Mar
09
Lug
2013
Come in un film, ma più bello perché reale
Gente, mi sono svegliato ora e devo scrivere cosa mi è successo ieri, sembrerà un romanzo ma questa scena sembra proprio uscita da un romanzo.
Lei, una mia amica (di lavoro fa la cameriera), arriva tutta sudata a casa mia verso le 6 del pomeriggio. Dal momento che il suo turno è dalle 13 alle 20 le chiedo cosa ci facesse a casa mia. Beh, qualche giorno prima (di sabato) avevo dato una festicciola tra amici, nulla di che, film, popcorn, birra e giochi da tavolo, la scusa della sua venuta è che a quanto pare aveva lasciato la carta d'identità, e che a momenti sarebbe arrivato l'ispettore sanitario dove lavora. La cosa non mi torna (penso: a che serve la carta d'identità dei dipendenti ad un ispettore sanitario? magari sono io che non ci capisco nulla) ma la faccio entrare comunque, voglio precisare com'era vestita: camicietta rossa (con una linietta di pancia visibile), pantaloni marron scuro aderenti e scarpe (cinesi, il suo ristorante è un po' tirchio) eleganti, con la coda di cavallo. Cerca un po', cerca un po', e alla fine "non trova nulla" (figuriamoci) e mi chiede se può restare ancora un po' perché aveva corso (aveva effettivamente il fiatone) e voleva recuperare un po' prima di uscire, e io che le dovevo dire? "certo che puoi restare. vuoi un bicchiere d'acqua?', e lei dal divano mi guarda con un sorrisone a 37 denti e sussura "si, grazie". Io vado in cucina, le verso una tazzona d'acqua, quando torno in salotto la vedo senza la coda, con i capelli lunghi ricci che le scendono nel viso lentigginoso, a gambe larghe e con la camicietta sbottonata di 3 bottoni. Io rimango in silenzio per un secondo e le allungo la mano con la tazza, lei arrossisce e con un sorriso imbarazzato mi dice "grazie, sei davvero gentile", e io penso tra me me: "strano, è sempre così forte ed energica ed arrossisce per un bicchiere d'acqua? e che c'è di così gentile nell'offrire un bicchiere d'acqua?", io mi siedo nella poltrona, accendo la tv, e mi guardo qualche film, lei intanto si toglie le scarpe, e in posizione accovacciata comincia ad accarezzarsi un piede con l'altro, lo smalto è rosso come la camicia, io osservo per qualche secondo e poi mi concentro nuovamente sulla tv. Ad un certo punto, dopo una decina di minuti mi accorgo che lei è immobile, e con la coda dell'occhio vedo che mi fissa intensamente.
Le si aprono le mani, e cade la tazza a terra, rompendosi, io mi volto di scatto verso il divano e lei sembra che si sia lanciata da li, e arriva baciandomi appassionatamente tirandomi per la maglietta, mentre tiene (senza premere) un ginocchio nel cavallo del pantalone. si allontana un attimo dalla mia bocca per mugolare "sono mesi che ho voglia di scopare con te", io ancora sono ancora completamente irrigidito, lei si strappa la camicietta facendomi vedere i suoi seni, io distolgo lo sguardo perché ancora 'traumatizzato' e lei sussura a voce acuta "non pensare che non ti veda quando me le fissi, lo so che ogni volta che ci vediamo le desideri, adesso tienile" e me le struscia in faccia, sempre tenendomi per la maglietta, e li incomincio a sciogliermi, le sbottono il reggiseno, e... faccio ciò che mi viene naturale. Lei allontana il suo petto da me, rincomincia a baciarmi e allunga una mano dentro i pantaloni... e il resto è segreto di stato.
Dopo mi dice "io oggi non sono andata al lavoro, non ci sono proprio riuscita, stavo pensando a te per tutto il tempo questi ultimi due giorni. vorrei che continuassimo questo per sempre" e io le dico "ma quindi non c'era la carta d'identità a casa mia?" lei fa una risata sonora, e mordendomi le labbra mugola "ancora".
Che dire? Quando leggo di queste cose in giro solitamente non ci credo, d'ora in poi sarò meno scettico nella vita.
13 commenti
Il solito raccontino erotico che si vuol far passare per vero, ma che palle e che tristezza!!!
Seee e magari l'amica era edwige fenech e tu il lino banfi della situazione!!!!
A me non sembra un fake ed è raccontato anche con un certo buon gusto. Auguri!
Sì dai, però come raccontino erotico lascia un pò troppo all'immaginazione...sul più bello non puoi dire che è segreto di stato. Già queste robe fanno cagare di suo, se poi di porno c'è così poco arrivederci...
Si buon gusto...da notare il punto: "non pensare che non ti veda quando me le fissi, lo so che ogni volta che ci vediamo le desideri, adesso tienile" il tutto riferito alle tette ovvio, ma qual'è quella donna che dice tieni le mie tette??? Ma daiiiiiiii!!
Gioia ormai si fa così....ci sono donne che ti dicono "tieni le mie tette e visto che ci sei, prendi pure le mie caviglie e le rotule!"
Le trovi anche componibili...non lo sapevi?
No non lo sapevo, buono a sapersi...
Ma sai anche i prezzi, harley?
Il buon gusto è riferito al fatto che non è entrato in particolari non necessari. Quali donne dicono "adesso tienile" non so, ma a giudicare da quello che si legge qui penso che non manchino.
Be scusate, volevate che appena sveglio mi ricordassi se mi avesse detto "tienile" o meno? è già molto che abbia scritto questa bibbia. se avessi voluto scrivere qualcosa per arraparvi di sicuro non l'avrei scritto qua, ero semplicemente eccitato al mattino dopo da quello che era successo. E quello che di preciso faccio nel sesso sono affari miei, non credete?
E comunque si Axel, non le mancano affatto, grazie comunque :D.
No Cris mi dispiace....ma so che in tempo di saldi c'è il 3X2!!
che dire?io quando leggo di queste cose in giro solitamente non ci credo,d'ora in poi saro' meno scettico nella vita...ecco io uguale a te!ci credero' quando mi capitera!ahahahahah..scherzo perche' io ci credo davvero!anche perche' non e' che ti e' capitata una cosa cosi' rarissima sai?!..le persone si piacciano,si parlano e potenzialmente fanno sesso!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si e gli asini volano