Gio
09
Mag
2013
non ce la posso piu' fare
ho 36 anni..da 17 sto con il mio" fidanzato"...oramai è solo una facciata..non so per chi o per cosa..forse mi spaventa solo l'idea di restare da sola..
da quasi 5 anni ho una storia parallela con un uomo, 20 anni più grande di me..sposato..con una bimba straniera adottata..inizialmente ha preso proprio questa adozione come scusa, non poteva lasciare la moglie, nel contratto di adozione c'è scritto che se avviene un cambio nello stato di famiglia entro 10 anni dall'adozione me la portano via!! poi è passato al discorso economico..
era certo della sua infertilità, tant'è vero che hanno dovuto ricorrere a questo per avere figli..dopo 4 mesi di rapporti non protetti mi scopro in dolce attesa..PANICO..con il mio fida non facevo sesso da mesi..il lavoro precario..che dire? che fare?
Non me la sono sentita, sono stata una vigliacca di merda, ho dovuto abortire, il padre ben contento, certo gli ho tolto le castagne dal fuoco!
ora a distanza di quattro anni sono pentita, Dio sa quanto rimpiango la mia scelta,caspita però..cosa altro potevo fare??
nonostante tutto continuo a vederlo, lo amo..vorrei poter stare insieme a lui, sto cercando un bambino con lui e con il fidanzato uffiiale...A LORO INSAPUTA!
cioè vado a letto con due uomini diversi per cercare di rimanere incinta e sapete qual è il bello?? non ci riesco!!! Questo è il Signore che mi punisce perché ho peccato..non me la vuole fare questa grazia.
io non voglio un figlio per sfasciare la sua famiglia o per farmi sposare da quell'altro..lo voglio semplicemente perché è arrivato il momento..perché la vita di tutti quelli che mi circondano è andata avanti tranne la mia..ho un lavoro (va beh.. già di questi tempi è buona..) che mi deprime, non sono ricca, non sono più giovane, non posso ambire a nient'altro..perché almeno questo desiderio non si avvera?
che buffa la vita..
probabilmete dopo quello che ho fatto merito solo una vita mediocre, che tristezza..sono così infelice
13 commenti
Questa è la maturità delle 36enni? Complimenti.
cioe' prima abortisci perchè non vuoi figli dal tuo amante e ora vuoi figli da lui e dal tuo fidanzato a loro insaputa?ma tu non stai bene eh...senti lascia il tuo fidanzato se cosi' lo si può chiamare e lascia l'amante...tanto come hai gia' detto tu non sei giovane non sei ricca..stai facendo un mare di cazzate io ti consiglio di non cercare di avere figli per ora..aspetta di essere cresciuta di testa perche' da quanto ho visto non e' solo la tua vita ad essere rimasta indietro ma anche il cervello...
Che io sappia, l'aborto è un raschiamento, quindi non sono poche quelle che dopo aver abortito non riescono più a restare incinte. Comunque, ora mi sa che parte un'invettiva abbastanza pesante da parte mia. Ma meno male che non riesci a restare incinta! Chissà come la cresceresti, quella povera creatura! La stronzata di avere due uomini in contemporanea l'ho fatta a ventun anni, ma ero poco più di una ragazzina! Non che sia molto più vecchia, ora, ma cazzo, un minimo si matura!! A 36 anni pretendi di tenerti due uomini e tenti di avere un figlio almeno uno dei due??? Ma sei caduta dal primo piano di testa???? E cazzo, dai!!!
se proprio proprio vuoi fare la stronza immatura fallo per bene e non lagnarti!!!
@rosarossa
Scusa scusa scusa, senti chi parla. Matura tu che vuoi sfasciare famiglie altrui per solamente un capriccio.
Ohhh scusa sei un infante, forse hai bisogno di qualche insegnamento da qualche 20 enne.
Ma fammi il piacere, perfettina!!!
:))))))))))))))))))))))))))))))
hai la mia solidarieta'
un abbraccio da chi ha una storia di infelicita' simile alla tua.
solo un consiglio:rifletti prima di volere un figlio:la vita ti si complicherebbe e sia tu che il bambino ,in una situazione caotica e infelice non avreste la felicita' che meritate.
pensaci,un bacio da un'altra donna infelice....
criseide, l'aborto non è un raschiamento..sono una laureanda in ostetricia e te lo posso garantire..il raschiamento si effettua in determinati casi e se fatto seguendo la giusta tempistica non crea problemi per quel che riguarda le successive gravidanze
autrice: sei egoista prima di tutto e completamente fuori di senno
Ah, ok. Anni fa me l'hanno descritto come tale. Ma allora come mai sento che più di qualcuna fatica a restare incinta dopo un aborto?
povero fidanzato!!si potrebbe trovare ad avere un figlio non suo!!!brrrrrr che brividi!mi domando come tu possa fare questo!!..sei vuoi fare un figlio fallo solo con il tuo fidanzato almeno!!!
...a poi hai abortito perche' erano mesi che non lo facevi con il fidanzato e quindi non avresti potuto dire che era figlio suo .giusto??!!bella merda!!!
se resti incinta povero
Bambino. Ma tu ti rendi conto che un bambino é un'altra vita, un dono? Tu giochi con la gente solo x soddisfare i tuoi bisogni di eterna adolescente! Un bambino cresce in fretta ma essere genitore presuppone senso di responsabilità amore per gli altri e una santa pazienza! Sei una bambocciona e io spero x la creatura che grazie al cielo non stai aspettando ancora, che tu non possa avere bambini. Irresponsabile tra l'altro, non sai neanche se ti stai prendendo qualche malattia sessuale e i test x le malattie genetiche ...? Fai sesso qua e la solo per procurarti un nuovo giocattolo, pensi solo a te e siccome sei una povera disperata credi che un bambino ti darà la felicità e l'amore che cerchi? Eh no é li che ti sbagli! Ti darà casini su casini, stanchezza immensa, amore ..? Dovrai essere tu a darglielo! Altro che... Essere mamma é sacrificarsi , ma bisogna farlo in modo responsabile, perché un bambino ha diritto a crescere amato protetto dai casini di noi adulti e educato all'empatia e al rispetto per se stesso e per tutto ciò che vive. Tu immagini qualcosa di nuovo x cambiare la tua noiosa vita. Tutto qui! Ma datti al volontariato e smettila di fare la bamboccia! Cresci!
non credevo potesse esistere così tanto schifo
Non voglio esprimere alcun giudizio morale sulle tue scelte, ma una considerazione voglio farla.
Tenuto conto che quello che hai fatto in passato ti fa stare ancora male perchè pensi che il tuo piano diabolico dovrebbe farti sentire bene?
Non è bello fare sciocchezze delle quali si sa già che ci si pentirà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mamma mia..
chi è causa del suo mal pianga sè stesso!
Ti sei cercata tutto! Mamma mia quanto mi fanno incazzare le persone senza palle! E ancor peggio mi fanno incazzare quando non solo danneggiano loro stesse, ma la loro debolezza è causa delle sofferenze altrui!
Non hai avuto le PALLE di lasciare il tuo ragazzo storico, e gli fai ancora le corna cazzo, ma come fai a dormirci la notte?? e addirittura un bimbo!! Avresti potuto essere felice con il tuo amante e con il tuo bambino, e il tuo ragazzo magari a quest'ora si sarebbe ricostruitounsa vita invece di stare con una stronza!
Quindi con il tuo agire da mollacciona:
- Soffri tu
- Soffre il tuo amante
- Soffre il tuo ragazzo
- Non hai fatto nascere un bimbo
Per che cosa??? per la tua DEBOLEZZA!!!
Che schifo!
E ora con il rimorso cerchi EGISTICAMENTE di rimanere incinta da due uccelli diversi! Prendendo per il culo tuttiiiii
ma che essere umano sei???
Ma come fa ad esistere gente così!!!!
Sei così infelice??? E' il minimo! Egoista che non sei altra, pensi alla tua infelicità e sei così cieca! Non ti rendi conto della sofferenza degli altri!!!!!! Fai schifoooo!!!