Gio
18
Apr
2013
L'esperienza gay
Ho scoperto da poco che il mio ragazzo, con cui sto da quattro anni, ha in passato avuto un'esperienza gay con un ragazzo che conosco anche io. Non riesco a far finta di nulla, ormai lo guardo con occhi diversi.. Non è un tradimento perchè è successo prima che ci mettessimo insieme però mi è stata taciuta una parte importante della sua vita e mi sembra di stare con una persona che non conosco. Ora vivo con l'ansia che questa cosa risucceda e non sono più gelosa solo delle altre donne ma anche degli uomini.. uff perchè devo farmi paranoie per ogni cosa???
A questo punto avrei preferito non saperlo
2 commenti
guardalo da questo punto di vista
quello che ti ha detto è una cosa seria ed è normale che non te l'abbia detto fin dall'inizio ma solo dopo essersi rassicurato che tu fossi una persona importante per lui,conosco un ragazzo omosessuale che non ha il coraggio di dirlo a suo fratello nè tantomeno ai suoi genitori,come lui ce ne sono tanti ragazzi nella steessa situazione,perciò il fatto che te l'abbia detto vuol dire che ti ama e si fida
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@anonima atrice
Come si suol dire fai pace con il tuo cervello.
Ora dovresti essere ancora più sicura e contenta del tuo ragazzo, che ti ha parlato di una sua personalissima esperienza.
Una cosa del genere un uomo non la racconterebbe a nessuno. Se te lo ha detto pensa quanto tu sia importante per lui.
Perciò prendi uno stendi pasta e suonatelo sulla testa. Poi corri da lui inginocchiati di fronte a lui e chiedigli perdono di tutti i tuoi timori.
Scusa saresti da prendere a schiaffi.
Con affetto nervosismo.