Dom

07

Apr

2013

Fiera di tradire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

A 58 anni tradisco mio marito regolarmente da ormai 6 anni e non me ne pento neanche un po'. Quando un marito ti tratta in un certo modo sei anche autorizzata a farlo. E' troppo facile dire che uno non ha fatto niente di male se poi non fa niente di buono. Marito perfetto in apparenza ma poi? Ogni giorno quando esci di casa chiamo I. e lui corre subito da me, lo facciamo in tutte le posizioni. Solo lui mi fa emozionare così. Tu non ci riesci da tempo, anche da giovane sei sempre stato un disastro. Continuavi ad essere gentile, a prepararmi cenette romantiche, a lume di candela, ma sai quanto me ne frega? Volevo solo che mi scopassi ogni due minuti, ti ho sposato solo per le dimensioni del tuo affare sai, cosa me ne faccio se poi non lo usi. Basta, adesso sei da buttare e ti cambio con un altro. Ne sono fiera sai.

29 commenti

E perché continui a stare con lui? E perché ti stai sfogando qui, se ne sei così fiera?

Avatar di CriseideCriseide alle 22:53 del 07-04-2013

se un uomo non fa sorprese ad una donna ne cenette ne tanto meno gentilezze e dolcezze è uno stronzo che tratta la moglie come una serva e vuole solo scopare..se un uomo è gentile e romantico la donna si lamenta che vuole solo essere scopata...per carità ci vuole questo e quello nella vita ma dire ""ti ho sposato solo per le dimensioni del tuo affare" è davvero un affermazione pesante, di pessimo gusto e decisamente da stronze..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 08-04-2013
Perchè

sono fiera ma arrabbiata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 08-04-2013

te non dovevi nemmeno sposarti se ti interessa l'affare e basta...stavi libera e scopavi a destra e a manca senza nessun problema e senza dover dire bugie...io nn capisco che cazzo vi sposate a fare quando la vostra testa pensa decisamente ad altro...boooo...non capirò mai certa gente

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 08-04-2013

@autrice 

di cosa precisamente sei fiera?

Avatar di pasapasa alle 13:44 del 08-04-2013
Pasa

sono fiera di tradire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 08-04-2013

ecco,queste sono le donne prototipo con cui veniamo giudicate tutte...ma divorzia no?almeno fai un favore ad entrambi,a lui perché non è più preso in giro e a te così ti scopi chi ti pare

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:39 del 08-04-2013

Quanta superficialità, quanta tristezza in questo sfogo. Trattare così la persona che ti ama e che ti ha sempre coccolata trattandoti da principessa. Non merita un trattamento del genere tuo marito. Non merita una persona come te che approfitta della situazione e che gli manca di rispetto ogni giorno.

Tu non sei pentita, i miei complimenti....

Augurati un giorno di non rimanere sola come un cane abbandonato, perchè un domani quando il tuo amante si stuferà di trombarti perchè ormai troppo vecchia e quando ti accorgerai del male che hai fatto. Allora sarà troppo tardi e non ti resterà che passare le tue tristi giornate guardando la tv vecchi film d'amore in una casa vuota.

Ma sei libera di fare quello che vuoi...ognuno è arteficie del proprio destino!!!!

Mi dispiace, non amo essere così duro. Ma quando sento certe cattiverie non riesco a stare zitto. Scusate...

Avatar di harleyharley alle 14:40 del 08-04-2013

Sei la donna che ogni scaricatore di porto vorrebbe avere...ma tuo marito perché cazzo ti ha sposata?...e tu perché tu lo hai sposato?...un bel matrimonio, lui cornuto e tu destinata a rimanere da sola, prima o poi, e non hai vent'anni, ricordalo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 08-04-2013
TI CAPISCO .....

capisco cosa significa l'umiliazione di avere a fianco un castrato che non ti fa sentire donna,non ti desidera,non si accorge che ha al proprio fianco una femmina che desidererebbe un po' di fuoco,un po' di passione..uomini che ci fanno pensare al tradimento perchè indegni di venir chiamati uomini,dovrebbero farsi un esame di coscienza e restar soli tutta la vita,anzichè rovinare la vita di chi è una vera donna.

parlo per esperienza; ho un fidanzato che da 2 anni...si è dimenticato di sco...rm

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:04 del 08-04-2013
bisognerebbe sentire

le due campane no ?

troppo comodo giudicare così...

Avatar di chedueballechedueballe alle 15:08 del 08-04-2013
@cheduepalle

E quale campana vorresti sentire?? l'amante che ormai si è ridotto a viagra per star dietro alle richieste di questa assetata di sesso?? il marito che manco sa di avere due corna come il toro di pamplona??

La signora "metto le corna" ha scritto nel suo sfogo che tradisce e non si pente? bene io ho giudicato questo suo atteggiamento. Poi che faccia quel che vuole....per l'amor del cielo...siamo nel libero arbitrio!! 

Avatar di harleyharley alle 15:21 del 08-04-2013

la cosa che piu' mi lascia esterrefatto e' che questa arzilla signora ammetta pubblicamente di avere sposato il marito solo per le dimensioni dell'uccello....

che e' da cretini, perche' se non si sposava ne poteva prendere quanti voleva. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 15:32 del 08-04-2013

ero quasi per cascarci quando ho letto: "un marito che ti tratta così", ho pensato: forse la maltratta, è violento, non le ha mai dimostrato gentilezza...

ma il resto si commenta da solo! Sei liberissima di tradire tuo marito se ti fa stare meglio ma almeno trova scuse migliori... e come si dice da noi: a certe persone è proprio la pancia piena a non far apprezzare il resto!

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:39 del 08-04-2013
@harley

chissenefrega dell'amante ? se scopa bene meglio per lei !

sarei curiosa invece di sentire il marito, chi t'ha detto che all'apparenza questo mite-gentile-buono non si scopi qualcuna anche lui ?

non è mica detto che il buono di turno sia anche coglione !!!!!!!!!!!!!!!!! magari qualche postilla alla mogliettina assetata di uccelli potrebbe anche avercela........... o no !??!?!??!?!?!?

Avatar di chedueballechedueballe alle 16:23 del 08-04-2013

Chedueballe, è comunque brutto che parli in quei termini e che dica che ha sposato suo marito per le dimensioni dell'uccello. Magari suo marito non è un santo, ma è lei che parla di lui in termini pesanti.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:34 del 08-04-2013

Ma io non giudico il fatto che trombi tutto l'esercito italiano. Io giudico il suo giustificare i mille tradimenti...tutto qui. Secondo me è da superficiali dire che "mi sono sposata solo perchè innamorata del biscione che ha tra le gambe".

Se anche lui ha l'amante e tromba come un toro in calore, buon per lui....e se un domani dovesse scrivere qui dentro dicendo che tradisce la moglie da 6 anni, giustificando questo motivazioni che non hanno ne capo e ne coda, io gli risponderei nella stessa maniera in cui ho risposto alla moglie.

Sarò anche sbagliato cheduepalle, magari non sono molto diplomatico e me ne scuso...ma su queste cose sono un tantinello fermo!

Avatar di harleyharley alle 16:38 del 08-04-2013

Se ne sei fiera vallo a dire a lui, ipocrita

Speriamo che oltre alle cene a lume di candela sia bravo anche a divorziare e a lasciarti sola e senza un soldo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 09-04-2013
black

trollata.. dai è impossibile... a quell'età le cose importanti sono proprio le gentilezze e le cenette.. e i ricordi.

se è vero, sei davvero una donna pessima, e non ti meriti nulla.. hai avuto un marito gentile e dolce che si è preso cura di te.. e tu alle spalle lo critichi sessualmente..

gli specchi ce li hai? magari anche tu non ci sai fare con lui, anzi, magari la sua causa di essere un disastro sei proprio tu che non lo accendi..

fa schifo pensare che uno si lamenti senza prima farsi un esame di coscienza.. e la cosa ancora peggiore è che cmq continui a starci, anche se non ti rende felice.. doppiamente pessima, perchè dovresti dar modo a lui di essere gentile e preparare cenette per altre donne che apprezzerebbero.. non per assetate di uccello come si deduce che tu sia dal tuo sfogo

un bel bouquet di rose rosse per la nuova donna di tuo marito, mentre un bel bouquet di uccelloni per te, così sei felice

avrai quello che meriti fidati.. ci vai a dormire tu la notte con la tua coscienza.. bleah 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 09-04-2013
tradire

beato chi lo fa senza sensi di colpa.

ma quando vai a letto con lui non ci pensi?

Avatar di peter panpeter pan alle 19:19 del 09-04-2013

@autrice

ho capito che sei fiera di tradire, ma non ho capito il perchè?..cose c'è nel tradire che ti rende tanto fiera di te stessa? ...

Avatar di pasapasa alle 19:34 del 09-04-2013
Pasa

il fatto che sto tradendo una persona che mi fa del male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 10-04-2013
Cara Autrice...

l'impressione che ho avuto leggendo lo sfogo è che tutta questa storia sian un fantasia sessuale. Avresti tatnta voglia di chiamare e chiavare il sig. I cornificando tuo marito.

Sbaglio? 

Avatar di diciamocelatuttadiciamocelatutta alle 16:01 del 10-04-2013

Che ti fa del male... siccome non ti scopa, ti fa del male... ti tratta come una regina, ma non ti scopa come vuoi e quindi ti fa del male. E invece di parlarne con lui, lo tradisci e ne vai fiera. Poi, se ti va bene, ne troverai uno che ti tratterà come una merda e starai malissimo, pensando che almeno tuo marito ti trattava bene. Va sempre così. Ma eri in coma quando hai sposato tuo marito? Perché alla fine è questo che fa schifo del tuo ragionamento! hai scelto tu di sposartelo, quella volta!

Avatar di CriseideCriseide alle 21:23 del 10-04-2013

"Sto tradendo una persona che mi fa del male"... ma guarda che mica l'hai sorteggiata... Se vuoi  prendertela con qualcuno, fallo con te stessa!

Avatar di ShazkaShazka alle 21:31 del 10-04-2013
WOW

per me sei pirl@, perchè io non lo sposerei MAI uno che non amo, nemmeno se dovesse avere il c@zzo stile grattacielo.

Auguri ^^

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:31 del 12-04-2013
BRAVA BRAVA BRAVA

Fai bene hai il diritto di scopare quanto e come vuoi, mio marito ce l'ha pure piccolo , e' premuroso, ma che me ne faccio della premura se poi non mi fa godere?

Avatar di DrakessaDrakessa alle 16:26 del 15-04-2013

@Anonima

io non credo che tu ti senta fiera...in realtà penso che tu ti senta una stronza per come ti comporti e cerchi di convincere te stessa che sei nel giusto.
Lui ti fa del male??? da quello che hai scritto proprio non sembra.
Non ti piace la tua vita sesssuale...mbè, da ciò che hai scritto, anche quella è colpa tua...sapevi dall'inizio come lui era a letto.

Ci sarebbe una sola soluzione coerente con quanto dici...che tu lo lasciassi; il fatto però è che ti fa comodo che lui lavora, ti fa comodo un tetto sopra la testa, ti fanno comodo tutte le certezze che lui ti da. Per rinunciare a tutto ciò serve coraggio.....meglio continuare a comportarsi  vigliaccamente e cercare scuse assurde per giustificare il proprio comportamento.  

Avatar di pasapasa alle 17:53 del 15-04-2013
@autrice

la mail è nel profilo

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:20 del 15-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti