Dom

11

Ago

2013

CAPIRE E CAPIRSI

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Lussuria

Prima di tutto scrivo di fretta perchè ho da fare quindi per anonimi rompicoglioni mi scuso per gli errori.
Dopo chiedo scuso se non è uno sfogo ma un saggio per aiutare gli altri sempre per anonimi rompicoglioni che non sono quelli di prima, o si? Bo!?
Poi mi scuso sui generis per qualsiasi cosa per anonimi rompicoglioni di una tipologia ignota che dovrò scoprire ancora :-) Ma perchè chiedo scusa se non mi frega un c. degli anonimi rompicoglioni? mha!
Tema del giorno: fisiognomica!
Imparare a riconoscere come parla il proprio corpo è importantissimo. Sapete dunque cos'è la fisiognomica ? NOn so se lo scrivo oppure no perchè sono geloso di questo sapere! Vabbè lo scrivo, ve lo dico :-) La fisiognomica è diciamo quella scienza che studia l'espressione del corpo nei molteplici aspetti. Associa per esempio le sembianze del volto umano agli animali, studia il movimento del corpo e i suoi significati. Insomma è l'anima che assume sembianza attraverso il corpo in base come essa è: ecco secondo me l'ho spiegata abbastanza efficacemente! Capire insomma come il corpo ci parla è molto importante e spesso si possono persino prevenire errore o eventi. Esempio è molto importante sapere che:
quando prude la palla destra è scopata persa
quando prude la palla sinistra è scopata in vista.
Oppure, donna che muove troppo l'anca se non è ..... poco ci manca!

Oppure studio come la quotidianità lavorativa ci potrebbe modellare, per esempio chi fa il becchino, a letto potrebbe essere portato a essere molto serio anche nel rapporto sessuale e impassibile tutto d'un pezzo a dire : signora lo vuole baciare prima di metterlo dentro?

Quindi, a tutti voi operai impiegati uomini della terra dirigenti astronauti scenziati e mistici e per ultimo e più numerosi di tutti gli imbecilli e le loro mamme sempre incinte, oggi sono felice perchè sono vivo e vi perdono, quindi studiate la fisiognomica mi raccomando :-)
Buona domenica mondoooooooo, siate felice anche voi perchè il mondo è una bellissima giostra e come diceva il grande Mike, sempre più in altoooooooooo :-)

7 commenti

brigante sei ridicolo e rompi palle

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 11-08-2013

Brigante il movimento del corpoè fondamentale, ogni suo movimento da emozioni e ti fa capire tante cose di una persona. Anche semplicemente quando una donna si morde il labbro o sposta leggermente i capelli, ti manda un segnale, ti manda un emozione. Bisogna conoscere il corpo e soprattutto saperlo tradurre. Bravo mio caro, questo sfogo è stato molto significativo....e auguro anche a te buona domenica. 

Tra pochi minuti partirò per il mare, finalmente raggiungo la mia mogliettina.....osserverò il suo corpo, del resto lo faccio sempre. Ma mi troverai qui qualche minuto in queste settimane...non ti lascio solo con i tuoi sfoghi...ahahahahah 

Avatar di harleyharley alle 15:13 del 11-08-2013

Grazie il post ovvio è per fare due risate insieme,ma il tema concordo è molto affascinante io lo conosco, modestamente parlando, abbastanza bene, e lo uso pure a mio giovamento mai per fini cattivi. Cmq harley divertiti e non ti preoccupare per me :-) ciao caro divertiti al mare spruzza tutti :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:32 del 11-08-2013
Anonimo :-)

E codesto anonimo ora di che specie è? NOn è possibile definirne il sesso anche se cita le palle perchè è di uso comune. Ma di che specie è? Analizziamo: dice ridicolo a me perchè mi diverto e forse qualcuno leggendo sorride? sarà un anonimo troppo serioso nella vita e vive d'anonimato ma con grande voglia di essere apprezzato, perchè appena vede un post nuovo lui scrive per primo e ci resta male dopo perchè un amico mi saluta. Probabilmente davanti al pc perennemente è solito scrivere lamentele di famiglie o di se che nessuno si caga, allora preso da enorme frustrazione si sfoga non più con i post ma con commenti poco appropriati per il suo triste mondo. Poi dice rompipalle! Ma perchè romperei le palle all'anonimo dunque quando potrebbe benissimo evitare di leggere, basta infatti leggere brigante libero e cambiare pagina. Invece lui legge! Sarà forse un masochista? Ma io non voglio far soffrire l'anonimo con uno schiacciamente dei suoi attributo che li abbia o meno, per cui consiglio vivamente l'auto fustigazione.
Ma di che specie è però? MMMMMMMMM!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:23 del 11-08-2013

Se tanto mi da tanto

è un rebus per l'anonimo

qualcuno manca e qualcuno compare

personalità similare sembrerebbe

ed in esclusione unica qualcuno piace. :-)

Chi capisce lo prenda con le pinze

ma se così non è

chi piace offendere si dovrebbe

uahuahauhahahuaha

che spasso sto sito, leggerò stanotte al ritorno

PS: anonimo di qua e del post in altro, io non voglio istruire faccio ironia sono solare allegro e giocoso, ma ho anche i mezzi per istruirti perchè stai poco bene

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:47 del 11-08-2013

Il linguaggio del corpo è affascinante, circa tre anni fa ho partecipato ad un corso di tecnico commerciale che prevedeva anche alcune lezioni su questo argomento che era più finalizzato a vendere bene che a sedurre, è stato molto interessante.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:42 del 11-08-2013

Anche se esiste uno studio teorico accreditato a riguardo, credo che la differenza la faccia sempre la pratica sul campo. Con un po' d'intuito ed esperienza si riesce facilmente a capire quando la persona che hai di fronte ti stia dicendo bugie. Con gesti delle mani, degli occhi, movimenti della testa etc.

Però, immaginando il becchino in intimità, mi è venuta in mente una cosa molto divertente che tempo fa spiegai ai miei amici.
Se vuoi sapere com'è un uomo a letto, osserva come guida l'auto.

Se lo fa in modo lento, anche quando ha la strada libera e tiene sempre le marce lunghe, in modo da guidare sempre con regimi minimi del motore, ma lo si può osservare anche nei cambi di marcia, se i movimenti sono lenti ed eccessivamente dolci. Praticamente uno di quelli che ti si piazza davanti puntualmente quando hai fretta, è molto probabile faccia l'amore solo in quel modo, senza soddisfare adeguatamente la propria compagna.

Se al contrario corre troppo, è frenetico, sfila anche pericolosamente in mezzo alle auto più lente ed azzarda sorpassi anche quando non dovrebbe, causando qualche volta anche incidenti. Quello soffre di eiaculazione precoce oppure è poco attento alla sua donna, egoista che pensa solo al suo piacere senza pensare alla compagna, così come non pensa ai passeggeri che potrebbero farsi male per causa sua."

Come in molte cose, ci vuole equilibrio. Attivo, sveglio, prudente, sbrigativo e pratico nel guidare, risulterà un buon amatore.

L'ho battezzata Petri Test, è il frutto di alcune constatazioni tangibili, lo studio cerca comunque ancora prove certe e prosegue nel tempo, appena possibile ci saranno degli aggiornamenti.

Sotto con i commenti. 

Avatar di petripetri alle 12:39 del 12-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti