Gio
04
Lug
2013
Il fattorino curioso
Oggi aspettavo che un fattorino passasse da casa a ritirare un pacco. Doveva arrivare stamattina presto e io, stancata di aspettare con i jeans e le scarpe mi sono messa una maglettina nera per stare in casa. Mentre guardavo la tv suona il campanello: ecco il fattorino! In fretta e furia mi limito mettere un paio di pantaloni e scendo! Aperto il cancello vedo lui con due occhi di fuori: continuava a guardarmi le tette! Io faccio finta di niente, firmo e lui ci prova... Io non mi spiegavo il perchè ma salendo in casa butto un'occhio nello specchio: la maglietta nera che indossavo, in controluce era completamente trasparente e io non avevo nemmeno il reggiseno! Lo devo confessare: l'idea mi ha stuzzicata parecchio!
27 commenti
Sempre postino è
Se mi dai l'indirizzo ti spedisco anchio qualcosa...e non devi nemmeno preoccuparti del trasporto....faccio tutto io...consegna compresa!!!
Harley, ricordati di Gloria e della piccolina!!!
mi sono solo reso disponibile per un servizio di consegna....senza alcun secondo fine....l'avrei fatto con molto piacere, aiutare il prossimo è sempre bello!!
Muahahahah! specie se questo è una prossima con le tette mezze di fuori!!!
Non ha le tette mezze fuori...ha detto che aveva una magliettina trasparente e senza reggiseno. Quindi sono coperte, se poi si vede qualcosa non è colpa di nessuno.
Facciamo così mi metto il pacchettino davanti alla faccia così non posso vedere.....al limite sposto leggermente la testa!!! :D
Hai hai hai se lo sa Gloria povero tu, ma guardare senza toccare non è peccato paraculaccio ahhh ahhh ahhh ahhh!!!
:P
Ma guarda un pò non ti eri accorta della trasparenza della maglietta, potevi scendere in perizoma che non ti notava per niente, prima provochi poi fai la pudica e se vieni violentata piangi, tanto voi donne avete dalla vostra parte sempre la LEGGE che vi protegge! che mondo!
Gladiatore, vorresti dirmi che una donna che si veste, che ne so, in minigonna, si va a cercare lo stupro??? Ma quanto stupido sei, esattamente???
Ok che l'autrice non ha dimostrato grande intelligenza, quanto meno nel come ha raccontato il fatto (scusa cara, ma non conosci i tuoi capi di vestiario? Il fatto che sei caduta dal pero in questo modo mi sa tanto di fasullo!!!).
Ma tu? Con che razza di presunzione ti permetti di dire che una donna si cerca tranquillamente lo stupro, tanto ha la legge che la difende? Hai una vaga idea di cosa voglia dire flirtare un pochino con un ragazzo e scoprire che questo qui ti ha preso per una puttanella da quattro soldi da spupazzarsi come più gli piace? E sapere che il mondo è composto da teste di cazzo come te che sicuramente pensa che tanto la colpa è delle donne? E non avere il coraggio di denunciare per la profonda vergogna che si prova? E sapere che tanto la giustizia italiana non farà mai il suo dovere perché lo stupratore uscirà dopo pochi mesi? Prima prova queste cose, poi giudica, stronzetto che non sei altro!
Se io donna vado in giro con minigonna e scollatura, so perfettamente che un paio di sguardi li attiro! Ma da uno sguardo con tanto di fischio a una violenza sessuale ne corre!!! Informati, ignorante bigotto che non sei altro! E comunque per beccarsi uno stupro non è affatto necessario vestirsi provocanti! Basta che l'uomo, che si crede tanto superiore, si comporti come un dobermann in calore, mandando in culo ogni presunta superiorità sulla donna e sugli animali!!!
Concludo dicendo che mi fai schifo!
Chiedo scusa ai moderatori e agli altri frequentatori del sito per i termini usati, ma essendoci passata per il calvario sopracitato, odio profondamente il ragionamento che ha fatto gladiatore.
Quindi, se dite che volete togliere il commento, fate pure, capisco perfettamente.
Criseide in primo luogo modera i termini non sai con chi parli! prima di rispondere metti in moto il cervello se mai ne hai uno e non l'utero, in secondo luogo sei un pò in contraddizione quando dici che l'autrice dello sfogo non ha dimostrato grande intelligenza, perchè quì non si parla di flertare (ignorante non flirtare) ma di una vera provocazione senza alcun interesse, capisco la minigonna, capisco una scollatura un pò osè ma indossare una maglietta trasparente in più senza reggiseno lo trovo provocante, poi quello che mi infastidisce dell'intestataria dello sfogo è il fatto di dire non me ne ero accorta, e credimi tu con gli uomini, se dici queste cose hai dei seri problemi di inferiorità ed esistenziali. Curati!!!!
Ma esiste ancora il...
..."non sai con chi parli"?
C'è ancora qualcuno qui che vuol far pesare chi è o cos'è nella vita privata? Quindi non si è liberi di esprimere il proprio "sfogo" perchè la voce GROSSA è più importante di quella piccola? Ma non dovrebbe esser il cervello grosso che caso mai ha un peso "specifico" diverso da quello piccolo? O_o
Da uomo concordo quanto dice Criseide. Nessun atteggiamento femmile giustifica violenza fisica maschile e viceversa, anche se quest'ultimo è un caso assai remoto.
A Gladiatò ripjate!!!
P.S. con quanto sopra non giustifico, anzi condanno qualsiasi forma di violenza sulle donne anche nel caso in cui fossero quest'ultime nella provocazione in ogni sua forma!
Ecco un altro che non ha capito un piffero.
Parlando nello specifico amodomio sei tu quello che ha il cervellino....
Ma ino ino!
gladiatò...
...il mio ino ino me lo tengo stretto.
Ma almeno ce l'ho e cerco di usarlo...ed evito frasi assurde come quelle di cui sopra
(pararsi il culetto a posteriori non sempre serve e va a buon fine!)
Fai bene! non devo pararmi nessun culetto, io.
Uh, che paura mi fai!!! Confermo che sei una testa di cazzo. In primo luogo hai continuato a sostenere che se una donna provoca un po' un uomo, e questa la violenta, alla fine se l'è cercata. E poi mi hai dato dell'ignorante perché ho scritto correttamente flirtare."flertare", come lo scrivi tu, è la sua pronuncia! Ma si scrive flirtare!!! Informati!!!
In secondo luogo, ma questo potrebbe non essere stato chiaro, lo ammetto, ho dato all'autrice della scema perché mi sembra assurdo che non sapesse che la maglia era trasparente. In che modo mi sono contraddetta, esattamente? l'avessi prima difesa, e poi le avessi dato della scema capirei, ma non l'ho fatto!
Io non mi rotengo né superiore né inferiore ad un uomo. Mi rende solo estremamente furibonda che un uomo nel 2013 mi venga a dire che certe volte la violenza certe volte è voluta. Perché, tira e para, questo hai detto! Eh, certo! Quella volta che sono stata stuprata io, non vedevo l'ora! Sono uscita a bermi qualcosa pensando "dai, vediamo da chi posso farmi sbattere controvoglia!!".
A proposito del tuo "tu non sai con chi parli": prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Ah, sbagliato a scrivere: ritengo, non rotengo.
Ultima cosa. Io sono stata stuprata e, la mattina dopo, quando ho provato a raccontare la cosa ad una persona di cui mi fidavo, anche derisa. Quindi, permetterai che la puttanata che hai detto mi offende profondamente. Offenderebbe chiunque, figurati una che c'è passata!!! Perché non hai davvero idea di che cosa voglia dire un'esperienza simile.
Non voglio far paura a nessuno e non pecco di presunzione, dicevo per farti notare che il tuo non è un comportamento da signora con insulti e parolacce, quindi non mi hanno minimamente toccato sapendo questo, non hai capito il senso del mio commento sei subito partita a mille, da uomo ti dico che mi dispiace per ciò che ti è capitato, non siamo tutti uguali, non so come sono andate le cose, ma di certo come ho già detto, condanno ogni tipo di violenza anche se provocata in modo esagerata quindi non è voluta. Stammi bene.
Mi dispiace, spero sempre di non sentire di queste storie, riguardo alle persone fidate ti consiglio di scegliertene altre, sinceramente non capisco la mia puttanata quando DICO CHE SE UNA DONNA CON UNA MAGLIETTA TRASPARENTE SENZA REGGISENO SIA PROVOCANTE OLTRE MODO, DICENDO PER GIUNTA NON ME NE ERO ACCORTA. Non mi ritengo bigotto.
Diventa puttanata quando poi dici "se vieni violentata piangi, tanto la legge ti difende". Ero d'accordo con te fino a quando non te ne sei venuto fuori con questa frase qua.
Esistono delle donne che vengono definite "gatte morte". la mia attuale amante era così, dava il n. telefono a tanti uomini, provocava ma alla fine non concludeva con nessuno.
Non sono brutte persone, spesso vengono criticate ingiustamente, semplicemente sono molto insicure, quelle incertezze sono causate dal partner, ora infatti non ha più bisogno di farlo, è molto più sicura di s.
L'autrice potrebbe essere una di queste donne ma, come scrive amodomio, qualunque provocazione non giustifica violenza.
Come nel suo caso, l'uomo ci prova, se non c'è risposta, lui capisce e lascia perdere. Lei lo scrive: l'idea l'ha stuzzicata, non c'è nulla di male a volersi sentire desiderate.
Riconfermo gladiatore
Tu hai qualche problema. Non scherzo.
Tu sei convinto che con uno come te è molto più sicura? mha ho i miei dubbi! mi sa che non hai capito niente della vita, è giustificabile giust'appunto da uno che scrive romanzi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il fattorino suona sempre due volte...