Dom

30

Giu

2013

HO PAURA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 34 anni appena compiuti e dopo tante storie travagliate ho ritrovato il mio equilibrio vivendo da sola.poi ho incontrato lui. Diverso da tutti. Sincero dolce altruista leale con valori e principi. Lunico problema è che io ho sempre voglia di lui. Mi farei fare di tutto. Da lui ovviamente. Lo voglio da impazzire. Invece lui coccole e dormire. Sono preoccupata.  Non sono pronta a raggiungere la pace dei sensi.lui dice che mi desidera ma è un mese che dice di avere diarrea e dolori alla pancia e quindi non ce la fa. E se lo fa è silenzioso e non arriva mai alla fine. Ve lo confesso ho paura perché a settembre andiamo a vivere insieme. È appena andato via. Ha dormito subito dopo cena. Quattro ore e poi ha detto la solita frase. Io farei quello che va a casina. Dice che è solo perché non dta bene. Ma io continuo a pensarle tutte.forse non gli piaccio fisicamente o ha un'altra o gli piaceva di più la sua ex visto che lei è magrissima ed io formosa.mi sento un cesso. Aiutatemi vi prego

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11 commenti

ma che sei pazza????

se le cose stanno cosi' ora, che pensi, che a vivere insieme migliora???

ti ritroverai con un'ameba in casa...  poi la vita e' tua, fai quel che ti pare! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:37 del 30-06-2013

straquoto topo

Avatar di nothingnothing alle 00:37 del 01-07-2013

Un fidanzato già pronto per lo spizio......scommetto che alla sera si mette un accapatoio sopra a i classici pigiami da ospedale, cappellino di lana e a letto dopo la minestrina e il TG5. 

Fai qualcosa ti prego....ne va della tua felicità!!! 

Avatar di harleyharley alle 08:44 del 01-07-2013

oh mio dio....ci mancano solo le "sudorelle" a modi Desica:"amo che sara' sta sudorella....nulla de grave dici?!..scappa figlia mia scappa!!

Avatar di dariodario alle 09:32 del 01-07-2013

Una diarrea che dura un mese è un grave problema medico. Un uomo che ti fa solo coccole e poi ti dice "io faccio quello che va a CASINA" è un caso patologico. Oltre a far ridere anche i sassi. Cioè,  te ne vai garrulo per i 40 e dici "casina"???

Ma quella che mi preoccupa più di tutti sei tu. Come mai non hai ancora capito che questo tizio è meglio perderlo che trovarlo? il sesso è una componente importante della coppia. Perché diavolo non entra mai in testa questa cosa??? Tutti a dire "eh, ma è una persona meravigliosa, che sarà mai se non facciamo sesso?"... scemi, siete!!! Mollalo, 'sto imbecille! Che ha la diarrea da un mese, in ospedale non ci va, ma le forze per venire da te a farti le coccole e poi alzarsi e tornare a casa nel bel mezzo della notte ce le ha! Scusami, ma mi sai tanto di allocca!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:26 del 01-07-2013
parlagli

fatti coraggio e parlagli.. non so da quanto state insieme e non capisco.. da quel che scrivi sembra che la vs storia sia agli inizi.. e ora GIA'  vivete insieme??? Io aspetterei un po' di più... dovresti avere le idee chiare prima di fare un passo del genere..

poi.. che assurdità è? uno sta con te, coccole, e poi non DORME con te e DEVE tornare a casa? ma fermarsi per la notte no??

Poi.. diarrea.. ma è vero? Lo vedi andare spesso in bagno? prende medicine?

Dovresti parlargli apertamente.. dille che sei preoccupata, che hai paura, e come vive questa questione sessuale.. dici che quando lo fa è silenzioso.. ma c'è stato un periodo in cui è stato fuoco e fiamme?? Davvero, prima di mettertelo in casa, affronta l'argomento, e al limite rimandate a dopo l'estate.. cosi valuti se avete una bella estate di fuoco o no..

dai, una diarrea non puà mica durare 4 mesi no???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 01-07-2013

E poi un modo ci sarebbe.....

Prende un paio di pillole di IMODIUM che gli crea un muro di Berlino nell'intestino e fate del buon e sano sesso!!! Anche se credo che la diarrea è un problema secondario.....uno se vuole far l'amore con la sua donna lo fa anche con la febbre a 42, nel pieno di un ipodermia o a due giorni dalla morte!!!

E poi non si è mai visto un uomo che fa solo le coccole e poi dice alla sua donna..."tesoro vado a casina!!" Dai......io se dovessi dire una cosa del genere il mio organo genitale oltre a mandarmi a Fanculo, farebbe le valige e si trasferirebbe da qualcun'altro portandosi con se i testicoli per avere compagnia!! 

Comunque Cris ha ragione...il sesso è importante in un rapporto...non ci sono storie!!! 

Avatar di harleyharley alle 13:17 del 01-07-2013

Io non capisco queste persone che si accontentano in questo modo di qualcuno che evidentemente o ha dei problemi o non è veramente innamorato....ma reagite, la vita è una sola e dev'essere vissuta a fianco di qualcuno che ne valga la pena!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 13:19 del 01-07-2013

Fai bene ad avere paura. E quando si ha paura che si fa? Si scappa.

Avatar di AxelAxel alle 22:59 del 01-07-2013
Ha l'ansia da prestazione...

E' insicuro, ha paura in realtà che il sesso con lui non ti piaccia (profezia autoavverante) si sente giudicato nell'atto sessuale. Parla con lui ed affrontate insieme il problema

Avatar di SetantaSetanta alle 02:34 del 11-07-2013
Formosa come?

Fino a Dirty Martini, ti sposo io... :)

Ma quando l'hai conosciuto a questo? Presto ci andrai a vivere insieme? :O

Avatar di petripetri alle 02:49 del 29-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti