Mer
10
Lug
2013
queste cose dovrei tenerle per me
non posso parlarne con nessuno, chiedere consiglio o sfogarmi ad alta voce..
ma cosa si fà quando ti trovi ogni giorno ad avere davanti una persona a cui vorresti letteralmete saltare addosso...gli parli e pensi che vorresti baciarlo dappertutto, prendergli le mani e fartele mettere dappertutto, essere contenta per un suo sorriso, accorgerti che ti stava guardando e pensare "chissà magari è solo xke gli faccio schifo" ma allo stesso tempo essere contenta che il suo sguardo sia caduto su di te..
che si fà quanto il tuo capo...nonchè tuo cognato...nonchè fratello del tuo ragazzo...nonchè prossimo al matrimonio... è al centro dei tuoi impulsi sessuali?
è giusto sperare in un momento di debolezza, che spero arrivi prima o poi, o devo continuare a far finta di niente e avere questa sensazione??...non so neanche io come definirla...
non parlatemi di amore..perke l'amore è una cosa...l'attrazione sessuale è ben altra, credo che si possa amare una persona ed avere dell'ottimo sesso con lei..allo stesso tempo ci sarà sempre un estraneo o un amico che riesca ad attirarci sessualmete...
19 commenti
Quoto Gioia.. Non concepisco proprio queste cose.. nessuna critica, assolutamente, ma penso che certi istinti vadano immediatamente repressi, perchè più aumentano, peggio è. Diciamo che il fatto di avere un ragazzo accanto a cui si tiene parecchio dovrebbe evitare impulsi così forti nei confronti di qualcun altro. con questo non intendo dire che occorra negare la bellezza di una persona soltanto perchè si vogliono evitare pensieri strani; semplicemente penso che, se il tuo amore per lui è forte, certi pensieri non possono che essere superflui. A questo punto quindi cerca di capire cosa vuoi :)
Ma cos'è siete state tutte colpite dal morbo del cognato sexy? Ormai dovrei fare copia e incolla...Lascia stare, non fare cazzate altrimenti rischi di rovinare due rapporti il tuo con tuo marito o fidanzato e quello tra fratelli. Insomma.....lanciati in doccia, acqua gelata e raffredda i bollori!!!!
harley sarà un trend del momento...
Meno male che mio moroso è figlio unico e le mie sorelle non hanno mai avuto un ragazzo (che comunque avrebbe fra i sei e i dieci anni meno di me...)
Vista l'aria che tira niente niente ci casco pure io!!!
C'è qualcuna che vorrebbe saltare addosso al suocero??? allo zio del marito??? oppure al cugino del nipote del nonno del fratello amico del panettiere?
Sembra la versione italiana di Beautiful :-)
Non è che questa storia del cognato è stata spacciata da qualche serie tv? Mi sembra che ricorra in modo esagerato.
Magari è solo la moda, tra qualche mese tutte vorranno avere avventure con un altro parente, e il cognato nessuno se lo filerà più!
fai schifo
che palle, lo dico in ambedue i modi, che palle da ogni estremo, sia quello perbenista e moralista che dice: Ormai cazzi tuoi, controllati che rovini 2 famiglie" e l'altro del "Ma si dai, scopatelo".
Almeno, cazzo, io penso: ONESTA'
Ti piace? te lo vuoi fare? Sii onesta ed esci alla luce del sole, dichiarati, mettetevi insieme e dai modo agli altri di mandare a fanculo sia te che tuo cognato!
Sarete felici voi 2, saranno tristi loro, ma si riprenderanno.
Se invece continui così, la strada sarà COMUNQUE infelice, sai perchè?
1 - Se ti attira e ti controlli, prima o poi cedi e te lo scopi
2 - Se anche riesci a controllarti, oggi tuo marito, domani sarà uno che fa palestra con te, dopodomani tuo cognato, 3 giorni dopo il tuo cane!
Ergo, il tuo rapporto non è solido, lascia perdere, apri le gambe e fatti trapanare, sarai felice, scopata, e saranno poi cazzi tuoi!
Se fosse stato soltanto il tuo capo, avresti avuto certamente la mia benedizione per provarci. E invece c'è questo piccolo problema... Sai, è tuo cognato, è difficile che ceda, sta per sposarsi,... Hai un'altissima probabilità di rovinare entrambe le relazioni.
Se al tuo ragazzo non ci tieni poi così tanto e sei pronta a rischiarlo, provarci. Se invece hai intenzione di farne il padre dei tuoi figli, continua a sbavare su di lui senza dire nulla agli altri.
Harley, però devo ammettere che mio suocero non è affatto male!!! Però... no grazie! Mi tengo il figlio, almeno ho la possibilità di invecchiarci insieme!
E VABE
allora vorrà dire che continuerò a sfogarmi qui!!
e nel frattempo tento in ogni modo di avvicinarmi a lui, ma per ogni passo in avanti ne faccio 2 indietro e mentre un giorno mi sembra di essermi avvicinata il giorno dopo nenake esisto...
Intanto quella stronza lo riempe di bugie e non fa altro che dargli contro,viziata com'è deve sempre averla vinta...
forse è questo quello che spero che un giorno stanco di quella troia ceda al pensiero di sfogarsi con un altra.....che per ovvie ragioni vorrei fossi io!!!!!
fai sempre più schifo..
hai citato lui, hai citato la sua ragazza, e te.
pensi che manchi qualcuno all'appello???
IL TUO RAGAZZO!
ma quando fai schifo? Cioè addirittura di permetti di criticare la sua ragazza.. dicendo che è una troia???? sbwahahah!! cioè lei è una troia??? e tu cosa sei allora???? eh????
ma coerenza, cazzo! coerenza!
che gente di merda!! poveri tutti, poveri tutti!
spero che il tuo ragazzo ti molli il prima possibile!! poverino!
e tu cosa ne sai
di quanto non facciano schifo anche loro?oppure di quanto faccia schifo chi invece di scrivere qui sopra, solo x sfogarsi, passa direttamente ai fatti?se avessi meno scrupoli te l assicuro che non starei qui a scrivere e farmi paranoie.la mia è solo una debolezza, che, sono pronta a metterci la mano sul fuoco, capita a tutti!!e se mi trovo qui a scrivere e a rispondere ai tuoi insulti è soltanto xke so che queste cose non vanno dette ad alta voce..ma ciò non toglie che non rimangano dentro di noi.
Commento tipo nella bacheca Lussuria: fai schifo, firmato anonimo.
ah quindi
sono solo una delle tante a cui è andato a dirlo??!
mi sento più sollevata ^.^
by autrice dello sfogo
Ma certo, secondo molti anonimi fanno tutti schifo...mi vien da pensare che perfino loro si fanno schifo
eh beh
questo è poco ma sicuro!!
by (sempre) l'autrice dello sfogo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ste cose incestuose non le capisco proprio...ma lascia perdere tuo cognato e tieni a bada i bollenti spiriti!