Lun
22
Lug
2013
FINGO INDIFFERENZA,MA...HO TANTA VOGLIA DI LUI!!
scrivere qui non ha molto senso, visto che non risolverà niente, ma forse per un attimo avrò la sensazione di aver urlato ciò che sento, visto che ad alta voce questa cose non vanno dette...
oggi l'ennesima "tortura"..sembra che riesca a non pensarti e a non volerti..e poi...quando mi trovo cosi a pochi centrimetri da te,sento un brivido dentro, incrociare i tuoi sguardi, riuscire ad avere un tuo sorriso, e voler avere un piccolissimo contatto con te è tutto ciò che posso avere..ma Dio quanto mi fa stare bene!!
Io non ti amo, amo un altro, cosi come tu dici di amare un'altra, anche se lei continuamente si lamenta del tuo essere freddo e egoista, e forse è per questo che quando riesco a farti sorridere o a strapparti una parola dolce, seppur scritta in uno stupido messaggio, mi sento al settimo cielo!!
se non ti vedo a volte non ti penso neanche, ma perchè poi se solo ci incrociamo, o passiamo una giornata in compagnia, non faccio altro che desiderarti??osservarti di nascosto, desiderare le tue labbra, le tue mani, le tue attenzioni...
ci sono cosi tanti amanti e tanti stronzi a questo modno...eppure noi non potremmo mai essere quel tipo di persona...e forse pensandoci è questo che mi fa ancor più rabbia!! forse anche più delle carezze che fai a lei e che vorrei una sola ed unica volta tu facessi a me!!
101-178 commenti di 178 totali
Senzacielo, "sfigata" non è un termine che uso io... tiè!
Poi, mi sorprende, non tanto per le tue origini, anche perché spesso la mela può rotolare dall'albero più lontano di quanto s'immagini, ma piuttosto che nonostante tu sappia che siamo animali,abbia annullato il tuo istinto, l'abbia incatenato nella tua prigione di razionalità. Com'è che non ti rilassi e inizi a divertirti anche tu?
Per i curiosi: anche per quanto riguarda il limite secondo il quale una donna da "in carne" diventa "bbw" non so quale sia. Forse si misura in massa grassa, quelle del menage credo lo fossero, ma il mio range di piacere in fatto di donne è alquanto ampio. Per intenderci, le mie preferenze partono dalla splendida Caro Emerald all'appetitosissima Dirty Martini, ma più che donne grasse, a me piace l'ampio rapporto vita fianchi, mi piace di più quanto più è ampia ed estrema tale differenza. Le donne che non mi attizzano, sono quelle stile Belen.
E non mi dite che esiste una bellezza oggettiva, per me è una mera illusione... come tante altre cose, è una questione di percezione.
Gioia, sorvolaldo la tua voglia di torturarmi, mi chiedevo: fai collezione dell'età delle persone? Ecco, è il caso di dirlo, chi con i piedi, chi con gli indumenti... il tuo feticcio è l'età... ihihihihihi...
Ritornando allo sfogo, lei dice di amare il compagno e non l'oggetto del suo desiderio.
Il mio consiglio è quello di lasciarti andare, puoi fartelo come amante,unica regola è non farti sgamare, in tal caso faresti soffrire il tuo uomo e quindi entreresti a far parte della categoria delle carogne.
ooooh petri, petri...lo ammetto se qualcuno attira le mie simpatie o la mia curiosità mi viene spontaneo chiedere l'età...mi dica "padre" è peccato? se poi qualcuno non lo vuol dire beh pazienza me ne faccio una ragione. Per quanto riguarda i tuoi gusti in fatto di donne non ci vedo nulla di strano i gusti sono gusti e non si discutono, tanto più che in questo momento della mia vita siccome ho messo su peso sono ben distante da quelli che sono i parametri di bellezza considerati normali.
A proposito...petri mi sei simpatico quanti anni hai? hahhahaha!!!
oh petri petri per quello che mi riguarda hai ragione.ma il mio problema,quello di non lasciarmi andare, non é la testa aihmé ma il cuore. la bellezza é totalmente soggettiva occhio non vede cuore non duole?certamente ma é una carognata uguale il tradimento.
:)
Devo essere sincero, anche se mi odiedete... hiihihihi...
Leggendo i vostri commenti, in particolare la stessa introduzione, vi ho immaginato sotto braccio con un panno scuro sulla testa, le mani giunte ed il rosario tra le dita che vi accingete ad entrare in chiesa. Lo so che è solo fantasia, ma nella scenetta siete molto carine, specialmente gioia che la immagino col culone grosso, proprio come piace a me... ahahhahaha... ;)
Ora siamo seri... esatto gioia, i gusti son gusti e non si discutono, ma io credo sia così per tutto, sentimenti, sesso, politica, credenze religiose etc... anche se, essendo, a tratti, epicureo, non amo gli estremismi, ma questa è una mia idea, non mi danno particolarmente fastidio le persone che lo sono, a patto non rechino danno a nessuno ovvio. Dico "a tratti" perché molto più spesso, la mia linea di pensiero si avvicina ai sofisti, ecco perché credo che quasi sempre sia una questione di percezione individuale... il mio preferito è Protagora ma non disdegno lo stoico Seneca. Insomma, io sono di tutto un po', come nel sesso.
In quanto all'età, do molto più peso a quella biologica che credo si aggiri intorno ai 30 o poco meno, quella anagrafica è un tantino di più. ;-) Spero basti.
Dato che non è giusto rispondere ad uno sfogo con un simil sfogo-presentazione, colgo l'occasione per fare una riflessione e rispondere a senzacielo.
L'autrice è probabilmente sposata o cmq impegnata. Lei scrive una frase importante: "Io non ti amo, amo un altro..." Questo può far comprendere il mio concetto. L'unica cosa che impedisce a questa donna di affermare che lei sia innamorata o cmq, provi una forma di sentimento per l'uomo che l'attizza è la ragione, la razionalità, ma non perché qualcuno qui la giudicherebbe, ma solo per se stessa. Spesso non si vuole ammettere, neghiamo i sentimenti persino a noi stessi, semplicemente perché è così che ci hanno insegnato, è così che è giusto. Entrambi accoppiati, in una società che ha stabilito un patto di monogamia, non è cosa buona essere attratti e anche provare il minimo anelito di sentimento per un altro che non sia il partner.
In un certo senso, lei prova per questo nuovo uomo, quello che provava per il suo compagno all'inizio, tempeste ormonali, feromoni impazziti, farfalle che portano in giro lo stomaco e cose così, poi quella fase è finita perché quel sentimento, quell'innamoramento, quella rivoluzione, si è istituzionalizzato... lei l'ha scelto per la vita, perché è con lui che vuole invecchiare, il desiderio che prova ora, non è un campanello d'allarme per il sentimento verso il suo uomo, ma solo un bisogno biologico.
Ora arrivo a te senzacielo. Tu dici che è una carognata. Premesso che personalmente non tradisco nessuna donna, anzi sono il più schietto possibile, tanto da non riuscire a promettere quello che moltissime donne spesso vogliono sentirsi dire dagli uomini... pensi che se l'autrice dello sfogo avesse saputo d'essere, un giorno, attratta terribilmente da un altro uomo, non l'avesse fatto presente al suo uomo? Credi che non avrebbe voluto affrontare l'argomento prima di promettergli fedeltà? ecco, la differenza tra me è lei è che io ho raggiunto la consapevolezza prima di scegliere la donna che resterà al mio fianco, lei ha scelto e si è resa conto soltanto dopo che il cuore serve a pompare sangue e quegli impulsi partono dal suo ancestrale istinto.
Quindi la sola ragione che mi permette di giustificare il tradimento, è che le persone che tradiscono, prima non sapevano d'averne bisogno. Non tutte ovvio, personalmente ritengo carogne soltanto chi riesce a comprenderlo prima e non ne parla con il potenziale partner.
Mi scuso per essermi dilungato.
continuo a pensare che finche si ama davvero la persona che si ha a fianco non si sente l esigenza di tradirla.si deve coltivare un rapporto.viverlo con gioia e passione ogni giorno non far si che muoia a causa dell abitudine.nella vita molto é frutto della nostra volontà dell impegno...ma la maggior parte preferisce tradire.probabilmente é la strada piu semplice
ammirevole l onestà di chi ha cento uomini/donne e non mente a nessuno
A volte la strada più semplice riserva pericolose insidie.....
riguardo le scenetta petri la tua immaginazione si scontra nettamente con la realtà.se mi vedessi nella vita capiresti l idea distorta che ti sei fatto di me per le mie idee di amore esclusivo.non hai ancora capito che io non mi impongo la castità per motivi etici o morali ma solo perche traggo immenso piacere fisico e spirituale solo quando amo
Petri sei un fenomeno come hai fatto ad indovinare così bene il mio "look"? Cmq anche se non ci crederai ci avrei scommesso che ti avvicinavi al pensiero sofista io invece sono più vicina a quello di Socrate e soprattutto di Platone che cercavano la verità senza avere la presunzione di possederla. Sai io e le altre comari amiche mie tra un rosario e l'altro leggiamo ogni tanto.
un ultima considerazione petri assomigli tanto a mio padre nei tuoi concetti immagino avrete anche la stessa età quello che dici l ho sentito tante volte nei suoi discorsi.anche lui ritiene la fedeltà solo un valore imposto agli uomini dalla società anche lui ritiene che l amore é un sentimento universale presente in ogni atto tra uomo e donna senza bisogno di essere classificato o definito e soprattutto che non é per niente esclusivo.il matrimonio?solo stupida convenzione un modo subdolo di cercare di legare due persone di costringerle all eternità con delle leggi e da buon vecchio hippy continua serenamente per la sua strada anche ora che giovane non é
Non credo d'avere l'età di tuo padre, avrei dovuto fare una figlia a 12 anni, almeno credo... ma la sua idea rispecchia ciò che penso io.
Anche perché, se tu fossi nata nell'islam, non avresti alcun problema a dividere il tuo uomo con altre donne. A parte altre leggi maschiliste, a loro che crescono in quel contesto, non pesa affatto la poliginia, così come agli africani del Burchina Faso non pesa la poliandria, che quindi le loro mogli abbiaano un amante... o come agli uomini inuit non pesa che le loro donne vadano a letto con i propri ospiti, dopo cena.
Non si può negare, le impronte culturali sono un fatto, non siamo io e tuo padre i visionari di un utopistico mondo che fa l'amore invece di far la guerra.
Però una domanda mi sorge spontanea. Perdonami, non è per cattiveria ma mi pare d'aver capito che la tua storia sia andata male. Come riesci a crederci ancora? Non pensi che se si vivessero i rapporti di coppia nella totale complicità, lealtà e condivisione, cercando di sfruttare la gelosia come monito per alimentare la voglia di riconquistarsi piuttosto che logorare con essa il rapporto, ci sarebbero molto meno separazioni?
Ho un amica che ama il marito ma lo tradisce... lo so cosa pensate, non ditemelo, lo so per certo, lo ama e non lo scambierebbe con nessun altro, nemmeno con il suo amante. Lei ha semplicemente delle esigenze e trova in un altro quello che non è suo marito e viceversa. Perciò, magari per te è così, ma non tutti tradiscono perché non amano più il proprio partner e quello di cui parli, l'impegno, la gioia, la passione etc. semplicemente non esiste, almeno non dopo 20 anni di matrimonio o forse esiste ma solo per una rara razza di homo sapiens sapiens che gli studiosi ancora non hanno inquadrato bene.
Gioia, tu non ci crederai ma io ci avrei scommesso tu fossi platonica. Troppo mistica per me, la trovo anche poco realista.
I sofisti non hanno affatto la presunzione di conoscere la verità, sostenevano non fosse assoluta, ce l'avevano sotto il naso ma era diversa da quella di tutti gli altri individui. Ecco perché se l'uomo Brigante sostiene che ama 3 donne contemporaneamente, allora è possibile amare 3 donne contemporaneamente. Non c'è oggettività.
Buon per te che tra un rosario e l'altro, leggi.
uhm petri allora a conti fatti stai sui 40 anno più anno meno...cmq io non credo di essere molto mistica tantomeno religiosa, credo vagamente in Dio ma non con troppa convinzione. Il nero nel vestire lo uso spesso effettivamente...perchè si sa...sfina :-)
ahahahah...
e dimmi un po' cosa hai bisogno di sfinare?
hahahahahaahha!!!! curiosone!!!
a me é andata male malissimo ma per altri motivi.é un uomo violento.nessun motivo di corna.quelle fanno meno male sicuramente
ah..
In tal caso non fa testo, hai ragione senzacielo.
Si gioia, sono molto curioso, però il prossimo commento-domanda te lo scriverò in privato, ma non ti illudere, non è per corteggiarti, penso ancora che siamo troppo diversi, è solo per rispetto dell'autrice dello sfogo.
che peccato ed io che già speravo tu mi corteggiassi...non credo che mi strapperò i capelli però.
Petri sei proprio un marpione....ahahahahahah
e scommetto...
che tu sei meridionale...
ops...
ho sbagliato di nuovo, non scrivevo a te harley, intendevo gioia...
Marpione!!!!
Sono metà bolognese e metà abruzzese.....ma dalla nascita milanese!!!! Un mix esplosivo!!!
Azz...
non ti sei fatto mancare nulla, io sono napoletano, anche se non mi ci sento molto, proprio perché non sono un marpione, quindi ti sei sbagliato. ;)
cmq per la cronaca sono nata in piemonte da madre napoletana e padre calabrese
Mah...secondo me Gioia ti interessa...di la verità...
Ed è juventina!!!!
no davvero...
e non perché non trovi la sua mente interessante... ma perché siamo molto diversi.
ah beh..
se è per quello, io non sono per niente tifoso.
uùh un altro meridionale é petri che bello.petri posso chiederti un parere?
dimmi...
una mia amica é innamorata pazza di un uomo sposato.lei é separata.quest uomo la ama glielo giura sui figli piange si dispera che lei é sola e che prima o poi troverà qualcuno che gli potra dare quello che non gli puo dare lui perche lui non vuole dare questo dolore ai figli sfasciando la sua famiglia.tu come la vedi questa storia?che le posso dire per farle superare la gelosia che ha verso la moglie di lui?di lasciarlo non lo lascia...
sembra un pò la storia di uno sfogo di qualche settimana fa
concordo con te gioia sembrano tutte lo stesso copione.non é per essere cattiva vedo quanto soffre questa mia nuova amica però...volevo sapere da petri come aiutarla.e non venitemi a dire che é una donna immorale ecc questo non mi riguarda
Una tua amica eh? hihihihihi..
Il mio parere potrebbe essere molto discordante rispetto a quello che pensa la tua amica.
Di solito non si è gelosi del partner ufficilale. Trovo inusuale che la potenziale amante sia gelosa della moglie, ma anche questo è legittimo.
Non so che consiglio le darei, penso fondamentalmente che ogni storia, per quanto complicata, valga la pena essere vissuta.
Probabilmente le direi di stare insieme a lui ed al contempo di sentirsi libera di essere corteggiata ed ammiccare, guardarsi in giro ed essere libera di emozionarsi, essere attratta, innamorarsi insomma.
Sentirsi libera mentre si vive le forti emozioni che quell'uomo impegnato potrebbe regalarle, ovviamente parlando chiaramente con lui.
Questo potrebbe aiutarla anche per la gelosia che prova, una sorta di compensazione che bilancia la voglia di possesso.
L'amore è una questione di chimica, è il nostro emisfero emotivo che lo esige, il più recondito, il più nascosto, il nostro lato ancestrale, io dico che va alimentato.
*sembra abbiamo tutte lo stesso copione
in poche parole le devo dire di guardarsi intorno nel frattempo che capace trova di meglio?comunque é una mia recente amica.se ero io l avrei tranquillamente detto chi mi conosce e poi solo per il piacere di sorprenderti...la moralista che sta con un uomo sposato...te l avrei detto subito ahahahah.a parte gli scherzi ottimo consiglio
si effettivamente non ha senso mentire, siamo tutti anonimi qua dentro quindi anche se sembra un controsenso è più semplice dire la verità
senno a che servirebbe l anonimato se non a questo .comunque non centrava niente questo ho solo approfittato della presenza di petri per avere un punto di vista completamente diverso dal mio(io le ho detto lascialo subito come prevedibile) e devo dire che dato che purtroppo l amore é irrazionale é un ottimo consiglio.grazie petri
ahahha...
si lo so, infatti sembrava strano..
Dico solo che dipende da quello che lei cerca. Se una donna diventa l'amante di un uomo sposato, deve essere consapevole di accettare il proprio ruolo, per questo io non capisco quelle donne che dopo un po' pretendono che l'amante lasci la moglie. Se si accetta sin dall'inizio, si deve accettare fino in fondo od uscire di scena, perché ci si vuole mettere al posto della moglie? Che poi quell'uomo tradirà con un'altra amante che a sua volta pretenderà che lui lasci la compagna... così diventa un circolo vizioso e non se ne esce più.
A parte gli scherzi, se questa tua amica pensa di non meritare un rapporto di ripiego, per lo più sessuale, è giusto che si lasci andare agli istinti ma che si senta anche libera dal conoscere uomini single che potrebbero darle ciò che lei desidera.
Trovo sia la soluzione più pratica... ovvio però, che deve tener conto anche dell'amore che potrebbe provare per lui, non è facile razionalizzare certe cose. É un rischio.
non c'è di che... ;)
La ama ma non vuole rovinare la sua famiglia, in questo caso lui pensa siano più importanti i figli. Ma credo sia un discorso troppo egoistico (dal mio punto di vista). E' troppo semplice dire a una persona ti amo ma non voglio creare nulla per il bene dei figli.
Qui è lui che si comporta egoisticamente e mette davanti i figli per il timore che alla fine per lui sia solo un attrazione fisica e basta. Credo che lui sappia di volerci andare a letto ma alla mattina far come se nulla sia successo. E' sbagliato, è da persone che non hanno la dignità e la spina dorsale per prendersi le proprie responsabilità.
La tua amica non deve essere gelosa della moglie, lei cosa c'entra? deve piuttosto guardare in faccia alla realtà. Dire al dottor stranamore che lei non è il giocattolo del sabato sera. Lei pretende rispetto e considerazione.
Se realmente è amore, vuol dire che di sua moglie non gli interessa più nulla...allora deve decidere di andare con lei. A me la gente che sta con due piedi in una scarpa non li concepisco. Credo che una donna meriti di più....maggior considerazione.
E basta con questo modo per tenersele buone usando un sentimento come l'amore solo per il gusto di portarsele a letto!!! L'amore non è questo....
hai colto in pieno petri il nocciolo della questione.un matrimonio fallito con prole a seguito ti porta a cercare stabilità lei vuole un uomo in casa che sia presente quindi spero per lei che un nuovo amore porti via questo.e ti ringrazio nuovamente
harley non sai quanto sono daccordo con te...ma sembra drogata da quest uomo la conosco da sabato ogni giorno al tel l ho sentita piangere...mi fa tenerezza.unirò il tuo consiglio a quello di petri.cioé che merita di meglio(inutile che spera in lui)e che se proprio per ora non riesce a lasciarlo che almeno si guardi intorno che prima o poi arrivera un nuovo amore(speriamo libero stavolta senno siamo punto e a capo)grazie ragazzi
Ahahahah...
Stavolta ti sei sbagliata tu...
Il mio consiglio parte dal presupposto che lui sia sincero, certo che ho tenuto in considerazione che lui potrebbe far la parte della vittima innamorata solo per portarsela a letto, anzi è probabile, ma questo sta alla donna capirlo, mica posso fare tutto io? ihihihiih..
Cmq le variabili sono tante. Non concordo con te harley sulla storia del giocattolo. Personalmente metto in pari i due sessi, quindi potrebbe essere il contrario, anzi, proprio perché lei dovrebbe sentirsi libera e nel frattempo sollazzarsi con lui, è più corretto pensare che lui diventi il giocattolo di lei.
Sul fatto che gli uomini usano tante fandonie per farsi una trombata è vero, succede troppo spesso, però io mi chiedo perché alcune donne si bevono tutto.
Falle capire che il vero amore è un'altra cosa...il vero amore va coltivato, va nutrito, va protetto. Il vero amore è rispetto, sincerità e fiducia. Non deve far l'errore di aspettarlo, perchè lui tanto non verrà. Si limiterà a fare il romanticone quando avrà voglia di lei per poi trattarla come un vecchio straccio alla fine della serata. Farà scenate di gelosia quando lei inizierà a frequentare un'altro, inventandosi la classica bugia che presto lascerà la moglie. Ma è solo una tattica per tenersela buona........
Sono così...sono tutti così!!!! Fanno tanto gli innamorati ma in realtà giocano con i sentimenti di persone sole che cercano solo qialcuno che realmente le ami fino in fondo!!
Ah...
un'ultima cosa... abituato ad essere estremamente schietto, mi sono accorto che moltissime donne non vogliono sentirsi dire la verità, spesso preferiscono sognare con le storielle che hanno da raccontare certi individui che hanno poco o nulla da offrire.
lo so petri comunque sia il punto é un altro.che se anche quest uomo la ami davvero non puo lasciare la famiglia per tanti motivi che non voglio neanche elencare lei vuole risistemarsi vive sola da anni quindi non sarà mai felice con lui
ci sono progetti di vita diversi.ma perché mi hai scritto stavolta ti sei sbagliata tu petri?
ps.harley figurati se non gliel ho detto soprattutto che si sente molto sola da anni ha bisogno di qualcuno che ci sia sempre.se anche fosse vero che la ama non puo stare con lei.é bella dolce puo avere chiunque
Ma si...
Però se ci pensi, è stato già onesto che gli ha detto di non poterle regalare la favola. Questo è di per se apprezzabile.
Se lei è già cotta rischia ancora di più. Viversi questa storia potrebbe farla innamorare al punto di non poterne più fare a meno o consumare quell'amore fino al disfacimento.
Conosco una donna che ha fatto l'amante di un uomo sposato per tantisimi anni, ora si sono lasciati, lei è sola e lui sta ancora con la moglie. Sembra cinico dirlo ma anche nelle storie d'amore, ci vuole una dose di razionalità. Non tutti ne sono capaci, c'entra l'età e l'esperienza.
Avevo scritto che ti eri sbagliata perché avevi scambiato il commento di harley per il mio o forse ho creduto soltanto fosse così.
Ma questa donna è di Napoli?
mi pare messa male lei ci sta da piu di un anno ogni giorno si vedono...mah l altra amica le dice che non c e niente di meglio di essere l amante perche si prende solo il meglio di un uomo e si fa quello che vuole nella vita si esce quando si vuole e se lui parla senti bello vai da tua moglie va ahahahah
no no siamo siciliane noi
ahahahhaha...
non fa una grinza...
la volevi conoscere?ahahah non siamo i tuoi tipi petri fisicamente dico
ahahahah
ma te mai stato sposato?posso chiedertelo?
ahhahah...
perché siete secche?
No, diciamo che per il momento non mi interessano relazioni impegnative, era semplice curiosità.
Non mi sono mai sposato, ma ho avuto diverse storiepiù o meno lunghe e, sembra strano, sono rimasto in buoni rapporti con molte delle mie ex, credo perché non hanno nulla da rimproverarmi. Sono un tipo difficile ma leale.
oh dio...
Criseide aveva ragione, abbiamo inquinato questo thead, non è giusto nei confronti dell'autrice. Basta. C'è il privato per messaggi non inerenti allo sfogo.
la trasparenza e l onesta é sempre premiata.comunque hai ragione.autrice dello sfogo perdonaci una parola tira l altra se vuoi risfogarti come minimo ti consigliamo tutti anche se il tuo sembrava piu uno sfogo liberatorio che una richiesta di pareri.
le vostre discussioni
sono molto simpatiche...
e come ha scritto x ultimo senzacielo il mio era uno sfogo liberatorio, in effetti
e quindi penso che a breve ne farò un altro perche la situzione non cambia...non diminuisce...ma anzi, mi basta stargli vicino per svegliare qlk in me.,e più sento questi brividi più sto male perke non ci potra mai essere niente..non è giusto amare una persona e poi trovarsi ad avere brividi per un altro..mi sento in colpa anche solo per questo..ma non riesco a fermarli!!
non riesco neanche a pensare se la cosa potrebbe essere ricambiata,perke intanto dentro di me quella sensazione si sveglia ogni volta, al minimo sguardo...
ditemi che anche a qlk altro è capitato di amare una persona,voler invecchiare con lei,desiderarla sessualmente come la prima volta, piacersi ogni singolo giorno...e nonostate questo sentire un brivido lungo la schiena e un desiderio che si accende per un altra persona che non sia lui...
non mi è mai successo prima con nessun altro, che mi attizzasse cosi...e non so come placare qst istinti...
cerco di notare ogni difetto per non farmelo piacere..ma non si tratta si cuore...qua si tratta proprio di sesso,puo essere stronzo ed egoista quanto vuole,il mio desiderio non cambia..io me lo farei e basta!!
uffaaaa...non so più che fare!!
Diceva bene il caro vecchio Oscaretto...
L'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi.
Ma cmq, era quello che intendevo, nessuno immagina che un giorno potrebbe incontrare uno che ti causa tempeste ormonali ingestibili. Nel dubbio, sarebbe consigliabile parlarne prima col partner. Visto che nessuno lo fa, scatta la mia giustificazione nei confronti del tradimento, anche essendo contro tale idea.
Non hai colpa cara anonima, anche se, scoprendolo, il tuo compagno te ne direbbe di tutti i colori.
Non ci sono consigli, nè suggerimenti, tanto tu hai scelto già. Cerchi di capire solo se quella chimica sia reciproca, i sensi di colpa diventano quasi sempre un effetto labile e soppiantabile da tante giustificazioni riparatorie.
Si, credo anche lui provi la stessa attrazione, ma tranquilla, presto lo scoprirai.
IL MIO COMPAGNO
MI AMMAZZEREBBE...E FORSE AMMAZZEREBBE ANCHE LUI!
COME FAI A SAPERE SE LUI PROVA LA STESSA ATTRAZIONE? E A DIRE CHE LO SCOPRIRO' PRESTO?
ORMAI SONO MESI CHE LA PROVO E LUI TI ASSICURO NON PENSO SI SIA ACCORTO DI NULLA..E PER DI PIU' LA SITUAZIONE E' TROPPO TROPPO COMPLICATA PER OSARE, ANCHE SE IL PENSIERO L'AVESSE FATTO.
L'UNICA COSA CHE MI FA PAURA E' SOLO CHE STRONZA DELLA SUA RAGAZZA SE NE POSSA ACCORGERE E METTEMERLO CONTRO..INVENTANDOSI CHISSA' QUALE STORIA.
PER DI PIU' CAPITA SPESSO CHE SIAMO SOLI, E OGNI VOLTA RIESCO SOLO AD OSSERARLO SENZA RIUSCIRE A FARGLI CAPIRE NULLA...MI BLOCCO, MENTRE NELLA MIA TESTA PARTONO SCENE DI QUELLO CHE VORREI FARGLI!!!
A VOLTE VORREI CHE RIUSCISSE A LEGGERMI NEL PENSIERO...AVREI RISOLTO DA TEMPO QST SITUAZIONE!!
ahahahah...
Però ti interessa sapere come faccio a sapere che è reciproco eh? ahahahah...
Mi sa che non l'hai raccontata tutta. Di un po'. É un tuo cognato, fratello di cognata o qualcosa del genere? Puoi scriverlo, tanto ti protegge l'anonimato. ;-)
Se lo guardi dritto negli occhi, ti accorgerai pure se anche lui ha il fuoco dentro, no?
Penso così perché di solito è reciproco ma nessuno dei due fa il primo passo per paura. Magari lui pensa di te la stessa cosa che pensi di lui.
Non so quanti anni tu abbia, non posso sapere quello che ti provoca ma una cosa la devi ammettere, la tua ragione è già andata a farsi benedire e se tu fossi sicura di piacergli, stareste già avvinghiati in un letto.
Tutto ciò che ti frena è solo l'inconsapevolezza e non certo la morale o la paura che il tuo partner potrebbe scoprirlo.
Che poi bisogna considerare anche che potrebbe non piacervi e non si ripeterebbe. Perché se è come credo, ce l'avrai avanti per un bel pezzo. Se riesci a resistergli, bene.
aggiungo cara autrice( e non per fare la rompic.. petri) che se finisci per tradire il tuo compagno assecondando l istinto le cose andranno cosi: -o finisci con innamorarti dell altro e capace soffrirai come un cane se non ti ricambia o se per qualche ragione non potete stare insieme non lo so.. -o ti pentirai amaramente(magari non sarà neanche un granche)e avrai un senso di colpa immenso per tutta la vita verso il tuo compagno - o finite a fare gli amanti ( e non é una bella prospettiva di vita per nessuno) -oppure potresti anche finire per lasciare il tuo compagno e metterti con l altro perche nasce l amore tu sei padrona del tuo destino avere istinti sessuali verso altri capita ma una di queste saranno le conseguenze.ma non credo che per il momento ti possano interessare queste parole sei troppo presa dalla passione.forse sono una rompipalle come dice petri ahahahahah anzi moralista
é educato petri mi ha detto moralista per non dirmi rompipalle ..comunque io sono contro la disonestà odio il tradimento inteso come tradimento di fiducia.poi una persona puo essere poligamo quanto vuole però é giusto che il compagno sappia.spero che qualunque scelta tu faccia sii onesta verso te stessa e gli altri. soprattutto se si tratta di cognati ecc come pensa petri
mi scuso per gli errori che sicuramente avrò fatto ma scrivo dal tel.ormai lo dico a tutti
Senzacielo
Non fa una grinza il tuo ragionamento ma la fase del chiarimento degli eventuali appetiti sessuali, è bella che passata da un pezzo, ora non può più essere chiara con il partner. Ora deve diventare fedifraga o reprimere quel po' po' che le succede, non è cosa semplice.
gia petri...però credo che questa ragazza non sia partita dal presupposto che non sarebbe stata fedele penso le sia capitata questa forte attrazione e ora non la sa gestire anzi la sta alimentando.posso dire in base alla mia esperienza che quando si ha una storia d amore e capita di incontrare una persona particolarmente attraente sensuale ecc per evitare di farla diventare un ossessione basta evitare ogni contatto e aumentare l attività sessuale con il compagno.se uno é sazio difficilmente ha voglia di mangiare altro ahahahah
e non é questa gran privazione...se una persona ti attira tanto se la cosa non va alimentata muore li dopo un po te lo dimentichi.muoiono i grandi amori figuriamoci un attrazione
I grandi amori non muoiono, si consumano e diventano cenere. Una forte attrazione non finirà se non avrà modo d'essere vissuta e lei non potrà liberarsene se l'oggetto del suo desiderio fa parte della famiglia e lo vedrà sempre.
non bisogna per forza avere ciò che si desidera.non si muore se si continua ad avere un desiderio non soddisfatto.non si puo avere tutto nella vita si deve scegliere
sera senzacielo....ho i miei dubbi che tu riesca a convincere petri della tua tesi
Per me è impossibile convincere Petri a prescindere!!!!
petri
hai centrato il punto, ma non voglio essere più esplicita., diciamo solo che lui mi è molto vicino come familiare, e x quanto riguarda la mia età, è compresa tra i 25 e 30..quando lo guardo negli occhi lui non ricambia sempre guardandomi anche lui dritta negli occhi, ma forse alcune volte mi va anche bene, xke se il discorso è serio continuerei a fissarlo x ore, e gli altri intorno se ne accorgerebbero!! e so x certo che se anche lui avesse avuto pensieri su di me non me lo farebbe mai capire, purtroppo
senzacielo
è esattamente ciò che è successo, da un giorno all'altro è scoppiata questa attrazione, forse xke lo beccato che mi guardava da lontano mentre ero distesa in accappatoio su un lettino di un centro benessere, e quando me ne sono accorta si è girato di scatto dall'altra parte..questo penso sia stato l'inizio di tutto..E poi succede sempre così posso non vederlo x giorni e non pensarlo ma quando poi ce lo davanti mi si riaccende tutto!!! mi è addirittura capitato di attizzarmi così tanto una sera che siamo usciti insieme, con i rispettivi partner, che chi ci è andato di lusso è stato proprio il mio ragazzo!! insomma anche secondo me la cosa migliore sarebbe evitare contatti ma "purtroppo" sono costretta a vederlo molto spesso
si cara anonimo....
e credo proprio che ci finirai a letto, anche se questo, in cuor tuo, già lo sai.
Non dovreste cercare di convincermi, piuttosto vorrei mi trovaste una coppia che sta insieme da 20 anni, che non tradisce, felice, con la stessa passione e la stessa voglia di amare il proprio partner.
Ma intendo una coppia giovane, i nostri nonni e genitori, stavano insieme con sopportazione, quindi non fanno testo.
Per mestiere vedo molti matrimoni, vi garantisco che ne ho viste di sposine ammiccanti. E io dovrei credere al rapporto di coppia canonico? Alla rinuncia, al sacrificio?
L'unica cosa in cui credo è l'amore, fatto di onestà, lealtà, un amore trasparente, affidabile e mai ipocrita, un amore che tiene in considerazione che dietro l'angolo si possa trovare l'imprevedibile. Un amore schitto, esente da paura, che cammina a testa alta. Quello in cui credo non sono certo le promesse che potrebbero non essere mantenute.
petri
non ci crederai forse, ma il tuo pensiero sull'amore onesto che considera il pericolo dietro l'algolo riflette esattamente il mio pensiero!!
ma nonostante non abbia ma tradito il mio ragazzo, e lui (anche se sembra impossibile) mi dmostra ogni giorno il suo amore, non posso che sentirmi terribilemente in colpa rispetto a queste sensazioni che provo, e che non riesco a controllare, verso "l'altro"
non ci siamo visti per queste vacanze estive, e mi sono sentita quasi emozionata nel rivederlo, epoi qualche giorno fa per sbaglio l'ho sfiorato e ho provato, letteralmente,un brivido alla schiena....
diooo sembro una ragazzina alla prima cotta...che scema :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ragazzi vi leggo sempre mi fate morir dal ridere, almeno un pò di leggerezza ogni tanto