Mar

09

Lug

2013

Mi stuzzica!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quanto vorrei poter leggere i pensieri  dell'amico del mio ragazzo!Se solo sapesse e si accorgesse di come mi guarda..Percepisco in ogni suo gesto e in ogni sguardo la sua forte attrazione nei miei confronti..

Lo vedo rabbrividire quando gli parlo, mi fissa intensamente, noto il suo leggero tremore quando mi saluta, sento quella strana sensazione di un suo forte desiderio e intravedo la scossa che attraversa la sua schiena quando sente il mio profumo.

Oh poveri istinti! Ebbene si, la cosa mi stuzzica!

 

44 commenti

Viva la fedeltà... il tuo ragazzo è proprio fortunato... soprattutto se intendi passare dalle parole ai fatti! 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:16 del 09-07-2013

mamma mia eccone un'altra..ma com é possibile che sono tutte cosi...e ancora sono fidanzati dovrebbero essere nel pieno dell innamoramento...neanche se fossere passati 20anni di matrimonio...ma per favore...ma se amate così tanto sedurre provocare ecc più sono quanto amate il vostro fidanzato state libere e basta

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:51 del 09-07-2013
da libere...

...il gioco della seduzione cambia...

Avatar di AmodomioAmodomio alle 12:03 del 09-07-2013

Sì, è proprio stuzzicante. 

Avatar di AxelAxel alle 14:51 del 09-07-2013

Se rabbrividiva e aveva tremori forse si era beccata una bella influenza....magari si sentiva la febbre...non lo so...chiedo! E poi come si fa a vedere le scosse sulla schiena?? Per caso gira con gli elettrostimolatori attaccati? 

Avatar di harleyharley alle 14:57 del 09-07-2013

Secondo me questa si è fatta un film

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:01 del 09-07-2013

ahahah harley sei troppo forte ahahah...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:01 del 09-07-2013
Siete...

patetici...

Avatar di AmodomioAmodomio alle 15:03 del 09-07-2013

perchè siamo patetici Amodomio?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:11 del 09-07-2013
Perchè non sapete nulla...

...e commentate sempre "dall'alto" delle vs. vedute/posizioni.

Avere MAI provato brividi davanti ad una donna o ad un uomo? Avete MAI desiderato l'uomo o la donna altrui?

Se la risposta è NO metto una buona parola e vi faccio candidare come prossimi SANTI! 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 15:19 del 09-07-2013

Non ho mai desiderato l'uomo altrui perchè le cose riciclate non mi piacciono, fammi santa...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:23 del 09-07-2013
Sei la prima...

...della lista Gioia...ma vedrai quanto sarà lunga...tanto quanto il naso di pinocchio!

(non parlo dei presenti ma degli assenti consenzienti)

Avatar di AmodomioAmodomio alle 15:45 del 09-07-2013

Amodomio ovviamente nessuno è santo, però le emozioni di cui parli tu comportano un certo coinvolgimento che secondo me una persona fidanzata o sposata innamorata del proprio compagno/compagna non può provare per un altro per me è così

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:53 del 09-07-2013

e cmq anche se si ironizza un pò commentando in maniera scherzosa gli sfoghi non vedo cosa ci sia di male

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:54 del 09-07-2013
Gioia...

...che per TE sia così non vuol dire che per tutti debba esser la stessa cosa.

Avatar di AmodomioAmodomio alle 15:56 del 09-07-2013

Come ben sapete, ho desiderato l'uomo di un'altra donna. Del resto, mi sono già beccata i miei insulti nello "sfogo sull'incesto" su ciò che sto per dire. Ripetermi quindi non dovrebbe essere traumatizzante.

Al contrario delle azioni, i pensieri e le emozioni non possono essere controllati. I pensieri sono quelli, elaborati dal nostro cervello, indipendenti da ciò che è giusto o sbagliato. Non possiamo cambiarli.

@Amodomio: No, non voglio leggere quel "SANTI". Voglio credere che la "santità" di una persona dipenda ancora dalle azioni compiute in scienza e coscienza. Giudicare la bontà di un essere umano per i pensieri e le emozioni (che non possono essere controllati) è ridicolo tanto quanto giudicarlo per l'orientamento sessuale, il colore della pelle, ecc.

Avatar di rosarossarosarossa alle 15:58 del 09-07-2013
Rossa...

...il tuo pensiero lo condivido part-timei.

Le azioni compiute in scienza e coscienza non rappresentano l'interezza della nostra vita. Le emozioni ti portano ad agire più con l'istinto che con la ragione.

Santo è colui che gestisce il suo io con nobili pensieri e nobili azioni.

Io mi chiamo fuori da subito!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 16:08 del 09-07-2013

@Amodomio: Credo che tu abbia letto in "azioni compiute in scienza e coscienza" un sottoinsieme delle azioni che vengono compiute. Preciso che, per me, a parte casi di sonnambulismo, tirare la mano da una fiamma in cui era caduta per errore o altro, quelle "compiute in scienza e coscienza" rappresentano l'interezza delle nostre azioni. E non mi piacciono molto le suddivisioni istinto/ragione.

Avatar di rosarossarosarossa alle 16:17 del 09-07-2013
Rossa...

...non voglio star a sindacare il tuo pensiero, anche perchè è il tuo ma non il mio.

Istinto e ragione sono due componenti della mia vita quotidiana. In che percentuale influiscono sulle mie scelte e sul mio modo di essere? Non ne ho proprio idea, ma di certo la ragione non gestisce le mie emozioni ma mi permette di controllare le conseguenze.

Avatar di AmodomioAmodomio alle 16:24 del 09-07-2013

Io allora non sono né santa né patetica, visto che ho desiderato l'uomo di un'altra. E ti dirò di più,  li ho fatti lasciare, l'ho usato e poi l'ho gettato via come una bambola rotta, rovinandomi la reputazione dove lavoravo e ricevendomi una punizione "karmica" che non auguro a nessuno e che non scorderò mai più in mia vita. Mi sono sentita un verme per parecchio tempo,  dopo quei fatti. E non farò mai più una stronzata simile. Quindi so che, se l'autrice porta avanti questo giochino, finirà per scottarsi e anche parecchio. Quindi, permettimi la mia uscita sarcastica.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:50 del 09-07-2013

Criseide, non conosco la storia alla quale accenni ma mi sembra che il tuo senso di colpa ti fa esagerare la gravità delle tue azioni.

Avatar di AxelAxel alle 17:01 del 09-07-2013

Basta essere stuprate da uno di quelli con cui si tradiva il proprio ex a far aumentare la gravità delle azioni.

Avatar di CriseideCriseide alle 18:16 del 09-07-2013

Criseide di certo forse tu avrai commesso i tuoi errori ma una cosa del genere di sicuro non la meritavi

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:55 del 09-07-2013

La violenza va condannata sempre....soprattutto se a subirla sono le donne!!! Cris hai la mia solidarietà...ti sono vicino!!

Avatar di harleyharley alle 22:01 del 09-07-2013

credo di non aver capito...stupatra da un tuo ex amante cris?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:47 del 09-07-2013

credo di non aver capito...struprata da un tuo ex amante cris?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:47 del 09-07-2013

cmq riguardo lo sfogo...di solito l istinto sessuale é il piu pericoloso.si rischiano di distruggere fidanzamenti matrimoni...e magari era solo la soddisfazione di una voglia non ne nasce amore.il fatto é che per natura l uomo non é monogamo dovessimo seguire solo l istinto senza convenzioni sociali ecc si farebbe l amore con qualunque persona ci attiri con un mix di ormoni odori ecc nel tempo é nata "la coppia"e rimane tutt ora un esigenza.quindi non per criticare l autrice ma se non ci é portati per stare in coppia meglio stare libera

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:00 del 09-07-2013

scusate i mille errori di scrittura ma scrivo dal tel

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:02 del 09-07-2013
Io invece

spezzo una lancia a favore dell'autrice!

Secondo me voleva solo raccontarci il suo essere donna e il suo piacere nel sentirsi corteggiata..E perchè no, probabilmente ha messo in risalto la sua vanità!

Buon per lei se gli amici del fidanzato la lodano.Guardare ma non toccare no: succede anche a me e mica voglio farmeli!Non starete un po' esagerando???

E poi non ha minimamente accennato a un tradimento, quindi prima di giudicare, passo la parola a lei!!!

Ciao gente e non fate troppo i pudichi che non credo a nessuno di voi!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:09 del 09-07-2013

Già. Che ha dato per scontato che, siccome ci ero stata una volta, ci sarei stata un'altra volta e per di più con anche un suo amico. Mi sono rifiutata.  Il suo amico lo ha capito e se ne è tirato fuori, lui invece no.

Avatar di CriseideCriseide alle 23:19 del 09-07-2013

Cara Criseide, essere stuprate non è la giusta punizione per l'errore commesso. Sono ancora più convinto che tu ti attribuisca colpe che non hai. E' una questione che dovresti risolvere.

Avatar di AxelAxel alle 23:37 del 09-07-2013

sono d accordo con alex...mi tocca tantissimo quello che hai detto criseide....il tuo senso di colpa per il tradimento al fidanzato ti fa pensare di dover meritare una cosa di questa?tutti sbagliano,puo capitare di imbattersi nei" diavoli" come li chiamo io ..uomini schifosi senza morale violenti senza cuore viscidi ....mi vengono i brividi.perche ci si casca?mah...per disperazione per stupidaggine di solito lo si capisce sempre dopo...! devi perdonarti il fatto che hai tradito devi perdonarti di aver degnato anche solo di uno sguardo quel porco che ti ha stuprata e superare la violenza che ti ha fatto.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:47 del 09-07-2013
Perché?

Perché deve perdonare il suo tradimento? A parte la violenza che trovo inaccettabile, sotto qualunque forma, perché in effetti una donna rischia d'essere stuprata sempre, al di là se tradisce o meno, proprio perché il mondo è pieno di uomini striscianti e meschini.

Quindi il tradimento scinde totalmente dalla violenza, perché all'autrice che ha scritto solo  "mi stuzzica" la trattate come la peggiore delle merde e Cri, che non è certo una cattiva persona ma ha cmq tradito, le dite che non si deve dare colpe(?)

É questo che io non amo delle persone, quando voi dite la verità? Quand'è che siete veramente voi? Quali sono le vostre idee? Ammesso che ne abbiate di vostre e non siano dettate da regole culturali e patti della nostra carissima e buonissima società?

Allora che facciamo, è perdonabile il tradimento o no?

Avatar di petripetri alle 14:13 del 27-07-2013

petri ma perche devi essere sempre cosi?l avvocato delle fedifraghe sei?che centra criseide?qua non stiamo esprimendo parere sul tradimento di criseide stiamo dicendo che non deve pensare che si é meritata lo stupro perche ha tradito.nessuna merita uno stupro che poi lei abbia sbagliato o no non ha chiesto pareri a noi non ha esposto la sua storia.riguardo la ragazza dello sfogo che stia libera e faccia quello che vuole che ancora é in tempo

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:50 del 27-07-2013

e comunque criseide ha tradito e si porta dietro tantissimi sensi di colpa anche se si tratta di un ex lontano e ora si deve perdonare lei si deve perdonare non puo pensare di essersi meritata uno strupro.questo intendevo.che io trovo inaccettabile il tradimento si sa ma qua siamo su un discorso diverso petri

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:54 del 27-07-2013
No senzacielo

Non rigirare la frittata, io che giustifico , in parte, il tradimento come potrei gongolare per un'ipotetica "punizione" simile? Ma tu hai scritto: devi perdonarti il fatto che hai tradito devi perdonarti di aver degnato anche solo di uno sguardo quel porco che ti ha stuprata e superare la violenza che ti ha fatto

Ora io mi chiedo, deve perdonarsi solo perché era un porco schifoso e la violentata? Se non l'avesse stuprata, il tradimento era da perdonare? No, spiegami, perché devo capire per capire, come sempre.

Avatar di petripetri alle 14:58 del 27-07-2013

Senzacielo, il discorso è diverso perché tu vuoi vederlo così. Ripeto, quello che purtroppo lei ha subito, scinde nella maniera più assoluta dal tradimento. Se tradire è una vergogna, uno schifo, una merdata, Criseide è così che si è comportata.

Avatar di petripetri alle 15:00 del 27-07-2013

Deve essere per tutti così.

 

Avatar di petripetri alle 15:00 del 27-07-2013

che poi petri io ho letto un tuo sfogo cosi intenso su un tuo amore con cui addirittura sognavi un futuro che mi sono scese le lacrime credimi e mentre descrivevi la gelosia che hai provato quando(...)ho pensato che il tuo non dare valore alla fedeltà é un modo per esorcizzare il tradimento.questo é quello che ho pensato.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:02 del 27-07-2013

riguardo criseide penso che abbia sbagliato a tradire assolutamente si ma il fatto che poi in seguito non ho capito bene sia stata struprata da un suo ex amante non é una punizione.perche lei cosi l ha vissuta a quanto ho capito e qui chiudo perche non é presente.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:05 del 27-07-2013
No

Nulla di così psicologico. Sono aperto mentalmente sulla maggior parte delle cose e tendo a non condannare pratiche sessuali se esercitate nel pieno rispetto e nel reciproco consenso. Non possono dare che piacere.

Se parliamo del tradimento il discorso cambia. Spesso le persone si rendono conto dopo, di essere come sono.

Criseide, nel suo primo commento, che lei ritiene "la sua uscita sarcastica", sbaglia nella maniera più assuluta. Sempre dal mio punto di vista.

Soprattutto perché l'ha fatto non può permettersi tale lusso. mi chiedo se non fosse successo ciò che è successo, come sarebbero apparsi i tradimenti ai suoi occhi?

Non si può dire che i gabbiani dovrebbero tutti perire solo perché una volta un gabbiano ci ha cagato in testa.

Avatar di petripetri alle 15:39 del 27-07-2013

penso che cris proprio perché l ha fatto capisca il danno che fa un tradimento a se stessi e all altro...non é che si ammazza qualcuno tradendo questo no ma non é piacevole per nessuno

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:05 del 27-07-2013

Devo chiederlo alla mia amante, anche se posso intuire la sua risposta. :P

Non è piacevole solo per il tradito, sempre che lo scopra.

Avatar di petripetri alle 16:09 del 27-07-2013

te sei un vero mascalzone ahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:59 del 27-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti