Mar
13
Ago
2013
mi sento frustrata.....
Sono 13 anni che sto con mio marito, i primi anni tutto perfetto in tutti gli ambiti, poi 6 anni fa il primo figlio, 3 anni fa il secondo... e la ns vita è totalmente cambiata: lavoriamo entrambi, e i figli assorbono tutte le ns energie. Non siamo più una vera coppia da tanto...siamo stressati dalla vita, non facciamo più l'amore, sembriamo due inquilini dello stesso appartamento che si scambiano indicazioni e figli....sono stufa...l'altro giorno approfittando che i bimbi erano dai nonni sono tornata a casa prima, lui era a letto e l'ho raggiunto...ma non abbiamo fatto niente....lui era freddo e io per niente motivata....penso che siamo al capolinea...anche se io lo amo e ,credo, mi ami anche lui. Aiuto...che fare???
5 commenti
La situazione che ora attraversate vi porta ad allontanarvi, ma è un allontanamento che nulla ha a che vedere con la fine di una vita insieme.
La preoccupazione che hai parla bene di quanto sia per te importante. Non so se hai visto (tanto per sdrammatizzare) la scena di Shrek, penso sia III, dove i tre bimbi li occupano tanto che alla fine dopo averli sistemato si guardano e dicono "lo facciamo?" e si vede la scena dopo che dormono beatamente....
Se avete qualche parente che vi possa aiutare e tenerli, o una tata, in tanto che rubate spazi e tempo per voi. All'inizio solo per parlare, che poi piano piano subentra il desidero di ripartire in altre cose.
Il sesso è importantissimo, ma tieni presente che state portando avanti un'impresa titanica oggi giorno, crescere dei figli, lavorare, rispondere a tanti fronti.
Ti auguro di trovare il modo per riavvicinare il vostro rapporto. Poco a poco, piccole idee, qualche follia insieme! gioca con la tua immaginazione, quando ti sia possibile.
se c é amore tutto é possibile...impegnatevi a ritrovarvi auguri amica
È normale
dopo 2 figli e tanta stanchezza, lavoro ecc. Non siamo mica macchine... Basta riposarsi un po' e non mollare mai.La fiamma si riaccende con le piccole attenzioni. Non fare l'errore di lasciarlo per così poco. Auguri :-)
Sarai mica mia moglie? :-) Sarebbe un miracolo fossi tu :-) Scherzo. Ciao :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A tutte le coppie improbabili consiglio sempre di separarsi. La vostra però mi sembra soltanto una coppia stanca e distratta. Se avete ancora voglia di stare insieme potrete riaccendere l'interesse reciproco. Parlate. Eventualmente fatevi aiutare.