Mar

20

Ago

2013

problema di sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

il mio ragazzo proviene da una famiglia un po ignorante.. nn sa cosa sia il rispetto ne l'educazione.. è un ragazzo molto semplice che come figure genioriali ha avuto due capre che si insultano ogni giorno.. e di conseguenza x lui insultarmi è abitudine e sto faticando x fargli capire le cose.. ha avuto sempre ragazze che lo corteggiavano e quindi nn sa come si corteggia una donna ne tanto meno come la si tratta visto che ha sempre avuto tutto semplice..

lui a letto e un egoista! è quel tipo di uomo k ti porta a letto e ti lascia ank insoddisfatta e a me scoccia dirgli: "e io?" e quindi più vado avanti e meno voglia ho di farlo ma non so come fargli capire che in un rapporto sessuale se la donna è  appagata allora lo vorrà fare anche una seconda o terza volta senza andarsene a fumarsi una sigaretta.. 

a lui lo amo tanto ma non so come insegnargli queste cose.. consigli? 

11 commenti

dunque la famiglia non c entra se é egoista e neanche per il comportamento che ha con te.l unica cosa che mi viene di dirti é di non fargliene passare neanche mezza ne a letto ne fuori.se per amore sei accondiscentente come lo sono stata io se ne approfittera.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:42 del 20-08-2013

Se hai preso in considerazione l'idea di metterti con un tipo simile anche tu devi venire da una famiglia un po' ignorante. Non pensare di poter fare la maestrina che gli insegna come ci si comporta. Resterà un buzzurro egoista.

Avatar di AxelAxel alle 17:17 del 20-08-2013

magari sto con questa persona perché oltre ad essere un buzzurro egoista ha altre qualità che un uomo non ha.. non vorrei fare la maestrina ma in una coppia si curano le lacune dove è possibile.. e so che questa è possibile ma non so come fare..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 20-08-2013

Mi spiace ma questa volta sono d'accordo con Axel, non si può pretendere di cambiare il prossimo a nostro piacimento e lo spirito da crocerossina che ti fa dire "Io ti salverò, io ti cambierò" è esattamente quella cosa che andrebbe abolita in noi donne. Tipi del genere vanno lasciati e non frequentati.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:01 del 20-08-2013

@ anonima autrice

Consigli...parlagli e spiegagli, se non t'ascolta, prendi un mattarello e portalo a letto con te, come il tuo caro s'avvicina, rifilaglielo sulla testa con forza

Avatar di NervosismoNervosismo alle 22:54 del 20-08-2013

Non lo devi cambiare ma solamente farti capire

Avatar di NervosismoNervosismo alle 22:55 del 20-08-2013

Ecco la classica sindrome da crocerossina, tipica di noi donne....l'unico consiglio e' quello di cercare di affrontare il discorso con lui....prova a spiegargli che non ti piace per niente, questo suo modo di intendere il rapporto, fra voi due....ti insulta? No, per me e' inaccettabile, e' un attimo, passare dalle parole ai fatti...non cercare di modificarlo, lo so che, sei innamorata ma stai attenta e non accettare che ti manchi di rispetto....

Avatar di SelvySelvy alle 08:33 del 21-08-2013
Selvy mi ha tolto le parole dalla bocca..

Sindrome da crocerossina non c'è dubbio. Ho capito che per te è un "uomo" sotto molti aspetti, dove la maggioranza non è, però piuttosto che cambiarlo forse sarebbe opportuno parlare a viso aperto con lui della questione, se è onesto con se stesso vedrà di prendere in considerazione le tue obiezioni, sennò non credo ti manchino le opportunità di trovare un altro "uomo" che ti soddisfi

Avatar di SetantaSetanta alle 22:06 del 22-08-2013

Se non lo capisce da solo che non va bene, puoi amarlo e provare a cambiarlo quanto vuoi ma lui farà sempre così...fino a quando anche tu ti troverai un amante gentile e che ti rispetta come donna anche a letto. Una storia vecchia come il mondo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:14 del 24-08-2013

"a lui lo amo tanto"...e meno male che e' lui l' ignorante!!ahahahahah

Avatar di dariodario alle 10:18 del 27-08-2013
sempre le solite

....fai così quando stà per venire ..interrompi e vai a fare altro con una scusa banale..si incazzera come una belva....almeno avrai la scusa per parlarne ...se non capisce alla seconda volta che lo fai ...ti lascia e finalmente sei libera di trovare uno che ti faccia godere a letto come si deve ... vuoi proprio passare il resto della tua vita con un rozzo ignorante?

Avatar di BxgitBxgit alle 14:35 del 06-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti