Lun
29
Apr
2013
Piango mentre facciamo l'amore!
Ciao..non so più come devo fare, certe volte mi annnoia da morire fare l'amore con il mio ragazzo. a volte vorrei evitare di darmire da lui per paura che lui ci prova...Mi da fastidio essere toccata...Poi, magari appena la facciamo comincia a piacermi, ma appena raggiungo l'orgasmo comincia di nuovo a darmi fastido e a non volerlo più addosso e poi mi diventa talmente sensibile che non lo sento più. certe volte, per tutti questi motivi, mi viene pure da piangere mentre lo facciamo. La cosa terribile è io gli volglio troppo bene e ci troviamo troppo bene insieme a èarte il fattore sesso!
5 commenti
Sei sicura che lui sia quello giusto per te? Hai detto "gli voglio troppo bene" ma non "lo amo troppo"...forse lo vedi più come un grande amico che come il tuo ragazzo e quindi non ti senti a tuo agio a fare l'amore con lui. Prova a rifletterci su o magari a parlargliene.
Buona fortuna!
Fare l'amore è bello e deve essere piacevole. Se quando fai l'amore piangi, ti annoi e provi fastidio, allora non è poi così bello. Nella vita, già si fanno tante cose che non vorremmo: non aggiungerci anche questo. Bisogna quindi eliminare il problema e, a meno che tu non aspiri all'astinenza, il problema è la relazione con il tuo ragazzo. E' il momento di scrivere la parola "FINE".
Il comportamento di mia moglie si avvicina abbastanza al tuo; anche lei riesce ad apprezzare solo il tempo che va dalla penetrazione all'orgasmo, i preliminari potrebbe saltarli perché sono poche le zone del suo corpo che posso toccare, quando poi è arrivata al dunque vedo che smetterebbe subito, ma io sono lento, anche perché in queste condizioni ce ne vuole a finire. Tutto questo perché il nostro rapporto è quello di due persone che stanno insieme per i figli, per la famiglia, ma anche perché ci stimiano molto, possiamo contare sempre l'uno sull'altro, e infine perché è triste dirlo, conviene a entrambi per tanti motivi pratici ed economici. Ma l'amore non c'è più, c'è poco da fare; se non fosse che io senza sesso non posso stare, avrei smesso da un pezzo di farlo con lei. Io da questa situazione non posso fuggire, ci ho pensato molte volte ma so che non ce la farò mai; ma tu che sei giovane e puoi ancora decidere il tuo destino, lascia il tuo ragazzo, con lui non sarai mai felice...il sesso è solo lo specchio di problemi profondi e quasi sempre insanabili.
Rivolgiti ad una sessuologa al consultorio, io avevo il tuo stesso identico problema, lei mi ha aiutata tantissimo e mi ha fatto capire che l'amore per il mio ragazzo non c'era più, nonostante gli volessi un bene incredibile e che pensavo ( e penso tutt'ora ) che lui fosse quello che le persone definiscono " anima gemella ".
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e provare a sentire un consultorio?