Mer
29
Mag
2013
Un ragazzo insicuro fa danni a fidanzate ed amanti!
Per caso entro in un negozio e trovo sto commesso strafigo che mi sorride un po' troppo per essere solo cortesia da negoziante. Ma non succede niente a parte il comportamento che circostanze tali richiedono e me ne vado. Tempo dopo, mentre passeggio nei dintorni del negozio, mi ferma lui dopo essermi corso dietro con la bici. Mi intorta, sorrisini vari, mi fa un po' di domande e mi chiede il numero! Io, tutta contenta, glielo dò più che volentieri! Ci becchiamo a casa sua e dopo aver passato 2 ore a chiacchierare e cazzeggiare, mi dà uno strappo con la macchina, dove ci scappa un bacetto a fior di labbra. Mi ha raccontato di essere fidanzato da 9 anni, che però ha voglia di una scopamica, ed io ero più che disponibile! Ci accordiamo per trovarci ancora.. Stavolta mi vuole scopare sul serio! Mille premure su igiene e contraccettivi, giustamente, e mi dice che mi farà di tutto. Io già pregustavo una scopata fantastica ed appagante e mi son fatta viaggi mentali (e ditaliniXD) fino al giorno prestabilito! Il giorno X mi presento da lui e comicia a baciarmi appassionatamente, mi si mette sopra tenedomi i polsi bloccati sopra la testa e dopo avermi sbaciucchiato tutto il collo, mi sussurra all'orecchio che ha comprato i preservativi XL perchè a lui van bene solo quelli. Infatti li tira fuori. Il mio stato eccitativo era allucinante! Pensavo che sarei venuta in pochi minuti e mentre ero bagnata come una palude... Lui si blocca! Si tira su con lo sguardo triste e comincia a dire che gli dispiace per la sua tipa, che l'ha già tradita con 5 amanti, che comincia ad avere una certa età, che il giorno prima lei ha fatto una visita e gne gne! Avrei voluto strozzarlo, tagliarlo a pezzetti e mangiato! Ci provi con me, mi illudi di scoparmi come un riccio e dopo che mi sei saltato addosso e che mi dici che hai il cazzone...Ti vai a dispiacere per la tua ragazza già cornuta e ti metti a meditare sulla tua cazzo di vita da traditore, con sensi di colpa annessi?? Ma vattene a fare in culo da uno psicologo e non farmi un numero del genere a me dopo che ho fatto un'ora di treno per venire a dartela! Bambino insulso! Non ho di meglio da fare che ascoltare te che ti lamenti di quanto ti senti merda e aunto sei insicuro! Spero che anche la tua ragazza ti riempia di corna tipo alce che farebbe solo bene!
46 commenti
fai schifo...
noi sei migliore di lui... spero che tu sia single, e quando sarai fidanzata, sarai cornuta, così almeno lo capisci..
lui è uno stronzo, tu non sei da meno, eri a gambe larghe bagnata come una palude e quando hai saputo che aveva il cazzone XL sei impazzita eh?
Brava brava vogliosella, e la ragazza cornuta a casa??
C'è solo una parola per definirti, è il mestiere più antico del mondo
e lui.. ancor peggio, e probabilm gli è presa male perchè aveva sì il cazzone, ma moscio, quindi se l'è rigirata con i sensi di colpa
dai stai serena e troverai tanti altri che vogliono trapanarti! ;)
ahahhahahah
Un calcio nelle balle è la cosa migliore... se proprio vuoi cornificare tua morosa, cornifica e falla finita!
Peggio del mio ex che scopava e poi diceva "bisogna guardare il lato spirituale e praticare l'astinenza"... certo che ce ne stanno di cretini, in giro!
Io quoto l'anonimo secondo me gli si è ammosciato e ha trovato una scusa per non dirtelo, peccato che una figura di cacca l'abbia fatto lo stesso!!!
Che glie l'abbia...
...magari fatto ammosciare lei? o_O
ragazzi ma non sapete più riconoscere i fake quando li vedete? ma vi sembra che in un clima di paura e diffidenza che le donne vivono con gli uomini una si faccia usare così dopo 2 ore? siamo seri!
Cesca...
...mi sa che sei tu quella fuori dal mondo. Certe volte 2 ore son anche troppe...
Ahahah caro anonimo "fai schifo", il tuo è un commento insulso e pieno di vomitevole perbenismo! Intanto, si sono single e ci sto anche bene; quindi posso divertirmi con chi mi pare senza problemi! In tal caso, non vedo perchè debba essere paragonata ad una esplicatrice del mestiere più antico del mondo. Non ha senso neanche a cercarcelo! Esatto, ero a gambe aperte e bagnata perchè lui era bravo e il suo cazzo XL gli riempiva vistosamente i boxer oltre a premermi sulla coscia! Quindi, non era moscio! La ragazza cornuta? Cazzacci suoi!! Non è mica colpa mia se il suo ragazzo è uno stronzo che vuole scoparsi le altre! Tra l'altro è stato lui a corrermi dietro per chiedermi il numero. Ha fatto e disfatto tutto lui! Se ci provi con una e te la porti nel letto come minimo devi finire quello che hai iniziato! Se no fai a meno! Poi, se hai i sensi di colpa vai dallo psicologo che magari ti tira fuori un po' di coraggio e ti convinci a mollare la tua ragazza piuttosto che continuare a riempirla di corna fatte male!
@Criseide: guarda, se ero sicura di non rischiare denunce, un calcio nei coglioni glielo avrei dato più che volentieri! ahah l'astinenza! Manco i castrati la praticano al giorno d'oggi!XD
ma smettilaaa ;)
Ovvio...
...che non intendevo 2 ore a letto ;P
@cesca: No tesoro, questa è una storia vera, purtroppo! Ma guarda che non è che sono andata a casa sua dopo un giorno! L'ho conosciuto un po' prima, infatti spesso andavo anche a salutarlo in negozio e parlavamo tranquillamente del più e del meno. Non ci siamo saltati in testa dopo 2 ore, come dici tu! Io non mi sarei fatta certo usare perchè ero ben consapelvole di ciò che stavo facendo, il tutto per appagare la mia voglia! Eravamo d'accordo, sia io che lui, di diventare scopamici e basta. Solo quello volevamo entrambi. Di usato c'è poco!
il mio nuovo mito sei tu!!!!
musahauahuahah! sei la numero uno! ma scopami e nn rompermi i coglioni!!!! ahahahhaahha una grande!!!
ma...toglietemi una curiosità...perchè si usa dire "scopare come i ricci"?? che hanno i ricci più degli altri? :)
@harley: Sei tenerissimo! Alle 10.20, già mi pensi. ;)
@Gioia123 Francamente non lo so. E' un'espressione che dalle mie parti si una parecchio in questi casi. E' come dire "scopare come conoigli" solo che cambi animale!XD
Anonimo alle 17:20 del 29-05-2013
Sei sicuro di quello che hai scritto ora lo inserisco >:(
--ahah l'astinenza! Manco i castrati la praticano al giorno d'oggi!XD--
guarda che qualcuno lo è costretto e non perchè sia pirla, e gli possano girare un pelino le palle, perciò evita certi commenti protresti provocare tante brutte emozioni
Nervo, rilassati. Si parlava di gente cretina che fa finta di elevare la sua spiritualità tramite la castità. Il mio ex faceva parte della categoria. Scopava me (e parecchie altre, credo) e poi mi diceva "la castità è un valore importante, bisogna praticarla per avvicinarci a Dio". Ipocrita fino al midollo. Nessuno parlava contro chi si ritrova in astinenza forzata. Stasera mi sembri particolarmente nervoso.
@criseide
Stasera sto smaltendo: 1 stamani nella vecchia ditta 2 discussione con mia moglie 3 una giornata lavorativa massacrante 4 una chiacchierata con un padre assurdo e una notte dormita poco con coliche e giramenti di palle
Prendi a cazzotti un cuscino! Funziona! ;)
La prossima volta ci provo
che livello
non ho parole
...per me questa non e' insicurezza!!!il tipo che hai trovato e' un gran coglione!non puoi arrivare al dunque millantando anche le tue "doti" ecc ecc e poi fare il pentito e pensare alla tua povera ragazza che poverina ha fatto anche una visita il giorno prima...ma va va!!e poi dici anche che l'hai gia' tradita 5 volte!!no no uno cosi' non sta' bene!!..comunque autrice non dispiacerti perche' di "piselloni" ce' pieno il mondo!!...w le scopamiche!!!
Autrice: io non credo ti avrebbe denunciato. Così facendo il rischio che la sua ragazza sappia delle corna è troppo alto. Dubito che si sia sentito così in colpa da andarle a parlare delle corna che le ha fatto per essere più onesto con lei.
Harley Harley mi puzza un po il tuo continuo invocare rosarossa, mi sa che ti attizza parecchio invece, sarà che la tua compagna è incinta ma ti vedo parecchio interessato all'articolo Ahahaha rosarossa è proprio vero che chi disprezza compra o chi parla di fedeltà alti valori ecc sotto sotto......
Ragazzi state calmi....non partite subito in quarta con pensieri strani!!
Non ho invocato rosarossa perchè mi attizza, semplicemente perchè questo sfogo mi ha fatto ripensare al tentativo di rosarossa di trombarsi il capo!! E chi meglio di lei potrebbe dare un consiglio a questa povera ragazza??
cara autrice
sono l'anonimo del "fai schifo", non sono per nulla perbenista, sei tu che sei totalmente priva di rispetto!!
Vogliamo fare un giochino? invertiamo i ruoli, l'uomo che si lamenta perchè lei non gliel'ha mollata... sarebbe arrivata una svalangata di "porco, stronzo, bastardo", ecc.. ecc..
Tu non volevi NULLA da questo flirt, volevi un CAZZO, basta. Non te ne fregava nulla di lui, del suo corteggiamento, nulla, zero, volevi farti una scopata e stop, visto che non te ne fregava NIENTE dei suoi problemi.
Troppo comodo "cazzi della fidanzata", anche se ti ha corteggiato lui, sei comunque complice! Vorrei vedere se il tuo futuro ragazzo ti fa le corna e incontri poi la sua amante per strada.. che fai? Le sorridi e le dici "Eh si dai.. tu non c'entri nulla.. tranqui".. Ma per favore!
Rimango della mia, non ti interessava nulla, volevi esclusivamente un uccellone in mezzo alle gambe, e te lo ripeto, vai tranqui che ne troverai a mazzi!
E sì che sei Single.. ma se ti comporti così ci rimarrai a lungo fidati!
@harley: Ti ricordo che io ho "fallito". :P
E pure lei....
@harley: Appunto! Di certo, non le serve il consiglio di una che ha "fallito". E comunque lei ha davvero esagerato. Almeno io non ho mai avuto possibilità con il capo. Magari fossi riuscita a essere nella sua situazione...
L'aiuto che potresti darle è più che altro di conforto...dovresti cercare di tirarle su il morale...
@harley: Non puoi chiedermi questo. Al più, posso consigliarle come eliminare la ragazza e renderlo un uomo libero.
Ecco...e te pareva!!!!! Ci mancava pure un killer delle coppie......ma non riesci ad essere un tantino meno distruttiva??
Continuo a pensare che rosa ha colpito.....la nomini in tutti gli sfoghi qui gatta ci cova Harley
@harley: E' il modo più semplice per risolvere il suo problema. E' riuscita a farsi scappare un ragazzo predisposto a una relazione extra con lei, dopo averla convinta a fare un'ora di treno e quando ormai erano l'uno sull'altra. Vedi altre strade?
Quella di lasciarlo stare e cercarsi una persona seria che ha dei sani principi e non come qualcuno che gira come un ebete a rimorchiare le tipe, farle fare chilometri in treno, farle eccitare per poi pentirsi e tornare da quella poverina della sua ragazza che ha più corna dell'alce di babbo natale?? Secondo te come strada può andare??
Seee va bhè....è una partita persa in partenza con te!!!
@harley: Ma che ci posso fare se vuole il commesso? A meno che tu non mi proponga di tentare con un elettroshock per farle cambiare idea, non so cosa fare.
E' un idea....ahahahaha!!
@harley: Non ridere alle mie proposte. Altrimenti pensano subito male qui.
hahaha che cazzo di post!
Senti "Fai schifo", io non sono priva di rispetto, perchè io ho semplicemente seguito ciò che in quel momento mi andava di fare in accordo con lui! L'uomo che si lamenta della donna che non gliela dà, fa solo bene a lamentarsi! Perchè se la signorina in questione gli promette un trombata e poi, quando sono già mezzi nudi, le vengono le pare per il suo pluricornuto ragazzo, beh si merita insulti in tutte le lingue! Ci doveva pensare prima se gli dispiaceva così tanto per il suo povero ragazzo-alce! Si, io volevo il suo cazzo come lui desiderava le mie grazie! Qualche problema?? Chi sei, padre pio per sconvolgerti con queste cose?? Il corteggiamento c'è stato, hai voglia! E' il bello di queste cose! Te lo devo spiegare io? Mica la dò al primo coglione che incontro senza pensarci! Te piacerebbe che fossimo tutte così! I suoi problemi sono appunto suoi! A me non interessa! Mi dovrei preoccupare anche dei problemi di uno che cornifica a ripetizione la sua tipa?? Assistenza sociale! Non c'è bisogno che ogni volta mi ricordi che trovo altri cazzi! Lo so bene!:D E ci mancherebbe ahahah! Se il mio ragazzo mi fa le corna lo mollo! E me la prendo con lui, non con l'amante! Lei fa bene ad andarci! E' lui che deve dire "No cazzo, sono fidanzato ste cose non le devo fare!" E ovvio che l'amante mi starebbe sulle balle ma non è con lei che me la prendo! Che cazzo, ma dove vivi?? Sono single e ci voglio rimanere ancora un bel po'! Tranquillo non preoccuparti per me! Non è un problema quello di trovarmi il ragazzo fisso!
Via, sono cose che capitano. Non è il caso di agitarsi tanto per così poco. Non tutte le ciambelle riescono col buco ;-)
Sono il "fai schifo"
cara autrice sono il "fai schifo" (mi sa che mi iscrivo con questo nick eheheeh). Guarda che non hai capito una mazza della mia critica.. PEr me puoi farti impalare da 100km di cazzi in fila, contenta te.. sai quanto me ne frega..
La mia critica era verso il TUO cinismo.. Hai raccontato che sei andata in negozio, sorrisi, chiacchierate, moine, flirt, corteggiamento..
Poi ti fa sentire il pisellone, ma ha un calo, gli vengono le pare.. e non è che tu gli parli, cerchi di capire cosa c'è che non va.. no! Ti incazzi e pensi "ma fottiti stronzo io volevo SOLO essere scopata!!".
Ok? Ci sei arrivata ora??? Tutti quei sorrisetti, sms, chiacchierate.. per un CAZZO? Ma il rapporto umano? Zero? E poi le donne dicono "nooo a noi interessa soprattutto la testaaa". Col cavolo, quanto siete false!!
Tutto lì.. se vuoi SOLO scopare, allora dalla dopo 5 minuti, vuoi dire che ti metti a fare corteggiamenti, sorrisini, chiacchierate in negozio per giorni.. e poi il tuo obiettivo è SOLO un CAZZO? Beh.. stai messa male!!!
Se continui così fidati che si rimarrai single, ma ci rimarrai anche quando vorrai un fidanzato perché non ti immedesimi per niente negli altri, zero!
Spero che tu abbia capito, non sono per nulla padre pio, anzi, ne ho fatte di tutti i colori anche io, ma se mi fossi trovato nella tua stessa situazione, non avrei sfanculato una persona con cui ho parlato giorni e giorni perchè non apriva le gambe, gli avrei parlato!
Pensa, magari quel famoso giorno se lo ascoltavi, lo abbracciavi e tranquillizzavi, magari ti dava la doppia dose di questo cazzone XL che tanto volevi!!
E sul fatto che se il tuo futuro ragazzo ti tradisce l'amante ti sta "solo" sulle balle.. non ci credo ma manco.. gliene diresti di ogni!
Io vorrei che ogni donna che si comporta così si trasformasse in un uomo per un pò in modo da capire quanta differenza c'è tra la sessualità maschile e quella femminile. Una donna anche se c'è qualcosa che non va di problemi per poter trombare ne ha ben pochi, lo dimostrano le mignotte che vanno col primo che capita, giusto perché paga, non certo perché sono eccitate. Per un uomo è tutto diverso; basta poco per perdere l'erezione, anche se di solito l'alzabandiera è immediato e duraturo. E appena succede, ecco che uno diventa un buono a nulla, impotente e coglione. Come già è stato detto, probabilmente bastava poco per risollevare le sorti della serata. Ma tu consideri un uomo al pari di un fallo di gomma con qualcosa attorno, di sesso non ci capisci niente e te la sei meritata di andare in bianco.
Tu meriti la Hall of Fame
Sul serio ti stimo sorella. è difficile farsi capire ma io so come ti senti. Al pari di quel povero australiano che nel mezzo del scopata viene interrotto perchè alla finta santa non va più e si becca anche la denuncia per aver protestato. Non è questione di donna o uomo, e chi sottovaluta l'andata in bianco si vede che non l'ha mai provata per davvero.
Fai Schifo, ma chi cazzo ti ha detto che io non gli abbia parlato mentre aveva le sue pare?? Ma con chi credi di avere a che fare, con un automa programmato solo per prendere cazzi?? Gli ho parlato eccome! E a suon di carezze e bacetti rassicuranti mi sembrava di avere a che fare con un bambino ad un certo punto! Lo sento ancora ogni tanto e a parte quello non s'è mai fatto altro e mai glielo richiesto! Ma, permetti che quella volta, dopo essere andata da lui con l'idea di scopare e la voglia che avevo, mi ritrovo poi a dover fare la tata rassicurante, mi venga anche un po' di nervoso a tornarmene a casa senza aver fatto niente?? Questo sito si chiama Sfogati, no? E quì mi sono sfogata! Posso?? Visto che a lui non ho detto niente di male e anzi, tra un po' lo prendo i braccio e lo cullo come il cicciobello per non fargli pesare il fatto, almeo quì posso dire che andare in bianco non mi ha fatta piacere per niente, e che se lui vuole la sua ragazza allora deve evitare di provarci con le altre e far loro sti numeri del cacchio?? Boh, che avrei dovuto fare? Devo farmi andar bene i buoni e cattivi tempi di tutti e star sempère zitta e buona?
Per l'altro anonimo: Io non considero un uomo come un cazzo di gomma con qualcosa attorno, a meno che non mi dia un motivo per farlo, ovvero che sia figo ma stupido come un procariota! Di sesso caso mai non ci capisci niente tu visto che probabilmente hai avuto la fortuna di non andare mai in bianco! NOn è bastato il miglior repertorio di coccole da fiappona per risollevarglielo! Quando non va, non va, sia da parte dei maschi che delle femmine! Ok, ne prendo atto! Ma ripeto, un pochino di fottutissimo nervoso potrà venirmi senza che venga considerata alla stregua dei peggiori maschilisti ma in senso contrario??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sa che per questo problema ti possa aiutare solo una persona......ROSAROSSA!!! Devi dire il suo nome per TRE volte....e lei comparirà!!!