Gio

11

Lug

2013

masochista

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Un ragazzo decisamente attraente mi ha contattata su facebook e ci siamo incontrati. Dopo qualche volta che ci vediamo finiamo a letto! Scopro che è un feticista dei piedi e la cosa non mi dà assolutamente fastidio, anche perchè ho già avuto esperienze del genere e mi è piaciuto molto. Continuiamo a vederci finchè mi confessa di essere un masochista e desidererebbe che io lo maltrattassi. Vorrebbe essere umiliato psicologicamente più che fisicamente, farmi da schiavo ecc ecc.. La cosa mi attizza, ma non saprei come fare, cosa dirgli in quei frangenti. Cioè, dirgli "Sei un verme, stupido, leccami la suola delle scarpe" mi sembra banale. Boooh! Che palle!!

30 commenti

Avevo un'amica..

..che stava con un ragazzo masochista... lei si divertiva molto! So che all'inizio cercava consigli su internet!

Avatar di JiJiJiJi alle 12:52 del 11-07-2013

naaa...

vestiti da funzionario di equitalia e chiedigli le ultime dichiarazioni dei redditi!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 11-07-2013

E se si unisse l'utile al dilettevole? Mettigli un grembiule e fatti fare i lavori di casa: "tirami giù le tende cretino!!!", "se mi lasci gli aloni sui vetri te le prendi...ecco una alone!" e via di cucchiaiate di legno sul culo...potrebbe essere un'idea no?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:19 del 11-07-2013

ahahaha gioia troppo forte questa...ahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:29 del 11-07-2013

Che gusto c'è nel farsi insultare?? Mah...mistero della vita!!!

Pensa che bello il risveglio...lui apre gli occhi, ti guarda e tu che gli dici..."cazzo ti guardi coglione....vedi di alzarti e fai il caffè idiota!!" "ah dimenticavo...buon giorno rimbambito!!"

E la sera prima di andare a letto "buona notte amore mio" e tu rispondi...."sarà buona quando chiuderò gli occhi e finirò di vedere quella tua faccia ad ebete!!" "Notte scemo"! E lui intanto che gode come un pazzo.....ma daaaaaiii!!!! 

Avatar di harleyharley alle 14:55 del 11-07-2013

onestamente questa non la vedo una semplice perversione sessuale o gusto per me é avere grossi problemi interiori

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:01 del 11-07-2013

Già leccare le suole delle scarpe non è da persona mentalmente sana....se poi ci aggiungiamo gli insulti allora è proprio partito il cervello!!!!

Avatar di harleyharley alle 15:03 del 11-07-2013

che poi a quanto ho capito neanche si consuma il rapporto o sbaglio?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:07 del 11-07-2013

Come fa a consumare?? quello si prende il tetano a furia di leccare suole....

Avatar di harleyharley alle 15:08 del 11-07-2013
sbwahahahah

gioia sei una grandeee!! siiii assolutamente! umilialo! "lava il cesso, schiavo di merda! ti sembra pulito???? strofina, cazzo!"

siiiii ottima ideaaaa ehehehh

cmq per la parte sessuale, troverai tutto su internet, non vomitate ma io avevo un amica che faceva la dominatrice (si chiamano mistress, le dominatrici, cerca su internet) c'era gente che voleva che gli fosse messo il pannolino, cera bollente, frustate, pisello nella morsa, ecc.. ecc..

il racconto più schifoso, giuro che è vero, è quello di uno che voleva che lei gli desse il biberon, con dentro il latte mischiato con la mer.a.. fate voi..

e un altro, pessimo, un PRETE che voleva solo baciare i piedi a lei, mentre lei bestemmiava, fate vobis O__o

E poi c'è gente omofoba che critica chi ama una persona dello stesso sesso.. cioè rendiamoci conto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:27 del 11-07-2013

ahahah harley i tuoi commenti mi fanno sempre scompisciare dal ridere xD io sta gente non la capisco proprio e se dovessi incontrare un masochista scapperei a gambe levate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 11-07-2013

In rete è pieno di consigli sull'argomento. Se ti piace...

Avatar di AxelAxel alle 17:45 del 11-07-2013

pensavo di aver sentito tutti nella vita...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:11 del 11-07-2013

pensavo di aver sentito tutto nella vita...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:11 del 11-07-2013

Il biberon con dentro latte e misto M...da??? solo a pensarci mi sale pure il pranzo di natale.....

Ma il prete che lecca il piede e chiede pure di bestemmiare...no...dai non esiste!!! Ma esistono persone così malate??? Mettono paura questi!!!!

E le donne si fanno chiamare Mistress??? ci credo con tutto quello che combinano altro che farti venire lo stress.....Rischi un infarto!!!

Avatar di harleyharley alle 21:49 del 11-07-2013
OH MY GOD....

Sono andato a vedere su internet chi sono le famose MISTRESS.....c'è mancato poco che lanciavo il pc dalla finestra!!!! Ho visto uno legato mani e piedi e la donna sopra di lui con delle scarpe con tacco almeno 22 che gli camminava sui maroni!!!!!!!!!!! e questo niente.....gli piaceva pure!!!!!! tanto valeva farsi castrare dico io!!!!!!!! 

Cazzo lo so...adesso avrò gli incubi!!!!! 

Avatar di harleyharley alle 23:21 del 11-07-2013

Scommetto che questi elementi quando non hanno la donna in casa per eccitarsi si schiacciano le dita nelle porte o si tirano le craniate contro gli stipiti delle ante dei mobili....mamma mia che gente!!!

Avatar di harleyharley alle 23:29 del 11-07-2013

Ah, peccato che posti da anonimo...se hai un account mandami un messaggio privato che ho alcune dritte da darti. Sempre che anche tu non la consideri una malattia e ti interessi veramente comprendere la personalità del tuo ragazzo per entrare un po' nel suo mondo.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 00:42 del 12-07-2013

Pensare che giusto oggi leggevo con mio moroso certi annunci per ridere... con certi, però,  il poverino ha avuto conati di vomito... cioè,  dai! C'era l'annuncio di un coprofago, e un altro di uno che voleva farsi scoreggiare in faccia!!! Blaaahaaaah!

 

 

Avatar di CriseideCriseide alle 01:36 del 12-07-2013

Pensare che giusto oggi leggevo con mio moroso certi annunci per ridere... con certi, però,  il poverino ha avuto conati di vomito... cioè,  dai! C'era l'annuncio di un coprofago, e un altro di uno che voleva farsi scoreggiare in faccia!!! Blaaahaaaah!

 

 

Avatar di CriseideCriseide alle 01:36 del 12-07-2013
Beh...

Lo stato di sottomissione non funziona proprio nel modo in cui è stato descritto da qualcuno. Esistono pratiche estreme come coprofilia, coprofagia, BDSM, pissing etc. Di solito queste sono persone più che dominanti nel rapporto di coppia. Sembra strano ma è così. La sottomissione a letto è una compensazione di ciò che non si riesce a trovare nell'interazione quotidiana con l'altro sesso.

Cmq non credo sia il caso di questo ragazzo. C'è chi vive il feticismo, il cuckoldismo ed i ruoli in generale in modo spensierato, credo proprio sia il suo caso e non come tutti descrivono questo ragazzo. Come al solito si fa confusione perché non si hanno le conoscenze ma si scrive a iosa perché gratis.

Quello che lui vorrebbe sono dei piccoli gesti che a te potrebbero sembrare banali ma per lui sarebbero estremamente eccitanti. Prendilo per i capelli, costringilo ad un connilingus, simula ogni cosa come costrizione, soprattutto il darti piacere, quello dev'essere il tuo vantaggio. É questo che lo ecciterà, probabilmente non vive nulla in modo esclusivo, sono pratiche per ornare con la fantasia un rapporto "ordinario."

Spingendoti a limite potresti provare a praticare del pissing, se non mi sbaglio, si innamorerà perdutamente dopo una cosa simile. Per contro potrebbe anche fare schifo ad entrambi, in tal caso lascia perdere e limitati a dare ordini e fargli fare cose per forza.

Strada facendo imparerai e acquisterete sempre più compatibilità sessuale.

Avatar di petripetri alle 15:36 del 22-07-2013

petri a volte nella vita si può anche ironizzare sulle cose, si può scherzare una volta ogni tanto oppure bisogna per forza prendere sempre tutto alla lettera? e chi ti dice che io non conosca minimamente come possano funzionare certi tipi di rapporti e le pratiche ad essi connesse? se proprio lo vuoi sapere tra le mie conoscenze ho anche un amico feticista che si è confidato con me molte volte e se lo ha fatto evidentemente è perchè non si è mai sentito giudicato o altro...quindi quello che non sa una mazza e che giudica dalla copertina sei tu.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:26 del 22-07-2013
Gioia...

Mi verrebbe da chiederti cosa significa "feticista" ma evito, potrei rischiare di farti fare una figuraccia enorme.

Non è dalla copertina che traggo le mie considerazioni. Da ciò che scrivi, direi che sei moralista, discriminatoria ed estremamente vecchia, ergo non a passo con i tempi che cambiano troppo velocemente per la tua mente forgiata dalla tua amata cultura.

Avatar di petripetri alle 17:09 del 22-07-2013

caro il feticismo può avere diverse sfaccettature, in genere il feticista ha un forte desidero che può essere anche esclusivo nei confronti di una parte del corpo del patner, possono essere i capelli i piedi o altro ancora, il mio amico per esempio ha forte attrazione nei confronti dei piedi delle donne ed è attratto dalle calzature che indossano. Vuoi immaginarmi vecchia e non al passo con i tempi solo perchè siamo diversi? Fai pure, immaginami come più ti fa comodo, ma almeno io a differenza di te che mi stai discriminando non ho mai giudicato nessuno dei miei amici, feticisti, gay o altro ancora che in me hanno sempre trovato una buona amica e confidente. A differenza di te non ho mai incasellato e catalogato nessuno. Mi sa che quello indietro in questo senso sei tu e non io.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:24 del 22-07-2013
Credi?

Guarda che ne ho letti di commenti tuoi in giro, non costringermi a spiattellarteli qui... hihiihih..

Ma ora non mi dire che sei favorevole ai matrimoni e alle adozioni gay... daiiii, stento a crederci, ma veramente pensi che i gay siano persone come noi? Ahahahaha...

Avatar di petripetri alle 17:33 del 22-07-2013

Si ciccio penso che i gay siano persone esattamente come noi, io ho un'amico gay ed è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto sulla faccia della terra, sono favorevole sia al matrimonio gay che all'adozione e infine...pensi veramente che la complessità e la personalità di una persona posso emergere completamente da qualche frase scritta qua e là in un forum? Evidentemente io sono troppo sfaccettata affinchè tu possa giudicarmi per così poco.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:42 del 22-07-2013

I miei non sono giudizi, sono considerazioni.

Ho letto tantissimi tuoi commenti e mai... dico mai ho letto che cercassi di dare un consiglio a qualche autore/rice di un thead che lo chiedesse.

Hai scritto bene, sei sfaccettata ma non solo tu, l'essere umano lo è, perciò qualche volta, invece di sorprenderti od affermare di non capire certe tendenze, certi comportamenti e modi di vedere il mondo, prova a porti senza ammonizione morale.

Perché quello che ho letto io è questo. 

Avatar di petripetri alle 18:01 del 22-07-2013

Sono l'autrice del post.. Ringrazio tutti dei consigli! A chi sostiene che i masochisti siano dei fuori di testa dico che ci sono casi e casi. Questo ragazzo gode nel farsi umiliare in certe situazioni, ma per il resto è normalissimo. Non lo si direbbe assolutamente che ha certe tendenze. Certo, è una cosa che fatica ad esternare perchè ha appunto paura di essere considerato un cretino, per cui è costretto a tenersi tutto dentro o al massimo raccontarlo a pochissime persone. Anzi, io sono l'unica che sa di questa sua tendenza. Ho cercato su internet ma non ho trovato molto a parte i consigli più superficiali.. Uffa, mi servirebbe una mistress che mi insegnasse!XD

Avatar di LilyLily alle 20:58 del 22-07-2013

Ovvio che teme i giudizi, visti i commenti...

Della serie: "se non sono come noi, non li vogliamo." 

Non credo avresti bisogno di una mistress. Spesso tali termini sono abusati. Una volta una mia amica mi fece leggere un master che le chiedeva delle cose per favore. Praticamente un uomo che si atteggiava master che diventava slave all'occorrenza.

É probabile che le tendenze di questo ragazzo non siano così eccessive come immagini. Una mistress vera, potrebbe insegnarti pratiche estreme che probabilmente non piacerebbero a lui.

Ecco perché per prima cosa dovresti capire il limite del suo piacere, in queste pratiche il confine tra eccitazione e diseccitazione è molto sottile.

A letto cerca di usare un tono autoritario, conduci tu il gioco, inizia con comandi verbali, poi col tempo imparerai meglio.

Detto esplicitamente, ti piace essere leccata? Devi ordinarglielo e se lui prende iniziativa, devi ammonirlo dicendogli che non gli hai dato il permesso. Poi di solito queste persone vivono il sesso in modo molto porco, quindi non aver timore, se riuscite a trovare la giusta compatibilità, vivrai delle esperienze bellissime.

Avatar di petripetri alle 13:47 del 27-07-2013

Io ti sconsiglio di contattare le mistress che trovi nei vari siti online, perchè è tutto un puttanaio.
Nel vero senso del termine, purtroppo.
Molte di quelle che si definiscono mistress sono delle prostitute che, con l'avvento della moda del BDSM si sono riciclate come dominatrici. Guadagnano bene, hanno chi le porta in giro, chi gli compra quello di cui hanno bisogno, chi gli pulisce casa, chi gli fa le commissioni, e le pagano pure.
Altre invece sono delle ragazzine che si improvvisano mistress per scroccare qualche ricarica al cellulare o studentesse universitarie che nelle grandi città vedono il BDSM come un modo per fare soldi facili.
Per dire, un ragazzo che sto aspettando di incontrare è andato da una sedicente mistress di Milano, chiedendogli una pratica ben precisa. Questa prima lo ha fatto andare fin lì (e non abita precisamente dietro l'angolo) e gli ha detto che quella pratica non l'aveva mai fatta, ma poteva provarla. L'ha legato per modo di dire, probabilmente avrebbe difficoltà anche ad ad allacciarsi le scarpe questa...alla fine le interessava solo dei soldi. Su quelli ci capiva e anche bene...

Avatar di ShinigamiShinigami alle 14:01 del 29-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti