che è da mesi che mi perseguita per le dimensioni del mio amico qui sotto.....la colpa sarà solo tua!!!!!! :D
Ohhh mamma mia...sento già i suoi passi!!!! E' qui lo sento.......
@harley dai fallo contento prendi il metro e misura
MISURE....
MISURE...
VOGLIAMO LE MISURE
tutte con le misure di harley,ma su dille ste misure un metro? due? però ragazze la cosa che ci tenevo, ma le donne è vero che sono spietatissime con le simili? Non negatelo che poi date la colpa all'uomo. Topogigio e i cartoni non ti piacciono e i centimetri non ti piacciono e il nome del pacco nemmeno ma a te piace solo il formaggio? I cartoni, dai topo ma tu stesso sei un cartone, te lo ricordi quel topo buffo e dolce con la panzetta che confondeva la coda con ... ma cosa mi dici mai su!? :-) sorridi ce l'avrai una topinagigia che ti rende allegro senno a che pro chiamarsi topogigio se non si accetta la natura di topo? Allora guarda ti consiglio la prossima vita di chiamarti silvestro, forse qualcosa ti piacerà :-)
ciao brigantello sempre te sei eh?ahahah mi era sfuggito il tuo post...comunque posso dire la mia?bene.dunque le misure e in generale anche caratteristiche meno belle dell altro sono irrilevanti in un rapporto coinvolgente.tu pensa una donna sensuale nello sguardo nei profumi nel modo di baciarti nel modo che ha di fare l amore ma se anche dovesse avere il seno piccolo o cadente a te importerebbe?no saresti eccitato da altro.lo stesso é per la donna se nell insieme un uomo ci fa impazzire puo avere il coso piccolo la pancia ecc e sarebbe soddisfacente uguale molto di piu di un uomo ben dotato che non ci coinvolge.l organo sessuale principale é il cervello
Quoto senzacielo con il cervello anche un ORCO può sembrar Richard Gere
se l'uomo è coinvolgente simpatico ironico e sincero può far godere una donna anche senza farci sesso
uee è una figura immaginaria non capite male
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cazzo, non sai quanto ci assomigliamo noi due.
ps: non ti spaventare, sono già impegnato.