Dom
18
Ago
2013
Vorrei un parere maschile...
Non ce la faccio più... questo sito è utilissimo per parlare con qualcuno e buttar fuori tutti i pensieri liberamente... ho intrapreso una "scopamicizia" con un ragazzo di 26 anni... premetto che è un ragazzo freddissimo e orgoglioso e su quest'ultimo aggettivo vorrei si concentrasse la vostra attenzione... ci siamo sentiti e frequentati un anno intero fino a giugno sentendoci ogni giorno e vedendoci. Da tre mesi però non si fa vivo e non risponde più ai miei messaggi, ma essendo nella stessa compagnia ci vediamo spesso e mi lancia le solite frecciate. L'altra sera un nostro amico che sa di noi mi dice: "S. ti aspetta vai da lui". Alla richiesta di mie spiegazione mi risponde: "abbiamo parlato... vai da lui". Maschietti ma il coraggio di prendermi e parlarmi?! Perchè mandare messaggeri e non farsi più vivo...? Aiutatemi a capire...
19 commenti
come puoi sopportare un umiliazione simileessere ai suoi comodi farti scopare quando a voglia lui per poi vederlo sparire e neanche risponderti probabilmente perche ha conosciuto un 'altra?
*quando ha voglia
Io sono un maschietto ma non è che ci si capisce molto. A spanne ti dico che è un po ignorantello e poi l'amico invece, quello che viene da te un tantino ruffianello, ma a ciascuno il suo. Ma la domanda sorge spontanea: se è una trombamicizia, per che cavolo ti fai tutti sti problemi?
Io sono un maschietto....ho diversi difetti, ma così stronzo proprio no!!! Se non ti sei resa conto il bel amico trombatore, ti sta solo usando a suo piacere. Adesso magari a in testa altre situazioni e ti ha messo in un angolo senza darti alcuna motivazione. Vedrai che arriverà il momento in cui avrà ancora voglia di te e ti cercherà inventandosi scuse su scuse, facendo il dolce a livelli massimi. E' in quel momento che devi tirare fuori l'orgoglio femminile e la tua dignità e dargli pan per focaccia.....ovvero....devi evitarlo senza dargli alcuna motivazione!!!! Non farti trattare a pesci in faccia e cerca di trovarti un ragazzo che ti ami, ti stia vicino e che ti rispetti in ogni momento!!!
Patti chiari….ecc. ecc.
Se è un trombamico cosa ti aspetti? si tromba in due pertanto finche piace ad ambedue cosa c'è di strano? nessuno "sfrutta" nessuno
se invece ti aspetti di più vanno rivisti i "termini del contratto" in tal caso si può pretendere l'esclusiva...
insomma non si può pretendere da un trombamico/a il comportamento di un fidanzato/a non so se mi sono spiegato:
il problema nasce perchè (in genere la donna) pretende un "comportamento da fidanzato" ad un trombamico pertanto è necessario chiarirsi!
Trovatene un altro che se la tiri meno.
Grazie a tutti... avete proprio ragione... mi usa a piacimento... quando torna se torna avrà pan per focaccia ;)
grande ilchimico...é pure vigliacco lascialo perdere
Tra l'altro, e nessuno lo ha detto, lui tromba ma non è un amico.
ahahahahah vero innominato
non ho finito di leggere perchè mi inc....
hai un cervello? usalo e mandalo a fare in c...
cambia compagnia e ricorda che sei una donna
un uomo ci pensa mille volte a lasciare una donna
una donna quando decide ed è decisa non sente storie
non ho capito perche' la nostra attenzione si debba concentrare su "orgoglioso"!..l'hai per offeso?boh cosa centra ?
dariuccio noi donne siamo delle maghe a giustificare gli atteggiamenti dell uomo che ci piace.quando non dimostra i suoi presunti sentimenti per noi donnine é orgoglioso cioé si vergogna a dimostrarli non é abituato a manifestarli ecc anche se di sentimenti verso di noi quell uomo non ne ha proprio.ma noi ci illudiamo spesso e volentieri.
beh essendo un trombamico quale atteggiamento vuoi ke abbia nei tuoi confronti?.. ma a te piace lui?
Dovrebbe avere rispetto e stima, ma anche amicizia sincera, invece non ne ha per niente, si comporta come il boss: manda l'amico a dire "S. ti aspetta vai da lui". Ma che razza di uomo è? Forse se avesse avuto un cane lo avrebbe trattato meglio. Non devi mai farti trattare così altrimenti diventi uno zerbino. Mandalo a fare in culo e non ci pensare più.
Ps. Questo è proprio il caso in cui io userei violenza se fossi uno di tuoi amici che conosce la situazione.
cazzate
lo sbarbino è in una fase di presa di coscienza,
sta ottenendo quello che vuole, ossia la tua sottomissione.
probabilmente la vostra relazione sta diventando qualcosa di + e lui è ancora uno sbarbino per accorgersene.
il problema è che se lo prendi di petto chiedendo di + lo perdi xchè non è ancora in grado di camminare da solo sentimentalmente, si sente troppo uomo grazie a questo tipo di relazione.
se lo ignori sperando che ritorni tutto decadrà nel giro di poche settimane ed ognuno x la sua strada senza sapere il xchè.
devi capire che non tutti sono fatti x avere un trombamico.
Gli hai detto le stesse cazzate, che gli ho detto io, solo che hai usato più parole, insomma è un spreco. Ti faccio i complimenti per l'avatar, spero non si addica alla tua personalità. In oltre ho notato la tua spigliatezza nonostante ti sei appena registrato. C'è un motivo specifico?
@innominato
Mi sono preso bene a scrivere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti stai rendendo conto di essere il suo passatempo o no?