Dom
02
Giu
2013
Te la sei cercata.
Ti chiedevo poco alla fine, non di certo la luna. A furia di non darmi attenzioni, a furia di arrivare sempre dopo i tuoi impegni, a furia di vederci quando TU non avevi niente da fare è successo. Ti ho tradita. Due ore di baci in macchina, al buio, sotto la pioggia, musica di sottofondo, con una ragazza che mi piace da più di due anni. Tutto stupendo, non mi pento di niente. Di niente. Da tre mesi non facciamo sesso perchè TU non hai mai tempo. Però per le tue cagate e le tue false amiche il tempo lo trovi. "Il tempo che ti concedo è già il massimo che ti posso dare. Di più non riesco." Stronzate.
Te la sei cercata tesoro, ben ti stà.
7 commenti
E mollarla?
Mi permetto di fare una considerazione.
Supponiamo che Alice ama Bob e Bob non ama Alice. Bob ha colpa? Ovviamente, no. Supponiamo ora che Bob ama Alice. Bob ha merito? Ovviamente, no. Anzi, possiamo dire che il merito sarebbe di Alice, che si è resa amabile agli occhi di Bob.
Nel tuo caso, la tua ragazza non ha voglia di trascorrere più tempo con te. Di chi è la colpa? Lei è responsabile del fatto che ti trova noioso, non coccolabile, non degno di molte attenzioni? Secondo me, no, lei non è responsabile di ciò.
Il tutto si può risolvere semplicemente con l'EGOISMO. Gettiamo cioè tutti i processi. Non importa di chi è la colpa. Perseguiamo invece la nostra felicità esclusiva. Non sto bene con te? Ti lascio e aspetto che la mia felicità giunga da qualcun altro. In questo caso, tuttavia, dovrei altresì aspettarmi che anche dall'altra parte ci sia lo stesso comportamento. E quindi in conclusione si tratta di aspettare che la propria felicità combaci con la felicità di qualcun altro.
lasciala. Meglio una fine con dolore che un dolore senza fine.
Hai già capito cosa fare, e in fin dei conti non credo che lei si strapperà i capelli perché la mandi nel posto dove è giusto che vada...
rosarossa quello che dici e' corretto!un piccolo appunto...se uno e' innamorato di conseguenza desidera l'altro che pero' non ti ricambia...quindi di reazione cerca quello che non trova da altre parti.non lascia l'innamorato pero' perche' ..lo ama!pero' prova anche tanta rabbia per non essere amato quindi vede il tradimento come una vendetta..pero' se questo non ti caga per mesi teoricamante non dovrebbe nemmeno interessargli il tuo tradimento!
Allora anonimo autore penso tu abbia risolto. Hai trovato una nuova fiamma. Alle spalle il passato e via con la nuova ragazza.
Perchè sei qui a sfogarti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E adesso ricomincia tutto come prima? Altri tre mesi prima del prossimo incontro ravvicinato con una donna?