Lun
24
Giu
2013
Confusione totale
Non riesco a smettere di provare attrazione per una mia amica.. sono una ragazza, e sono fidanzata. Prima di mettermi insieme al mio ragazzo avevo preso una vera e propria cotta per questa amica.. cosa stranissima per me, dato che non mi è MAI piaciuta nessuna ragazza eccetto lei.. lei ha qualcosa che mi ha colpito.. non so.. oltre alle sue forme prosperose e al suo viso dolce.. il carattere.. apparentemente forte, ma in fondo fragile.. forse mi ha colpita la sua dolcezza.. mah.. il suo essere sempre infinitamente buona ed affettuosa con me.. da alcuni atteggiamenti sembrava che pure lei fosse attratta da me, nonostante si proclami etero e sia fidanzata.. fatto sta che un giorno per togliermi questo peso gliene avevo parlato (premetto che il periodo eravamo moolto vicine e avevamo abbastanza confidenza) e lei, anche se non ricambiava, aveva accettato la cosa e ha sempre continuato a comportarsi esattamente come prima.. Dopo di che la cotta mi è passata, anche abbastanza in fretta direi.. ma è rimasta, oltre all'affetto e alla stima nei suoi confronti, un pizzico di attrazione, la curiosità, la voglia di sapere come sarebbe baciarla e toccarla.. Ora sono fidanzata, e sono più che sicura di amare il mio ragazzo.. è perfetto, lo adoro, sia fisicamente che caratterialmente, lo penso sempre, e da quando stiamo insieme non faccio altro che sorridere continuamente come un'ebete.. e nella realtà prima di tradirlo mi taglierei le gambe.. però.. la mia amica continua ad essere tra le mie fantasie.. A volte neanche la penso e sento di provare attrazione solo per il mio ragazzo.. altre invece.. mi ritrovo a pensarla, soprattutto dopo che la sento o la vedo.. e quando la vedo non posso fare a meno di guardare il suo corpo.. è una cosa stranissima per me, anche perchè le altre ragazze non le guarderei neanche per sbaglio.. è una cosa che nasce e fininisce li, la persona più importante per me è il mio ragazzo.. ma posso considerarla una cosa normale??
2 commenti
Se la tua amica è d'accordo e ritieni che la cosa non possa creare complicazioni togliti questa curiosità. Altrimenti ti resterà un rammarico insanabile. Meglio avere un rimorso che un rimpianto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

stai serena!!
la sessualità ha mille sfaccettature!
Non so quanti anni hai ma è estremamente normale che una donna passi una fase di questo tipo, anzi, dicono che l80% delle donne nella loro vita ha avuto almeno un rapporto con un'altra donna..
Etero, gay, normale, anormale.. quante cazzate ci mettono in testa!
Tu sei tu, colpa della società che DEVE etichettare e catalogare tutti! tu sei tu e te ne devi sbattere del "contenitore" dove vuole infilarti la società bigotta e perbenista in cui viviamo! la normalità NON esiste, stai serena e vivi le tue emozioni in modo autentico senza MAI farti problemi!