Dom
28
Lug
2013
Contorcimenti
Una volta un mio conoscente disse che secondo lui la sua donna era sacra, come madre teresa e che lui alcune cose le faceva andando a prostitute. Questo è un caso estremo di uno che ha secondo me i criceti che gli corrono nel cervello, ma al tempo stesso tanti per un motivo o un altro, non fanno col proprio partner ciò che vorrebbero sessualmente. Credo che col proprio partner occorrerebbe fare tutto e sperimentare e anche se per esempio per godere si ha bisogno di lanciarsi dall'armadio si deve fare :-) A volte invece capita anche che si faccia molto all'inizio e poi cominciano i problemi tipo: da urla e godimenti e contorcimenti di corpi, sussegue: hai! hai! piano! Madonna con quella barba mi raspi tutta! Tu non mi ami perchè non lo fai mai dolce, oppure mi vieni addosso ( quindi non mi ami), avevo appena lavato i capelli :-)))). Oppure, a me quella posizione li non mi piace (cazzo ma se sembrava stessi in estasi). Insomma con il proprio partner, maschietti e femminuccie, concedetevi, liberatevi, fate volare la iolanda e l'olandese liberi senza troppe pugnette senno le pugnette arriveranno davvero e le fantasie pure e poi tradimenti e prostitute. PS: mai stato con una prostituta in vita mia lo trovo squallido, con rispetto parlando verso le signore del nobile ed atavico mestiere che si guadagnano la pagnotta con fatica, anzi la baquette :-))) scusate la battuta. Troppo spinto il post? E che sarà mai!
14 commenti
Un uomo, la sua donna la deve sapere, condurre, e guidare per le vie del desiderio, ogni essere umano e diverso dall'altro. Nel sesso, le donne sono meno pronte, sopratutto quando si trattano emozioni mai sperimentate. Ogni donna è come uno strumento musicale, saper toccare le sue corde nel modo giusto fa parte anche della capacità che un uomo deve avere.
Se abbiamo una donna che ha già vissuto certe emozioni, diventa tutto più facile, altrimenti bisogna avere pazienza.
solo in ITALIA
Accade, accade eccome soprattutto in questo paese, colpa dell'ipocrisia e bigottismo tipico italiano, colpa della religione che fa andare all'altare una donna con l'abito virginale bianco (virginale?!?!?! sbwahaha). La moglie sacra... poi vanno a fare le porcate con le prostitute.
Maschere, facciate, pettegolezzi imburrati e fritti, tutti casa e chiesa e poi dietro ti fanno il cappotto..
Coppie che non dialogano, tutto da copertina, tutto finto, conta di più cosa pensa il vicino di casa rispetto al sapere se il tuo partner o tuo figlio sono davvero felici.
Popolino italiano ingnorante, l'80% delle persone. E se qualcuno si arrabbiera per questo commento, farà sicuramente parte di quell'80% perchè dimostra che non ha nemmeno capito cosa intendo.
Credo che a questo sito manchi una sezione, la sezione IGNORANZA. La peggiore bestia NERA che colpisce le persone.
Topogigio, ma cosa dici mai! Il caso che tu ipotizzi non può essere contemplato nel mio post perchè non fa parte della normale espressione del desiderio ma di un blocco del desiderio per un motivo iks! Es: paura, timidezza, o solo voglia di accondiscendere al partner e molti altri motivi che potrebbero crteare un blocco. Te ne prendo uno molto comune quello dellla timidezza, magari perchè non ci si vede piacenti in un punto del proprio fisico, ma le cause possono essere molteplici. Ecco sta a te amorevolmente riuscire a far liberare il tuo partner, uomo o donna che sia. "Te" ovviamente inteso in generale, non mi cominciare a fare l'uomo al 100 per 100 :-) Quello che vorrei trasmettere è proprio il fatto che un blocco è un blocco, ed in quanto tale non soddisfazione di qualcosa che si vorrebbe fare ma non si fa, il rispetto ci sta pure, ma pensa che probabilmente, mentre tu ragioni sul rispetto , chi ti sta vicino invece del rispetto, apprezzabile ugualmente, desidererebbe che tu avessi la capacità di farglielo passare
PS
Sempre per topo, se non gradisce ovviamente è a parte. Ma il gradimento in una coppia non è come il "gradisce?" per esempio di una portata al ristorante ma complicità, soddisfazione provare piacere nel piacere dell'altro. Mi rendo conto che la questione è complicata però! Se a te piace darle un buffettino alla chiappa destra alla tua topolina mentre la prendi, fallo, forse dopo ti darà un bacetto! :-)) non ti riconosco ti dirà, se invece ti dice: masei scemo? NOn farlo più... Dai sto giocando ora, quello che voglio dire che nella coppia complice troppi problemi non dovrebbero esserci ma ci vuole delicatezza ed amore
La cosa più bella e sperimentare, chiedere che venga esaudito un proprio desiderio se questo è possibile ben venga, se al patner non piace basta farsene una ragione.
appunto, basta farsene una ragione!
Per anonimo
Non so cosa rispondere perchè ho sentito tanta rabbia e strali a destra e a manca però anche un po di confusione. L'ignoranza? Si sono d'accordo, credo che l'ignoranza sia un peccato capitale e poi il bigottismo? Non saprei, credo che l'abito sia più legata alla tradizione, e l'ipocrisia, si questa su tutto. Non credo che in Italia ci sia una percentuale alta di bigottismo, la percentuale alta credo sia nell'ignoranza che adatta tutto a se stessa compreso il credo e persino l'amore. E' scontato affermare che il problema è antropologico nel senso che seppure non si è bigotti, l'italiano medio influenzato da millenni di cristianità spesso degenerata in potere da clero e istituzioni potenti hanno reso l'amore una merce e uno strumento per dominare e dirigere avvilendo il Cristo stesso che abbatteva, in vita di uomo, templi mercati e stoffe pregiate per abiti, ma a quanto pare invano perchè gli esseri umani sono ancora troppo distanti dal suo bellissimo dire. Io sono credente, nel senso che credo in Dio e non sono bigotto e ipocrita infatti ti do ragione su alcune questioni. L'abito verginale bianco è solo un simbolo perso secondo me anacronistico oggi e vincolante in passato per la donna e per la sua famiglia, per chi invece ci crede è bello, non togliamogli la possibilità di farlo, soprattutto non giudichiamo perchè la propria esperienza ci porta a rompere spaccare distruggere anche il bello insite nelle cose. Ciò che invece manca davvero è la capacità di scegliere, seppure le scelte ne sono molteplici, per questo come il serpente che mangia la cosa, ci confonde e ci rende a stretto contatto con noi stessi obbligandoci a rispondere a domande che da soli non possiamo. Incapacità di conoscere amare e l'ignoranza appunto sta nella incapacità di amare di capire il bello di scegliere liberamente non da ipocriti per via di paure o egoismi vari ed infine spesso incapacità rendere felice chi si ama sovrapponendo all'amore altro fino al punto di assottigliarlo farlo soffrire avvilirlo e perderlo..
secondo me prima di sperimentare a letto le cose più disparate è fondamentale che ci sia rispetto reciproco nella coppia...a volta dopo un litigio (ma nulla di che) io non riesco nemmeno a baciare il mio fidanzato..ma non perchè non mi va ma magari quella parolina detta in più o quell'insultino detto per nervosismo fanno scattare in me qualcosa che mi frena e mi rende fredda...figuriamoci fare sesso osè con un uomo che non mi tratti bene...sal contrario invece, se ci si sente rispettate (io per esempio non sopporterei che il mio fidanzato faccia battute volgari su quello che potremmo fare a letto come invece fa spesso un nostro amico) se c'è feeling e si fa l'amore anche con il cuore allora anche spingersi un po oltre diventa qualcosa che lega ancora di piu due persone oltre che per il piacere fisico eh eh xD...ovviamente per quel che mi riguarda basta che in camera da letto rimaniamo in due!
FLOWER
Assolutamente d'accordo, ciò che voglio dire è appunto, riferendomi anche all'anonimo sopra, è che secondo me l'ipocrisia nella coppia è fuori luogo, i tabù sono fuori luogo, avviliscono il rapporto. Credo che la capacità sia nel comprendersi e con delicatezza capirsi liberarsi lasciarsi andare ma ci vuole amore intelligenza e fiducia, elementi che spesso mancano. Spesso c'è grettezza, stupidità, adattamento: sbagliato. se non c'è armonia, non c'è punto capirlo e voltare pagina. Il sesso e l'amore non sono cose separate, anzi spesso l'uno alimenta l'altro, dico spesso e non sempre proprio perchè è complicata la questione. Il sesso in amore è appagamento è sentirsi desiderati è rapporto con se e con l'altro, è molto importante. Non c'è sesso osè in coppia, (non considero proprio le perversione ovviamente) ogniuno lo fa come crede l'importante è che nella coppia ci sia appagamento. Se tu ti innervosisci e non riesci a baciare il tuo uomo non è appagamento ma è un problema, secondo me da capire come superare. Questo tema è parecchio complicato perchè ho toccato altre questioni senza volerlo. Per l'ultima frase inoltre rispondo che anche per me si sta in due, altro viceversa rientra in altri contesti e uscirebbe fuori tema col post che ho fatto.
Sempre per flower
In passato è capitata qualche eccezione sul numero delle persone ma ora è difficile spiegarti, quindi d'accordo, in letto si sta in due, è meglio, nascono poi altre questioni che sarebbe troppo lunghe da spiegarti e poi non mi sembra il caso :-)
il triangolo no! dice renato zero eh eh eh sul fatto che io non riesca a baciare il mio uomo dopo un litigio sembra complicato ma invece è semplice...si è nervosi dopo un litigio..ovviamente questa mia freddezza dura poco...giusto il tempo di far passare il nervoso =) nulla da dire e contro chi sul letto aumenta il numero di partecipanti =)..ognuno fa un po come gli pare...io per conto mio non invito nessuno xD
Non credo che nulla in una coppia non sia fattibile. A lei non piace? Proponi la cosa in modo diverso e vedrai che le piacerà. Questo vale anche al contrario. Mi stupisco, perchè le coppie, dovrebbero ben conoscersi dal saper ben battere sui tasti delicati per arrivare, insieme, al piacere. Purtroppo, tendenzialmente le coppie sono quelle che meno si conoscono, motivo? L'abitudine riflette l'immagine d'una persona che era ma che non è più, l'abitudine non guarda i progressi, si fossilizza, spesso, su quello che si era nel momento della passione.
Mi domando, ci si sbatte tanto per il lavoro, la macchina, la casa e poi per ciò che dovrebbe essere più importante, diamo tutto per scontato....
si setanta..mai dare nulla per scontato in una coppia..nemmeno se sti sta insieme da 50anni e se subentra l'abitudine è un po un mezzo guaio perchè guasta un bel pochetto di cose
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e se la partner certe cose non le gradisce? se non vuole sperimentare, provare o chissache' perche' ha dei blocchi mentali?
non sono mai stato a prostitute nemmeno io, quel che intendo dire e' che ci deve essere rispetto e accettazione dei desideri e delle volonta' del partner.