Mer
07
Ago
2013
IL POTERE DEL MANICO!
Da un commento, una dissertazione irrisolta!
Il manico si consiglia come risolutore sopratutto dei problemi sessuali di coppia, è innocuo, gratis e cambia la rabbia in rilassamento. Per questa sua proprietà è consigliabile anche in altri contesti, sfoghi e associabile a diete varie.
Non sottovalutare mai la forza di un manico: oggetto misterioso ha vita in se non è mai l'oggetto che sostiene ma ne sostiene d'ogni tipo, duri o più morbidi piccoli grandi ecc..
Il manico aiuta l'uomo nella vita e lo fa sentire sicuro di se perche in un breve attimo potrebbe sollevare il mondo: per questo è nata una vera e propria cultura del manico con tanto di totem e simboli fallici.
Il manico però può creare finti Ercole nei propri adepti, tutti somiglianti, e grande fatica e sudore farà provare loro nelle calure estive ad onta si spoglino di ogni avere per devozione ad esso.
Ma ambiguo può essere il culto e grande coraggio occorre perchè all'enorme piacere e alla forza, sussegue il meno che nulla, il -è già passato in un PUF-
Grazie al manico però si possono evitare grandi tristezze ed elucubrazioni, queste ultime vere spugne d'energia psichica fino allo sfiancamento, come per esempio in alcuni riflessioni del tipo: la vita è breve oppure, la vista è corta...
Si consiglia perciò anche ai più esperti, prima di alzare l'oggetto di sentirne il peso per evitare scriocchioli alla schiena risate alle spalle e quindi di conseguenza tristezza.
Il manico se usato bene aiuta molto i timidi di temperamento.
E' possibile anche creare da se l'oggetto e metterci il manico adatto, con presa destra o sinistra, oppure manico impermeabile, ma qui necessita una vera e propria impreditorialità del manico.
Se poi successivamente dopo tante creazioni ci si stanca lo stesso di prendere l'oggetto dal manico, e si comincia a criticare a destra e a manca, a incolpare e sentirsi frustrati, è sempre sconsigliato il filosofeggiare successivo, perchè e da questo lo si riconosce, se tale è il vero pensiero del finto novello nemico del manico, per quale motivo, fa d'uopo domandare, si spenda tempo con l'elucubrare o filosofeggiare o criticare che nulla sicuro fruttano? Quindi è chiaro che il presunto nemico tale non è, ma si oppone per puro temperamento o vanto negando anche a se stesso l'uso del manico!
Sta di fatto che se si prende sempre un oggetto dal manico, può sortire effetti collaterali. E' stato sperimentato in laboratorio in soggetti in stato di estremo affaticamento che l'uso continuo crea vere e proprie allucinazioni con abbassamento della vista come primo sintomo. Chi si trova in questa fase è assolto da giudizio per vizio di volontà.
Occorre rivolgersi al medico soprattutto se i sintomi sono nuovi, perchè oltre alla cura necessita anche studio e classificazione.Si sconsigliano vivamente dottori femmina perchè si potrebbe addirittura peggiorare.
6 commenti
Ma non è possibile!!! Non è possibile!!! Brigante sei un mito.......vivi di sesso dalla mattina alla sera!!!! Non mi stupirei se prendendo la confezione di Viagra ci trovo il tuo nome come inventore del farmaco!!!!
Be il manico :
- Di un'accetta per spaccare
- Di una valigia per partire
- Di una moto per viaggiare
- Di una scopa se non si ha altro
Perchè dobbiamo veder oltre quello che è scritto
La cultura del manico ti farà sempre creare mille problemi.
La cultura dello joga e tranquillità nell'essere
Ormai è assodato che Brigante ha il chiodo fisso, però ciò che mi piace di lui è che trasmette allegria mi pare una persona godereccia e gioiosa :-)
Si gioia hai centrato in pieno sei intelligente e non scherzo. Tutta la vita è un bellissimo gioco e te lo dice uno che tutto è, tranne che ingenuo. Il chiodo fisso? bhe si ma non nel senso del sesso ma nel senso dell'estetica dell'eros e del piacere, oltretutto vorrai convenire con me che la vita è adesso? Io non solo lo so ma la vivo, infatti tutti lo sanno, e lo dicono, ma pochi la vivono :-) Ciao Gioia e tutti gli altri, un sorriso :-)
ps
Era tardi ieri sera, quello che volevo dire gioia che non è tanto il fare (sotto questo post mi viene da ridere) che pure è importante, ma sopratutto l'approccio che si ha con la vita al di là del fare che ripeto è importante ma subordinato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

appena ho letto "manico"ho capito che ero uno sfogo di brigante ahahahahah