Lun

05

Ago

2013

Questa volta mi sfogo pure io!

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Lussuria

La cosa che più mi fa girare le scatole, e lo dico da uomo, sono certi buzzurri che parlano male della moglie magari davanti ad estranei. Non mi riferisco a quelli che si sfogano in questo sito, che affronterò in ultimo, ma a quelli nella vita reale che per esempio, al bar con gli amici o intenti a giocare ubriacarsi a dire cazzate, gli suona il telefonino ed esclamano, prima di rispondere:" ma che vuole sta rompi coglioni di mia moglie"

Io credo che per quanto non si vada d'accordo con la propria consorte o compagna o anche figlio per esempio, e anche marito quandpo a farlo sono le donne anche se più raramente, avere certi atteggiamenti, è un vero e proprio schifo e una mancanza di rispetto innanzitutto per se stessi e poi per l'altra persona. Una persona con la quale si è condiviso gioie e dolori, che si vive che si conosce nell'intimità, che forse riserba ancora fiducia nel buzzurro, credo debba essere tutelata proprio perchè in un certo qual modo identifica anche il nostro essere.

E' veramente squallido e con questo sono d'accordo con chi in questo sito spesso attacca quegli individui alla ricerca di altro che non sia la propria quotidianeità familiare, magari con lo scopo e la vana speranza in ultimo di incontrare la consolazione dello sconosciuto/a che soddisfi la propria incapacità di comunicare e sopratutto tutelare e scegliere.

Sfogarsi fa bene, essere ascoltati fa ancora meglio, ma spesso, e oggi in questa epoca volgare, sopratutto gli uomini sono solerti a schiacciare e mettere sotto i piedi come una pezza chi gli sta o gli è stato vicino e ancora peggio mentre continuano ad accompagnarsi è non solo ripeto squallido ma da veri e propri idioti.

E' davvero volgare, avvilente per i rapporti umani tutti, generatore sdi sofferenza e bruttura, per la condivisione, per la fiducia per ogni cosa che viceversa l'uomo in genere dovrebbbe altresì cercare per essere sereni..

Quando si è sinceri infatti e coraggiosi, si tenta di lavare i panni in famiglia oppure si cambia vita e punto. Quando non si è coraggiosi invece ci si confida, se sono problemi sessuali ci si confida per costruire magari tramite altre visioni del mondo e punti di vista o consigli. Si tenta magari di risolvere o se così non accade si decide affinchè ogniuno abbandoni la strada insieme per la propria da soli.

Quando invece si calpesta si pensa al corpo della donna come un oggetto per tenere due piedi in una scarpa da vigliacchi,o anche al corpo dell'uomo se chi lo fa è donna, come un oggetto, perchè accade di più per questioni di natura sessuale, anzi di frustrazione sessuale, davvero, e lo dico da uno che non ha tanti moralismi o bigotterie o vincoli o tabù, si è volgari è avvilente e poi si è profandamente egoisti ed ipocriti!

Quindi abbiate almeno una volta il buon gusto di scegliere perchè il mondo è bello offre tante opportunità a chiunque lo voglia e abbia coraggio di vivere e lasciar vivere in armonia.

Ps: poi i casi della vita sono molteplici e lo so, questo mio sfogo dunque vorrebbe essere non tanto un monito o un giudizio, ma più un consiglio sui generis.

38 commenti

Sono completamente d'accordo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:25 del 05-08-2013

Brigante con me sfondi una porta aperta. Condivido in tutto e per tutto il tuo sfogo. Spesso ci si trova davanti a persone che per fare i "grandi" o i duri davanti agli amici inziano a insultare o prendere in giro la propria donna, la propria moglie. Ma sono anche quelli che quando tornano a casa, non hanno nemmeno il coraggio di dire la propria su qualcosa per timore di alzare uno tzunami in casa.

La verità è che molto spesso si tratta la donna come oggetto, lei è quella che deve concedersi sessualmente, che deve fare da mangiare, che deve seguire i bambini, che deve andare a lavorare, pagare le bollette, che deve andare in cucina o in camera a vedere la televisione perchè quella in sala è di proprietà del uomo. Alla fine cazzo non chiede nulla di chè...non ti chiede un diamante ogni sera o la macchina nuova con un fiocco sul tetto. Quello che ti chiede è essere ascoltata, essere apprezzata, essere coccolata. E non venitemi a raccontare la stronzata della quotidianità....perchè amici uomini....anche loro vivono nella quotidianità. Loro vorrebbero solo che il proprio amore quando torni a casa la baci, le chieda "ciao amore come stai?" che magari la si aiuti in cucina o ad apparecchiare la tavola, mentre si parla della giornata o della cazzata. Anche lei ha la sua quotidianità e se anche è un pettegolezzo quello che vuole raccontarti....cazzo ascoltatelo!!! Che bello è vedere una donna che si spacca il culo, che cucina, che lava i piatti e che poi la si manda in camera a vedere la tv. Non c'è cosa più bella nel vedere la tv insieme, abbracciati o con lei che appoggia la testa sulle tue gambe o sul petto. Che gli accarezzi i capelli mentre lei è intenta a guardare la tv. Che la svegli dolcemente perchè si è addormentata e insieme andate a letto. Che per una cazzo di volta una domenica mattina siano gli uomini ad alzare il culo...e prepararle una bella colazione, così da renderla importante ai suoi occhi. 

No invece sempre ad andarle contro, sempre a dire ECCO NON ME LA DA, ECCO CON LEI NON C'è DIALOGO, ECCO MI RISPONDE MALE, ECCO LA MANDO A FANCULO!!!! Lei non ve la da perchè la fate sentire un oggetto. Lei non concede il dialogo, perchè non le date modo di dialogare, lei risponde male perchè si deve difendere quando si accorge di sentirsi sola. La moglie, dev'essere la vostra migliore amica, la vostra amante, la mamma dei vostri figli. E' il pilastro che sostiene la famiglia. E' quella che quando sei a letto con la febbre o con lo stomaco a pezzi da mille vomitate, è li che corre in farmacia, che ti coccola, che ti chiama tre o quattro volte al giorno per sapere come stai.

Mentre quando è lei a stare male, sbuffate pure se dovete correre in farmacia o a fare la spesa al posto loro.

La mia risposta allo sfogo è diretta a quegli uomini che girano a vantarsi di come trattano di merda la moglie, ma sono i primi a piangere notte e giorno quando vengono traditi o lasciati.

Correte, correte dai vostri amanti a promettere che lascerete la moglie solo per riuscire a convincerla ad aprire le gambe. Andate a illudere donne o ragazze che sono tutto per voi, che sono l'amore della vostra vita. Ma che in realtà le usate solo per valvola di sfogo, perchè alla fine delle vostre mogli non avreste il coraggio di perderle.

Imparate cosa significa amare....imparate il rispetto, la considerazione. Imparate a non ingannarle mai. Perchè loro sono il bene più prezioso.....loro sono parte di voi!!!!

Avatar di harleyharley alle 21:37 del 05-08-2013

Un applauso per Brigante e per harley...avete già detto tutto e anche di più...onestamente detesto gli uomini come quelli descritti nello sfogo e fondamentalmente li rintengo un pò vigliacchi, facile parlare alle spalle, facile farsi l'amante invece di risolvere i problemi...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:42 del 05-08-2013

E un'altra cosa...........ditele qualche volta "amore sei bellissima" anche se si è appena svegliata o è intenta a struccarsi in bagno...riuscirete a vedere quella luce nei loro occhi che solo in certe situazioni appare!! Ditele "amore ti amo" vedreste il loro sorriso illuminare la stanza. Siate buone con loro....chiedono solo questo!!!!

Avatar di harleyharley alle 21:44 del 05-08-2013

CIAOOOO GIOIAAAAA!!!!!

Avatar di harleyharley alle 21:45 del 05-08-2013

Ma ciao HARLEYYYYYYYYYYY!! Come va oggi?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:55 del 05-08-2013

Stanco...accaldato...e con il condizionatore a balla!!!! ahahahahaha Ma sempre in forma perfetta!!!! :D e tu? tutto bene?

Avatar di harleyharley alle 21:56 del 05-08-2013

Si tutto ok harley...oggi mio figlio è andato in piscina con la nonna e ne ho approfittato per pulirmi bene casa...un caldoooooooo!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:57 del 05-08-2013

Io in ufficio oggi con jeans e polo....che figata!!! Milano i primi di agosto....uno sballo girarla!! Ma che due maroni lavorare ancora...nun ce la faccio chiuuuuuuuu!!!!!! 

Avatar di harleyharley alle 21:59 del 05-08-2013

A dire il vero anche a me piace girare la mia città d'estate, certo non c'è nessuno in giro, però è piacevole riscoprirla peccato che non ci siano più in giro i personaggini di una volta.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:02 del 05-08-2013

ciao ragazzi come state?brigante e harley avete detto la sacrosanta verità...troppo bello questo sfogo mi piace

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:02 del 05-08-2013

Gioia tuo figlio a furia di portarlo in piscina tra qualche anno lo vediamo alle olimpiadi a battere record su record con al collo duemila medaglie d'oro.....ahahahahah....sarò un suo fans!!!!

Avatar di harleyharley alle 22:03 del 05-08-2013

Senzacielo sto da alla grande....non si vede?? maglietta, pantaloncini corti e aria condizionata in casa........ci manca una birra e divento homer simpson!!!!! aahahahahahahahah tu come stai??

Avatar di harleyharley alle 22:04 del 05-08-2013

Harley infatti quest'anno lo iscriviamo a nuoto, non si sa mai che gli piaccia veramente.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:07 del 05-08-2013

grandissimi........lo vedo già tra una decina d'anni a spaccare il culo agli americani!!!! ahahahahahaha 

Avatar di harleyharley alle 22:09 del 05-08-2013

Magari sarebbe davvero bello, cmq anche se non ha mai preso lezioni è molto disinvolto in acqua si tuffa benissimo, diciamo pure che l'acqua è il suo elemento

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:18 del 05-08-2013

ATTENZIONE ATTENZIONE.....DAL BAGNO SENTO CHE LA LAVATRICE HA INIZIATO LA CENTRIFUGA....presto devo stendere le lenzuola!!! Noooooooo.....HIUSTON ABBIAMO UN PROBLEMAAAA!!!!! Odio stenderle....cazzo farò ribaltare tre o quattro volte lo stendino. Ormai i miei vicini quando mi vedono dal balcone partono con le scommesse!!!!! Uno grazie a me a finito di pagare il mutuo!!!! cazzarola che figure di merda......

Avatar di harleyharley alle 22:25 del 05-08-2013

harley sei davvero una bella persona grazie per il tuo commeno rafforzativo e speriamo che insieme contribuiamo a mettere qualche buon elemento di riflessione in chi legge e a migliorare un po il mondo,...e anche i buzzurri uahuahuaha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:59 del 05-08-2013

ahahahahah perche harley che ci vuole a stendere due lenzuola?ahahaha

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:00 del 05-08-2013

Brigante se vuoi un alleato in questa battaglia......mi troverai sempre al tuo servizio!!! 

Avatar di harleyharley alle 23:01 del 05-08-2013

Cosa ci vuole senzacielo???? solo il copri materasso è grande come la lombardia e ogni volta faccio casino con le dimensioni, poi arriva il lenzuolo che fa da contrappeso e quindi appena mi distraggo.....PATAPEMMMM....per terra tutto!!! E dalla via si sente l'eco del mio VAFFANCULO LENZUOLA DI MERDAAAAAA!!!!

Avatar di harleyharley alle 23:03 del 05-08-2013

hahahahahaa harley i tuoi vicini hanno il cinema comico gratis!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:04 del 05-08-2013

infatti hanno comprato tutti le poltroncine da mettere nei balconi.....quando esco con le lenzuola e lo stendino, parte l'applauso e le luci dei lampioni si spengono. Dalla strada poi passa quello con il carrellino "GELATIII, PATATINEEE, COCA COLA!!!" Senza contare poi i consigli delle mogli dei vicini...ATTENTO, NO NON è COSì CHE SI FA, NO, METTI IL LENZUOLO DRITTO, ECCO BRAVO...NO...ATTENTO..NOOOOO...SBAMMMM!!!! Hai visto....ehhh...tu non ascoltarci mai...ehhh!!!!

Avatar di harleyharley alle 23:07 del 05-08-2013

scusa herley perdona l ignoranza...ma non usate voi i fili nei balconi?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:29 del 05-08-2013

qua in ogni appartamento ci sono i fili nei balconi dove si stendono le cose piu lunghe

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:30 del 05-08-2013

qua in ogni appartamento ci sono i fili nei balconi dove si stendono le cose piu lunghe

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:30 del 05-08-2013

I fili del balcone?? ma se faccio una roba del genere quello sotto di me chiama subito l'amministratore, l'esercito, polizia e le squadre da assalto.........no non si usano più...le vedi magari in qualche casa di corte. Ma negli stabili classici no. Ci sono cecchini appostati nelle palazzine vicine che se vedono un qualsiasi soggetto stendere con i fili gli sparano alla testa.

Avatar di harleyharley alle 23:33 del 05-08-2013

ahahahahahah ma é solo a milano o dappertutto cosi?qua tutti ce li hanno gli stendibiancheria sospesi

Avatar di senzacielosenzacielo alle 00:12 del 06-08-2013

Fatto....steso e grazie al cielo questa volta non è volato nulla!!! Anche perchè ho il balcone che fa schifo...e se avessi dovuto rilavare tutto altro che un semplice vaffanculo.....tremavano i pilastri del cielo!!!!!!

Avatar di harleyharley alle 00:16 del 06-08-2013

ahahahahahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 00:19 del 06-08-2013

Tu ridi.....ho steso con le mani che mi tremavano!!!!! Continuavo a dirmi "fa che non cade, fa che non cade, fa che non cade.....testa di cazzo non far cadere nulla!!!!!" E alla fine si è alzata la holà per tutta la via....caroselli in strada, il sindaco che applaudiva....la banda che suonava!!! Fuochi d'artificio!!!! Un successo planetarioooo!!!

Avatar di harleyharley alle 00:22 del 06-08-2013

ovviamente mi sento tirato in causa anche se come dice brigante lo sfogo va visto sul generico....quello che dite(brigante e harley)e' tutto perfetto e giusto!!ma...harley..supponiamo che l'uomo di cui parli faccia tutte quelle cose di cui parli(la colazione non la domenica ma sempre,aiutare in casa,carezze,attenzioni,week and a sorpresa,come stai,come posso aiutarti ecc ecc...)ma che in cambio riceva solo merda non le coccole sul divano come dici,riceva la critica perche' sulla teglia ce' ancora una micromacchia di succo,o perche' si e' dimenticato di mettere fuori la plastica dopo che sono 4 anni che non si dimentica e che lo fa,...quindi quello che dite e' giusto ma non vale per tutte le donne!!tu harley sei tanto bravo e sai cosa vogliono le donne ma ricorda che la tua gran fortuna e' avere tua moglie al tuo fianco!adesso non dirmi che non e' fortuna ma bravura xche' hai saputo scegliere!!!io non ho scelto di amare mia moglie..l'ho amata e questo purtroppo non prevede il corrisposto!!..e poi e' vero io ho tradito mia moglie per cercare "sollievo" ma cosa devo fare lasciarla??certo il buon senso dice di si' ma....NON CE LA FACCIO...LA AMO PORCA TROIA LA AMO POCCOGIUDA!!..e via di paternali:dario fallo per te lasciala,la tua non e' vita ecc ecc

Avatar di dariodario alle 15:03 del 06-08-2013

Dario io non posso certo entrare nella mente di tutti. Tu dici che io conosco le donne, ma non è così. Ogni persona è diversa a se. Io posso solo immaginare cosa la moglie vorrebbe dal suo uomo, ma perchè alla fine è la stessa cosa che chiediamo noi alla nostra donna. Magari tutto quello che dico a molte donne o uomini farà ridere, magari mi prenderò dello stupido. Ma io credo che in un amore entrambe le parti debbano ricevere le giuste attenzioni, le giuste considerazioni. Tutto qui....

E' vero io mi reputo fortunato, ma mi sono comportato nello stesso modo anche con la ragazza con cui ero fidanzato prima della mia attuale compagna. Sono sempre stato così e sono stato fortunato anche in quel caso.....poi quella storia è andata male per altri fattori che adesso non mi sembra il caso di elencarli. Mi dispiace Dario per quello che ti succede, è dura fare tutto quello che si può fare per amore e non ricevere in cambio nulla. E' snervante, è pesante. Io non ti dirò di lasciarla, non ti dirò di tradirla....io non sono nessuno per dirti cosa devi fare. Devi essere tu e solo tu a decidere per te stesso.

Penso di avere davanti una persona matura, seria e molto responsabile....e quindi mai giudicherò alcuna tua decisione. Quello che posso consigliarti è di fare tutto quello che ritieni giusto fare....la ami? non vuoi lasciarla? allora continua a fare quello che fino a oggi hai fatto....non mancarla mai di rispetto e di considerazione. Non cambiare il tuo atteggiamento. Se la ami, continua a farlo...... 

Avatar di harleyharley alle 15:20 del 06-08-2013

grazie harley...infatti e' cosi' continuo a fare quello che mi sento anche se e' molto dura e ci sono momenti di grande dolore:la frustazione,il non sentirsi desiderati e' terribile!!quello che volevo dire e' che non sempre ,anche se si conosce quello che tutti vorrebbero,si possono mettere in pratica perche'bisogna valutare anche l'altra persona,il grado dell'amore reciproco..e tanta tanta fortuna!amare non significa felicita',amare con la stessa forza con cui si e' amati rende felici!!ma siccome non si puo' imporre l'amore... se capita e'  fortuna!

Avatar di dariodario alle 15:41 del 06-08-2013

Dario sei una proprio una brava persona e un marito perfetto.....continua così!!! Sii fiero di te....ne hai tutto il diritto!!

Avatar di harleyharley alle 15:44 del 06-08-2013

no perfetto no!come tutti ho le mie doti e i miei difetti,l'importante e' trovare una persona che sappia valorizzare i primi e sorvolare i secondi!..mmmmh dunque ...chiamasi AMORE questa cosa?ergo io amo mia moglie(davvero la ritengo una persona stupenda!!)lei no!!!.sigh sigh!!

Avatar di dariodario alle 15:58 del 06-08-2013

In bocca al lupo Dario.....Tieni duro!!!

Avatar di harleyharley alle 16:00 del 06-08-2013

si' si' tengo duro...in tutti i sensi!!o meglio "lo tengo duro"ahahahahha

Avatar di dariodario alle 16:05 del 06-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti