Sab
22
Giu
2013
Ti prego torna da me
Ti prego ti scongiuro torna da me
te ne sei andato quasi due mesi fa e da allora io non vivo più, sopravvivo
voglio stare con te,condividere la mia vita con te,ridere con te, scherzare e litigare con te, parlare di film,di musica,mangiarci le patatine sul divano,cucinare insieme,tenerci per mano, darci i bacini, i pizzicotti, fare l'amore,fare sesso, tutto purché sia con TE
muoio ogni giorno di più pensandoti con un'altra
ti prego cambia idea.. se un dio esiste ti prego,cambia idea.. sono stanca di soffrire così nella vita..stanca di essere sola come un cane tutte le sere.. voglio darti affetto e riceverlo, non chiedo altro,non ce la faccio più. non posso scriverti,non posso chiamarti,perché l'ho giurato a me stessa ma mi manchi come l'aria, ti prego torna da me
7 commenti
commuovente ma... azzo centra cn la lussuria?
@axel
il tuo commento è crudele, perchè hai risposto così? questa ragazza è innamorata perchè ferire in maniera così gratuita i sentimenti di qualcun'altro, sai dietro uno sfogo c'è una persona.
Credo che Axel non volesse essere crudele. Credo volesse dire che magari per lei sta arrivando qualcuno di migliore di quello che l'ha mollata.
Mi scuso se il mio commento può essere sembrato crudele e provo a spiegarmi meglio.
Io non penso che Dio si occupi delle vicende sentimentali dela nostra cara anonima, ma se così fosse avrebbe certamente fatto la cosa giusta facendo andare via il suo ragazzo.
Se la nostra amica è così innamorata dovrebbe evitare le posizioni di principio (non posso chiamarti perché l'ho giurato a me stessa) e parlare ancora una volta con il suo ex. Qualunque esito sarà sempre meglio della disperazione nella quale vive adesso.
Ringrazio Criseide per il beneficio del dubbio.
fatti forza
ci vuole tempo, passerà!
se se n'è andato.. non ti vuole, so che sembra crudele come frase, ma devi realizzarlo, comprendere il valore che hai tu, e cancellarlo..
lo so, da innamorati ci si azzerbina un po'... ma poi passa.. fra 1 anno lo vedrai come debole, distante, e tu sarai più forte, te lo assicuro, ho fatto lo stesso percorso.
Fatti forza, piano piano, un passo alla volta, vedrai che andrà meglio, cerca di non stare da sola, cerca amici, esci, anche a costo di forzarti, fai trascorrere il tempo in ambienti diversi, nuovi, con persone che ami, vedrai che, un passetino alla volta, rinascerai!
prima inizi a farlo, prima ti passerà, il primo passo è uscire da quel brodo dove sei ora!!
Forza forza forza!! Vedrai che tutto passa!!
Dimenticalo e comincia a vivere
Arrivare a toccare il fondo della propria vita non può che aiutare a rialzarsi.. Devi riappropriarti della tua vita, hai una LIBERTA' immensa da scoprire.. Esci, divertiti, ritrova i tuoi amici, ammazzati di serate dove torni all'alba, parti per un weekend da sola, puoi fare tutto quello che vuoi! Pensa che non c'è NESSUN impedimento a tutto quello che vuoi fare!! Non devi fare le cose gradualmente, devi esagerare!!!!!! Arriverà il giorno in cui scoprirai che raggiungere la felicità da soli e con le proprie forze, è una droga!! In bocca al lupo! =)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Probabilmente un Dio esiste e per questo motivo il tuo lui adesso sta con un'altra.