Mar

23

Apr

2013

Ieri sera non mi ha desiderata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 23 anni, fidanzata da cinque con un coetaneo, con lui ho scoperto il sesso, e fino a ieri sera la nostra vita intima poteva tranquillamente considerarsi "altamente soddisfacente", ma ieri sera...non si è eccitato, o meglio, c'è voluto un po'di tempo.

So che probabilmente sembro una stupida...ma è normale che un uomo non possa desiderare la sua donna quando fino a qualche giorno fa gli bastava un niente per farlo ardere di desiderio??

Lui ha minimizzato, dicendo che aveva trascorso una giornata molto pesante al lavoro e che poteva succedere, io ho fatto finta di essere rassicurata per non preoccuparlo ulteriormente, ma non nascondo di essere ancora preoccupata...faccio di tutto per essere sempre attraente e seducente per lui, sono dimagrita un sacco, ci scambiamo le reciproche fantasie, facciamo l'amore quasi tutti i giorni...e proprio non riesco a spiegarmelo.

Non voglio fargli pesare nulla, perché è sempre stato un amante eccezionale, ma al tempo stesso voglio sentirmi rassicurata...

6 commenti

-.-

fidati C'è DI PEGGIO

nn è assol nulla d preoccupante

Avatar di nothingnothing alle 09:31 del 24-04-2013
probabilmente

era stanco, non e' detto che se lo fai tutti i giorni e ne salti uno voglia dire che non ti vuole piu'. non ti preoccupare, non e' nulla.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:25 del 24-04-2013
guarda

noi maschietti non siamo mica dei distributori automatici,che tu metti la 50 cent e funziona,siamo esseri umani e abbiamo anche noi i nostri momenti no,specialmente se tu dici che ha avuto una giornata pesante e che poi alla fine non sei andata in biano semplicemente c'hai dovuto lavorare un pò,ma è normale sai, se fosse una situazione che si ripete da mesi e nonostante tu ci provi lui non fa niente ,allora la cosa diventa preoccupante,ma non di certo questa che hai descritto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:29 del 24-04-2013
MAMMA MIA...

ma lascialo vivere, gli succhi l'anima!!! succede no? a te non capita mai di essere stanca?!?!? mamma mia le donne a volte son veramente delle rompipalle.. se se ne hai sempre voglia si lamentano perchè loro non hanno voglia, e se sei stanco allora sei impotente e vanno in paranoia, e se ce l'hai grosso è perchè è grosso, e se è piccolo è perchè è piccolo..

 DONNE il mondo non gira intorno a voi!!! che palle cazzo!!! ma vi guardate un po' allo specchio prima di spaccare sempre i coglioni????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 24-04-2013

Voi donne questi problemi non ce li avete...basta che apriate le gambe e il più è fatto. Invece per un uomo l'erezione richiede energia e concentrazione, e capita la sera in cui la stanchezza fa calare...l'umore. Io sono sempre arrapato come pochi, ma dopo una giornataccia ogni tanto mi capitano serate no come quella del tuo ragazzo. Meglio sarebbe, quando uno è così stanco, fare due chiacchiere piuttosto che tentare un'improbabile scatto di orgoglio... ;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 25-04-2013

Visto come hai rotto i coglioni con sto sfogo...figuriamoci quanto sei spacca palle dal vivo.... per forza non ti ha trombata...SI VEDE CHE PER UNA VOLTA TI HA ASCOLTATO.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 30-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti