Mar
13
Ago
2013
tata russa
Una mia amica, sposata da diversi anni, non ce la faceva a stare dietro al bambino di 2 anni e alla figlia più grande e ha assunto una TATA RUSSA.
Fin qui nulla di male, se non che la tata in questione è una figa pazzesca. Alta, corpo statuario, non magrissima ma tonica, capelli lunghi castani, occhi azzurri. Bravissima coi bambini, semplice, studia pure all'università.
Il marito, naturalmente, è tutto felice. Non gli pare vero di ritrovarsi una figa del genere in casa.
Cosa, faccio, avverto l'amica che sta rischiando?
33 commenti
Secondo me,no.la tua amica avra' pure visto che e' una bella donna prima di assumerla.adesso,questa tata e' brava e le figle si trovano bene.metti che gle lo diresti.lei ascolta il tuo consiglio.poi e' difficile trovare un'altra persona seria di qui fidarsi nel lasciargli i figli.nel frattempo il tempo passa,non trova la tata giusta.la tua amica con le cose che ha da fare si innervisisce.e dice.ma questa non si poteva fare i fatti suoi che era tanto brava quella che avevo? e magari andresti a rovinare il rapporto di amicizia.poi perche' rischiare di far licenziare questa ragazza solo per un dubbio?
mah...vabbé la fiducia...però...mettersi una strafiga in casa...mah
Mi sa...
...che tra poco si prenderà più cura del padre che dei figli...la babysitter!!!
Senzacielo e Amodomio non sono d'accordo con voi.all'ora cosa facciamo,visto che e' una bella donna licenziamola,solo per i pregiudizzi?
ognuno dice la sua...
...ma visto come vanno a finire certe "faccende domestiche" meglio prevenire che curare!!!
Ci mancherebbe,ognuno dice la sua.ma questa ragazza.vive in un paese che non e' il suo.studia.lavora.ma gli vogliamo dare una possibilita? se ne accorgera' penso la moglie se c'e' qualcosa che non quadra
io non mi preoccupo della babysitter mi preoccupo del marito...
Si ma la moglie per aver assunto una strafiga o è babba oppure estremamente ingenua, cmq io non le direi nulla, sono fatti suoi, gli occhi per vedere li ha anche lei e se ha deciso di assumerla e ci saranno delle conseguenze vorrà dire che suo marito non è la persona seria che pensava.
Ma dai perché dobbiamo essere così malpensanti, sono cosi ingenui gli uomini, magari lui non l'ha neanche notata la tata russa strafiga ahahah siamo sempre noi donne a voler vedere il marcio dappertutto ahahah seeeeeeeeeeeeee chissà in quante posizioni l'avrà già messa mentalmente ahahah
La tata russa per il fatto di essere una bella donna deve anche darla in giro a tutti i padri dei bimbi dei quali si occupa? Voi la date a tutti i vostri datori di lavoro? Una discussione di basso livello.
Ma axel infatti qui non si parlava della tata che la dà, ma del marito che magari la vorrebbe
E...
...che, se è grangnokka, gliela cerca di sicuro :D
Allora rigiro la domanda ai maschietti. Voi cercate di trombarvi tutte le vostre dipendenti di bell'aspetto?
Axel
non solo quelle di bell'aspetto :DDD
Il fatto che qualcuno sia privo di senso etico non vuol dire che debbano esserlo tutti. Quindi le illazioni sul comportamento di una persona che non conoscete non hanno fondamento. Al momento, l'unica certezza che abbiamo acquisito è relativa al comportamento deprecabile che avrebbe Amodomio.
Axel
...ma va a cagher! :D
Manco le battute riesci a capire...
Amodomio, manco le battute riesci a fare.
Axel
...abbiamo un problema simile allora...io non so farle tu non sai capirle!
Come no,se avevo un'azienda le promuovevo tutte.hahahhahahahaha
Scherzo.pero' momento per il discorso del titolare.non sono solo gli uomini a fare magari avans.sono pure le donne.anzi adesso mi sfogo su sto fatto perche' mi e' rimasto qua'
Adesso mi sfogo.anni fa lavoravo in un azienda.col passare del tempo mi sono accorto che la moglie del titolare mi iniziava a guardare in modo insolito.poi col passare del tempo,battutine ecc.si capiva che vuoleva altro.i colleghi pure loro l'anno capito e hanno iniziato con le batgutine.poi il problema che l'ha capito il marito.e pian piano ha fatto in modo di tagliarmi fuori fino a farmi andare via.la stronza lasciatemelo dire ,un giorno e' venuta con la bicicletta.io preso da un lavoro ero abbassato.mi arriva con il davanzale che praticante me lo appoggia in testa.e mi dice,me.la.gonfi? ho la.ruota sgonfia.non ho mai dato modo di far capire che mi facevo avanti.anche perche' ero fidanzato con la mia attuale mogle.anzi se ero a bere il caffe e la vedevo arrivare praticamente scappavo.ooo ora mi sono sgogato
bravo vaisereno! cmq di sicuro mettersi dentro una strafiga non è proprio una mossa tanto azzeccata...l'occasione fa l'uomo ladro si dice...in teoria..in un mondo giusto se si è delle degne persone e si rispetta la vita di coppia la moglie e il resto un uomo dovrebbe non cadere in tentazione nemmeno con 10 super fighe che lo tentano...ma in ogni caso è sempre bene star lontano dalla tentazione dove è possibile...
@Axel
ti quoto all'infinito per...."Amodomio, manco le battute riesci a fare"...meno male non sono l'unico
Poi a dire....Amodomio risulta sempre molto scontato con le sue "a detta sua" battute
ciao nervo =D
ciao flower stavo leggendo di spogliarelli e cose varie
discorsi di un certo peso culturale vero? =D
Oxfordiani ;)))
Non so loro ma da ragazzo io mi travestii da donna, quando avevo voglia di scherzare
i travestimenti sono i miei preferiti quando c'è da scherzare
...vero...
Infatti
Io non intendevo assolutamente ficcare il naso negli affari altrui. Ho solo notato che questa tata russa è strafiga e non mi è parsa una gran idea mettersela in casa.
Non perché non sia brava ragazza, tutt'altro - ci sa fare coi bambini, è calma ed educata.
Il problema sono sempre i mariti. Oltretutto la mia amica, una bella donna 40enne, mi ha confidato che si sente meno attraente.
La tata di anni ne ha 25...
Mi è parso, infatti, di notare che lui le abbia dato qualche occhiata quando lei è andata a prendere i bambini in piscina (in pantaloncini corti e top era uno splendore).
Che volete che vi dica... speriamo che non si rovini il matrimonio!
Ciao e grazie dei commenti
problema loro
se la tua amica non si è posta il problema o è scema oppure non c'è il problema.
lui se non è gay certamente guarda una figa di 25 anni...come se la tua amica non lo facesse... perfavore
fai un favore a tutti non essere tu la rovina matrimoni...se si deve rovinare succederà autonomamente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma fatti un po' i fatti tuoi... la cosa migliore!