Lun
10
Giu
2013
mamma mia cosa non ti farei
purtroppo devo ammetterlo sono incappato anche io in situazioni che mi capita di leggere qua sopra.Premetto che sono un ragazzo che ama tantissimo la propria ragazza ci sto da 4 anni e non farei niente che potrebbe farle del male,il tradimento non lo concepisco, ne nel farlo tantomeno nel subirlo piuttosto mi castro,però..................c'è la figlia del collega di mio padre più grande di me di 5 anni e ogni volta che la vedo mi fa sangue in una maniera impressionante,vorrei letteralmente prenderla e trobarla fino a quando il mio cazzo non si consuma.Il bello è che talvolta lei mi cerca su facebook ,ma io faccio sempre finta come se non ci fossi e quando la incontro per strada faccio di tutto per tagliare corto e andarmene prima che faccia una cosa di cui poi mi pento.Ripeto preferisco che lei rimanga solo una mia fantasia sessuale e niente di più,a voi è mai capitato una cosa del genere?
8 commenti
Ma scopatela
e fottitene!
bravo
continua a fare la persona seria..non ce ne sono molte in giro
sono l'autore dello sfogo
non lo concepisco perchè se andare a letto con una ragazza automaticamente significa buttare all'aria 4 anni di relazione con una donna che amo e che lei ama me,onestamente non credo che il gioco vale la candela.Il sesso te lo possono dare tutte, l'amore poche
!
trombatela.
bravo ottima pensata anonimo!
e poi, diciamocela tutta, molte ragazze stratosfericamente belle magari sn + incapaci di me a letto, quindi se rimane una fantasia magari godi di + ;)
concordo, fai la persona seria x allenare il tuo cervello a controllare gli istinti...dapprima sessuali...poi chissà magari in futuro saranno istinti di violenza, o fuga, o dire cattiverie, se si apre il rubinetto delle emozioni non esce fuori solo il sesso, si diventa pian piano incapace di controllarsi in altre cose! IMHO! Un po' come quando mangi che mangeresti sempre di + se sei troppo emotivo!
sparisci pederasta
Penso che...
succeda a tutti di provare attrazione o di fantasticare su una ragazza e/o ragazzo ... basta sapere se ne vale la pena e di conseguenza assumersi tutte le responsabilità e le conseguenze del caso ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

costantemente. perché non concepisci il tradimento?